Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Sei favorevole alla messa on line del popo' di

Sei favorevole alla rimessa on line della foto del deretano di valentina?  

50 utenti hanno votato

  1. 1. Sei favorevole alla rimessa on line della foto del deretano di valentina?

    • Si
      45
    • No
      5


Messaggi raccomandati

meno male che c'e' uno di sinistra..... che ragiona e anche bene...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: perchè fammi capire...per te io sono un fascio? <_<

...coda di paglia, Morton ? eppure te conosco per uno sveglio...stavolta, scusami sa, ma sei cascato nel tranello della provocazione tipicamente "femminile" che la nostra cara Valenti' sembra gradire costantemente.....

 

....SECONDO ME TE SEI PICCATO TROPPO..ANCHE SE MI POTRAI RISPONDERE CON UN SANO:

 

..MAFATTELICAZZITUITERNANO !!! (NON SO' TIPO CHE S'OFFENDE..)

 

 

..E METTECE NA PIETRA SOPRA, NO' ? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione :)

 

Ho ben altre cose a cui pensare che non perder tempo con la muratrice orobica....e cmq hai ragione : stavolta ci ero proprio cascato nella trappolona dialettica :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me spiegate che sta a succede????

:D :D :D acid è complicata da spiegare cosi su due piedi...tieni conto che c'è una bergamina che fa un po' la barbina B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meno male che c'e' uno di sinistra..... che ragiona e anche bene...

fermi tutti, mi sento chiamato in causa. Presente! :lol::lol:

 

 

c'ho come l'impressione che quadentro qualcuno abbia svalvolato però...... Valentina è esuberante, e lassatela stà!! ;)

ma me spiegate com'è possibile che se sta a parlà de culi e voi, all'improvviso, passate a parlà de politica???

sarò tardo, ma io, se me concentro su un argomento, non je la faccio a passà a discute de n'altra cosa così, all'improvviso...

dunque... se stava a parlà de culi? basta. Che culi siano...

ma io proprio nun ve capisco!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SICURAMENTE UNO DI SINISTRA....DE DESTRA MANCO LI GUARDO....TUTTI UGUALI A BERLUSCA...

Intervengo solo ora dopo aver letto per giorni le boiate che vai scrivendo tu e qualche arrapato cronico che ti viene appresso per esprimerti un semplicissimo concetto:

 

c'ho ripensato... manco te rispondo...

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meno male che c'e' uno di sinistra..... che ragiona e anche bene...

fermi tutti, mi sento chiamato in causa. Presente! :lol::lol:

 

 

c'ho come l'impressione che quadentro qualcuno abbia svalvolato però...... Valentina è esuberante, e lassatela stà!! ;)

ma me spiegate com'è possibile che se sta a parlà de culi e voi, all'improvviso, passate a parlà de politica???

sarò tardo, ma io, se me concentro su un argomento, non je la faccio a passà a discute de n'altra cosa così, all'improvviso...

dunque... se stava a parlà de culi? basta. Che culi siano...

ma io proprio nun ve capisco!!!!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SICURAMENTE UNO DI SINISTRA....DE DESTRA MANCO LI GUARDO....TUTTI UGUALI A BERLUSCA...

Intervengo solo ora dopo aver letto per giorni le boiate che vai scrivendo tu e qualche arrapato cronico che ti viene appresso per esprimerti un semplicissimo concetto:

 

c'ho ripensato... manco te rispondo...

UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me spiegate che sta a succede????

:D :D :D acid è complicata da spiegare cosi su due piedi...tieni conto che c'è una bergamina che fa un po' la barbina B-)

Tieni conto che c'è una bergamina che fa un pò la puttanina semmai... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me spiegate che sta a succede????

:D :D :D acid è complicata da spiegare cosi su due piedi...tieni conto che c'è una bergamina che fa un po' la barbina B-)

Tieni conto che c'è una bergamina che fa un pò la puttanina semmai... :lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: macchè puttanina...questa fa proprio il gran TROIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che a riguardarla per bene un par di colpi non sarebbero da evitare... mmm... con quel sorrisino mi vien voglia di..... vabbè lasciamo perde avete capito :rotfl::rotfl::rotfl:

post-6-1085064441.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TROIONE SARAI TU PEZZO DE M....

vieni a dirmelo in faccia cocca...eccola qui la nostra ultras da tastiera :lol:

...STAMO A TOCCA LU FONDO..... :(:azz::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi rendo conto di esser sceso al livello di 3a asilo se non peggio...ti ho lasciato un post a riguardo...a sto punto come dicono a Terni "JE DO NA CHIUSA" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.