Vai al contenuto
lubiondo

PP ULTRA' KE TE POZZI STRACECA'

Messaggi raccomandati

ma era il gala che organizzano in occasione del PREMIO CAROTA D'ORO assegnata al coniglio + conigliesco della stagione calcistica?

 

 

PS: DU PATATE CE STAVANO BENE LA' SOTTO PERO'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cortesemente Bannate il soggetto.

Con la premessa che non rispondo al tipo, ritenendolo un semplice demente che non merita neanche i kbites occupati sull'hard disk, vorrei ricordare a tutti l'incapacita' piu' volte dimostrata dal soggettone in questione, concernente eventi passati ai quali non ha mai partecipato, competenze in materia geografica, dimostranti a loro volta come in trasferta a seguire la sua squadra non ci sia mai andato, e soprattutto la nullita' di base delle sue idee, derivate da racconti che ritengo abbia sentito in giro, non raffrontabili con la realta' delle trasferte da lui raccontate.

Siccome, al contrario di Saioni, ritengo il soggetto in questione squalificante sia per il forum che per le persone che gli rispondono, proseguo nell'invito a IGNORARE questa persona (il termine e' un po' forte per descrivere il demente), che ulteriormente ha dimostrato la sua incapacita' a mettere insieme due o tre ragionamenti validi, con quella specie di caccia all'uomo a quel ragazzo che (lui si'!) e' andato a perugia con la sciarpa rossoverde.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che andandotene glie la daresti solo vinta. Ha distrutto il forum di terniweb e immagino che c'avrà goduto come un porco (godrei anche io se riuscissi a sfasciare un forum perugino con 4 cazzate...e pure tu).

Comunque ognuno è libero di fare quello che vuole. C'e' un sondaggio sull'argomento e sembra che per ora la maggioranza lo voglia sul forum per ora, quindi non posso fare niente se continua a comportarsi tranquillamente. Mi piace pensare che questo sia un forum altamente democratico, e parte della democrazia consiste nel'accettare la "sconfitta" quando si tratta di votazioni. Non credo che tutti quelli di sinistra so emigrati dal paese quando ha vinto berlusconi, non capisco proprio questo modo di vedere le cose...boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circa la democraticità di un forum farei una distinzione: se si parla di passioni è una cosa, se si parla di argomenti più importanti è un'altra.

Insomma: quando su violanews bannarono i ternani che andavano ad inveire e prendere per il culo, credo che abbiano fatto bene e non ritengo che siano stati antidemocratici, della serie: "stamo gia incazzati come iene, non venite a casa nostra a rincareare la dose". In fin dei conti qui si parla di una passione: la Ternana; se qualcuno da fuori arriva a rompere i coglioni, o lo ha fatto in passato ed oggi vuole "redimersi" (ma poi saranno vere queste intenzioni...?!) andando a scassare in casa d'altri, se lo si banna non credo che sia antidemocratico. Non si va a reprime delle idee politiche o altro, si dice solo che qui a casa mia i coglioni non li rompi. Non significa che dietro ci sia una censura a delle opinioni, in fin dei conti qui ci siamo per divertirci a parlare della nostra squadra e non di affari di stato o di politica nel qual caso il discorso sarebbe ben diverso: bannare=reprimere/censurare chi la pensa diversamente. Noi siamo ternani e lui è un perugino e con palesi "precedenti" di idiozia e ridicolagine. Se poi il discorso sulla democrazia è riferito al fatto che è stato aperto un sondaggio per vedere chi lo vuole e chi no, al quale ho partecipato esprimendo ovviamente il mio no, nulla da dire: se la maggioranza lo vuole è giusto che resti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma alla fine..che pp ultrà stia nel forum a prendere le paraculate..che stia pure!!!se poi se ne passa credo che tomas sarà il primo a cacciarlo anche in malo modo!!

pp ultrà perugino!!!

solo la ternana!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non deve sfasciare le palle con le str...ate che spara parlando a vanvera su cose che non conosce. Io non sopporto un demente che parla non sapendo quello che dice.

 

Ha raccontato piu' scemenze sulle partite fatte a Perugia che tutti i partecipanti ai forum di acperugia .

 

E' doppiamente cretino perche' si scrive e si risponde da solo con altri nick, e ho detto tutto.

 

E' giusto che venga tutelata la democraticita' del forum, ma meglio, meglissimo 200.000 Borgobello!!! che un idiota del genere.

 

Per me pure dirgli IDIOTA e' un complimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice giustamente farfallina, se dovesse ricominciare a comportarsi male sarei il primo a falciarlo, di questo potete stare sicuri. Però bannarlo adesso che non ha fatto nulla mi sembra leggermente eccessivo. E' vero che il suddetto PP ha rotto i coglioni come pochi nel forum di terniweb, ma personalmente sono abbastanza propenso a dare una seconda possibilità anche a chi sbaglia (vedi caso Borgobello!!!), sia esso ternano , perugino, bianco, nero , mussulmano o cristiano. Se dovesse dimostrare di non meritarlo, ripeto, sarei il primo a escluderlo da questa comunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per conto mio puoi star certo che al demente comincero' a scrivere il solito

 

PAPPAPEROPAPPAPPA' non appena comincera' a parlare di partite cui per forza di cose (ossia di scemenze dette) NON HA MAI PARTECIPATO.

 

Aggiungero' anche il C.O.G.L.I.O.N.E. di turno.

 

Decisamente e' troppo stupido: talmente stupido che se fanno le olimpiadi degli stupidi arriva secondo!

 

In ogni caso onore alla democrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamo a lui la possibilità di tagliarsi le gambe da solo!!!sta a lui rimanere o no nel forum..

e considerando la razza a cui appartiene..non credo resisterà molto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai com'è farfallì, da piccolo vedevo sempre mio zio che scannava i conigli ( abita in campagna ) e quindi quella cosa mi è rimasta nel sangue........ <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su tele galileo passano gli auguri di compleanno ad una ragazza dalla grifo perugia(squadra di calcio di pg)

tanto per tornare al gossip

scusate per la divagazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò stupida io..ma giocando anche io a pallone..non andrei mai e poi mai a giocare a pg..come si fa a portare quella maglia?io mi stavo a sentire male pure quando ad orvieto l'ho sentiti parlare!!(e stanno in provincia di terni!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non vi pare che ne stiate parlando pure troppo de sto PP ultrà???? mo ce sta, in qealsiasi momento romperà li cojoni verrà falciato..... meglio di così...... basta su.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da qualche giorno che non tornavo nel sito e noto che la discussione sul sottoscritto (che non avevo iniziato certo io.....) è andata avanti parecchio, probabilmente troppo come ha giustamente scritto qualcuno.

Di risposte dovrei darvene parecchie, ma non ho il tempo di scrivere una quindicina di messaggi. Provo solo a dire alcune cose "generali":

 

1) Ribadisco per l'ennesima volta che non ho MAI minacciato nessuno di voi, come invece alcuni di voi stanno facendo con messaggi privati e non.

 

2) Vorrei che mi spiegaste dov'é che avrei parlato di "imprese" in trasferta, scontri tra ultras e cazzate del genere.......

 

3) Per Tomas Milian: io non ho "distrutto" nessun forum (anche perché non sono certo un hacker). Siete voi che ve ne siete andati da Terniweb a seguito delle "paraculate" (forse effettivamente un pò eccessive) mie MA NON SOLO, visto che in quel periodo c'erano parecchi altri Perugini a scrivere. Proprio tu, che sei il creatore (o tra i creatori) di questo sito invitasti tutti gli utenti di quel forum a "traslocare" qua ed anzi dovresti dare atto ai moderatori di terniweb.it della libertà che ti hanno concesso a scrivere tali inviti proprio su quel sito. Alcuni rimasero anche in seguito su terniweb (ad es. "TomRoma") ma poi lo abbandonarono definitivamente quando riaprì, qualche tempo dopo, anche il forum di fcternana.com .

Comunque, anche se ormai non ci scrive più nessuno (tranne il povero "esule" Borgobello!!! al quale va tutta la mia solidarietà.... :D) il forum di terniweb è sempre on-line e non sono certo io ad impedirvi di utilizzarlo (anche perché, come richiesto da molti di voi, alla fine mi hanno bannato veramente..... :D).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spiegami un po na cosa ma quel coglione sulla foto sei tu?

 

ehehehehhehehehehehehheheheheheheh

No, ti lascio indovinare chi è e SOPRATTUTTO PERCHE' E' DIVENTATO IL MIO AVATAR.....

 

Ti do un siggerimento: qualche tempo fa lo hai visto di persona E MOOOOOOLTO BENE :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste potrebbero essere addirittura tutte persone che hanno bucato la porta bianco-rossa mentre vestivano la casacca delle fere.... ma nun me di..... Doto proprio nun me lo ricordavo.... GRANDE MISTERE!!!!! mi ha allenato quando giocavo con l'ortana... FENOMENOOOOO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.