Vai al contenuto
ultras ternana

il giocatore più forte

Messaggi raccomandati

visto che non c'è un cazzo de cui discute de sti giorni, qual è o qual è stato il vostro rossoverde preferito?

io butto lì onorato (che gran signore!) e giovanni tiberi (dopo il gol al toro se fece 100 metri de corsa pe venì a esultà sotto la est!!!!!!!!!!)

farò quel che potrò per la ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che non c'è un cazzo de cui discute de sti giorni, qual è o qual è stato il vostro rossoverde preferito?

io butto lì onorato (che gran signore!) e giovanni tiberi (dopo il gol al toro se fece 100 metri de corsa pe venì a esultà sotto la est!!!!!!!!!!)

farò quel che potrò per la ternana!

Grande ONORATO!!!!!!!!!

Un grazie a GIOVANNONE TIBERI per il gol al torino.........

 

Comunque il giocatore che ha dato di più alle fere (almeno nell'ultimo decennio) è sicuramente BORGOGOL........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ricordo che Luca Giovannetti considerava Giovannini il giocatore più forte di quella ternana, e voleva l'esonero di Silva perchè non lo faceva giocare(forse Giovannini era parente di Giovannetti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

camardolè tu che conosci a memoria la storia recente e non della ternana te risulta che giovannini segnò a imola (imolese 0 ternana 5, la prima trasferta "lontana" della mia vita)?

farò quel che potrò per la ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
camardolè tu che conosci a memoria la storia recente e non della ternana te risulta che giovannini segnò a imola (imolese 0 ternana 5, la prima trasferta "lontana" della mia vita)?

farò quel che potrò per la ternana!

si un gran goal sotto l'incrocio...

poi basta...

 

allora vai a bologna stasera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon divertimento!!

comunque il giocatore che indossa la maglia rossoverde sentendola sua è senza dubbio BORGO....

BORGOBELLO TERNANO!!!!

sarai meno forte di miccoli..ma almeno non rinneghi la città ed i tifosi,nonostante ti abbiano criticato più di chiunque altro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.