Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E CHE V'HANNO DETTO ?

MA SOPRATTUTTO CHI ?

..LO SANNO TUTTI CHE PE PARLA' DE ME ME DOVETE CHIEDE LI DIRITTI... ;)

567254[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol:

dicono che sei ganzo...e me sa che c'hanno ragione! :lol:

567258[/snapback]

 

 

 

SEMPRE LI DIRITTI ME DEVONO DA' !!...ANCHE SE DE COMPLIMENTI SE TRATTA... ;)

 

ACCETTO PAGAMENTI ANCHE IN SOSTANZE ALCOLICHE LEGGERE (TIPO QUELLE OGGETTO DE LU TOPIC....), STUPEFACENTI LEGGERE ( SENZA CHE STO' A ADDENTRAMME...) E PSICOTROPE LEGGERE (TIPO FUNGHETTI, PEYOTE, SANPEDRO, SALVIA DIVINORUM ECC ECC....)

567274[/snapback]

 

Guarda te a cresce dentro l'oratori che fine se fa... ;):lol:

567312[/snapback]

 

 

 

E SO' UNO DE QUELLI RIUSCITI MEJO..... :lol::lol: CIAO CARISSIMA !!

567326[/snapback]

 

anche tu sei/eri "chiesarolo" (nuovo termine coniato ieri da Pj Fry)?

567336[/snapback]

 

 

 

IO SO' NATO E CRESCIUTO SU LU CAMPETTO DE SANFRANCESCO...A MESSA CE SO' ANNATO L' ULTIMA VOLTA QUANDO M'HANNO CRESIMATO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chegue chiesarolooooooooo mamma mia che rideeeeee

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl2:  :rotfl2:

567415[/snapback]

 

 

 

INFATTI DIJELO NPO' CHE CHERICHETTO CHE ERO..A VENT'ANNI... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chegue chiesarolooooooooo mamma mia che rideeeeee

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl2:  :rotfl2:

567415[/snapback]

 

 

 

INFATTI DIJELO NPO' CHE CHERICHETTO CHE ERO..A VENT'ANNI... ;)

567459[/snapback]

 

Cherichettisssssssimoooooooooo...sci sci... :lol:

 

E cmq massimo rispetto per chi, dentro quell'oratorio, ha sempre saputo dare valore alle persone senza mai giudicarle in base a quante volte andavano in chiesa o alle loro idee politiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chegue chiesarolooooooooo mamma mia che rideeeeee

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl2:  :rotfl2:

567415[/snapback]

 

 

 

INFATTI DIJELO NPO' CHE CHERICHETTO CHE ERO..A VENT'ANNI... ;)

567459[/snapback]

 

Cherichettisssssssimoooooooooo...sci sci... :lol:

 

E cmq massimo rispetto per chi, dentro quell'oratorio, ha sempre saputo dare valore alle persone senza mai giudicarle in base a quante volte andavano in chiesa o alle loro idee politiche

567485[/snapback]

 

 

LA FORTUNA E' STATA INFATTI QUELLA....MENTI APERTE E SPIRITO FRANCESCANO VERO...E INFATTI FU CACCIATO VIA IL PIU' LONTANO POSSSIBILE PERCHE' A MESSA NON CE STAVA NISCIUNO MA DE FORI ERA STRACOLMO....E ERAVAMO TUTTI AMICI...SE FACEVANO LE CENE IN CINQUANTA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chegue chiesarolooooooooo mamma mia che rideeeeee

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl2:  :rotfl2:

567415[/snapback]

 

 

 

INFATTI DIJELO NPO' CHE CHERICHETTO CHE ERO..A VENT'ANNI... ;)

567459[/snapback]

 

Cherichettisssssssimoooooooooo...sci sci... :lol:

 

E cmq massimo rispetto per chi, dentro quell'oratorio, ha sempre saputo dare valore alle persone senza mai giudicarle in base a quante volte andavano in chiesa o alle loro idee politiche

567485[/snapback]

 

 

LA FORTUNA E' STATA INFATTI QUELLA....MENTI APERTE E SPIRITO FRANCESCANO VERO...E INFATTI FU CACCIATO VIA IL PIU' LONTANO POSSSIBILE PERCHE' A MESSA NON CE STAVA NISCIUNO MA DE FORI ERA STRACOLMO....E ERAVAMO TUTTI AMICI...SE FACEVANO LE CENE IN CINQUANTA...

567513[/snapback]

 

Se ci penso mi viene l'acido ancora adesso...fare una cosa del genere ad un uomo di 71 anni, che casualmente era l'unico prete là dentro ad avere la minima consapevolezza di cosa fosse la vita reale, quella che vivevano i ragazzi e a dare loro dei valori veri, quelli che ti servono nella vita, non quelli che ti fanno crescere ipocrita ma profondamente religioso perchè ti fai vedere a messa la domenica...che schifo di gente (cacciato via il più lontano possibile poteva pure essere Torino, la sua città...e invece no, Lamezia Terme)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chegue chiesarolooooooooo mamma mia che rideeeeee

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl2:  :rotfl2:

567415[/snapback]

 

 

 

INFATTI DIJELO NPO' CHE CHERICHETTO CHE ERO..A VENT'ANNI... ;)

567459[/snapback]

 

Cherichettisssssssimoooooooooo...sci sci... :lol:

 

E cmq massimo rispetto per chi, dentro quell'oratorio, ha sempre saputo dare valore alle persone senza mai giudicarle in base a quante volte andavano in chiesa o alle loro idee politiche

567485[/snapback]

 

 

LA FORTUNA E' STATA INFATTI QUELLA....MENTI APERTE E SPIRITO FRANCESCANO VERO...E INFATTI FU CACCIATO VIA IL PIU' LONTANO POSSSIBILE PERCHE' A MESSA NON CE STAVA NISCIUNO MA DE FORI ERA STRACOLMO....E ERAVAMO TUTTI AMICI...SE FACEVANO LE CENE IN CINQUANTA...

567513[/snapback]

 

Se ci penso mi viene l'acido ancora adesso...fare una cosa del genere ad un uomo di 71 anni, che casualmente era l'unico prete là dentro ad avere la minima consapevolezza di cosa fosse la vita reale, quella che vivevano i ragazzi e a dare loro dei valori veri, quelli che ti servono nella vita, non quelli che ti fanno crescere ipocrita ma profondamente religioso perchè ti fai vedere a messa la domenica...che schifo di gente (cacciato via il più lontano possibile poteva pure essere Torino, la sua città...e invece no, Lamezia Terme)

567523[/snapback]

 

 

SO' STATI LI STESSI QUATTRO PRETACCI RINCUJUNITI CHE HANNO REGALATO UNA STRUTTURA COME QUELLA DE POLINO A QULLU SVORTICAZOLLE DE ALFONSO..CHE MO' C'HA FATTO NA CASA D'APPUNTAMENTI.....CHE IDDIO LI FURMINI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chegue chiesarolooooooooo mamma mia che rideeeeee

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl2:  :rotfl2:

567415[/snapback]

 

 

 

INFATTI DIJELO NPO' CHE CHERICHETTO CHE ERO..A VENT'ANNI... ;)

567459[/snapback]

 

Cherichettisssssssimoooooooooo...sci sci... :lol:

 

E cmq massimo rispetto per chi, dentro quell'oratorio, ha sempre saputo dare valore alle persone senza mai giudicarle in base a quante volte andavano in chiesa o alle loro idee politiche

567485[/snapback]

 

 

LA FORTUNA E' STATA INFATTI QUELLA....MENTI APERTE E SPIRITO FRANCESCANO VERO...E INFATTI FU CACCIATO VIA IL PIU' LONTANO POSSSIBILE PERCHE' A MESSA NON CE STAVA NISCIUNO MA DE FORI ERA STRACOLMO....E ERAVAMO TUTTI AMICI...SE FACEVANO LE CENE IN CINQUANTA...

567513[/snapback]

 

Se ci penso mi viene l'acido ancora adesso...fare una cosa del genere ad un uomo di 71 anni, che casualmente era l'unico prete là dentro ad avere la minima consapevolezza di cosa fosse la vita reale, quella che vivevano i ragazzi e a dare loro dei valori veri, quelli che ti servono nella vita, non quelli che ti fanno crescere ipocrita ma profondamente religioso perchè ti fai vedere a messa la domenica...che schifo di gente (cacciato via il più lontano possibile poteva pure essere Torino, la sua città...e invece no, Lamezia Terme)

567523[/snapback]

 

 

SO' STATI LI STESSI QUATTRO PRETACCI RINCUJUNITI CHE HANNO REGALATO UNA STRUTTURA COME QUELLA DE POLINO A QULLU SVORTICAZOLLE DE ALFONSO..CHE MO' C'HA FATTO NA CASA D'APPUNTAMENTI.....CHE IDDIO LI FURMINI...

567527[/snapback]

 

Manco lo sapevo....ci credi che da quando l'hanno mandato via io non sono più riuscita a frequentare l'oratorio? Mi ricordo solo che il nuovo Carlo che avevano assegnato all'oratorio era un missionario che si sentiva come un animale chiuso in gabbia. Altra mossa geniale.

 

Come disse una volta a proposito di un prete che aveva rotto le palle a me e al mio ragazzo perchè ci stavamo baciando all'oratorio: "Speriamo che il Signore li chiami presto a se"

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

 

CHE ME FAI RICORDA'....

 

QUANDO ZIFI CE SCOPRI' LA MATTINA DE TERNANA PERUGIA A FACCE LE CANNE DENTRO LI BAGNI DE LU TERZO PIANO :lol::lol::lol: CHE ANDO' A CHIAMA' DON CARLO PE FACCE INCULA' E JE RISPOSE: TU LASCIALI STA, CHE SO NERVOSI...CONTROLLA SOLO CHE NON SPORCANO... :lol::lol::lol:

 

E QUANDO S'ANNAVA A POMICIA' SU LA SALA GROSSA COL CAMINO...NASCOSTI DIETRO LI DIVANI...MO' ME SCAPPA LA LACRIMUCCIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:

 

CHE ME FAI RICORDA'....

 

QUANDO ZIFI CE SCOPRI' LA MATTINA DE TERNANA PERUGIA A FACCE LE CANNE DENTRO LI BAGNI DE LU TERZO PIANO  :lol:  :lol:  :lol:  CHE ANDO' A CHIAMA' DON CARLO PE FACCE INCULA' E JE RISPOSE: TU LASCIALI STA, CHE SO NERVOSI...CONTROLLA SOLO CHE NON SPORCANO... :lol:  :lol:  :lol:

 

E QUANDO S'ANNAVA A POMICIA' SU LA SALA GROSSA COL CAMINO...NASCOSTI DIETRO LI DIVANI...MO' ME SCAPPA LA LACRIMUCCIA...

567543[/snapback]

 

Mamma mia Zifi!!! Bisogna aprire un topic dei ricordi, che qui tra un po' ce menano :P

E a me che me venne a dì "Secondo me quello t'ha messo l'occhi addosso, stai attenta che te se vole fa'" Altro che "Mi raccomando non masturbatevi e rimanete vergini fino al matrimonio"...

 

Ah tranquillo, quello da cui m'aveva messo in guardia non eri te ;):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:

 

CHE ME FAI RICORDA'....

 

QUANDO ZIFI CE SCOPRI' LA MATTINA DE TERNANA PERUGIA A FACCE LE CANNE DENTRO LI BAGNI DE LU TERZO PIANO  :lol:  :lol:  :lol:   CHE ANDO' A CHIAMA' DON CARLO PE FACCE INCULA' E JE RISPOSE: TU LASCIALI STA, CHE SO NERVOSI...CONTROLLA SOLO CHE NON SPORCANO... :lol:  :lol:  :lol:

 

E QUANDO S'ANNAVA A POMICIA' SU LA SALA GROSSA COL CAMINO...NASCOSTI DIETRO LI DIVANI...MO' ME SCAPPA LA LACRIMUCCIA...

567543[/snapback]

 

Mamma mia Zifi!!! Bisogna aprire un topic dei ricordi, che qui tra un po' ce menano :P

E a me che me venne a dì "Secondo me quello t'ha messo l'occhi addosso, stai attenta che te se vole fa'" Altro che "Mi raccomando non masturbatevi e rimanete vergini fino al matrimonio"...

 

Ah tranquillo, quello da cui m'aveva messo in guardia non eri te ;):lol::lol::lol:

567549[/snapback]

 

 

..ANCHE PERCHE' SARESTI STATA LA PRIMA A SAPERLO.... ;)

 

 

E COMUNQUE, GIUSTO PE NON PIJACCE DU PARACULATE AGGRATISSE..

 

 

LA BIRRA MIGLIORE E' LA HB...PERFETTA PER CHI SE NE SCROCCHIA SEMPRE 3/4: LEGGERA MA CORPOSA, GRADEVOLE MA DISSETANTE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ah ah...HB sponsor ufficiale della mia festa di 18 anni.....60 bottiglie!!!!! :lol:

Comunque visto che ieri sera s'è bevuto poco...me sto bevenno la Baffo Moretti Rossa....BONA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi conosce la bulldog strong ale?

me ne sto bevendo una e non mi pare male.Mai vista prima,me piaceva che era doppio malto e il canetto sull'etichetta B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

Ma insomma 'sta San Nichlaus chi l'ha mai provata?

572795[/snapback]

 

 

 

non me chiede dove stavo, con chi stavo, ma io stà birra l'ho bevuta.... :huh:

il nome mi è mooooolto familiare!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E infatti... eccola qua... come l'ho trovata... e chi lo sa!!!

572962[/snapback]

 

SI, SI è LEI!!! DIMME UN Pò DI DOVE è CHE FORSE RIESCO A SCOPRIRE L'ARCANO?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E infatti... eccola qua... come l'ho trovata... e chi lo sa!!!

572962[/snapback]

 

samichlaus.jpg

 

Sta birra anche se non li dimostra fa 14° gradi ma si beve che è 1 piacere. Ho letto che è nata in Svizzera e stava per scomparire perché non rendeva economicamente ma per fortuna l'austriaca Eggenberg l'ha rilevata garantendone la produzione ancora per un po' ;)

La si produce innanzitutto nell’arco di una sola giornata, il 6 dicembre festa di San Nicola, ed è messa in commercio dopo dieci mesi di stagionatura. È quella insomma che si può definire una “vintage beer” dal carattere deciso, profumi persistenti e vinosi con note di frutta secca e di cioccolato. Una delle poche birre che riescono a sfidare l’invecchiamento, anche di alcuni anni, in cantina: migliorando in maniera strabiliante.

 

Very bona insomma (l'ho trovata all'ex Twins ora Tabasco).

 

Un po' mi fa ricordare la mitica Hy Cuveè dell'Old Brick (perché ha cambiato le birre? :cry: ) very bona anch'essa:

 

birracuvee.gif

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.