Vai al contenuto
Dvd

Esposit-D'Astolfo

Messaggi raccomandati

Non so se avete notato che quando Esposito ha segnato contro il Vicenza si è tolto la maglia e sotto la sua portava quella di D'Astolfo....

 

Non vorrei che l'avesse messa in segno polemico contro quelli che vorrebbero vedere i giovani in campo al posto dei vecchi come lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ha spiegato che era semplicemente una scommessa che ha fatto con D'Astolfo. Questo gli aveva detto che se si metteva la sua maglia sotto avrebbe segnato, e così è stato (incredibilmente...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è si una storia di scommesse, ma altre scommesse... esposito vistosi implicato ha cercato di sviare gli investigatori cercando di farsi passare per d'astolfo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se avete notato che quando Esposito ha segnato contro il Vicenza si è tolto la maglia e sotto la sua portava quella di D'Astolfo....

 

Non vorrei che l'avesse messa in segno polemico contro quelli che vorrebbero vedere i giovani in campo al posto dei vecchi come lui....

Secondo me ha fatto una bella cosa!!!

 

Una cosa che non va è tutta quella cazzo di gioia dopo il gol, anzi dopo entrambi i gol, cha cazzo se festeggiano? ancora non l'hanno capita?!!!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confondere esposito con d'astolfo è veramente grave..

d'astolfo è il ragazzetto più bello di tutta la ternana..

 

 

diciamo che con ESPOSITO NON C'AZZECCA PROPRIO! :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confondere esposito con d'astolfo è veramente grave..

d'astolfo è il ragazzetto più bello di tutta la ternana..

 

 

GINOOOOOOOOOOOOOO!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confondere esposito con d'astolfo è veramente grave..

d'astolfo è il ragazzetto più bello di tutta la ternana..

 

 

diciamo che con ESPOSITO NON C'AZZECCA PROPRIO! :D  :D  :D  :D

vallo a di a mi socera che è innamorata di ESPOSITO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esposito s'è messo la maglia su indicazione di D'Astolfo. Che oltre ad avergli predetto il gol (come ha detto tomas) ha anche aggiunto: "Ao, così almeno una presenza in serie B la faccio anch'io!!".

 

E' stato un bel gesto, simpatico. Forse anche un invito a Bolchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.....sto giovane faceva parte di una Nazionale in cui diversi giocatori hanno giocato titolari con Triestina ,Atalanta e Livorno.

Va beh...ammettiamo pure che questi siano meglio di lui (cosa possibile), ma resta il dubbio che in un anno ne Beretta ,ne Bolchi siano riusciti a dargli una sola possibilità.....Mah :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un grosso peccato non valorizzare un giovane nazionale: lo fa l'Ajax, il Parma ecc. perchè non lo facciamo noi? Che poi insomma se sa come stamo... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa scandolosa è stata che visto come si era messo il campionato almeno potevamo vedè com'erano almeno D'Astolfo e Fanasca. Io avrei ributtato dentro anche Adeshina [anche se mi sa che è stato infortunato].

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io avrei ributtato dentro anche Adeshina [anche se mi sa che è stato infortunato].

Tocca vedè dentro do sarebbe da buttallo...Quando è entrato è stato sempre irritante:spero (x tutti) che sia stata una condizione fisica passeggera.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.