Vai al contenuto
cesenticerqua

Allora famo come emo detto

Messaggi raccomandati

io passo giù più tardi che prima devo annà da quill'andru....sincaso ce beccamo giù la rotonda

e porco dio.... che famo come cazzo ce pare?

tranquillo puri è vero ussaro aveva già parlato co quill'andru...comunque lo passo apjià io l'arrosto e le patate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci, faccio come cazzo me pare perchè te dovresti ricordà quello che avete fatto l'urdima vorda...e io stavo a aspettà lì da sbobba e voi eravate annati già a trova lu fratello de la zia de la nipote de quella che abita dietro a lu fijo de la compagna de scola de Aghy. E ste cose nzè fanno...nze fanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci, faccio come cazzo me pare perchè te dovresti ricordà quello che avete fatto l'urdima vorda...e io stavo a aspettà lì da sbobba e voi eravate annati già a trova lu fratello de la zia de la nipote de quella che abita dietro a lu fijo de la compagna de scola de Aghy. E ste cose nzè fanno...nze fanno!

sci sci quanno c'hai ragione non ce sta un cazzo da fa tocca dattela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io passo giù più tardi che prima devo annà da quill'andru....sincaso ce beccamo giù la rotonda

e porco dio.... che famo come cazzo ce pare?

tranquillo puri è vero ussaro aveva già parlato co quill'andru...comunque lo passo apjià io l'arrosto e le patate?

t'ho detto mille volte de non nominà le cose in maniera chiara!!!!

 

possibile che non te c'entra in quella capoccia pelata che la digos legge lu forum?! :ph34r::ph34r:

e vabbè mo che avro detto mai....dai non te incazza alla fine lu culo ce losemo fatti tutti...tranne tuv che ultimamente se n'è un po fregato <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma "lu bellu" (anzi, Lu Billu) l'avete 'ndeso? E' d'accordo?

sci ultimamente s'è la fa giu da sciancabilli...ha un po mollato il vecchio giro, ma è d'accordo anche issu ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho riflettuto tutta la notte e non so convinto

 

poi ho visto coso ier sera

 

sta incazzato come na bestia

basta che me lo dite in tempo...che devo partì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui me sa che zompa tuttu per aria

come zompa tutto per aria... e io stamattina che cazzo faccio?

Ho preso un giorno de ferie per veni' giù e me dite che non se fa?

 

MA ALMENO UNA TELEFONATA CAZZO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e coso se te saluta a mezza bocca s'attacca al cazzo...

 

o c'avemo tutti trent'anni a 'ste cose tocca passacce sopra, mica semo più regazzini che non sapemo come passa' il tempo...

 

se emo deciso de falla famola, però alla fine, non se farà un cazzo. Ma non potemo dà la colpa sempre ad andri. Bisogna che ce svejamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai cesè ma che si deficiente????

 

avevamo detto de fajelo vedè quanno s'era asciugato che poi co la luce fa un effetto strano....boh io non lo so fate sempre come cazzo ve pare...

Modificato da rubesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e sta tranquillo che non me ne dimentico!

tranquillo è morto...

e semmai a non dimenticamme so io, caro il mio stalin...

 

ciacca, non è che ce mettemo a litigà come i fiji... però a tutto c'è un limite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.