Vai al contenuto
Lu Ridde

un saluto a Nino...

Messaggi raccomandati

PACE ALL'ANIMA SUA...PORETTELLO...

MA CHE C'AZZECCAVA QUELLA LAGNA CIOCIARA CO' LA TERNANITA' NON L'HO MAI CAPITO :huh: .

ue bello... vacci piano con la lagna.. mica erano i deltaplani ternani eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PACE ALL'ANIMA SUA...PORETTELLO...

MA CHE C'AZZECCAVA QUELLA LAGNA CIOCIARA CO' LA TERNANITA' NON L'HO MAI CAPITO :huh: .

ue bello... vacci piano con la lagna.. mica erano i deltaplani ternani eh!

DE GUSTIBUS...

COME DICEVA PORO ZIO :"S.ANTONIO SE INNAMORO' DEL PORCO..." :) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manfredi venne e la cantò in diretta sotto la est la prima partita della ternana in A come festeggiamento, per questo divenne l'inno di ingresso!! .....GNORANDI!! :)))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manfredi venne e la cantò in diretta sotto la est la prima partita della ternana in A come festeggiamento, per questo divenne l'inno di ingresso!! .....GNORANDI!! :)))

Una delle tante leggende metropolitane ternane.... :D

La est,quel giorno,era piena di milanisti (Commandos Tigre,Fossa dei Leoni....),a Terni non c'era un tifo organizzato (tantomeno alla Est) e a Manfredi non gliene poteva fregare di meno della Ternana :D .

Ma chi le racconta certe barzellette ?

Rivolgetevi a chi c'era...bimbi... :old:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manfredi venne e la cantò in diretta sotto la est la prima partita della ternana in A come festeggiamento, per questo divenne l'inno di ingresso!! .....GNORANDI!! :)))

Una delle tante leggende metropolitane ternane.... :D

La est,quel giorno,era piena di milanisti (Commandos Tigre,Fossa dei Leoni....),a Terni non c'era un tifo organizzato (tantomeno alla Est) e a Manfredi non gliene poteva fregare di meno della Ternana :D .

Ma chi le racconta certe barzellette ?

Rivolgetevi a chi c'era...bimbi... :old:

TU ME SA CHE SI VECCHIO COME ME..PERO' IN PIU' C'HAI L' ARTEROSCLEROSI....NINO CANTO' CONTRO IL MILAN X LA PRIMA VOLTA ROSINELLA IN MEZZO AL CAMPO ....

 

..E C'ERO ANCH'IO.....BARDASCITTU....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TU ME SA CHE SI VECCHIO COME ME..PERO' IN PIU' C'HAI L' ARTEROSCLEROSI....NINO CANTO'  CONTRO IL MILAN X LA PRIMA VOLTA ROSINELLA IN MEZZO AL CAMPO ....

 

..E C'ERO ANCH'IO.....BARDASCITTU....

Ah...mo' è annato a fini' in mezzo a lu campo,non più sotto la Est...bene,miglioriamo...tra un pò finirà che la stava cantanno in mezzo a li Distinti B,assieme a me... :lol:

E' vero,c'ho l'arteriosclerosi e con questo ?

Manfredi te lo si sognato,dà retta a me e non me contraddi' che a li vecchi je se porta rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manfredi venne e la cantò in diretta sotto la est la prima partita della ternana in A come festeggiamento, per questo divenne l'inno di ingresso!! .....GNORANDI!! :)))

Mai sentita una cazzata simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manfredi venne e la cantò in diretta sotto la est la prima partita della ternana in A come festeggiamento, per questo divenne l'inno di ingresso!! .....GNORANDI!! :)))

Mai sentita una cazzata simile

Ad essere sincero era una cazzata che avevo,già,sentito in passato ma...appunto...una cazzata riciclata.

Cmq,ci tengo a dire che non me ne po' fregà de meno,ribadisco che la canzoncina ciociara faceva ride e tutti i tifosi ospiti,giustamente,ce portavano per culo e a ragione.

Ho visto che domenica j'hanno fatto lo striscione a lu poro Manfredi...famo,proprio,pena... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manfredi venne e la cantò in diretta sotto la est la prima partita della ternana in A come festeggiamento, per questo divenne l'inno di ingresso!! .....GNORANDI!! :)))

Mai sentita una cazzata simile

Ad essere sincero era una cazzata che avevo,già,sentito in passato ma...appunto...una cazzata riciclata.

Cmq,ci tengo a dire che non me ne po' fregà de meno,ribadisco che la canzoncina ciociara faceva ride e tutti i tifosi ospiti,giustamente,ce portavano per culo e a ragione.

Ho visto che domenica j'hanno fatto lo striscione a lu poro Manfredi...famo,proprio,pena... :(

perchè dovremmo fa pena??? è stato davvero un bel gesto per ricordarlo... ieri a Scauri c'erano i necrologi per la città essendo cittadino onorario di Minturno (Scauri è parte del Comune di Minturno e a Scauri lui aveva la villa)... lo ricordo con tanta tristezza perchè da piccolo, all'asilo, cantai da solo "ma Tarzan lo fa", che mi pare fosse proprio di Manfredi... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra...anch'io,da piccolo,cantavo quella cazzata de Manfredi...che te credi...qualche debolezza ce l'ha avuta,pure,il vecchio Oracolo...

Solo che uno stadio trasformato,di tanto in tanto,in una pagina di necrologi pe' :stica: vari me fa ride,me fa ride amaro,però ! Me suscita una gran pena 'sto buonismo peloso portato alla ribalta davanti alle telecamere.

E' morto Nino Manfredi,vivaddio,mica è morto Sabin!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mi pare giusto e doveroso ricordarlo , a prescindere da me pizzica , me mozzica ... Manfredi era un attore e se ogni tanto canticchiava una canzoncina , non mi sembra un delitto...

 

Personalmente , nel terzetto che "tirava" il cinema italiano di quegli anni , ( con sordi e gassman) era quello che per me aveva un piccola marcia in meno , ma sempre un grande rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque piaccia o no "Me pizzica, me mozzica" ha fatto la storia della Ternana. Impossibile risentire l'attacco senza vede l'immagine dell'ingresso dele squadre in campo mentre sale l'urlo dello stadio...

 

E poi ricordateve che prima de "Me pizica, me mozzica", come canzone portafortuna c'era "Palla, pallina" di Rita Pavone che - quella sì - era veramente da piagne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...IO LA CANTO ANCORA... A 34 ANNI....E DA QUNDO L' HANNO LEVATA...GUARDATE CHE FINE EMO FATTO....

 

 

...SE CREDEVA CHE ERA BONA MENTRE BONA LEI NON E' !!! :fraci::music::music:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manfredi venne e la cantò in diretta sotto la est la prima partita della ternana in A come festeggiamento, per questo divenne l'inno di ingresso!! .....GNORANDI!! :)))

Mai sentita una cazzata simile

Ad essere sincero era una cazzata che avevo,già,sentito in passato ma...appunto...una cazzata riciclata.

Cmq,ci tengo a dire che non me ne po' fregà de meno,ribadisco che la canzoncina ciociara faceva ride e tutti i tifosi ospiti,giustamente,ce portavano per culo e a ragione.

Ho visto che domenica j'hanno fatto lo striscione a lu poro Manfredi...famo,proprio,pena... :(

Oracolo, lascia perdere......la penso esattamente come te, pensa che qui al Forum 2 anni fa mi son permesso di dire le stesse cose in un topic su "Rosinella"...........me se so magnati :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....punti di vista...ridevano a senti' la canzoncina...ma poi quando iniziava la partita con Viciani non ridevano piu'...i tifosi avversari (e non in c1).... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....punti di vista...ridevano a senti' la canzoncina...ma poi quando iniziava la partita con Viciani non ridevano piu'...i tifosi avversari (e non in c1).... ;)

Beh, in serie B, sicuramente......ma in A non è che tremassero tanto :lol::lol:;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me nn sembra una stronzata aveje fatto uno striscione in sua memoria

allora è na cazzata fa qualsiasi striscione...

m'è sembrato veramente un bel gesto....credo uno dei pochi di questo anno della est

eccolo qua il bel gesto

ciao NINO....c'ho 18 anni...ma la tua canzone me fa ancora impazzì...

 

p.s. da ricordare anche la canzone "tanto pè cantà.."

post-1-1086702408.jpg

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....punti di vista...ridevano a senti' la canzoncina...ma poi quando iniziava la partita con Viciani non ridevano piu'...i tifosi avversari (e non in c1).... ;)

Beh, in serie B, sicuramente......ma in A non è che tremassero tanto :lol::lol:;);)

TU SI' TROPPO RAZIONALE....IO FORSE SO' PIU' PACIU E ALLA SCARAMANZIA CE CREDO ANCORA...VISTI 'STI CHIARI DE LUNA..CHE NON SE PO' CREDE PIU' A UN CAZZO... :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la canzone c'entrasse poco con la Ternana e facesse ridere molti avversari non c'è dubbio, ma ha comunque fatto parte della storia della Ternana. Per questo non c'è nulla di male nel ricordare un grande personaggio che, volente o nolente, ha avuto qualcosa a che fare con la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che la canzone c'entrasse poco con la Ternana e facesse ridere molti avversari non c'è dubbio, ma ha comunque fatto parte della storia della Ternana. Per questo non c'è nulla di male nel ricordare un grande personaggio che, volente o nolente, ha avuto qualcosa a che fare con la Ternana.

:clap3::clap3::clap3::clap3:

 

... e lasciala pizzicàààààààààààààààààààààààààà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.