Vai al contenuto
Odoacre Chierico

IL MANTO ERBOSO DEL LIBERATI

Messaggi raccomandati

...finalmente se ne so accorti

 

Per carità, magra consolazione che non porta punti, però vedere che nel "necrologio" di stadi ben più osannati come S.Siro, Amsterdam Arena ecc. il nostro venga definito (non solo dalla Gazzetta, ma pare dalla apposita commissione della FIGC .... o dela Lega... boh..) come il miglior manto erboso d'Italia un po' di soddisfazione la da comunque.

 

Perché non hanno visto ancora quello del Campitello... e quanno je sengiallisce la plastica... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

shhhh, non lo dire che mi padre me sta a fa du cojoni come du mongolfiere da quando hanno fatto quel cazzo di campo sintetico! Mo c'arprovo pure io a daje foco...ehehe

Cmq che il liberati fosse il miglior terreno d'Italia se n'erano accorti tutti tranne la Gazzetta e la lega! (fino ad ora...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senzaltro è il miglior campo, anche se quei cojoni della gazzetta non se ne sò accorti fino a mo!!.....

 

....ma secondo voi ultimamente non se staccano un pò troppe zolle?

....va beh che le entrate de d'aversa e de brevi so come TRATTORI che svordigano la terra....boh è da daje un occhiattina sopratutto quanno piove!?!?! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo , una decina di anni fa il campo era in condizioni migliori... gli anni passano per tutti , ma guardate gli altri ... io credo che comunque il Liberati resta sempre LU MEJO !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi paraculate...però anche il curi è discreto come manto erboso...(anche se il liberati è meglio per ovvi motivi... :D  :D  :D )

Mancio VAFFANCULO........................................,eeeeeeehhhhhhhh, m'è scappata. :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il curi c'avrà pure un bel campo..ma il resto fa veramente schifo..se fa il terremoto di sicuro lo stadio resta in piedi..è vergognoso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.