Vai al contenuto
KingCrimson

Non molliamo fino alla fine!

Messaggi raccomandati

Io dico che bisogna chiudere il campionato col maggior numero possibile di punti, non si sa mai, in fondo se 2 anni fa fossimo arrivati terzultimi e non quartultimi oggi non saremmo dove siamo.

Discorso tecnicamente ineccepibile, solo che ho qualche dubbio che la nostra squadra riuscirà a vincere più di una partita in queste 4 che rimangono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...me sa un po'di fantascienza

sto ragionamento... vi ci vorebbe un Ravanelli per trascinar la squadra...

magario ne trovate uno nella primavera....

 

ps: FERELLA 74 me intrighi... vieni a fa una capatina a perugia a trovarmi

che poi parliamo...

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io volevo solo dire una cosa, anche se obbiettivamente la squadra di questi tempi sta facendo veramente cagare io dico che finché la matematica non ci condanna a rimanere in questo schifo di campionato di B bisogna provare a giocarcela fino in fondo. Mancano 4 partite (12 punti), il 6° posto sta a 8 punti, che sono oggettivamente tanti, ma potrebbero anche essere pochi per il piacenza se consideriamo che dopo 42 giornate di campionato le squadre possono anche scoppiare. In fin dei conti se il merdugia ha provato a  recuperare 7 punti nelle ultime 3 giornate e c'é riuscito non vedo perché anche noi non dovremmo provare a fare una cosa del genere.

E poi Mafiarrese tempo fa ha detto pubblicamente che mai come l'estate prossima le classifiche potrebbero essere riscritte da fattori extrasportivi: c'é lo scandalo scommesse che vede coinvolte 4 squadre già salve, 5 se verrà invischiato anche l'Udinese, poi ci sono Parma, Lazio e forse Roma che potrebbero fallire e anche lo stesso merdugia a quanto pare è messo abbastanza male (grazie gaucci); in B sopra di noi è coinvolto nelle scommesse il Piacenza ed altre squadre davanti potrebbero avere problemi coi bilanci.

Io dico che bisogna chiudere il campionato col maggior numero possibile di punti, non si sa mai, in fondo se 2 anni fa fossimo arrivati terzultimi e non quartultimi oggi non saremmo dove siamo.

Incredibile... :P

Ecco qua: il tifoso ternano non si arrende mai, neanche di fronte all'evidenza. Continua imperterrito a sognare, anche quando i giochi sono finiti già da un pezzo.

Sono sicuro che finite di giocare 'ste 4 partite che rimangono, uscirà fuori qualcuno che si "attaccherà" ancora ai discorsi di ripescaggio possibili per via dei fallimenti delle squadre di serie A o per via del calcio scommesse, o vattelapesca quale altra scusa...

Sia ben chiaro King, io non ce l'ho con te, anzi ti ammiro: hai una fede incrollabile!

Io però sono stufo di sognare (o meglio di avere incubi...) e oramai non me ne po' fregà de meno de quello che succederà nelle prossime 4 gare. Spero solo che 'sta buffonata finisca al più presto possibile e che 'sta grande inculata (..ops se po' di' inculata??? :P ) non si ripresenti mai più nella storia delle FERE, così da cadere nel dimenticatoio...

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'idea che ho in testa è questa:

 

43° giornata:

 

TERNANA-Atalanta: 1 (ce devono 1 favore o no?)

Verona-Piacenza: 1 (sennò il Verona va giù)

Fiorentina-Napoli: X (giornata storta di Riganò)

 

 

44° giornata

Vicenza-TERNANA: 2 (su sta fava nun ce se scureggia)

Piacenza-Livorno: 2 (il Livorno festeggia con 2 giornate d'anticipo)

Catania-Fiorentina: 1 (lu porcu fa fori i viola per farli evitare al merdugia)

 

 

45° giornata

TERNANA-Venezia: 1 (non c'é bisogno di commenti)

Bari-Piacenza: 1 (lu bari se salva)

Fiorentina-Torino: 1 (il toro ormai demotivato)

 

 

46° giornata

Pescara-TERNANA: 2 (il Pescara sarà già retrocesso)

Piacenza-Genoa: 1 (ma ormai sarebbero sotto)

Cagliari-Fiorentina: 1 (la capolista vuole vincere il campionato)

 

CLASSIFICA FINALE:

 

6) TERNANA 71

7) PIACENZA 70

8) FIORENTINA 70

 

 

SPAREGGIO

 

16/6/2004:  TERNANA-merdugia 1-1 (Terni autorete, Zampagna)

 

20/6/2004: merdugia-TERNANA 1-2 (Ravanelli, Zampagna, Borgo)

 

 

DAJE RAGA' CREDEMOCEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Diteme pure che so legaturo, ... però a me me piace attaccamme a 'sti discorsi, ...

 

Je vojo troppo bene a quella maja a strisce ROSSOEVERDI, che no je la faccio a non spera' IN UN MIRACOLO!!!

 

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che bisogna chiudere il campionato col maggior numero possibile di punti

 

Mi sa che tu ti sei perso il girone di ritorno di questo campionato... fai un giro nei post degli ulti 5 mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io volevo solo dire una cosa, anche se obbiettivamente la squadra di questi tempi sta facendo veramente cagare io dico che finché la matematica non ci condanna a rimanere in questo schifo di campionato di B bisogna provare a giocarcela fino in fondo. Mancano 4 partite (12 punti), il 6° posto sta a 8 punti, che sono oggettivamente tanti, ma potrebbero anche essere pochi per il piacenza se consideriamo che dopo 42 giornate di campionato le squadre possono anche scoppiare. In fin dei conti se il merdugia ha provato a  recuperare 7 punti nelle ultime 3 giornate e c'é riuscito non vedo perché anche noi non dovremmo provare a fare una cosa del genere.

E poi Mafiarrese tempo fa ha detto pubblicamente che mai come l'estate prossima le classifiche potrebbero essere riscritte da fattori extrasportivi: c'é lo scandalo scommesse che vede coinvolte 4 squadre già salve, 5 se verrà invischiato anche l'Udinese, poi ci sono Parma, Lazio e forse Roma che potrebbero fallire e anche lo stesso merdugia a quanto pare è messo abbastanza male (grazie gaucci); in B sopra di noi è coinvolto nelle scommesse il Piacenza ed altre squadre davanti potrebbero avere problemi coi bilanci.

Io dico che bisogna chiudere il campionato col maggior numero possibile di punti, non si sa mai, in fondo se 2 anni fa fossimo arrivati terzultimi e non quartultimi oggi non saremmo dove siamo.

Sono assolutamente daccordo con te.

Bisognerebbe vincere con l'Atalanta pero'....vincere solo perche' i punti ci servono...altrimenti io sarei felice che la vittoria arridesse agli amici atalantini.

 

Solo che evidentemente tu ancora non ti sei accorto che giocatori abbiamo. Mercenari totali.

Oltre ogni immaginazione....motivazioni? Ma che cazzo stanno a di'. Davanti ai forni dell'acciaieria un annoo!!!!!!

 

Ma dove stanno Paolo Doto, Sciannimanico, dove cazzo stanno....e Pochesci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io volevo solo dire una cosa, anche se obbiettivamente la squadra di questi tempi sta facendo veramente cagare io dico che finché la matematica non ci condanna a rimanere in questo schifo di campionato di B bisogna provare a giocarcela fino in fondo. Mancano 4 partite (12 punti), il 6° posto sta a 8 punti, che sono oggettivamente tanti, ma potrebbero anche essere pochi per il piacenza se consideriamo che dopo 42 giornate di campionato le squadre possono anche scoppiare. In fin dei conti se il merdugia ha provato a  recuperare 7 punti nelle ultime 3 giornate e c'é riuscito non vedo perché anche noi non dovremmo provare a fare una cosa del genere.

E poi Mafiarrese tempo fa ha detto pubblicamente che mai come l'estate prossima le classifiche potrebbero essere riscritte da fattori extrasportivi: c'é lo scandalo scommesse che vede coinvolte 4 squadre già salve, 5 se verrà invischiato anche l'Udinese, poi ci sono Parma, Lazio e forse Roma che potrebbero fallire e anche lo stesso merdugia a quanto pare è messo abbastanza male (grazie gaucci); in B sopra di noi è coinvolto nelle scommesse il Piacenza ed altre squadre davanti potrebbero avere problemi coi bilanci.

Io dico che bisogna chiudere il campionato col maggior numero possibile di punti, non si sa mai, in fondo se 2 anni fa fossimo arrivati terzultimi e non quartultimi oggi non saremmo dove siamo.

Sono assolutamente daccordo con te.

Bisognerebbe vincere con l'Atalanta pero'....vincere solo perche' i punti ci servono...altrimenti io sarei felice che la vittoria arridesse agli amici atalantini.

 

Solo che evidentemente tu ancora non ti sei accorto che giocatori abbiamo. Mercenari totali.

Oltre ogni immaginazione....motivazioni? Ma che cazzo stanno a di'. Davanti ai forni dell'acciaieria un annoo!!!!!!

 

Ma dove stanno Paolo Doto, Sciannimanico, dove cazzo stanno....e Pochesci!!!

Ce credo che sei assolutamente d'accordo con lui....te si trovato un compagno da pera :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma dove stanno Paolo Doto, Sciannimanico, dove cazzo stanno....e Pochesci!!!

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

C'era un certo Borello che dopo la partita di coppa Italia "Perugia-Ternana" disse ad un mio amico " Ahò,te dico una cosa...io dopo il gol de Stellini me sarebbe fatto una pugnetta dalla gioia!!!" ....sono sicuro che anche i nostri attuali mercenari direbbero la stessa cosa...uhm,sicuro!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se consideriamo che dopo 42 giornate di campionato le squadre possono anche scoppiare.

 

In fin dei conti se il merdugia ha provato a  recuperare 7 punti nelle ultime 3 giornate e c'é riuscito non vedo perché anche noi non dovremmo provare a fare una cosa del genere.

 

NOI SIAMO SCOPPIATI MOLTO PRIMA DELLE 42 GIORNATE.......

 

IL PERUGIA HA VINTO LE ULTIME 3 PARTITE PERCHE' SE L'E' COMPRATE......

NOI NON C'AVEMO I SOLDI MANCO PE PIAGNE.....

 

INVECE DICO CHE SE QUESTI NOSTRI CARI GIOCATORI DELLA TERNANA SABATO NON FANNO VINCERE L'ATALANTA , IO LI MENO, PERCHE' L'ATALANTA IN SERIE A CI DEVE ANDARE E NON DEVE RISCHIARE LO SPAREGGIO (VISTO CHE L'ANNO SCORSO NON GLI HA PORTATO BENE)......

 

IN ULTIMO RIBADISCO QUELLO CHE HO SCRITTO ALTRE VOLTE E CIOE' CHE LO SPAREGGIO COL PERUGIA IO NON LO VOGLIO FARE PERCHE' QUESTI UOMINI CHE LOTTANO COL "CUORE"

POTREBBERO FARCI VENIRE UN INFARTO PER LA DELUSIONE E IO SINCERAMENTE ANCORA VOGLIO CAMPA' QUALCHE ANNETTO .

 

MERDE SCHIFOSE TUTTE A CASA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'idea che ho in testa è questa:

 

43° giornata:

 

TERNANA-Atalanta: 1 (ce devono 1 favore o no?)

Verona-Piacenza: 1 (sennò il Verona va giù)

Fiorentina-Napoli: X (giornata storta di Riganò)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:azz::azz::paura::paura:

 

 

Bravo......hai azzeccato quasi tutti i risultati

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W i GENESIS.....

 

....Comunque io la penso sempre come King....mai arrendersi.....e se quest'anno che potrebbero 'scoppiare' un sacco di squadre fra A e B e invece di 6 ne salgono 8 ?....ce pensate che incazzatura se arrivamo 9° ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
W    i  GENESIS.....

 

....Comunque io la penso sempre come King....mai arrendersi.....e se quest'anno che potrebbero 'scoppiare' un sacco di squadre fra A e B e invece di 6 ne salgono 8 ?....ce pensate che incazzatura se arrivamo 9° ?

.....me sembra proprio quella la strada..............vacca maiala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
W    i  GENESIS.....

 

....Comunque io la penso sempre come King....mai arrendersi.....e se quest'anno che potrebbero 'scoppiare' un sacco di squadre fra A e B e invece di 6 ne salgono 8 ?....ce pensate che incazzatura se arrivamo 9° ?

.....me sembra proprio quella la strada..............vacca maiala!

e che te pare che a via Aleardi stanno a pettinà li billi? se la so studiata bene sa.....

LI ODIO

 

LI ODIOOO

 

LI ODIOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.