Vai al contenuto
john31

Dove è veramente nato Zampogna?

Vota la città dove è nato Zampogna  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Vota la città dove è nato Zampogna

    • 1 Perugia
      9
    • 2 Deruta
      10
    • 3 Todi
      2
    • 4 Napoli
      7
    • 5 Salerno
      0
    • 6 Culo
      17


Messaggi raccomandati

Se Ravanelli piagne sia di gioia che di dolore per il suo Perugia e per i perugini perchè Zampogna è bono solo a fa li sorrisetti e le battutine.

Secondo me non è de terni, secondo voi?

Votate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era un detto letto al cesso di una facoltà a roma tanti anni fa che recitava così:

 

"XXXXX (ovvero nome professore)....due dita più in là e nascevi uomo".....

 

SI potrebbe ribattezzare come slogan:

 

ZAMPAGNA, DUE DITA PIU' IN LA' E NASCEVI UOMO. .......STRONZO. :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna è uno davvero attaccato alla Ternana, alla città e a questi colori...

Non mi sembra il caso di fare sondaggi (seppure scherzosi) del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi se zampagna o il suo procuratore fanno parte del gruppo GEA ?.....è un aspetto molto importante per capire un po' tutto quanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sa dirmi se zampagna o il suo procuratore fanno parte del gruppo GEA ?.....è un aspetto molto importante per capire un po' tutto quanto....

che io sappia no

Io non ci metterei la mano sul fuoco....non lo so nemmeno io ma sono sempre convinto che lo scambio zampagna-zaniolo sia opera della gea come contentino dell'affare gasbarroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sa dirmi se zampagna o il suo procuratore fanno parte del gruppo GEA ?.....è un aspetto molto importante per capire un po' tutto quanto....

No, non fa parte del gruppo GEA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove e nato non lo so, pero' e stato un tipico esempio di parto anale !!!!!

 

(scusate se ho osato offendere il vostro dio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZAMPAGNA E' DE CESURE PUNTO E BASTA. E SE PERMETTETE VOGLIO FA UNA CONSIDERAZIONE. FORSE RICEVERO' INSULTI MA E' LO STESSO.

SECONDO ME VOI CE L'AVETE TANTO CO ZAMPAGNA PERCHE' QUALCHE CAPRO ESPIATORIO TOCCA TROVALLO...E CHI MEJO DE UN TERNANO?? VOI SCHIFATE ZAMPAGNA PER QUELLO CHE E' SUCCESSO A BERGAMO, E PROPIO SU QUESTO VE VOJO FA' RIFLETTE: SE E' VERO COME E' VERO CHE A UN QUARTO D'ORA DALLA FINE (NON PRIMA, PERCHE' PRIMA LE CHIARE OCCASIONI DA RETE C'ERANO STATE) I DUE CAPITANI HANNO DECISO DE CONTENTASSE DE UN PAREGGIO SENZA FASSE MALE, E L'HANNO COMUNICATO AL RESTO DELLE DUE SQUADRE TRAMITE UN PASSAPAROLA; CHE COLPA CIA' ZAMPAGNA? ZAMPAGNA CIA' LA "COLPA" (?) DE ESSE STATO INCARICATO DE BATTE LU RIGORE E LOGICAMENTE L'HA DOVUTO PROVA' A SBAJA'. PENSO CHE QUANNO UNO HA DATO LA PAROLA NON PO' FA LU STUPIDO E SEGNA, GIUSTO? LUI HA SEGNATO PE SBAJO E LA PRIMA COSA CHE JE' VENUTA ISTINTIVA DE FA' DOPO AVER INCULATO 11 AVVERSARI, E' STATA QUELLA DE METTESE LE MANI TRA LI CAPELLI. INSOMMA, LU RIGORE LU DOVEVA SBAJA' CHIUNQUE LO TIRAVA. PERCHE' PIJASSELA CO LU PORETTO CHE L'HA DOVUTO BATTE?

PER QUANTO ME SFORZO DE CAPI' IL VOSTRO ACCANIMENTO CONTRO DE LUI; COME RISPOSTA TROVO SOLO QUELLA SOPRACITATA E CIOE': QUALCHE CAPRO ESPIATORIO TOCCA TROVALLO, E CHI, MEJO DE LU TERNANO, COLUI CHE DOVEVA ESSE PERFETTO E ATTACCATO ALLA MAJA? PRECISANDO CHE SECONDO ME ATTACCATO ALLA MAJA C'E' STATO, CONCLUDO RICORDANDO CHE LU GIRONE D'ANDATA HA FATTO ANRDO CHE RAVANELLI!!! POI E' NORMALE CHE SE BERETTA ALLA PRIMA PARTITA CHE HA SBAJATO L'HA SCHIAFFATU IN PANCHINA PE' MEZZO GIRONE DE RITORNO, NON HA SEGNATO PIU'. POI QUANN'E' RIENTRATO NON ERA AL MEJO, LE GIORNATE PASSAVANO, E LA FRITTATA ERA FATTA. MICA DA SOLO POTEVA RISOLLEVA' UNA SQUADRA DE MORTI. INSOMMA, QUELLO CHE HA POTUTU FA' L'HA FATTU SEMPRE, E DI' CHE HA TIRATU A VACCA ME SA' NA GRANDE STRONZATA.

 

OVVIAMENTE, SONO OPINIONI PERSONALI SECONDO ME IMPECCABILI, MA CHE OGNUNO CIA' DIRITTO DE CONTRADDI'. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A messina dopo 18 gol sarebbero stati BEN FELICI di tenerselo, ma fortunatamente si sono duvuti attaccare al cazzo vista la forte volontà del giocatore di venire a terni. Cmq mi dispiace tanto per voi "anti zampagna" ma ho come l'impressione che a terni rimarrà molto a lungo. Metteteve l'anima in pace che è mejo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione di zampagna è stata 16 gol (e non è ancora finita). Il resto sono faccendine di contorno su cui penso e mi auguro verrà fatta chiarezza una volta finito il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di zampagna a Messina ricordo il gol contro la Ternana e lo sguaiato modo di esultare alla faccia dei suoi concittadini. Poi ricordo la non esultanza segnando con la maglia della Ternana contro l'Atalanta e le dichiarazioni di spiegazione: rispetto per i tifosi atalantini (e di conseguenza altra mancanza di rispetto per i ternani). Insomma due maglie e due pesci in faccia ai tifosi ternani. Se ha segnato dei gol quest'anno ha fatto solo il suo dovere.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x puri: mi pare una ricostruzione dei fatti un tantino parziale. L'unica vera persona che ha alimentato i casini nello spogliatoio è quella che in altre società (vedi lazio e parma messi molto peggio de noi economicamente) è preposta a prevenirli. Purtroppo questa persona, a cui probabilmente della ternana non fregava un cazzo perchè stava già a portà a genova li giocatori, ha solo alimentato lo stato di tensione nello spogliatoio con le sue cazzate. Tra l'altro, visto che credi tanto a sta famosa storiella della x5 e retroscena vari, oltre a dare addosso a zampagna dovresti essere il primo a dare addosso anche a capozucca per aver diffuso il "caso" all'interno dello spogliatoio, invece no...mah!

 

x pessimo: per tirare ancora fuori quella partita bisogna essere veramente a corto di argomentazioni...la decisione è stata presa presumibilmente dai capitani, lui si è adeguato come avrebbe fatto chiunque. Che poi è stato un cojone a non tirà fuori quel rigore siamo d'accordo, ma sta a rinfaccià ancora sta cosa (tra l'altro dopo che il rigore l'ha pure segnato!) me pare veramente pretestuoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che zampagna ci sta da quella partita con l'atalanta sul patibolo (senza avere alcuna colpa), altri vengono ancora ritenuti degli onesti e bravi professionisti nonostante abbiano dimostrato la loro pochezza sia morale che tecnica.

 

Mo me vado a vedè matrix revolutions, speriamo che zampagna sopravviva alla notte senza le mie difese... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella ricostruzione dei fatti....Purinum, complimenti vivissimi

 

 

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

Cmq, e sono 300 volte che lo ridico Zampagna all'andata ha fatto 12 reti e al ritorno ha ricominciato a segnare quando è tornato TITOLARE........poi ,dopo tu caro purinum insieme a tutte le vedovelle di Capozucca del forum potete raccontare tutte le vostre cazzate :lol::lol:, tanto ormai chi doveva capire ha capito B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x pessimo: per tirare ancora fuori quella partita bisogna essere veramente a corto di argomentazioni...la decisione è stata presa presumibilmente dai capitani, lui si è adeguato come avrebbe fatto chiunque. Che poi è stato un cojone a non tirà fuori quel rigore siamo d'accordo, ma sta a rinfaccià ancora sta cosa (tra l'altro dopo che il rigore l'ha pure segnato!) me pare veramente pretestuoso.

non sono a corto di argomentazioni, ma non difendo per principio le persone come te. Se non comprendi che c'è un modo per fare le cose, allora stai messo male! Se anche ci sono accordi di squadra (tieni conto che in molti panchina inclusa non sapevano nulla) devi tenere conto dei tuoi tifosi, sia quelli che hanno fatto tanti chilometri per vedere una squallida recita da avanspettacolo, sia di quelli a casa alla tv. Il fatto è che Zampagna se ne frega dei ternani e dei suoi tifosi. Questo lo dicono i fatti. Fatti Sulle partite, sulle parole, sull'impegno mancato a suo vantaggio sulla testa della città, sul rispetto, quanti ne vuoi di argomenti? Chi è voluto venire nella propria città deve dare di più e comportarsi meglio degli altri, non sfruttare la situazione e basta.

Sbaglio o eri tu che, quando qualcuno criticava anche velatamente Capozucca rispondevi come ora fai con me quando critico Zampagna?

Io mi sono tolto il prosciutto dagli occhi e ragiono con la mia testa, io. <_<

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella ricostruzione dei fatti....Purinum, complimenti vivissimi

 

 

 

 

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

 

Cmq, e sono 300 volte che lo ridico Zampagna all'andata ha fatto 12 reti e al ritorno ha ricominciato a segnare quando è tornato TITOLARE........poi ,dopo tu caro purinum insieme a tutte le vedovelle di Capozucca del forum potete raccontare tutte le vostre cazzate :lol:  :lol:, tanto ormai chi doveva capire ha capito B-)  B-)

ma dai ormai lo sappiamo di chi era la colpa di tutto questo.

 

capozzucca e stato cacciato.

beretta idem con patate

manca l'ultimo che e borgo, faremo presto le scarpe anche a lui.

 

la differenza tra me e voi e che io non faccio processi ad un solo giocatore, come fate voi con borgo, ma la colpa e comune di molte persone, tra cui anche quelli che dite voi.

 

non e difficile da capire, basta apri un po' la mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi ve ricordo che voi eravate tra quelli che facevano i complimenti a beretta per come faceva ruotare le punte.

 

ed infatti con beretta hanno fatto

 

borgo 2099 minuti con 9 gol

 

zampa 2078 mnuti con 11 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad aprirla la mente, che vuoi farci????? :lol::lol:;);)

 

Poi non essere troppo sicuro che Borgo vada via, non troverà mai una società che gli garantirà 450 milioni d'euro l'anno e quindi con tuo grande piacere potrebbe restare a Terni :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non essere troppo sicuro che Borgo vada via, non troverà mai una società che gli garantirà 450 milioni d'euro l'anno e quindi con tuo grande piacere potrebbe restare a Terni :lol:  :lol:

forse hai letto male il mio messaggio o mi sono spiegato male, per me deve andare via anche lui e de corsa, ma non da solo, insieme a un'altra 15 de giocatori.

 

tutti fori da li cojoni.

 

io non parlo del singolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.