Vai al contenuto
PP ultrà

GRAZIE!

Messaggi raccomandati

X LO ZOZZO (ppultrà) CHE HA INVASO QUESTO FORUM!

 

...Quanto sei zozzo, siccome c'ho li tempi stretti domani o dopodomani devo andare nel portofranco de li zingari (perugia) e prima de corcatte, datte una botta de sapone....non vorrei prendere la peste!!!

 

....me dimenticavo siccome sarai un disoccupato e c'avrai la terza media, vatte a comprà 2 stecche de sigarette de contrabbando e 4 dosi de cioccolato che me servono!

 

....se non c'hai li sordi poi fà una cosa:...scippa le vecchie che de discese in quella città ce l'hai parecchie cuscì risparmi su la benza!!

 

:angry::angry::ph34r::ph34r::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi miei insisto che sembra che ce piace facce pijà per culo!!!

Ma immaginate quante risate se sta a fà!!

Cancellamolo,perchè sennò l'intero forum va appresso a lui!!!

tranquillo FREAK....qui le risate se le stemo a fà noi!!!

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi (plurale majestatis) saremo contenti solo quando Terni sarà scorporata dall' Umbria Etrusca e, finalmente, potrà ricongiungersi con l' amata terra Latina e con la Gens Julia, al cui splendore la vera Gente Umbra (noi) ha generosamente contribuito.

Stanchi di essere schiavi di Perugia Ladrona e della sudditanza che i "politici" locali (di qualsiasi colore essi siano, ma, soprattutto, quelli della maggioranza) subiscono per mero opportunismo, aneliamo alla liberazione dai confini geografici di un Umbria che non ci appartiene nè per cultura, nè per storia,nè per tradizioni.

All' infilitrato mangia-carote chiedo garbatamente di non somministrarci farisaiche lezioni di perbenismo, ma di abbandonare questo forum dove impera la Ternanità più pura ed altisonante.

Noi nulla abbiamo da"scompartire" con la vile, etrusca progenie!

Troppe differenze segnano i confini di un' assoluta incompatibilità!

Anche i tratti somatici appaiono ineludibilmente significativi: noi belli, puri, garbati all' occhio e al cuore, morfologicamente apollinei! Voi brutti, nasi storti ed arcuati, occhi da triglia in decomposizione, volti anonimi e bizantini, falsità che si legge nell' espressione vacua, opportunismo innato, coltivato sulle spalle di chi lavora e vi mantiene da sempre.

Certo: mai per voi fu onta più insopportabile che farvi governare da una "pasionaria" folignate!!!

Terni merita ed è degna di "Roma Imperiale" !

Che Perugia sia rinchiusa nel suo ghetto etrusco !

Possa Il Tevere, novello Oceano, dividere per sempre la vera Umbria ed i veri Umbri, dalla barbarie etrusca e che lo gnocco che voi, o Perugetruschi, portate da sempre in bocca, possa trasformarsi in cemento armato, sì che le nostre caste orecchie non abbiano più a sentire l' osceno scilinguagnolo perugino.

Auspico un politico ternano con i coglioni (?) che possa rinvigorire il Ciaurriano progetto della scorporazione della Provincia di Terni, dall' odiata Umbria perugina e l' annessione al Lazio Romano !

Con sincero, inodissabile odio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io guarda al songaggio ho votato "NO"...però se rimane me fà un favore!

 

....caro pippaultrà se Tomas ti falcia VIRTUALMENTE,

...io se ti incontro te falcio FISICAMENTE!...dovrai campà co le stampelle!

 

 

...è dà stanotte che stò a pija caffè con l'amico mio lavazza (...che sè ripijato da lu suicidio!).... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però sul sito di peugia ancora scrive...ed è peggio del solito..porello!!!

comunque quel sito fa schifo....degno di tale città...e del tifo che si ritrovano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete capito un tubo del demente.

 

Il soggettone de quo e' un essere nullafacente.

 

Voto a geografia alla scuola elementare (ha fatto solo quella): -2

 

Non conosce i principali stadi italiani, non conosce le autostrade, non frequenta gli autogrill. Se ne deduce che va in bicicletta, anzi in triciclo.

 

Frequenta sicuramente nei suoi vuoti pomeriggi il Bar Grifo 2000, in cui gli alticci di turno gli raccontano delle frottole terrificanti su baruffe biancorosse ed eroici attacchi dei conigli puntualmente mai avvenuti.

 

Sulla scorta di cio' scrive sui forum, adesso purtroppo anche su questo, vista la ternanica incapacita' di buttare fuori la gente dai posti dove non merita neanche di posare la tastiera, e scrive riportandoci i racconti a lui arrivati per vie traverse.

 

La sua unica fortuna e' che qualcuno lo legge e GLI RISPONDE. Gode delle risposte altrui, e quando non gli arrivano, si autorisponde con altri nick fatti ad hoc, in cui addirittura arriva ad autoincensarsi.

 

Ha pertanto una sindrome schizofrenoide decisamente poco controllabile, che inevitabilmente esplodera' anche all'interno di questo forum quando, preso dai suoi raptus tastieristici, comincera' a scriversi e a rispondersi da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....MITICO TOMAS!

 

 

appena te vedo te do' un bacetto! :wub:

 

dopo però ZORA me dà una cortellata!...eh eh he he he he he !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mincia, mo nn per fare il guastafeste al tuo insuperabile discorso,ma secondo te sarebbe proprio bello annetterci al lazio e essere corregionali con viterbesi,frosinati,reatini e compagnia bella...????io nn penso proprio, ma siccome nn me piace essere corregionale manco dei perugini (ringrazio da una vita mamma di avermi fatto rossoverde) mandamoli loro con i toscani o con i marchigiani (almeno questo je lo lascio scegliere..dio quanto sono buono!!) e noi rimaniamo l'unica vera razza umbra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto raramente, anzi, direi in occasioni insolite, partecipo ad alcune discussioni.Mi piace invece molto leggere i vostri argomenti a volte interessanti e ragionati altre esilaranti; e questo lo dico con molta stima di chi ha istituito il sito e di tutti voi.

Adesso mi trovo a scrivere riguardo all'argomento.....mahhhh!.....mi chiedo!!!!!?....perchè avete fatto questa benedetta votazione? Sapevate anche prima cosa scriveva stè tipetto, no? è vero che si deve dare anche l'ultima possibilità ad ognuno di noi per riscattarsi, ma, visto che dal momento che si sapeva che cosa va scrivendo su siti perugini o ternani o altro, perchè, lo avete fatto entrare dandogli il vostro appoggio per poi sputtanarlo e bannarlo????....tanto valeva lasciarlo perdere sin da subito.....o no?

Bacioni e buon anno a tutti :lol::lol::P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho qualche sano dubbio che il "nostro" sia realmente un perugino.

E' troppo intelligente ed arguto per appartenere alla razza etrusca.

Ma se fosse un perugino, beh...sempre nella serrata, polemica e ironica dialettica che contraddistingue questo forum, potrebbe anche rappresentare qui dentro la voce perugina...

Non ce lo vedo poi così male...

Questo non significa che mi rimangi quello che scrissi sopra. Anzi.

E' sempre meglio avere un nemico con cui combattere, che un nemico in fuga...!

Quanto alle questioni sollevate sull' eventuale incorporazione di Terni al Lazio, ho le mie idee: mi sento più romano e reatino (la nobile "gens sabina" . Grezzi, ma coi soldi e belle pikkie - freghete ecco, il Ratto delle Sabine!), oltre che umbro d.o.c., che non altro.

Perugia, no. Con l' Umbria non c' azzecca. Formi insieme ad Arezzo, Siena e Viterbo una nuova regione e che la stessa si chiami TUSCIA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi (plurale majestatis) saremo contenti solo quando Terni sarà scorporata dall' Umbria Etrusca e, finalmente, potrà ricongiungersi con l' amata terra Latina e con la Gens Julia, al cui splendore la vera Gente Umbra (noi) ha generosamente contribuito.

 

 

Vacci tu in Lazio con i Burini.

 

Cancelliamo le Merde dalla nostra bella regione e teniamocela stretta. Il politico ternano con le palle deve aiutarci a farli tornare a svordicare la zolla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perugia, no. Con l' Umbria non c' azzecca. Formi insieme ad Arezzo, Siena e Viterbo una nuova regione e che la stessa si chiami TUSCIA !

 

Così va già molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.