Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

COSA FARESTI SE....

Messaggi raccomandati

più che altro su questa immagine sembra stia facendo il più tradizionale, consueto e collaudato "gesto dell'ombrello" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, te lo assicuro era una SMITRAGLIATA in piena regola, e si è ripetuto anche a Fermo, ...

considera che l'ho vista dal vivo... ;)

 

se non sbaglio era Novembre...

dopo il gol mi tolsi la maglia delle fere e rimasi a petto nudo fino all'inizio del secondo tempo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei molto combattuto tra lo scavalcare la rete e tuffarmi nella sud in extasy o andare sotto la curva loro,con il medio alzato prendendo a calci la rete a baciare la maglia!!!

molto piu realisticamente me pijererebbe un infarto e non festeggierei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
farei le recchie da conijo sotto la curva loro

1398510[/snapback]

 

 

e cmq,mo che me ce fate ripensà,una volta feci una cosa simile...andai in vacanza a corvara con i miei compagni di classe,in una gita organizzata da un nostro prof che conosceva prof anche di merdugia...fatto sta che in questa vacanza organizzano un torneo di calcetto,e noi arriviamo in finale contro i merdugini. ora,considerando che di 3 pulman,2 e mezzo erano pieni di merdugini,il tifo era per loro al massimo...ce insultavano coi cori che ce fanno nei derby,senza che ve li sto a di per la loro ridicolezza...cmq,arrivamo a li rigori,e io je paro quello decisivo...sò annato sotto la curva de ste merde,ho fatto de tutto,j'ho pure tirato na mela che m'avevano tirato loro mentre paravo li rigori.....e loro???secondo voi che hanno fatto??????? :evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrei de' corsa sotto la curva Rossoverde e godrei all'infinito ad essere quello che sta provocando una gioia infinita ai miei fratelli, sarebbe qualcosa di magnifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de corsa a picchio dritto sotto la nord....sega immane con venuta...dito alzato e culo de fori...uno strillo: CIUCCIATEME LU SCROTO!!!!corsa verso l'ultras ROSSO-VERDI me butto in mezzo a loro e comincio a cantà:IL MERDUGINO E' UN CUNIJO IL MERDUGINO E' UN CUNIJO...

 

CHE ODIO....

 

VE ODIO...VE SPUTO IN FACCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vojo fà realistica e fattibile, dai. :D (poi magari la farò pure "impossibile" come tante delle vostre :D )

Corro PRIMA come un dannato verso la Nord. Arrivato a fine campo inizio a rallentà, supero i cartelloni pubblicitari e prima de rigiramme (con corsa molto blanda) a 10 metri dalla rete me caccio la maja e je faccio vedé quella sotto sbattendo il pugno al cuore (non saprei, magari una preparata per l'occasione tipo "Perugia merda" oppure una della curva nostra). Poi corro come una lepre lungo tutta la tribuna co' lu dito su lu naso come pé dì "zitti" e arrivo sotto la Sud. Arrivato lì la percorro tutta la rete della sud per orizzontale, dalla tribuna fino alla gradinata e sbatto co' le mano fortissimo su lu ferro mentre faccio una faccia tipo questa.

post-1768-1212694249_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attaccherei a corre come un pacio senza avè capito che posso avè fatto, me caccierei la maglietta e andrei a sbatte sotto la nostra cruva per 5min come un pacio con tutti i compagni e la panchina sopra de me... :rolleyes:

 

da paura, specialmente se avviene durante i minuti di recupero :(:):(

 

cosi ammonizione pè la maglietta ammonizione perchè non artornavo la e me butta fori...

ma co lu picchio dritto che porto me giro gliè do na scappellata sulla capoccia e lu cappotto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipotesi 1 (quella più reale) : me pija un infarto secco...moro da eroe e con la possibilità dello stadio in mio onore B-)

 

ipotesi 2:me rendo conto de avè segnato, incomincio a corre come un pacio verso la ovest, me tiro giù li pantalocini e gli faccio vedè lu picchio, poi incomincio a urlà "conigli de merda fate un vomito sempre sotto dovete stà" me ritiro su li pantaloncini e tagliando tt il campo vado sotto la est e bacio per 5 min la maglia, quando me so stufato me butto in mezzo alla curva e incomincio a fa partì li cori contro quelle merde B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a corre verso la curva ROSSOVERDE e me la faccio tutta pe orizzontale sbattendo sulle barriere facendo venì giù la curva...

+ o - come ha fatto Cibocchi quest'anno al Liberati dopo l'eurogol, ma c'è una differenza di spettatori...

 

SOLO*LA*TERNANA

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correrei sotto la curva dei tifosi Ternani come un invasato mentale, scapoccerei de brutto e poi mi commuoverei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me leverei la maglia, andrei sotto la curva de li BAVOSI PERUGINI, poi me accarezzerei , e bacerei, lu DRAGO ROSSOVERDE, che c'hò tatuato su lu braccio sinistro, e poi mentre me stanno a tirà , e dì de tutto , me tirerei giù li carzoncini, e je faccio vedè lu bucio de lu CULU !!!, e quanno lu MERDOSO DE RAVANELLI, me s'avvicina pè insultamme, jè dò nà capocciata, e je butto giù li denti de sotto e de sopra davanti a quella faccia da cazzo che c'ha!!:lingua::lingua: :lingua:burt: :burt::burt::culo::culo::culo: :botte!: :botte!: :botte!: :dito::dito::dito::kill::kill::kill:

post-4190-1212786392.jpg

post-4190-1212786419.gif

post-4190-1212786454.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
farei le recchie da conijo sotto la curva loro

1398510[/snapback]

 

 

e cmq,mo che me ce fate ripensà,una volta feci una cosa simile...andai in vacanza a corvara con i miei compagni di classe,in una gita organizzata da un nostro prof che conosceva prof anche di merdugia...fatto sta che in questa vacanza organizzano un torneo di calcetto,e noi arriviamo in finale contro i merdugini. ora,considerando che di 3 pulman,2 e mezzo erano pieni di merdugini,il tifo era per loro al massimo...ce insultavano coi cori che ce fanno nei derby,senza che ve li sto a di per la loro ridicolezza...cmq,arrivamo a li rigori,e io je paro quello decisivo...sò annato sotto la curva de ste merde,ho fatto de tutto,j'ho pure tirato na mela che m'avevano tirato loro mentre paravo li rigori.....e loro???secondo voi che hanno fatto??????? :evil::evil::evil::evil::evil::evil:

1398933[/snapback]

 

hanno fatto la spia a lu professore tuu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre scapoccio, perchè non ce credo che possa s successu a me, piagnenno vado sotto la curva e me faccio da un bellu bandierone...ma grossu de bruttu:tipo quillu rosso e verde co 'na striscia gialla che se vedeva nell'89 a lu stadio (che spesso ce mettevano un fumogeno sopra) e inizio a sbandierà come un ossesso co la maglietta bagnata de lacrime. poi annanno verso centro campo aizzerei la folla a piu' non posso e caricherei le palle pe faje subbitu un antru golle...e se capita pure quillu....beh.... se lu razionale prevale sull'irrazionale (annà sotto la curva loro, cacciamme le scarpe e tiraje du scarpate) e non faccio armanè la squadra mia in dieci, vado soto la curva loro, me caccio la maglietta e je la metto in bella mostra: non faccio antro!!! :corna:

Modificato da frankye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
farei le recchie da conijo sotto la curva loro

1398510[/snapback]

 

 

e cmq,mo che me ce fate ripensà,una volta feci una cosa simile...andai in vacanza a corvara con i miei compagni di classe,in una gita organizzata da un nostro prof che conosceva prof anche di merdugia...fatto sta che in questa vacanza organizzano un torneo di calcetto,e noi arriviamo in finale contro i merdugini. ora,considerando che di 3 pulman,2 e mezzo erano pieni di merdugini,il tifo era per loro al massimo...ce insultavano coi cori che ce fanno nei derby,senza che ve li sto a di per la loro ridicolezza...cmq,arrivamo a li rigori,e io je paro quello decisivo...sò annato sotto la curva de ste merde,ho fatto de tutto,j'ho pure tirato na mela che m'avevano tirato loro mentre paravo li rigori.....e loro???secondo voi che hanno fatto??????? :evil::evil::evil::evil::evil::evil:

1398933[/snapback]

 

hanno fatto la spia a lu professore tuu!

1400867[/snapback]

 

:huh::unsure::blink::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che metto a piagne e me catapulto sotto la sud a fà macello..

poi se dovessimo vince vado sotto la curva de li conigli e cacciannome la majetta je sfoggioquella de un cunijo che scappa...

penso però in modo molto più realistico che me pija un infarto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'avrò in quel momento sei o sette toccate...quindi se me regge lu core vado sotto la curva loro me cago su una mano e je la tiro su la faccia de quillu che sta a lu primo gradone.... :flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.