Vai al contenuto
MINCIA

PULIZIA ETNICA

Messaggi raccomandati

Al momento opportuno, parlerò !

E parleranno i fatti, non le puttanate !

mincia ancora stiamo aspettando che arrivi il momento opportuno.

 

 

scusa ma zampagna dice che parlera' alla fine

pedulla su trt dice che parlera alla fine

tu uguale

 

 

ma alla fine sapemo tutti quello che di'!!!!

ancora non e arrivata la fine?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quisti sò tutti gran paraculi. Dicono: io so, ma non posso, io so ma parlerò alla fine, io so ma lo dirò solo al momento opportuno....

Ma annate affanculo, va! Stanno utilizzando una scontatissima tecnica per poter alla fine dire tutto e il contrario di tutto e fare i sobillapopolo.

Ma staveve zitti che è mejo, ce fate più bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi sa qualche cosa ( con fonti certe ) parli!!!!!!!!!!!!!

Mincia non je la famo piu' come non je la fate piu' voi....

Incomincio io, tanto le favolette che racconto non offendono nessuno.Ve le racconto:

 

Fino all'andata filava tutto liscio, venivamo dalla vittoria di Venezia (gol di Frick), nel frattempo c'era il mercato di riparazione di gennaio.

Alla Ternana giunge una seria offerta dalla Fiorentina, il giocatore rifiuta ma va da mister Beretta e gli chiede che rifiuta l'offerta di Firenze ma gli chiede in cambio più considerazione (penso che non ci sia nulla di scandaloso in questo), il mister aprofittando del fatto che Zampagna aveva giocato male con Bari e Albinoleffe.....lo mette in panchina e fa giocare Frick e Borgo, Zampagna accetta ma nel frattempo con Beretta i rapporti si deteriorano al punto che quando Zampa entra al posto di qualche compagno dalla panchina, la comunicazione gliela da sempre il vice poichè con Beretta non si parla da un pezzo

 

 

 

 

Questa è una favoletta, poi c'è un altra favoletta che dice che quando il Tar ha bocciato la "Cittadella dello Sport".....Agarini abbia dato l'ordine di non andare più in serie A, i giocatori in blocco hanno accettato questa cosa........non dovevano più vincere le partite (e l'hanno fatto).

I giocatori in blocco hanno aderito, solo Zampagna non ha accettato ed infatti è finito in panchina <_<<_< .

Ribadisco, sono solo favolette, se in questo che ho raccontato c'è qualcosa di vero è da ritenersi puramente casuale :lol::lol::lol:

No, cazzo.......la prima che ho raccontato era una favola, ma ieri l'ha raccontata uguale, uguale a teleterni il giornalista Pedullà :lol::lol::lol:

 

 

cazzo, voglio i diritti d'autore :lol::lol::lol:

 

 

se per caso la seconda favoletta che ho raccontato la dice Zampagna martedi nell'ultima puntata di rotocalcio, giuro che m'incazzo :lol::lol::lol::lol::lol:

 

a parte che leggendola bene la mia seconda favoletta sarà difficile che possa raccontarla Riccardone...........è troppo "pesante" :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooo anche angelooo colpito dalla sindrome della longobarda....toccherà trovà al più presto un vaccino prima che questo raro morbo (talmente raro che ce l'abbiamo solo a terni) continui a dilagare!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, cazzo.......la prima che ho raccontato era una favola, ma ieri l'ha raccontata uguale, uguale a teleterni il giornalista Pedullà :lol:  :lol:  :lol:

 

 

da quel poco che so' io sta' storia e verissima come detto altre volte, ma non certo perche le ha dette quel cojone de pedulla, questo e chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al momento opportuno, parlerò !

E parleranno i fatti, non le puttanate !

mincia ancora stiamo aspettando che arrivi il momento opportuno.

 

 

scusa ma zampagna dice che parlera' alla fine

pedulla su trt dice che parlera alla fine

tu uguale

 

 

ma alla fine sapemo tutti quello che di'!!!!

ancora non e arrivata la fine?????

allora come e andata a fini?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna sta a rotocalcio , martedì sera, vediamo se punzecchiato da Pedullà ce dirà qualcosa.......di nuovo :lol::lol::lol:

 

mentre Minciarelli, lo scorso martedi non c'era......si vede che ha vinto la cordata di Luca Marchetti e gli ha fatto le "scarpe" :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vede che ha vinto la cordata di Luca Marchetti e gli ha fatto le "scarpe" :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

anche perchè Marchetti dopo la radiocronaca di Venezia ha ricevuto un'offerta da Radio Giglio di Firenze, ma ha rifiutato chiedendo pero' piu' considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si vede che ha vinto la cordata di Luca Marchetti e gli ha fatto le "scarpe" :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

anche perchè Marchetti dopo la radiocronaca di Venezia ha ricevuto un'offerta da Radio Giglio di Firenze, ma ha rifiutato chiedendo pero' piu' considerazione.

Si, è vero bartole......dice pure che Mincia è stato silurato per 13 trasmissioni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al momento opportuno, parlerò !

E parleranno i fatti, non le puttanate !

Allora, chi avrà un minimo di dignità, dovrà, quanto meno, suicidarsi alla maniera dei Samurai: HARAKIRI !

Ma, con questi chiari di luna...saranno tutti pronti a saltare sul carro delle persone serie...

Per adesso mi beo del mio isolamento.

E, se permettete, mi faccio quattro risate di fronte a certe prese di posizione.....

Mai visto a Terni uno scenario così ridicolo !

Ma quanto ha lavorato bene quello li...!!!

TUTTE BELLE PAROLE.

 

MA TU SEI IL PRIMO !!!!!!

 

 

BASTA CON QUESTI PROCLAMI DEL CAZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che qualcuno mi abbia fatto le scarpe, nutro seri dubbi !

Deve ancora nascere la persona che riuscirà a schiacciarmi le noci sulla capoccia.

Forse qualcuno ha semplicemente approfittato di fortunate circostanze...

Del resto l' "amicizia" non esiste, ormai alla mia età l' ho ben capito.

La regola fondamentale è: "farsi sempre i cazzi propri".

Meditate, gente!

Ma posso dire, in compenso, che ci saranno presto grosse novità.

Molte cose cambieranno. E di che tinta...!

A chi mi chiede conto del mio "proclama" , comunico che parleranno i fatti.

Basta aspettare ancora un po'.

Se manca la pazienza..beh...non è un mio problema.

Del resto, lavora bene solo chi lavora all' riparo dalle tante "lavannare opportuniste" che popolano le nostre terre.

Molti allora cercheranno di salire sul carro dei vincitori (leggi: delle persone serie).

MA SA LI SCROCCHI GIU' 'PPE' TERRA...!!!

Era tempo che a Terni cambiasse l' aria!

Siate pronti!

Anche chi oggi canta ingenuamente vittoria...

Non credo che avrò più modo di partecipare a questo forum.

Saluto tutti.

Anche chi continuerà imperterrito a infangarmi...

Del resto..."de minimis non curat praetor"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me che sto lontano me pare uno dei giochi della settimana enigmistica.....tipo "se lo sai rispondi" o "il bersaglio"!

Ma stiamo a Terni o a Newyork???

Ma si parla di elettrocarbonium o di real madrid???

Io sò curioso, se potrebbe sapè qualcosa di più, anche tramite MP, o è un reality show????

....sempre che tutto ciò riguardi la Ternana, in caso contrario me faccio li c.zzi mia e me vado a ripone! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul fatto che qualcuno mi abbia fatto le scarpe, nutro seri dubbi !

Deve ancora nascere la persona che riuscirà a schiacciarmi le noci sulla capoccia.

Forse qualcuno ha semplicemente approfittato di fortunate circostanze...

Del resto l' "amicizia" non esiste, ormai alla mia età l' ho ben capito.

La regola fondamentale è: "farsi sempre i cazzi propri".

Meditate, gente!

Ma posso dire, in compenso, che ci saranno presto grosse novità.

Molte cose cambieranno. E di che tinta...!

A chi mi chiede conto del mio "proclama" , comunico che parleranno i fatti.

Basta aspettare ancora un po'.

Se manca la pazienza..beh...non è un mio problema.

Del resto, lavora bene solo chi lavora all' riparo dalle tante "lavannare opportuniste" che popolano le nostre terre.

Molti allora cercheranno di salire sul carro dei vincitori (leggi: delle persone serie).

MA SA LI SCROCCHI GIU' 'PPE' TERRA...!!!

Era tempo che a Terni cambiasse l' aria!

Siate pronti!

Anche chi oggi canta ingenuamente vittoria...

Non credo che avrò più modo di partecipare a questo forum.

Saluto tutti.

Anche chi continuerà imperterrito a infangarmi...

Del resto..."de minimis non curat praetor"...

Boh.....

.....allucinante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul fatto che qualcuno mi abbia fatto le scarpe, nutro seri dubbi !

Deve ancora nascere la persona che riuscirà a schiacciarmi le noci sulla capoccia.

Forse qualcuno ha semplicemente approfittato di fortunate circostanze...

Del resto l' "amicizia" non esiste, ormai alla mia età l' ho ben capito.

La regola fondamentale è: "farsi sempre i cazzi propri".

Meditate, gente!

Ma posso dire, in compenso, che ci saranno presto grosse novità.

Molte cose cambieranno. E di che tinta...!

A chi mi chiede conto del mio "proclama" , comunico che parleranno i fatti.

Basta aspettare ancora un po'.

Se manca la pazienza..beh...non è un mio problema.

Del resto, lavora bene solo chi lavora all' riparo dalle tante "lavannare opportuniste" che popolano le nostre terre.

Molti allora cercheranno di salire sul carro dei vincitori (leggi: delle persone serie).

MA SA LI SCROCCHI GIU' 'PPE' TERRA...!!!

Era tempo che a Terni cambiasse l' aria!

Siate pronti!

Anche chi oggi canta ingenuamente vittoria...

Non credo che avrò più modo di partecipare a questo forum.

Saluto tutti.

Anche chi continuerà imperterrito a infangarmi...

Del resto..."de minimis non curat praetor"...

Mincia,io sono uno dei tuoi estimatori della prima ora perchè mi diverte moltissimo come conduci le trasmissioni (sia in radio che in tv) e lo stile che ti contraddistingue.

 

Però quando vai a strigne su, verso fine stagione, non ce sta una volta che fai nomi e cognomi e spieghi tutto ciò che prometti di spiegare durante l'intero arco del campionato.

 

Serve chiarezza anche da parte tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molti allora cercheranno di salire sul carro dei vincitori (leggi: delle persone serie).

MA SA LI SCROCCHI GIU' 'PPE' TERRA...!!!

Sta parte è fantastica, e anche tristemente vera...

 

p.s. non lasciare il forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il succo del discorso giornalistico è che nessuno dovrebbe salire su nessun carro. Qui mi sembra di capire che invece qualcuno sia salito sul famoso carro in anticipo, scomettendo sul futuro, ed ora sentenzia: vedrete poi, come saranno buttati giù gli altri (quando tenteranno di salirci come ho fatto io in anticipo) logicamente non dicendo null'altro. Ecco, questo modo di fare personalmente lo rifiuto, anche se nel giornalismo, è storia, questo malvezzo è sempre esistito. Ai tempi del primo Agarini, per esempio, alcuni salirono sul suo carro facendosi dare agevolazioni tali che ancora oggi ne sentiamo gli effetti. Io ed il Mincia combattemmo una battaglia storica al tempo. Ma...rimane il motivo di fondo: mai salire sui carri, mai fare proclami, mantenere sempre libertà di giudizio a costo di subire critiche (ingenerose) dall'una e dall'altra parte. Sennò ci si riduce a dorati passaveline, o a buoi che dicono cornuto all'asino, o a giornalisti che dicono "alla mia età ho capito come si campa".

 

Alla mia età non ho ancora capito come si campa. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul fatto che qualcuno mi abbia fatto le scarpe, nutro seri dubbi !

Deve ancora nascere la persona che riuscirà a schiacciarmi le noci sulla capoccia.

Forse qualcuno ha semplicemente approfittato di fortunate circostanze...

Del resto l' "amicizia" non esiste, ormai alla mia età l' ho ben capito.

La regola fondamentale è: "farsi sempre i cazzi propri".

Meditate, gente!

Ma posso dire, in compenso, che ci saranno presto grosse novità.

Molte cose cambieranno. E di che tinta...!

A chi mi chiede conto del mio "proclama" , comunico che parleranno i fatti.

Basta aspettare ancora un po'.

Se manca la pazienza..beh...non è un mio problema.

Del resto, lavora bene solo chi lavora all' riparo dalle tante "lavannare opportuniste" che popolano le nostre terre.

Molti allora cercheranno di salire sul carro dei vincitori (leggi: delle persone serie).

MA SA LI SCROCCHI GIU' 'PPE' TERRA...!!!

Era tempo che a Terni cambiasse l' aria!

Siate pronti!

Anche chi oggi canta ingenuamente vittoria...

Non credo che avrò più modo di partecipare a questo forum.

Saluto tutti.

Anche chi continuerà imperterrito a infangarmi...

Del resto..."de minimis non curat praetor"...

scusa mincia, ma apparte il fatto che trovo allucinante quello che hai scritto, ma e solo una mia impressione, continui nel dire /non dire delle cose che pensi di sapere.

 

troppo facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...ritengo giusto e doveroso fornire agli utenti di questo forum rispettabilissimo (non è presa in giro) qualche chiarimento in più.

Lo farò: 1) cercando di evitare affermazioni insidiose e penalmente rilevanti; 2) facendo leggera violenza ad alcuni miei convincimenti radicati nel corso degli ultimi tempi.

Problematica n° 1: la mia (quasi scomparsa) dalle reti radio-televisive.

Non sono obbligato a riferire a chicchessia delle mie storie personali, ma, onde sgomberare il campo da leggende metropolitane, è bene che si sappia che il sottoscritto ha da circa tre mesi preoccupanti problemi di salute, ancora in fase di accertamento. Come si suol dire in questi casi: li dolori sò come li sordi (pecunia): chi ce l' ha se li tene...!

Inoltre, sono entrato in rotta di collisione, per divergenze di linea editoriale, con la radio.

Non ho accettato, in effetti, la troppo esasperata polemica, cavalcata un po' da tutti i miei ex colleghi, nei confronti della nuova società. Ognuno è ovviamente libero di pensarla come gli pare, ci mancherebbe altro! Però, il trapasso dalla linea di totale dialettica democratica - anche esasperata - che ha sempre caratterizzato la redazione da me diretta, ad una linea di strano ostracismo pregiudiziale nei confronti dei "nuovi", è stata, per lo meno per il sottoscritto, troppo brusca e diretta ed, inoltre, non fondata su elementi concreti. Mi è sembrato, in ultima analisi, una presa di posizione affrettata e non del tutto "spontanea" e disinteressata. Ho quindi preferito (anche e soprattutto alla luce delle mie problematiche di salute) "sospendere" (niente dimissioni, quindi!) la mia attule collaborazione radiofonica.

Chi mi è subentrato, perciò, non ha pilotato nessuna cordata "anti-Mincia", ma ha semplicemente e doversosamente dato continuazione al lavoro di redazione. Magari, qualcun'altro, c' avra' pure "guazzato e goduto" per suoi non del tutto nobili intendimenti, ma mi sento serenamente di escludere che "costui" sia l' attuale radiocronista. Poi, tutto è possibile...

Quanto alla TV, ho faticosamente portato a termine la stagione, sopportando il mio malessere ed anche, se vogliamo, il clima non più armonioso creatosi, mio malgrado, all' interno del gruppo storico. Ho quindi fatto di necessità, virtù.

Martedì scorso ho fatto chiaramente intendere che la storia del "Barbiere" è praticamente finita.Ma questo non significa che non si possano aprire nuove pagine. Magari con nuovi personaggi. Chi vivrà, vedrà.

La TV non mi ha, dunque, cacciato via, come artatamente sostenuto da qualcuno. Anzi: mi sono state fatte proposte interessanti, da valutare a distanza.

Problematica n° 2: la nuova società e la vecchia.

Era già tutto previsto.

Non sono obbligato, soprattutto in questa sede, a chiarire i motivi di questa affermazione.

Diciamo che, magari per motivi "professionali", sono venuto a conoscenza di fatti ed elementi oscurati doverosamente all' opinione pubblica. Ricordo, all' uopo, che la mia attività professionale principale non è quella del giornalista.

Proprio per questo, di fronte alla ridda immane di leggende metropolitante (leggi: cazzate!) fiorite nel corso degli ultimi mesi, ho assai faticosamente morso il freno della mia voglia di "dire". Se non l' ho fatto è proprio perchè mi ritengo un professionista serio. Ma che fatica!

La nuova società opererà bene e con buoni risultati. Le persone sono serie e, fino a prova contraria, animate da seri programmi. La situazione ereditata dalla precedente società non è stata di facile soluzione. L' organigramma è bello che pronto da parecchio tempo e ci potrebbero essere delle gustose novità. In ogni caso, MOLTO CAMBIERA' !

A chi mi accusa di essere saltato anzitempo sul carro dei presunti vincitori, comunico e ribadisco che il sottoscritto svolge nella sua vita un certo tipo di professione: non ho bisogno, quindi, di "vendermi" a chicchessia. Grazie a Dio, campo bene del mio.

Inoltre, io, anzi "IO", rispetto sul serio l' amicizia, anche col rischio di prendenderci delle belle "inc...", come recentemente è avvenuto, ad opera di "insospettabili". E l' amicizia e la stima e il rispetto che mi legano a "qualcuno", non possono essere traditi per far contento qualcun' altro...che poi sarà molto bravo - come detto -, dopo aver vomitato fango, a saltare al momento opportuno, sul carro dei vincitori...o delle persone serie, per meglio dire.

Vi invito, in ultima analisi, ad un cauto ottimismo. Ci metto la mia "faccia" nell' affermare questo: vi basti!

La Ternana non morirà, ma proseguirà quanto meno serenamente la sua storia in serie B.

Quanto al sottoscritto, beh...i giornalisti-giornalai passano, le Fere restano.

Largo ai giovani.

Purchè siano bravi, leali, professionali, passionali e assolutamente "equidistanti"...

Eppoi, non è detto che tra qualche mese...non ci si possa risentire, rivedere e quant' altro.

Resta da stabilire su quale sponda...

Un saluto a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi invito, in ultima analisi, ad un cauto ottimismo. Ci metto la mia "faccia" nell' affermare questo: vi basti!

Mi basta.

 

Grande Mincia, non abbandonare i palcoscenici televisivi nè radiofonici. Non mi pare il caso.

 

In bocca al lupo per il resto.

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x mincia:

Ci sono tanti altri spazi in cui proporsi, sia in radio che in tv, che hanno linee editoriali più "soft". Spero che non sparirai dalla circolazione, sarebbe una gravissima perdita!

 

Con stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Mincia

 

t'ho sempre considerato una persona in gambissima, la battuta che ho fatto "gli ha fatto le scarpe Luca Marchetti" era un modo di dire per prendere in giro Luca....che conosco.

Il tuo ultimo post (spero vivamente che non sarà l'ultimo) lo condivido in pieno ;)

 

 

Cmq resterai sempre un grande e.........guarisci presto (quello è la cosa più importante).

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onore e rispetto al Mincia: a me basta, l' importante ora è che ritorni in forma...abbiamo bisogno di mastini, non di grilli...salterini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.