Vai al contenuto
angelooo

Lu cinghiale su telegalileo

Messaggi raccomandati

Tutta la trasmissione non l'ho vista, certo che la frase che ha riportato Cacafocu (detta da Tobia) lascia molto pensare :(  :(  :(  :(  :(

 

Penso che a me certe cose me fanno 'ncazza' de bbruttu!!!

 

Sto detto e non detto, o dici o te fai i cazzi tua!

 

Premesso che per me LU CIGNIALE resta una figura quasi mitologica, stavolta (se sono vere le frasi riportate qui, poichè non ho visto la trasmissione) ha sbagliato, ...

 

In un ambiente già a cartoni non puoi alimentare le illazioni, vuoi parlare, ... 'mbè allora dilla tutta, altrimenti acqua in bocca

Modificato da Stronzissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va bhè...ma secondo me fu proprio nel periodo di panchina di tobia che semo retrocessi....

Mi sembra un pò (tanto) esagerato dire che siamo retrocessi per lui, considerando che fece 6 partite...

se non sbaglio: Cittadella-Ternana 2.2; Ternana-Salernitana 0.2; Como-Ternana:2.0; Ternana-Empoli 1.1;Sampdoria-Ternana 4.2; Reggina-Ternana:2.0.

2 punti in sei partite. Un tracollo totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va bhè...ma secondo me fu proprio nel periodo di panchina di tobia che semo retrocessi....

Mi sembra un pò (tanto) esagerato dire che siamo retrocessi per lui, considerando che fece 6 partite...

se non sbaglio: Cittadella-Ternana 2.2; Ternana-Salernitana 0.2; Como-Ternana:2.0; Ternana-Empoli 1.1;Sampdoria-Ternana 4.2; Reggina-Ternana:2.0.

2 punti in sei partite. Un tracollo totale.

No credo ci sia pure una vittoria...con il cosenza mi pare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
col cosenza facemmo 2.2 in trasferta ( mi pare doppietta di zaniolo)e  2.2 in casa (ma con Agostinelli e Bolchi)

Bartolè io me ricordo che una partita a casa la vincemmo...per me era il cosenza...e lui venne pure espulso...dico Cosenza l'accendo e confermo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando allenavo la Ternana l'ultima volta, ad un certo punto, dopo una partita, sò venuti nello spogliatoio 5/6 giocatori e m'hanno detto.."Mister, te ne devi annà!".....RICORDIAMOCI CHI C'ERA QUELL'ANNO...QUALCUNO C'E' ANCORA.....

e ricordate quello che ha detto Mareggini... che guarda caso a Livorno sta andando in serie A da titolare...

e ad esempio ulteriore anche da Cucciari, che si è salvato in A col Siena, e che a Terni la mafia dello spogliatoio aveva fatto fuori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
col cosenza facemmo 2.2 in trasferta ( mi pare doppietta di zaniolo)e  2.2 in casa (ma con Agostinelli e Bolchi)

Bartolè io me ricordo che una partita a casa la vincemmo...per me era il cosenza...e lui venne pure espulso...dico Cosenza l'accendo e confermo :lol:

Porco....ho perso...2-2 perdevamo due a zero..ce segno' zaniolo...poi doppietta de fabbris

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
col cosenza facemmo 2.2 in trasferta ( mi pare doppietta di zaniolo)e  2.2 in casa (ma con Agostinelli e Bolchi)

Bartolè io me ricordo che una partita a casa la vincemmo...per me era il cosenza...e lui venne pure espulso...dico Cosenza l'accendo e confermo :lol:

Con il Crotone 2-1 a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
col cosenza facemmo 2.2 in trasferta ( mi pare doppietta di zaniolo)e  2.2 in casa (ma con Agostinelli e Bolchi)

Bartolè io me ricordo che una partita a casa la vincemmo...per me era il cosenza...e lui venne pure espulso...dico Cosenza l'accendo e confermo :lol:

Con il Crotone 2-1 a Terni

si crotone...3-2 però ;) adeshina bucchi e lu nano malefico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
col cosenza facemmo 2.2 in trasferta ( mi pare doppietta di zaniolo)e  2.2 in casa (ma con Agostinelli e Bolchi)

Bartolè io me ricordo che una partita a casa la vincemmo...per me era il cosenza...e lui venne pure espulso...dico Cosenza l'accendo e confermo :lol:

Con il Crotone 2-1 a Terni

si crotone...3-2 però ;) adeshina bucchi e lu nano malefico

Sempre un gol de scarto, ...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Anche perchè me sa che quella fu la prima vittoria, ...

Modificato da Stronzissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
col cosenza facemmo 2.2 in trasferta ( mi pare doppietta di zaniolo)e  2.2 in casa (ma con Agostinelli e Bolchi)

Bartolè io me ricordo che una partita a casa la vincemmo...per me era il cosenza...e lui venne pure espulso...dico Cosenza l'accendo e confermo :lol:

Con il Crotone 2-1 a Terni

si crotone...3-2 però ;) adeshina bucchi e lu nano malefico

che faccio, me li giochi tutti sti' numeri???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
col cosenza facemmo 2.2 in trasferta ( mi pare doppietta di zaniolo)e  2.2 in casa (ma con Agostinelli e Bolchi)

Bartolè io me ricordo che una partita a casa la vincemmo...per me era il cosenza...e lui venne pure espulso...dico Cosenza l'accendo e confermo :lol:

e hai perso tutto, pure la picchia, perchè col cosenza facemmo due pareggi:uguali uguali. 2.0 per loro e poi pareggio nostro nel secondo tempo.Al ritorno Fabris fede una doppietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
col cosenza facemmo 2.2 in trasferta ( mi pare doppietta di zaniolo)e  2.2 in casa (ma con Agostinelli e Bolchi)

Bartolè io me ricordo che una partita a casa la vincemmo...per me era il cosenza...e lui venne pure espulso...dico Cosenza l'accendo e confermo :lol:

Con il Crotone 2-1 a Terni

hai Ragione!!

ma vincemmo 3.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/2001_2002/b/p0169.html

 

 

 

Ternana (4-3-3-): Marcon; Grava, Ripa, Houssine, Rossini; Gissi, Riccio, D'Aversa; Adeshina, Bucchi (36' st Medri), Miccoli. (31 Tazza, 24 Lizzori, 18 Rizzo, 32 Giannone, 34 Bono, 35 Chigou). All. Tobia.

Crotone (3-4-1-2): Dei; Porchia, Zanoncelli, Geraldi; Aronica (15' st Pagliarini), Cardinale, Juric, Giampa'; Amoruso (21' st Sculli); Artistico (30' st Sarli), De Florio. (24 Grillo, 8 Leone, 10 Lo Gatto, 44 Pecorari). All.: Cuoghi.

Arbitro: Cannella di Palermo.

Angoli: 6-5 per la Ternana.

Recupero: 1' e 3'

Espulso: 35' st allenatore della Ternana Tobia per proteste

Ammoniti: Ripa, Aronica, Cardinale, Porchia, De Florio, Marcon, Giampà, D'Aversa

Spettatori: 4.376, incasso di lire 69.184.000.

 

La cronaca:

Per la Ternana e' finito un incubo: non vinceva in campionato dalla prima giornata (26 agosto). Oggi e' riuscita a prendere i tre punti nell'occasione in cui le mancavano ben otto titolari e con davanti un Crotone diretto avversario nella parte bassa delal classifica. Un incontro, quello con i calabresi, dai due volti, il migliore dei quali e' stato quello svelato nel secondo tempo, sicuramente piu' vivo per incisivita' e idee da parte di entrambe le squadre. Con la severita' degli impegni da soddisfare, pero', il grande latitante e' stato il gioco, almeno per i primi 45 minuti. Ma questa per i rossoverdi era una partita tutta particolare che chiedeva solo l'acquisizione di punti-tranquillita'.

Primo tempo quasi deprimente con tanta confusione e poche occasioni, quasi tutte negli ultimi 5' che determinano anche il vantaggio della Ternana conseguito al 44' da Bucchi di testa al termine di una mischia conseguente al calcio d'angolo.

 

Fuochi d'artificio nella ripresa. Il Crotone pareggia con Porchia (fotocopia del gol di Bucchi) al 6'. Poi nel giro dio 5' incassa due reti (bellissime) dalla Ternana: la prima al 9' con Adeshina che punta due avversari, passa in slalom e infila sul palo lungo; l'altra al 14' con un lungo controllo di palla di Miccoli che alla fine centra l'angolino dove Dei non puo' arrivare. Cannella tra le proteste, che comportano l'allontanamento di Tobia dalla panchina, concede un rigore (35') al Crotone che si rimette in corsa con la realizzazione di De Florio. Nel finale i padroni di casa vanificano un paio di grosse occasioni con Riccio e Miccoli, ma ormai l'obiettivo era stato centrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
col cosenza facemmo 2.2 in trasferta ( mi pare doppietta di zaniolo)e  2.2 in casa (ma con Agostinelli e Bolchi)

Bartolè io me ricordo che una partita a casa la vincemmo...per me era il cosenza...e lui venne pure espulso...dico Cosenza l'accendo e confermo :lol:

Con il Crotone 2-1 a Terni

si crotone...3-2 però ;) adeshina bucchi e lu nano malefico

che faccio, me li giochi tutti sti' numeri???? :lol:

Aspetta che mo te li do tutti :lol::lol:

Cagliari Ternana 1 - 1

Ternana Empoli 1 - 1

Cittadella Ternana 2 - 2

Ternana Salernitana 0 - 2

Sampdoria Ternana 4 - 2

Ternana Crotone 3 - 2

Reggina Ternana 2 - 0

Questo il cammino de tobia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/2001_2002/b/p0169.html

 

 

 

Ternana (4-3-3-): Marcon; Grava, Ripa, Houssine, Rossini; Gissi, Riccio, D'Aversa; Adeshina, Bucchi (36' st Medri), Miccoli. (31 Tazza, 24 Lizzori, 18 Rizzo, 32 Giannone, 34 Bono, 35 Chigou). All. Tobia.

Crotone (3-4-1-2): Dei; Porchia, Zanoncelli, Geraldi; Aronica (15' st Pagliarini), Cardinale, Juric, Giampa'; Amoruso (21' st Sculli); Artistico (30' st Sarli), De Florio. (24 Grillo, 8 Leone, 10 Lo Gatto, 44 Pecorari). All.: Cuoghi.

Arbitro: Cannella di Palermo.

Angoli: 6-5 per la Ternana.

Recupero: 1' e 3'

Espulso: 35' st allenatore della Ternana Tobia per proteste

Ammoniti: Ripa, Aronica, Cardinale, Porchia, De Florio, Marcon, Giampà, D'Aversa

Spettatori: 4.376, incasso di lire 69.184.000.

 

La cronaca:

Per la Ternana e' finito un incubo: non vinceva in campionato dalla prima giornata (26 agosto). Oggi e' riuscita a prendere i tre punti nell'occasione in cui le mancavano ben otto titolari e con davanti un Crotone diretto avversario nella parte bassa delal classifica. Un incontro, quello con i calabresi, dai due volti, il migliore dei quali e' stato quello svelato nel secondo tempo, sicuramente piu' vivo per incisivita' e idee da parte di entrambe le squadre. Con la severita' degli impegni da soddisfare, pero', il grande latitante e' stato il gioco, almeno per i primi 45 minuti. Ma questa per i rossoverdi era una partita tutta particolare che chiedeva solo l'acquisizione di punti-tranquillita'.

Primo tempo quasi deprimente con tanta confusione e poche occasioni, quasi tutte negli ultimi 5' che determinano anche il vantaggio della Ternana conseguito al 44' da Bucchi di testa al termine di una mischia conseguente al calcio d'angolo.

 

Fuochi d'artificio nella ripresa. Il Crotone pareggia con Porchia (fotocopia del gol di Bucchi) al 6'. Poi nel giro dio 5' incassa due reti (bellissime) dalla Ternana: la prima al 9' con Adeshina che punta due avversari, passa in slalom e infila sul palo lungo; l'altra al 14' con un lungo controllo di palla di Miccoli che alla fine centra l'angolino dove Dei non puo' arrivare. Cannella tra le proteste, che comportano l'allontanamento di Tobia dalla panchina, concede un rigore (35') al Crotone che si rimette in corsa con la realizzazione di De Florio. Nel finale i padroni di casa vanificano un paio di grosse occasioni con Riccio e Miccoli, ma ormai l'obiettivo era stato centrato.

Ao' emo visto lu stesso sito :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
col cosenza facemmo 2.2 in trasferta ( mi pare doppietta di zaniolo)e  2.2 in casa (ma con Agostinelli e Bolchi)

Bartolè io me ricordo che una partita a casa la vincemmo...per me era il cosenza...e lui venne pure espulso...dico Cosenza l'accendo e confermo :lol:

Con il Crotone 2-1 a Terni

si crotone...3-2 però ;) adeshina bucchi e lu nano malefico

che faccio, me li giochi tutti sti' numeri???? :lol:

Aspetta che mo te li do tutti :lol::lol:

Cagliari Ternana 1 - 1

Ternana Empoli 1 - 1

Cittadella Ternana 2 - 2

Ternana Salernitana 0 - 2

Sampdoria Ternana 4 - 2

Ternana Crotone 3 - 2

Reggina Ternana 2 - 0

Questo il cammino de tobia

La prima di Tobia fu con l'Empoli, l'ultima in trasferta a Como. 5 punti in 6 partite. Record di infortuni e squalifiche nelle ultime due con oltre 10 assenze per gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
col cosenza facemmo 2.2 in trasferta ( mi pare doppietta di zaniolo)e  2.2 in casa (ma con Agostinelli e Bolchi)

Bartolè io me ricordo che una partita a casa la vincemmo...per me era il cosenza...e lui venne pure espulso...dico Cosenza l'accendo e confermo :lol:

Con il Crotone 2-1 a Terni

si crotone...3-2 però ;) adeshina bucchi e lu nano malefico

che faccio, me li giochi tutti sti' numeri???? :lol:

Aspetta che mo te li do tutti :lol::lol:

Cagliari Ternana 1 - 1

Ternana Empoli 1 - 1

Cittadella Ternana 2 - 2

Ternana Salernitana 0 - 2

Sampdoria Ternana 4 - 2

Ternana Crotone 3 - 2

Reggina Ternana 2 - 0

Questo il cammino de tobia

La prima di Tobia fu con l'Empoli, l'ultima in trasferta a Como. 5 punti in 6 partite. Record di infortuni e squalifiche nelle ultime due con oltre 10 assenze per gara.

la prima di tobia fu in trasferta a cagliari

1-1 per noi fabris di testa poi pareggio loro di testa su cross su punizione dalla destra.

per loro in panchina c'era nuciari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
col cosenza facemmo 2.2 in trasferta ( mi pare doppietta di zaniolo)e  2.2 in casa (ma con Agostinelli e Bolchi)

Bartolè io me ricordo che una partita a casa la vincemmo...per me era il cosenza...e lui venne pure espulso...dico Cosenza l'accendo e confermo :lol:

Porco....ho perso...2-2 perdevamo due a zero..ce segno' zaniolo...poi doppietta de fabbris

a cosenza terza di campionato pareggiammo 2-2 con doppietta di nappi(gli unici gol che fece oltre a 1 su rigore in coppa contro l'udinese).

la doppietta di fabris si riferisce al ritorno a terni.(li zaniolo ce ne fece uno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, c'ha ragione camardolese... la prima fu a cagliari. como fu la penultima ed era un recupero. l'ultima fu con la reggina. col bari subentrò maciste. giusto, scusa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.