Vai al contenuto
Farfallina

CHE FATE A CAPODANNO?

Messaggi raccomandati

cosa avete in mente per la notte di s.silvestro?

io posso dirvi che a terni tra le tante discoteche che si organizzano ci sono:

rebekka(ingresso 45 euro)

abacab(idem o giù di lì)

BABILONIA(15 euro donne 20 uomini)

e se vi organizzate..in gruppi(minimo 15)ci saranno sconti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto a Paris dalla mia ragazza (costo: 0 euri!!).... se qualcuno passa da quelle parti... chiamatame, ve prego, sennò me tocca stà per una settimana senza parlà de Fere!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ho deciso... sto vagliando un paio di inviti/proposte.

L'idea di TomRoma non è malaccio comunque, come alternativa! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 in prevendita e 39 non in prevendita.

 

Per pagare bisogna fare la media geometrica o aritmetica tra 35 e 39??? ;)

no no basta co sta matematica porco zio.

 

35 se compri il biglietto in prevendita ( semmai in privato te do io il numero di chi ha i biglietti );

 

39 se vai là la sera de capodanno senza aver comprato il biglietto prima.

 

PS: nn sto a fa pubblicità. ce tengo a precisallo. ( pure perkè meno gente ce sta e meno giri de discoteca devo fa io per cercà quelli che stanno lessi e che se vogliono fa fotografà )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto ke mi è saltata courma (per dei bastardi milanesi di mmerda :angry: ) me ne vado a Campo  :D  a scià mbochetto! :P

bagio.... pe me le cacatine delle zanzare t'hanno dato alla capoccia...... il tuo codice per definire campo felice è a dir poco delirante.... ma mo te stupisco.... guarda gli occhi di questa icona

 

 

:unsure:

 

 

gli occhi vanno là poi qui e poi dinuovo là.... L'AQUILA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io da mio cugino in compagnia di altri amici : si gioca , un pò di karaoke e botti .

a lu mò, se non t'avessi conosciuto alla partitella avrei pensato di essere schizzofrenico ed avere una doppia identità... se si stato pure a collebertone è il massimo della coincidenza... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao zora, grazie mille per il ben tornato ma purtroppo è più un ben andato... :( da ieri sera sono di nuovo in terra crucca e mi ci è voluta mezza giornata per rileggermi tutti i post che mi ero perso e finalmente rispondere a qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Bufera!! Io invece sono appena tornato.... ao, mi ragazza m'ha impedito de dormì con la maglia delle Fere!!!!!!!!!! Ce sò rimasto veramente male....... l'ho dovuta ripone nella valigia (la maglia, non mi ragazza!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao alien!!! ben tornato!!!

 

hai la mia solidarietà, anche a me certe volte me tocca scende a compromessi per le fere con mi regazza... oggi però l'ho spuntata io: dopo due anni di contratto ha diritto ad un nuovo telefonino gratis, e voleva che l'accompagnassi a prenderlo... ma je possono regalà pure lu citofono, io da qui non me movo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.