Vai al contenuto
barmic

SCUDETTO CALCIO A 5

Messaggi raccomandati

nik40.jpg

Serie A Enel – Il Samia Arzignano e’ Campione d’Italia 2003-4

 

27/05/2004

Ancora 3 perle di Foglia che chiude i Play Off da capocannoniere.

 

 

Si è svolta oggi la seconda gara dei Play Off scudetto di serie A Enel. Al PalaTezze, davanti a 1800 spettatori, il Samia Arzignano ospitava l’Erregi Travel Perugia. I padroni di casa, partono con Farina, Marcio, Falcetta, Pinilla e Foglia, gli ospiti rispondono con Piccolo, Danilo, Gaucci, Edgar Bertoni e Rogerio. Partono all’attacco gli umbri, come previsto, che dopo solo un minuto vanno in gol con Danilo Lanconi. Il suo diagonale, colpisce dapprima il palo e poi si insacca nella porta difesa da Farina. Al 4° minuto ancora Perugia vicino al gol, con il bomber Rogerio che sfrutta un rimpallo fortuito ma non riesce a finalizzare. Sul rovesciamento di fronte è Marcio dell’Arzignano a sfiorare il palo della porta difesa da Piccolo, tornato in campo dopo aver scontato la squalifica che lo ha visto assente nella gara di andata. Due minuti più tardi i veneti agguantano il pareggio. E’ il solito Pinilla, il colombiano rivelazione di questa fine stagione, a siglare su girata il gol dell’1-1. L’Arzignano, raggiunto il pareggio, inizia a pressare il Perugia e al 7° è ancora Marcio a sprecare la facile occasione da gol. In pochi minuti ci provano ancora Foglia, Amoroso e Falcetta ma senza esito. All’11° però il bomber Adriano Foglia appone il suo sigillo alla seconda gara scudetto siglando la rete del 2-1. Si scuote il Perugia che si rende pericoloso prima con Lanconi su calcio piazzato, poi con Rogerio, la cui girata viene respinta da Farina e infine con Edgar Bertoni che centra il palo. Ma per gli umbri non c’è scampo quando Foglia tocca la palla e al 17° il fenomeno del calcio a cinque sigla la sua personale doppietta facendo esplodere il Palatezze. Sul 3-1 per i padroni di casa si chiude il primo tempo. Ripresa e Edgar Bertoni centra il secondo palo della partita per gli umbri. Al 3° però, sempre lui, super Foglia, infila per la terza volta Piccolo. Come nella gara di andata per lui è tripletta. Passa un solo minuto e Gioia riporta sotto il Perugia siglando la rete del 4-2. Ma al 6° però Marcio infila ancora il numero uno umbro con uno splendido pallonetto. E, un minuto più tardi, anche Falcetta mette il sigillo al match portando i veneti sul 6-2. La partita ormai si avvia verso la conclusione più ovvia con lo stratosferico team diretto da Lucio Solazzi che conta i minuti che mancano alla fine della gara. Al 9°, ancora Edgar Bertoni (migliore in campo per il Perugia) prova ad accorciare le distanze ma, centra per la terza volta il legno. Due minuti più tardi riesce finalmente l’impresa a Bertoni che supera Farina portando a 3 le reti di svantaggio del Perugia. I veneti però, nonostante il largo vantaggio, non demordono e Falcetta al 14° fa il bis portando il risultato sul 7-3. Passano solo 20’’ e il neo entrato Licciardi buca nuovamente la porta avversaria. A 6 minuti dal termine, Arzignano 8 Perugia 3. E’ il momento di Farina che, come accadde nel match di andata, salva miracolosamente per due volte il risultato, prima su Bertoni e poi su Rogerio. A 15’’ dal termine, Campagnaro sigla la quarta rete per il Perugia. Sull’8-4 in favore dei veneti termina il match.

Il Samia Arzignano è Campione d’Italia 2003-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti prego mettila..........

 

 

quando posti um messaggio, vai sulla finestrella ALLEGATI, clicca su SFOGLIA e clicca sul file che vuoi allegare dal tuo pc!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaucci Jr a fine partita..... :D:D:D (cmq è un ottimo giocaotre di calcetto, dopo le bordate di fischi e ogni tipo di insulti, alla fine tutto il pubblico lo ha applaudito per l'impegno e la correttezza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vince la squadra più forte è sempre una grande giornata per lo sport.

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

P.S. Terni77 me spieghi che c'hai da ride che non l'ho capito? Ti droghi oppure fai finta di niente? Ti rinfreso la memoria:

 

- Il Perugia resterà probabilmente in A (con lo spareggio o come prima ripescata per i noti fatti)

- Il Perugia Calcio a 5 è andato in finale contro ogni previsione

- La Rpa Perugia Volley ha raggiunto le semifinali dei playoff scudetto sconfitta solo dalla grandezza di Milano.

- La Despar Sirio Perugia ha perso al tie break la finale di Champion's League

 

 

Non sarebbe meglio, ogni tanto, guardasse i cazzi de casa propria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando vince la squadra più forte è sempre una grande giornata per lo sport.

 

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

 

infatti a fine partita tutto il pubblico (io compreso) ha applaudito la squadra umbra, perchè è stata una bella partita, corretta e emozionante. Ma L'Arzignano era nettamente superiore e lo si è visto nelle due finali. Il povero Gaucci è stato il bersaglio di fischi e insulti..ma dopo la partita si è meritato gli applausi di tutti...

 

 

p.s. non c'era nemmeno un tifoso del perugia (mentre all'andata 300 vicentini al seguito) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando vince la squadra più forte è sempre una grande giornata per lo sport.

 

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

 

 

P.S.  Terni77 me spieghi che c'hai da ride che non l'ho capito? Ti droghi oppure fai finta di niente? Ti rinfreso la memoria:

 

- Il Perugia resterà probabilmente in A (con lo spareggio o come prima ripescata per i noti fatti)

- Il Perugia Calcio a 5 è andato in finale contro ogni previsione

- La Rpa Perugia Volley ha raggiunto le semifinali dei playoff scudetto sconfitta solo dalla grandezza di Milano.

- La Despar Sirio Perugia ha perso al tie break la finale di Champion's League

 

 

Non sarebbe meglio, ogni tanto, guardasse i cazzi de casa propria?

lo so ma Gaucci mi sta troppo antipatico (figlio e padre).... e poi seguo il calcetto da sempre e se permetti l'Arzignano è dall'anno scorso che vado dicendo che è de n'altro passo.... lo so che c'ho poco da ride, tra Torrino SC e Ternana.... però almeno oggi famme ride! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ma Gaucci mi sta troppo antipatico (figlio e padre).... e poi seguo il calcetto da sempre e se permetti l'Arzignano è dall'anno scorso che vado dicendo che è de n'altro passo.... lo so che c'ho poco da ride, tra Torrino SC e Ternana.... però almeno oggi famme ride!  ;)

 

Vabbé va, te lascio ride fino alle 17:30. Non di più eh, sennò poi te senti male! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. non c'era nemmeno un tifoso del perugia (mentre all'andata 300 vicentini al seguito) ;)

 

Questo non me l'aspettavo... <_<

vicino a dove ero io avevano riservato i posti per gli ospiti..ma sono arrivati solo 3/4 giocatori che non erano andati in panchina, qualche giornalista e un paio di dirigenti....!

cmq veder giocare certi giocatori è uno spettacolo....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

P.S.  Terni77 me spieghi che c'hai da ride che non l'ho capito?

 

Forse ride perchè le finali e le semifinali alle quali alludi le avete perse tutte,lo spareggio non lo avete ancora vinto e non c'è scritto da nessuna parte che,in A,ci saranno retrocessioni a tavolino e conseguente vostro ripescaggio.

Credo che i motivi della sua ilarità siano proprio questi...anzi,ora che ci <_< penso,rido anch'io.....

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ma Gaucci mi sta troppo antipatico (figlio e padre).... e poi seguo il calcetto da sempre e se permetti l'Arzignano è dall'anno scorso che vado dicendo che è de n'altro passo.... lo so che c'ho poco da ride, tra Torrino SC e Ternana.... però almeno oggi famme ride!  ;)

 

Vabbé va, te lascio ride fino alle 17:30. Non di più eh, sennò poi te senti male! :lol:

daje fino alle 17... poi comincia la partita di Coppa Lazio Juniores tra Torrino (io) e la Roma Lamaro RCB, all'andata in casa loro abbiamo perso 4-3, mi sa che oggi non è che facciamo il miracolo (anche se ce vorrebbe poco)... io poi so infortunato! :(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prego..prego..!!! è stato un piacere...... ;)

 

p.s. uno dei tanti cori: "SALTA CON NOI......LUCIANO GAUCCI..." :D:D

Modificato da barmic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse ride perchè le finali e le semifinali alle quali alludi le avete perse tutte,lo spareggio non lo avete ancora vinto e non c'è scritto da nessuna parte che,in A,ci saranno retrocessioni a tavolino e conseguente vostro ripescaggio.

Credo che i motivi della sua ilarità siano proprio questi...anzi,ora che ci <_< penso,rido anch'io.....

 

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

 

BEATI VOI CHE INVECE C'AVETE COSI' TANTO DA RIDE!

 

...COSTRETTI ANCORA UNA VOLTA A SPERA' NEL RIPESCAGGIO... NON HO PAROLE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so ma Gaucci mi sta troppo antipatico (figlio e padre).... e poi seguo il calcetto da sempre e se permetti l'Arzignano è dall'anno scorso che vado dicendo che è de n'altro passo.... lo so che c'ho poco da ride, tra Torrino SC e Ternana.... però almeno oggi famme ride!  ;)

 

Vabbé va, te lascio ride fino alle 17:30. Non di più eh, sennò poi te senti male! :lol:

daje fino alle 17... poi comincia la partita di Coppa Lazio Juniores tra Torrino (io) e la Roma Lamaro RCB, all'andata in casa loro abbiamo perso 4-3, mi sa che oggi non è che facciamo il miracolo (anche se ce vorrebbe poco)... io poi so infortunato! :(;)

sto ancora a ride perchè avemo vinto contro la Roma Rcb e stiamo in semifinale di coppa....oleeeee :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E no! mi dissocio! io non spero in nessun ripescaggio..... faremo un altro anno di B (speramo) e lo faremo a testa alta. Il ripescaggio lo lascio alla Fiorentina. Noi abbiamo sempre pagato tutto e per interi, restiamo fieri di questo almeno.

 

Così ti voglio, compagno!

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse ride perchè le finali e le semifinali alle quali alludi le avete perse tutte,lo spareggio non lo avete ancora vinto e non c'è scritto da nessuna parte che,in A,ci saranno retrocessioni a tavolino e conseguente vostro ripescaggio.

Credo che i motivi della sua ilarità siano proprio questi...anzi,ora che ci <_< penso,rido anch'io.....

 

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

 

BEATI VOI CHE INVECE C'AVETE COSI' TANTO DA RIDE!

 

...COSTRETTI ANCORA UNA VOLTA A SPERA' NEL RIPESCAGGIO... NON HO PAROLE!

E no! mi dissocio! io non spero in nessun ripescaggio..... faremo un altro anno di B (speramo) e lo faremo a testa alta. Il ripescaggio lo lascio alla Fiorentina. Noi abbiamo sempre pagato tutto e per interi, restiamo fieri di questo almeno.

Guarda Saioni che al ripescaggio ci pensate voi.

Personalmente,l'idea neanche mi sfiora anche perchè,vista la situazione societaria,non so come potremmo attrezzarci,in poco tempo,per affrontare la serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Peccato Chegue che tu abbia cambiato avatar... L'altro era decisamente meglio!

..SO' COME PICASSO....VADO A PERIODI... B-)B-)

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.