Vai al contenuto
Lazzaro

Spettro Messa in mora

Messaggi raccomandati

Ieri sera Mari, nel tg di Galileo, ha fatto un servizio che riportava:

ieri i giocatori hanno preteso un incontro con la dirigenza. In sede c'era solo Mascella che ha provato a rassicurarli ma, non soddisfatti, i giocatori hanno preteso un colloquio telefonico in viva voce con Agarini. Anche lui ha provato a rassicurarli ma l'effetto sperato non si è realizzato e così i giocatori hanno dato un ultimatum (venerdì prossimo). Scaduto l'ultimatum la soluzione ventilata nei confronti della società sembra essere quella della messa in mora (di cui però non tutti sono fermamente convinti) la quale, se non regolata, dopo 20 giorni li renderebbe tutti liberi dal contratto e in grado di accasarsi dove megliono credono.

 

Se qualcuno ne sa qualcosa di più è pregato di riportarlo.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non hanno pagato dicmbre da poco????

 

comunque sia entro giugno devono pagare le mensilita' fino ad aprile per avere l'iscrizione.

 

almeno me sembrA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non hanno pagato dicmbre da poco????

 

si ma mancano vicenza, venezia e pescara da venne, quindi gennaio, febbraio e marzo, ma visto che il vicenza e il venezia j'hanno detto che non le vogliono allora se stanno a incomincià a preoccupà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non hanno pagato dicmbre da poco????

 

comunque sia entro giugno devono pagare le mensilita' fino ad aprile per avere l'iscrizione.

 

almeno me sembrA.

infatti è così, per avere l'iscrizione al prossimo campionato bisogna aver pagato tutti fino ad aprile. :(:(

 

 

Dai...che pagheranno.

Tranquilli B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ve preoccupate a fà..traaaaaaaaaaaaaanquilli....

Ora qualche vero tifoso esce fuori e ci rassicura a tutti...e chi continua ad essere pessimista deve annà a vedè l'eccellenza...perchè non è un vero tifoso delle FERE.

Famo una botta che ce sentono fino a messina sta vorda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero..qualche riga anche sulla Gazzetta di oggi...Aspettano fino al termine di maggio e poi giù..more, bionne, rosce...Per fortuna che sono uomini di onore e parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SMETTERO' MAI DI GRIDARE CHE SONO DEI ROTT IN CU*@, PERO' CO STO CAZZO DE MANCATI STIPENDI CE SEMO GIOCATI UNA BELLA FETTA DE SERIE A, GIUSTO O INGIUSTO CHE SIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BREVI: pronto presidente???

AGARINI : nego tutto non conosco nessun presidente.

B: ma presidente , sono ezio brevi capitano della ternana calcio.

A: ternana calcio??? non mi sembra di aver mai acquistato una societa' con questo nome, ma che de che se occupa sta' societa'???

B: quando ce lo ricordamo giochiamo a pallone.

A : credo che lei sig. brevi ha sbagliato numero, io avevo una societa' di calcio ma me sembra che l'avemo venduta.

 

dall'altra linea.

 

A: pronto mangialardi ???

M: mi dica presidente.

A: ma quella societa di calcio che comprammo 8 anni fa da quel tipo di roma, che fine ha fatto??

e di nostra proprieta'?. ma non gli avevo detto di venderla perche sull'altra linea ho un tizio losco che dice di essere il capitano della ternana calcio.

M: ma presidente io sono stato a terni 2 mesi fa' e ho risolto tutto, ma non vorrei che fosse uno scherzo di libero, la trsmissione di mammuccari.

A: ma perche me chiede li sordi quello??? cioe viene a chiede i soldi a me che per 7 anni ho pagato tutti???

terni e una citta che non mi merita.

M: presidente mi dica che devo fare io eseguo solo i suoi ordini.

A: mo ce penso io. per risolvere questa fatto increscioso diamo il mandato ad una societa' di consulenza "barto e lelli skill and trust" di sondare il terrreno.

 

CONTINUA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, per l'anno prossimo idea Cabrini per la panchina

 

 

La Ternana guarda al futuro e cerca le pedine giuste per centrare, finalmente, la promozione in serie A. Per la panchina il club umbro sta prendendo i primi contatti con Antonio Cabrini. L'ex nazionale azzurro attualmente allena il Pisa.

 

Intanto però la società ha una grana da risolvere. I giocatori voglione mettere in mora il club: la decisione dovrebbe essere presa oggi ma alla fine potrebbe slittare anche a fine campionato.

 

Ulteriore conferma da GOAL CITY.

Bah io dico ... anzi è meglio se non dico!!

Sarà il caso di prendere esempio da qualche tifoseria del sud tipo Avellino lo scorso anno????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BREVI: pronto presidente???

AGARINI : nego tutto non conosco nessun presidente.

B: ma presidente , sono ezio brevi capitano della ternana calcio.

A: ternana calcio??? non mi sembra di aver mai acquistato una societa' con questo nome, ma che de che se occupa sta' societa'???

B: quando ce lo ricordamo giochiamo a pallone.

A : credo che lei sig. brevi ha sbagliato numero, io avevo una societa' di calcio ma me sembra che l'avemo venduta.

 

dall'altra linea.

 

A: pronto mangialardi ???

M: mi dica presidente.

A: ma quella societa di calcio che comprammo 8 anni fa da quel tipo di roma, che fine ha fatto??

e di nostra proprieta'?. ma non gli avevo detto di venderla perche sull'altra linea ho un tizio losco che dice di essere il capitano della ternana calcio.

M: ma presidente io sono stato a terni 2 mesi fa' e ho risolto tutto, ma non vorrei che fosse uno scherzo di libero, la trsmissione di mammuccari.

A: ma perche me chiede li sordi quello???  cioe viene a chiede i soldi a me che per 7 anni ho pagato tutti???

terni e una citta che non mi merita.

M: presidente mi dica che devo fare io eseguo solo i suoi ordini.

A: mo ce penso io. per risolvere questa fatto increscioso diamo il mandato ad una societa' di consulenza "barto  e lelli skill and trust" di sondare il terrreno.

 

CONTINUA

:lol::lol::lol::lol::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T. Pronto sono Tom Roma Presidente

A. Ah quello delle teorie

T. Senta ieli paga li stipendi ai giocatori?

A. Ancora non m'hanno bussato....quando lo faranno si

T. ah ok

T.la saluto Presidente

A. saluti pezzente saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la messa in mora sarebbela degna conclusione di questa "onirica" stagione": negli ultimi trent'anni abbiamo avuto società demenziali ma con giocatori seri e attaccati alla maglia...oppure squadre di bambocci viziati infami ma dirigenze e tecnici con i coglioni sotto che li appiccavano pe' lu corvattino......

 

...ma una (o due ??!!) società cosi' incapaci, latitanti, disinteressate alla tifoseria e un'accozzaglia di signorine infami, stupide e prive di dignità CONTEMPORANEMENTE io....

 

...NON ME LE RICORDO...

 

..E CON QUESTO IL CHEGUE PASSA E CHIUDE.....ME FA STA' TROPPO MALE STA' SITUAZIONE, VERAMENTE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, per l'anno prossimo idea Cabrini per la panchina

 

 

La Ternana guarda al futuro e cerca le pedine giuste per centrare, finalmente, la promozione in serie A. Per la panchina il club umbro sta prendendo i primi contatti con Antonio Cabrini. L'ex nazionale azzurro attualmente allena il Pisa.

 

Intanto però la società ha una grana da risolvere. I giocatori voglione mettere in mora il club: la decisione dovrebbe essere presa oggi ma alla fine potrebbe slittare anche a fine campionato.

 

Ulteriore conferma da GOAL CITY.

Bah io dico ... anzi è meglio se non dico!!

Sarà il caso di prendere esempio da qualche tifoseria del sud tipo Avellino lo scorso anno????

è proprio vero.....i miei scoop non sbagliano mai :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che le società di A e B in regola ad oggi coi pagamenti degli stipendi si contano sulle dita di una mano (massimo una e mezza).

Se i giocatori hanno inscenato questa pantomima è perché c'é qualcosa contro la società che magari non sappiamo (in effetti questo ultimi 2 mesi dal punto di vista societario sono avvolti da una fitta nebbia). Comunque non credo che ci sarà la messa in mora, anzi, ho sentore che tra un mesetto i nostri eroi cominceranno a fare la fila per i rinnovi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate che le società di A e B in regola ad oggi coi pagamenti degli stipendi si contano sulle dita di una mano (massimo una e mezza).

Se i giocatori hanno inscenato questa pantomima è perché c'é qualcosa contro la società che magari non sappiamo (in effetti questo ultimi 2 mesi dal punto di vista societario sono avvolti da una fitta nebbia). Comunque non credo che ci sarà la messa in mora, anzi, ho sentore che tra un mesetto i nostri eroi cominceranno a fare la fila per i rinnovi.....

sono d'accorod con te e in piu' dico che i giocatori non faranno la fila per i rinnovi perchè o chiederanno di essere ceduti loro o perchè è la societa' che li mandera' via visto che i loro procuratori si stanno gia' muovendo per cercare nuove soluzioni ......mi auguro che facciano in fretta in questo senso ...via TUTTI I SENATORI TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State calmi amici miei.......v'autorizzo a manname affanculo se vi sto dicendo una cazzata, tanto i topic e i relativi post rimangono nel sito, quindi basterà ricacciarli fuori al momento opportuno e rinfacciarmi le cazzate che v'ho detto:

 

LA TERNANA S'ISCRIVERA AL PROSSIMO CAMPIONATO SENZA IL MINIMO PROBLEMA B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bocca tua santa!

 

 

qua a Terni le cose semplici nn ce stanno mai!

non ci stanno mai ma è anche vero che ce le andiamo a cercare noi ......oggi pure lo stesso Mascella dice che è dispiaciuto delle voci di presunta non iscrizione al campionato .....perchè non credere a lui?????ha dato piu' volte assicurazioni in tal senso e con questa storia non s ene puo' piu' ......spero solo che si diano una mossa con questa conferenza stampa cosi' sismettono di sentire cavolate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE NON SE LA PIANTO DA ROMPE LU CAZZO CO STI SORDI, LA PROSSIMA MORA CHE VEDONO SARA' QUELLA SOTTO L'OCCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

RIPETO LEVATEVE DA LI COJONI, ANNATE DO VE PAGANO BASTA CHE VE NE ANNATE A FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bocca tua santa!

 

 

qua a Terni le cose semplici nn ce stanno mai!

non ci stanno mai ma è anche vero che ce le andiamo a cercare noi ......oggi pure lo stesso Mascella dice che è dispiaciuto delle voci di presunta non iscrizione al campionato .....perchè non credere a lui?????ha dato piu' volte assicurazioni in tal senso e con questa storia non s ene puo' piu' ......spero solo che si diano una mossa con questa conferenza stampa cosi' sismettono di sentire cavolate ;)

premetto che non voglio criticare mascella!

 

ma che significa dispiaciuto per le voci che circolano???!!!

 

cazzo ma qui non se sa niente de niente, girano solo voci inquietanti e la piazza dovrebbe stare tranquilla?

 

facciano una conferenza stampa per tranquillizzare la gente, magari dicendo cazzate (tanto ce semo abituati, una più una meno...), ma almeno forse per qualche giorno mettono a tacere tutto sto vociare intorno ai problemi societari!

 

l'ho detto in altro topic e lo ripeto, a me sto silenzio non me piace per niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passaggio dei giocatori è un passaggio assolutamente legittimo.

E testimonia che al di là della buona volontà della nuova proprietà tranquillità ancora non c'è in seno alla Ternana Calcio (intesa come squadra). Si chiedono rassicurazioni riguardo agli stipendi, ma le risposte che arrivano non sono così soddisfacenti. E si è arrivati alla minaccia della messa in mora (adesso visto che abbiamo scritto tutti messa in mora bartolelli ci litiga).

Il che significa che la società perde tutti i giocatori che non paga. Potrebbe essere (sussurra qualche maligno) anche una strategia, ma di sicuro si perdono molti soldi (intesi come capitale giocatori).

Ora però è vero che si sta pensando alla messa in mora. Venti giorni fa era una grandissima bugia...

Forse l'avranno deciso in 20 giorni chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che dire, l' attaccamento alla maglia è commovente.

Spero che adesso nessuno difenderà piu' questi campioni.

Loro hanno chiarito quello che hanno in testa.

Noi che facciamo?

Modificato da Ponpon Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta co sta stronzata dell'attaccamento alla maglia. io lavoro e tu me paghi. se non me paghi te faccio causa visto che so 8 mesi che me prometti li sordi e non me li dai. Cazzo c'entra l'attaccamento alla maglia. Levamoce i paraocchi......

Indubbiamente non ti si può dar torto.

Anche se non se li meriterebbero i soldi li devono prendere, su questo non ci piove :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta co sta stronzata dell'attaccamento alla maglia. io lavoro e tu me paghi. se non me paghi te faccio causa visto che so 8 mesi che me prometti li sordi e non me li dai. Cazzo c'entra l'attaccamento alla maglia. Levamoce i paraocchi......

Vero, anche se struppi hanno diritto al denaro.

Però anche i giocatori di Lazio e Parma avevano diritto ai soldi, li stanno prendendo in ritardo ma hanno fatto un grande campionato; forse anch' io smetterei di dare il massimo senza stipendio, non so, mi ci dovrei trovare, ma non riesco a farmene una ragione.

Secondo me, con tutte le colpe della società, non si sonon comportati da professionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.