Vai al contenuto
ledzepp

ALMENO ARRIVAMO SETTIMI

Messaggi raccomandati

..il Piacenza ne piglia 3 a bari, noi possiamo battere il Venezia (me dispiace ma sò arrivati a cottura) e il pescara che forse sarà già retrocesso perdendo a Verona...e siamo 7°...non vorrei lasciare nulla di intentato..qualcosa succederà di sicuro tra calcio scommesse e bilanci (speriamo non il nostro ovviamente)...almeno finiscono con la coscienza un tantino meno zozza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..il Piacenza ne piglia 3 a bari, noi possiamo battere il Venezia (me dispiace ma sò arrivati a cottura) e il pescara che forse sarà già retrocesso perdendo a Verona...e siamo 7°...non vorrei lasciare nulla di intentato..qualcosa succederà di sicuro tra calcio scommesse e bilanci (speriamo non il nostro ovviamente)...almeno finiscono con la coscienza un tantino meno zozza...

che per caso stai a pensà a una cosa che inizia per R e finisce per O?

 

l'ennesimo?....

 

che sfacciato :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEVO RIPESCARE CHI PERDE LO SPAREGGIO E POI LE ALTRE 3 RETROCESSE.

 

SE NOI ARRIVIAMO 7° DEVO FALLIRE O PENALIZZARE TRA DEBITI E CALCIO SCOMMESSE MINIMO 5 SQUADRE.

 

ME SEMBRA UNA COSA IRREALIZZABILE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto qualcuno ripescano e ormai non c'è da vergognarsi visto l'ambientino calcistico italiano..Cmq è possibile anche uno spareggio terz'ultima A- settima B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto qualcuno ripescano e ormai non c'è da vergognarsi visto l'ambientino calcistico italiano..Cmq è possibile anche uno spareggio terz'ultima A- settima B

...lavoro di fantasia.... :fischia::music::music::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto qualcuno ripescano e ormai non c'è da vergognarsi visto l'ambientino calcistico italiano..Cmq è possibile anche uno spareggio terz'ultima A- settima B

...lavoro di fantasia.... :fischia::music::music::lol:

mmm.... forse, però quando più di un anno fa avevo detto che non ci sarebbero state retrocessioni (su fonte giocatore Napoli, che è la stessa di oggi) poi è andata così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto qualcuno ripescano e ormai non c'è da vergognarsi visto l'ambientino calcistico italiano..Cmq è possibile anche uno spareggio terz'ultima A- settima B

...lavoro di fantasia.... :fischia::music::music::lol:

mmm.... forse, però quando più di un anno fa avevo detto che non ci sarebbero state retrocessioni (su fonte giocatore Napoli, che è la stessa di oggi) poi è andata così...

per cui da come dici tu....noi dovremmo gia essere salvi indipendentemente dallo spareggio....

 

 

sante siano le tue parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEVO RIPESCARE CHI PERDE LO SPAREGGIO E POI LE ALTRE 3 RETROCESSE.

 

SE NOI ARRIVIAMO 7° DEVO FALLIRE O PENALIZZARE TRA DEBITI E CALCIO SCOMMESSE MINIMO 5 SQUADRE.

 

ME SEMBRA UNA COSA IRREALIZZABILE..

non sono sicuro ma mi pare che non ripescano tutte le retrocesse ma fanno prima delle retrocesse dalla a,poi prima non promossa dalla b,e così via...sempre se nn mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEVO RIPESCARE CHI PERDE LO SPAREGGIO E POI LE ALTRE 3 RETROCESSE.

 

SE NOI ARRIVIAMO 7° DEVO FALLIRE O PENALIZZARE TRA DEBITI E CALCIO SCOMMESSE MINIMO 5 SQUADRE.

 

ME SEMBRA UNA COSA IRREALIZZABILE..

FORTUNA CHE CE STAI TU A RIDIMENSIONA' TUTTO!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimentichamoci che Messina e Piacenza sono nel mirino dell'inchiesta su calcio-scommesse come Siena Chievo Modena Ascoli e non so quali altre...

Poi ci stanno i conti da far quadrare e parecchie squadre sembra proprio non averli in ordine, a partire dalla Lazio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la prima che ripescano sarà la squadra che perderà tra Perugia e Fiorentina (presumo), poi le tre squadre retrocesse (Ancona, Empoli e Modena), ma quest'ultima è invischiata sullo scandalo calcio-scommesse fino all'osso e quindi non sarà ripescata......, se ci dovessero essere 4 squadre implicate........la quarta ripescata sarebbe la settima della serie B (almeno penso che sia così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi ci stanno i conti da far quadrare e parecchie squadre sembra proprio non averli in ordine, a partire dalla Lazio!

A noi invece ce tornano li conti..... <_<

No nce tornano ma almeno sappiamo che Agarini non è un morto de fame, ovvero non ha finito li sordi, solo che non li vole caccià perchè je sa mejo cedere a meno piuttòsto che risanare prima e cedere a più soldi poi.

Seconda cosa Agarini ha detto ai giocatori che il gruppo che subentra è forte e solido... Aspettiamo 10/15 giorni per sapere e vedere chi sono i nuovi e se ce ne sono oltre Fioretti.

Mascella non è uno stupido e avendo deciso di "entrare" in prima persona nel calcio che conta (fin oggi ha solo svolto mansioni di osservatore o consigliere), non credo che si sarebbe imbattuto in qual cosa di incerto che gli avrebbe potuto provocare solo una figuraccia rispedendolo a fare il collaboratore chissà di chi e dove...

 

Alla fine, come dicono le leggi di Murphi, dopo tanto pribolare, qualcosa di inaspettato ma buono e quindi in controtenddeza succede sempre! :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia inutile illuderci...I ripescaggi avvengono secondo regolamento in un unico modo: prima ha la precedenza la perdente dello spareggio, poi le retrocesse dalla A, poi la settima di B. Quindi devono fallire ed essere coinvolte nel calcio scommesse almeno 5 squadre affinchè noi veniamo ripescati. La mia opinione è che NESSUNA squadra fallirà e che NESSUNA squadra sarà coinvolta nel calcio scommesse perchè non sarà riconosciuta la responsabilità oggettiva delle stesse. Ricordiamoci ogni tanto di come funziona oggi il mondo del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avete notato che, ritornato Berni, ritornate le vittorie. Sia chiaro, non è che faccia la differenza in campo ma......porta culo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che l'Ancona è in grossissime difficolta' economiche quindi non consideriamola tra le eventuali ripescate......cmq si devono fare piu' punti possibili possibilmente 6! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIO

15.39 "Lo spareggio tra Perugia e sesta di B si farà"

Carraro: L’inchiesta scommesse non influirà sul campionato

ROMA - Nel giorno in cui l’ufficio indagini della Figc ha iniziato gli interrogatori nell’ambito dell’inchiesta sul calcio-scommesse, il presidente della Federcalcio, Franco Carraro, ha assicurato “la partita che promuoverà il Perugia o la sesta del campionato di serie B, si giocherà regolarmente”. Dunque, l’inchiesta, non influirà sul campionato.

 

 

mettemoce l'animo in pace.....che tanto lu modo pe salvà le società lo trovano sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che la società e la squadra ci hanno illuso nel girone d'andata ( non conquistando una promozione che poteva e doveva essere alla nostra portata ) ora ci vogliono far illudere che il settimo posto in fin dei conti è un ottima posizione nell'eventualità di essere ripescati !!!

Ma quante illusioni dobbiamo sopportare.

Alla fine del campionato se ,come credo e non per essere menagramo , non dovessimo essere ripescati la società magari arriverà a dire che si è trattata di sfortuna perchè loro ce l'hanno messa tutta per arrivare settimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DEVO RIPESCARE CHI PERDE LO SPAREGGIO E POI LE ALTRE 3 RETROCESSE.

 

SE NOI ARRIVIAMO 7° DEVO FALLIRE O PENALIZZARE TRA DEBITI E CALCIO SCOMMESSE MINIMO 5 SQUADRE.

 

ME SEMBRA UNA COSA IRREALIZZABILE..

Non è detto... potrebbero anche ripescare prima la 7 rispetto all'ultima o penultima... si tiene conto anche di altri fattori vedi bilanci e l'Ancona tanto per fare esempi sta molto molto peggio di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CALCIO

15.39 "Lo spareggio tra Perugia e sesta di B si farà"

Carraro: L’inchiesta scommesse non influirà sul campionato

ROMA - Nel giorno in cui l’ufficio indagini della Figc ha iniziato gli interrogatori nell’ambito dell’inchiesta sul calcio-scommesse, il presidente della Federcalcio, Franco Carraro, ha assicurato “la partita che promuoverà il Perugia o la sesta del campionato di serie B, si giocherà regolarmente”. Dunque, l’inchiesta, non influirà sul campionato.

 

 

mettemoce l'animo in pace.....che tanto lu modo pe salvà le società lo trovano sempre!!!

In parte la penso anche io così però non dimentichiamoci che dicevamo la stessa cosa della Fiorentina.

 

"No no non faranno mai fallì la Fiorentina" ... e invece...

 

Il fatto è che stavolta non c'entra solo il mondo del calcio - da sempre una congrega di intoccabili - oggi la gente s'è rotta li cojioni dei tanti favoritismi a scapito dei poracci.

 

Sarà una lunga estate calda e qualche cosa succederà sicuramente per i debiti, per le partite truccate e per le scommesse.

Se scoprono che c'è davvero "l'uomo nero" stavolta so cazzi perchè non si tratta solo della solita giustizia sportiva mafiosa ma di vera e propria frode sportiva e, perché no, visto che ci sono squadre quotate in borsa, anche di aggiotaggio e insider trading.

 

So cazzi de tanta gente e forse anche nostri visto che anche quest'anno abbiamo fatto un campionatoa quantomeno "anomalo"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per cui da come dici tu....noi dovremmo gia essere salvi indipendentemente dallo spareggio....

 

 

sante siano le tue parole...

 

 

 

Di sicuro, il pareggio è un proforma, Chievo e Siena saltano, l'Ancona non credo che riesca ad iscriversi, la posizione del Messina della Reggina Samp e Piacenza non mi è chiara, ma credo che sarà un'estate calda...

Ps: Il Modena va in c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che sarà una lunga estate calda la federcalcio farà di tutto per evitare altre brutte figure dopo la rivoluzione dell'anno scorso. Lo si vede da come hanno accellerato l'inchiesta del calcioscommesse vogliono arrivare a fine giugno senza problemi .

Certo se poi si incolperanno i giocatori di calcioscommesse bisoogna vedere in che misura saranno le pene.

Sul versante fallimenti cìè da vedere ma anche qui credo che in serie A succederà poco o nulla piuttosto credo che solo nelle serie inferiori ci sarà pulizia.

Modificato da Willow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che DIVERSI MESI OR SONO (quando ancora non c'erano state le scommesse) Matarrese disse pubblicamente che MAI COME QUEST'ANNO le classifiche sarebbero state stravolte. Visto che la squadra è in palla i 6 punti mi sembrano FONDAMENTALI. Sabato sera in 20.000 al Liberati anche per salutare i ragazzi che, nonostante tutto, ci hanno regalato il campionato più bello degli ultimi 30 anni (mai siamo stati in corsa per la A a 2 giornate dalla fine....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Materrese ne ha dette talmente tante...

 

Cmq arrivare settimi non so se alla fine sia una grande presa per il culo nei nostri confronti o l'ultima ancora di salvezza per la chimerica seria A.

 

Io protendo per la prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato sera in 20.000 al Liberati anche per salutare i ragazzi che, nonostante tutto, ci hanno regalato il campionato più bello degli ultimi 30 anni (mai siamo stati in corsa per la A a 2 giornate dalla fine....).

 

STAI SCHERZANDO SPERO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si arrivamo settimi, almeno sara' l'ennesima presa per il culo che questi "grandi" calciatori ci regaleranno!!!!!

 

io spero un grosso male collettivo per ogni punto che ce manchera' alla fine per anndare in A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.