Vai al contenuto
chegue

QUIZ !!

Messaggi raccomandati

...LA DATA VI DIRA' TUTTO:

 

IL PIU' BEL GIORNO DELLA NOSTRA VITA CALCISTICA !!!!!

 

:fumo::fumo::fumo:

 

VOGLIO RICORDI, ANEDDOTI, TUTTO DI QUELLA GIORNATA !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppo facile troppo bello il ricordo legato a quella partita

...FORZA, ALLORA COMINCIO IO:

 

NOTTATA INSONNE IN FESTA PROPIZIATORIA AL SOLITO PARCHEGGIO CON I PUFFI CHE CI CHIEDEVANO DI "SFARDACCHIARE" UN PO' IN DISPARTE E QUALCUNO HA ANCHE ACCENNATO A BALLARE CON NOI...

 

RITROVO DELL'ALLEGRA BRIGATA DEL SANTE IN CONDIZIONI PIETOSE E RIPIGLIAMENTO GIU' DA SBRENNA...

 

PARTENZA PER SCARDONA SCOPO RADUNO "INTERETNICO"...CASERTA, BERGAMO (MITICA LA PERFORMANCE DI FEL... ALLE 11.00 CON TUBO PER INNAFFIARE IN BOCCA COLLEGATO ALLA STAGNA DEL PAUROSO ROSSO DE SCARDONE..)

 

..PARTITA DI PALLONE A PIEDI NUDI SU LU CAMPO DE SCARDONA FINITA X PERDITA PALLONE DENTRO LA FORMA...

 

TRASFERIMENTO AL LIBERATI (DISTANZA 1 KM, TEMPO IMPIEGATO 40 MINUTI...)

 

FINE PRIMA PUNTATA.

 

 

 

 

 

 

:fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con una dodicina di anni di meno la Brigata del Sante era tutta un'altra cosa....che faccine faccine pulite e fresche anche allora che avevate....ahò,non ve passa un giorno!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con una dodicina di anni di meno la Brigata del Sante era tutta un'altra cosa....che faccine faccine pulite e fresche anche allora che avevate....ahò,non ve passa un giorno!!!!!! :D  :D  :D

E' LA VITA SANA CHE FACCIAMO...

 

ULTIMA PUNTATA

 

..ATTESA DEL DERBY DIRETTAMENTE DENTRO LA CURVA (SOLITO POSTO) DOVE A QUELLI TEMPI SE POTEVA ENTRA' CO LU BEVE ED....ALTRO.

 

..RIMANGO INVISCHIATO IN AGGHIACCIANTE SCOMMESSA CON ZIO CLO'..: SE SE VINCE ME MACHERO DA PON-PON BOY. INIZIAMO A RACCATTA' CAPPELLO, BASTONE E PAILLETTES....

 

...DELLA PARTITA SAPPIAMO TUTTO QUINDI ARRIVO AL MOMENTO FATIDICO DI ROBERTINO D'ERMILIO DAL QUALE NON CAPISCO PIU' UN CAZZO FINO ALLA MATTINA DOPO CHE DOVEVO ANDARE A...PERUGIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

..DISCESA TRIONFALE DALLA CENTRALE UMBRA....TRIBUTO DEGLI ONORI A CORSO VANNUCCI E ARCO DE TRIONFO DE GIURISPRUDENZA FRA LE OVAZIONI DELLE MATRICOLE ESTASIATE !!!!

 

 

MARO' CHE COMMOZZIONE... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che bellu cappellittu... do l'avevi arcapezzato??? :lol:  :D  :P

 

quanta gente... cambiata... tutte faccettine pulite come dice gidi... come se sentono 12 anni!!! :(  :(

..sottratto con la fine arte del corteggiamento ad hostess che faceva l' accoglienza la' la tribuna de li vip....

....la feci ride a crepapelle ma.....manco me dette lu numero de telefono: disse che je sembravo troppo pacio !!!

 

...E PERCHE' LI PULLMAN PIENI DE BAVOSI CHE PARTIVANO DA LI MECATI GENERALI SENZA CHE SE SENTIVA VOLA' 'NA MOSCA...

 

..E LI SCENZIATI DE LI PUFFI CHE LI FECERO PASSA' PER COSPEA E LI VECCHI CHE JE TIRAVANO LE COCCIE DA LI BALCONI...

 

....ALTRO CHE FACCETTE PULITE: CE INVECCHIAMO DE DIEC'ANNI, QUEL GIORNO !!!!

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

...E PERCHE' LI PULLMAN PIENI DE BAVOSI CHE PARTIVANO DA LI MECATI GENERALI SENZA CHE SE SENTIVA VOLA' 'NA MOSCA...

 

..E LI SCENZIATI DE LI PUFFI CHE LI FECERO PASSA' PER COSPEA E LI VECCHI CHE JE TIRAVANO LE COCCIE DA LI BALCONI...

 

guarda... nun me ne parlà!!!

Ancora c'ho in mente la sfilata dei pulman davanti a lu benz... qualcuno che provava a mette fori la capoccia ce pijava "stiaffoni al volo" modello amici miei... :lol::lol:

troppo bello!!!

 

poi incominciarono a volare i posacenere che stavano sui sedili dei pulman...

 

a quei tempi abitavo ancora a Narni e la strada del ritorno fu un mezzo macello.... grazie agli scienziati che li fecero passare per la Flaminia... ogni 50 mt un mucchietto de vetri (quanno dei pulman quando delle macchine de gente che incredula se vedeva arrivà addosso pezzi de autobus!!!)... PECCATO!

 

Per il resto ce se potrebbe scrive un libro... e la domenica dopo Chieti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li lu ricordo ce l' ho brutto....ce semo mbriacati de brutto fori dallo stadio e, rimasi soli poco prima dell' inizio, du macchina de pecorari a momenti ce gonfiano (eravamo rimasti quattro)...poi uscirono dalla curva li gemelloni, ziplu', ecc, ecc.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhe che c'entra... io me so fatto tutto il viaggio de ritorno su un pulmann co 1 vetro rotto!!

 

e non parlamo dell'autogrill... sempre al ritorno.... :blink:  :ph34r:

MA TORNIAMO ALLA DOMENICA PRECEDENTE....SECONDO ME LU BELLO E' STATO AVE' VINTO CHE NON SE DOVEVA...

 

...PER QUESTO SE SO' INCAZZATI COSI' TANTO, LI BAVOSI!!! :P:P:lol::lol:

 

:bash::bash::evil::evil::shoot::shoot::kill::kill::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T' ho riconosciuto dal cappello perchè è lo stesso con cui vieni al lavoro tutti i giorni !!

 

Quella domenica stavo ai Distinti A co mi padre e vederli sfilare mesti mesti dentro l' antistadio su quella terra polverosa è stata una grossa gioia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che cappellino che portavi chegue aahahahahahh ganzo  :)

..ho fatto anche de mejo, in vent'anni....solo che non ho le foto.

Chi mi conosce potra' comunque citare il primo derby a Peruggia, ancora prima a Pesaro '86 (e co lu costume che portavamo non ce so rimasti li segni delle manganellate de li puffi..quante, quella volta !!) e tante altre dimostrazioni di " BRASILIAN FREAK "

 

:fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.