Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Ripescaggio

Saresti contento?  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Saresti contento?

    • Si, perchè non me frega un cazzo come c'annamo ma io voglio annà in serie A
      22
    • No, voglio conquistare la promozione sul campo senza favori di nessuno
      17


Messaggi raccomandati

SOLO SUL CAMPO!

 

salvarsi col ripescaggio è un conto...essere addirittura promossi col ripescaggio ASSOLUTAMENTE NO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei contento che c'entra...mi farebbe piacere ,perchè no?sul campo è un'altra cosa certo ma mi farebbe piacere ugualmente......e poi a noi non hanno mai regalato niente anzi ,gli errori arbitrali anche quest'anno sono stati molteplici .....a differenza di qualche squadra che sta lassu' anche per favori arbitrali ,questo non toglie che l'abbiamo buttata via noi la promozione ma si sa gli errori arbitrali possono essere una concausa .....non ultimo sarebbe una cosa che ripagherebbe i tifosi gli unici che se la meritano veramente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io già mi immagino i nostri giocatori che, se ci ripescassero, si mettono a telefonare a Galliani per far ripescare qualcun'altra squadra al nostro posto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io già mi immagino i nostri giocatori che, se ci ripescassero, si mettono a telefonare a Galliani per far ripescare qualcun'altra squadra al nostro posto!!

impossibile sai quanti di questi che ci sono se ne andranno ........taaaaaanti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io già mi immagino i nostri giocatori che, se ci ripescassero, si mettono a telefonare a Galliani per far ripescare qualcun'altra squadra al nostro posto!!

se mettono tutti le mani nei capelli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico solo: in A vojo annacce a qualunque costo..quindi se ce dovessero ripesca' sarei contentissimo !

 

PERO' PURTROPPO TUTTO QUESTO è PURA UTOPIA!

infatti sono d'accordo con te e poi dico perchè sarebbe uno schifo?????lo schifo è quello che è successo alla fiorentina ,ripescata per meriti sportivi .....noi se fossimo ripescati sarebbe per errori altrui e poi aggiungo saremmo ripescati se la nostra posizione sara' il 7° posto ,quindi non ci regalerebbe niente nessuno e poi tutto sto schifo non lo vedo .....con cio' pero' non cancello quello che i giocatori c'hanno fatto quest'anno perchè la serie A l'hanno persa loro :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta col ripescaggio!!!!....porca puttana , ma possibile che soltanto noi non siamo capaci di vincere sul campo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei comunque contento perchè:

a livello di spettacolo potrei andare al Liberati e vedere Totti, Shevchenko e compagnia bella dal vivo a casa mia;

a livello economico la città e la società ne trarrebbe degli enormi vantaggi;

 

a livello sportivo non ne sarei orgoglioso ma potrei pigliare per il culo (forse, speriamo...) qualche cuginetto...

 

Mi auguro solo 2 cose: se accadesse, vorrei:

1- fuori dai coglioni la maggior parte dei giocatori oggi in rosa

2- nessuna forma di esultanza (vedi caroselli d'auto o simili) ma una consapevole UMILTA' del popolo rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei solo conquistarla sul campo.

-Non pensando ad altro quando si avvicina il traguardo

-Andando allo stadio con i panini tre o quattro ore prima

-Vedendo la squadra che gioca bene e lotta su ogni pallone

Praticamente come raccontano che sia stato nel 71/72 e 73/74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei comunque contento perchè:

a livello di spettacolo potrei andare al Liberati e vedere Totti, Shevchenko e compagnia bella dal vivo a casa mia;

a livello economico la città e la società ne trarrebbe degli enormi vantaggi;

 

a livello sportivo non ne sarei orgoglioso ma potrei pigliare per il culo (forse, speriamo...) qualche cuginetto...

 

Mi auguro solo 2 cose: se accadesse, vorrei:

1- fuori dai coglioni la maggior parte dei giocatori oggi in rosa

2- nessuna forma di esultanza (vedi caroselli d'auto o simili) ma una consapevole UMILTA' del popolo rossoverde

perche te risulta che quanno semo stati ripescati in B ..in piazza ce stava una folla oceanica a festeggiare??

 

 

NN ME PARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO, perchè stamo già in serie B per un ripescaggio

NO perchè se fossimo ripescati ce toglierebbero pure la soddisfazione de potè fa li caroselli e li bagni sulla fontana che aspettamo da 30 anni

 

No, perchè sennò tutti quelli che hanno parlato e strarigiudicato uno schifo lu ripescaggio della Fiorentina se dovrebbero armagnà tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei comunque contento perchè:

a livello di spettacolo potrei andare al Liberati e vedere Totti, Shevchenko e compagnia bella dal vivo a casa mia;

a livello economico la città e la società ne trarrebbe degli enormi vantaggi;

 

a livello sportivo non ne sarei orgoglioso ma potrei pigliare per il culo (forse, speriamo...) qualche cuginetto...

 

Mi auguro solo 2 cose: se accadesse, vorrei:

1- fuori dai coglioni la maggior parte dei giocatori oggi in rosa

2- nessuna forma di esultanza (vedi caroselli d'auto o simili) ma una consapevole UMILTA' del popolo rossoverde

perche te risulta che quanno semo stati ripescati in B ..in piazza ce stava una folla oceanica a festeggiare??

 

 

NN ME PARE

Appunto!! lu ripescaggio non c'ha niente a che sparti' con una promozione VERA REALE SUDATA!!!

io me devo mbriacà appena uscito dallo stadio..devo vede' su lu tg1 li pompieri che mettono la banidera a piazza tacito...non c'è gusto ad essere promossi cosi'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Fiorentina , cara Klaus , è stata ripescata con delle motivazioni che defin ire ridicole è solo un pallido eufemismo!

 

NOI SAREMMO RIPESCATI PER DEMERITI ALTRUI !

 

me frega sto cazzo a me de esse ripescato..se vado in A so contento...e nn me rimangio quello che dissi un tempo : IL RIPESCAGGIO DELLA FIORENTINA è STATO UNO SCHIFOSISSIMO SCANDALO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO, perchè stamo già in serie B per un ripescaggio

NO perchè se fossimo ripescati ce toglierebbero pure la soddisfazione de potè fa li caroselli e li bagni sulla fontana che aspettamo da 30 anni

 

No, perchè sennò tutti quelli che hanno parlato e strarigiudicato uno schifo lu ripescaggio della Fiorentina se dovrebbero armagnà tutto

mmmmmmmmm la differenza tra un ripescaggio comune e il ripescaggio della fiorentina è che quest'ultimo ès tato fatto per meriti sportivi !!!!!!!gli altri ripescaggi come il nostro no!sono stati fatti perchè qualcuno era fallito e quindi essendo regolarmente arrivati quart'ultimi isamo stati ripescati !.........se dovessimo essere ripescati è perchè saremo arrivati settimi mi auguro e quindi non ci sarebbe da stupirsi di niente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO, perchè stamo già in serie B per un ripescaggio

NO perchè se fossimo ripescati ce toglierebbero pure la soddisfazione de potè fa li caroselli e li bagni sulla fontana che aspettamo da 30 anni

 

No, perchè sennò tutti quelli che hanno parlato e strarigiudicato uno schifo lu ripescaggio della Fiorentina se dovrebbero armagnà tutto

mmmmmmmmm la differenza tra un ripescaggio comune e il ripescaggio della fiorentina è che quest'ultimo ès tato fatto per meriti sportivi !!!!!!!gli altri ripescaggi come il nostro no!sono stati fatti perchè qualcuno era fallito e quindi essendo regolarmente arrivati quart'ultimi isamo stati ripescati !.........se dovessimo essere ripescati è perchè saremo arrivati settimi mi auguro e quindi non ci sarebbe da stupirsi di niente ;)

:ph34r::ph34r: TI CORREGGO : LA FIORENTINA è STATA RIPESCATA PER MERITI SPORTIVI E TERRITORIALI.

 

MA IO DICO PORCA PUTTANA CHE CAZZO VOL DI MERITI TERRITORIALI...CHE C'HANNO UN BACINO DI TIFO MAGGIORE DEL NOSTRO..E PE STO MOTIVO TU ME RIPESCHI UNA SQUDRA IN B???

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei comunque contento perchè:

a livello di spettacolo potrei andare al Liberati e vedere Totti, Shevchenko e compagnia bella dal vivo a casa mia;

a livello economico la città e la società ne trarrebbe degli enormi vantaggi;

 

a livello sportivo non ne sarei orgoglioso ma potrei pigliare per il culo (forse, speriamo...) qualche cuginetto...

 

Mi auguro solo 2 cose: se accadesse, vorrei:

1- fuori dai coglioni la maggior parte dei giocatori oggi in rosa

2- nessuna forma di esultanza (vedi caroselli d'auto o simili) ma una consapevole UMILTA' del popolo rossoverde

perche te risulta che quanno semo stati ripescati in B ..in piazza ce stava una folla oceanica a festeggiare??

 

 

NN ME PARE

Appunto!! lu ripescaggio non c'ha niente a che sparti' con una promozione VERA REALE SUDATA!!!

io me devo mbriacà appena uscito dallo stadio..devo vede' su lu tg1 li pompieri che mettono la banidera a piazza tacito...non c'è gusto ad essere promossi cosi'...

su questo sono d'accordo ,no ci sarebbe la festa,ne' i caroselli ne' tutto il resto ...pero' oh io dico faremo sempre la A e vorra' dire che festeggeremo ogni partita :D P.S. in questo eventuale caso mi auguro pero' che quasi tutti i gocatori di quest'anno vengano ceduti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE NO!!!!

il ripescaggio non solo è da perdenti ma è anche un gioire sulle disgrazie di altri tifosi. è umiliante essere ripescati per il fallimento di altri ed è uno schifo inventarsi ripescaggi di sana pianta tipo salernitana, fiorentina, genoa e catania. promozione solo sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una promozione conquistata sul campo è sicuramente più gratificante e meglio accolta, questo è ovvio, ma a patto che ce la facciano conquistare sul campo e non ci mettano i soliti bastoni tra le ruote perchè a "palazzo" hanno già deciso chi far vincere e chi no!

Ergo: se continueranno a far questo, con solo 3 promozioni a disposizione non c'annamo più in A a meno che non loi vogliono i "grnadi vertici del calcio"... Stando a questo tanto vale andare su subito, quest'anno, con un ripescaggio, che comunque è una decisione di "palazzo"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL TUO RAGIONAMENTO ALESSA' NN FA UNA PIEGA INFATTI..ABBIAMO VISTO TRA LO SCORSO ANNO E QUEST'ANNO CHE NOI IN A NN ERAVAMO BEN VOLUTI....LASCIANDO CMQ PERDERE CHE I NOSTRI GIOCATORI HANNO SMESSO DI GIOCARE DAL PRIMO FEBBRAIO IN POI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO, perchè stamo già in serie B per un ripescaggio

NO perchè se fossimo ripescati ce toglierebbero pure la soddisfazione de potè fa li caroselli e li bagni sulla fontana che aspettamo da 30 anni

 

No, perchè sennò tutti quelli che hanno parlato e strarigiudicato uno schifo lu ripescaggio della Fiorentina se dovrebbero armagnà tutto

mmmmmmmmm la differenza tra un ripescaggio comune e il ripescaggio della fiorentina è che quest'ultimo ès tato fatto per meriti sportivi !!!!!!!gli altri ripescaggi come il nostro no!sono stati fatti perchè qualcuno era fallito e quindi essendo regolarmente arrivati quart'ultimi isamo stati ripescati !.........se dovessimo essere ripescati è perchè saremo arrivati settimi mi auguro e quindi non ci sarebbe da stupirsi di niente ;)

:ph34r::ph34r: TI CORREGGO : LA FIORENTINA è STATA RIPESCATA PER MERITI SPORTIVI E TERRITORIALI.

 

MA IO DICO PORCA PUTTANA CHE CAZZO VOL DI MERITI TERRITORIALI...CHE C'HANNO UN BACINO DI TIFO MAGGIORE DEL NOSTRO..E PE STO MOTIVO TU ME RIPESCHI UNA SQUDRA IN B???

:ph34r:

AAAAAAAAAAAAAA, ho capito , perchè invece andare in A dopo essere stati ripescati dalla C (e chissà se c'arvenivamo su da soli) grazie a un altro ripescaggio che è?

 

CHE E'?

 

MERITO DE CHE????

 

 

Ve ricordo che la Fiorentina è stata fatta fallire per un terzo dei debiti che Ha Lazio e un quinto di quelli che hanno Roma e Napoli; quello che gli è stato dato con il ripescaggio è solo un contentino.

 

Un pò di obiettività ogni tanto non fa male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHO MA CHE ME STAI A DI?? I MERITI TERRITORIALI NN SONO UNA SCUSA INCREDIBILE?? NO DIMMELO..PERCHE IN TAL CASO ACCETTO IL FATTO CHE LA FIORENTINA DOVEVA ANDARE SU PER FORZA..

 

 

SE NOI VENIMAO RIPESCATI NN è CERTO PER QUEI MOTIVI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una promozione conquistata sul campo è sicuramente più gratificante e meglio accolta, questo è ovvio, ma a patto che ce la facciano conquistare sul campo e non ci mettano i soliti bastoni tra le ruote perchè a "palazzo" hanno già deciso chi far vincere e chi no!

Ergo: se continueranno a far questo, con solo 3 promozioni a disposizione non c'annamo più in A a meno che non loi vogliono i "grnadi vertici del calcio"... Stando a questo tanto vale andare su subito, quest'anno, con un ripescaggio, che comunque è una decisione di "palazzo"!!!

Ma perchè quest'anno che t'hanno messo la le rote?? forse c'hanno messo qualche cazzo ma li giocatori nostri e sicuramente non in mezzo alle rote.

Basta co sto vittimismo ...anche solo con 2 rigori dati al girone d'andata eravamo secondi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorsi fate? Io a costo de anna' in serie A farei di tutto...

sono d'accordo che conquistarla sul campo farebbe un altro effetto, ma nel caso in cui ci dovessero ripescare, nessuna vergogna; perchè un ripescaggio è vergognoso solo nel caso di Genoa, Fiorentina e Salernitana. Perche' vergognarsi? mica è rubato, le regole so' quelle: vai fallito? arcominci dalla D. Fai calcio-scommesse? retrocedi, punto e basta.

 

Poi che non si debbano fare i caroselli sono DACCORDISSIMO, IN QUEL CASO C'E' VERAMENTE DA SOTTERRASSE PE' LA VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.