Vai al contenuto
The jellicle

Incidenti????

Messaggi raccomandati

ieri sera su la domenica sportiva c'era la striscia delle notizie brevi e m'e cascato l'occhio su una notizia, ma so riuscito a legge solo "...razzie all'autogrill, prima della partita con il genoa" ..

c'entramo qualcosa?? ne sapete de più???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da la Nazione di oggi:

 

GENOVA — Alcuni tifosi della Ternana sono stati protagonisti ieri di episodi di teppismo in una stazione di servizio sull'autostrada Livorno-Genova durante una sosta dei due pullman che li portavano nel capoluogo ligure. È' accaduto alle 14 alla stazione di servizio di Sant'Ilario. Una vetrina è stata danneggiata, sono stati rubati alcuni Cd e il titolare dell'esercizio è stato percosso in viso. La questura di Genova, avvertita dalla polizia stradale alla quale si era rivolto il gestore della stazione di servizio, ha avuto notizia dell'accaduto quando la partita Genoa-Ternana era già iniziata nello stadio di Marassi. Gli agenti hanno quindi atteso la fine dell'incontro ed hanno poi proceduto all'identificazione di tutti i tifosi. Grazie alle riprese delle telecamere installate nell'autogrill, alcuni tifosi protagonisti degli atti di teppismo sono già stati individuati. Alcuni di loro sono stati trovati in possesso dei Cd rubati. Sarebbe stato anche individuato l'aggressore del titolare della stazione di servizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco cosa siamo diventati; queste cose succedevano pure prima ( famosissima la canzone "svaligiamo l'autogrill") ma almeno nn ci tiravamo indietro di fronte ad eventuali scontri con pulman avversari.

 

MA KE CAZZO STA SUCCEDENDO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so biondo ma ti dò ragione, un tempo erano diverse le cose.......se ricordi un anno abbiamo fatto mattina in questura a genova! altri tempi ma erano solo tre anni fa!

per la legge delinquenti per le fere combattenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me lo ricordo si, ce stavo pure io.

ma almeno in quella circostanza siamo stati portati in caserma per aver divelto la vetrina di un bar dove si nascondevano dei coniglietti genoani che avevano aggredito una makkina di ternani.

Invece stavolta mi sembra sia stato solo per delinquenza...........è tutto un cazzo ke fai il teppista aggredendo il gestore di un autogrill se poi davanti ai fiorentini scappi a gambe levate.

 

PS: chi c'era quel giorno coi viola potrebbe sempre rispondermi "tu però stavi a casa".........è vero, ma in un certo qual senso è come se ce fossero stati pure loro a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'episodio di ieri è assurdo..ci hanno fatto partire ale 21 da genova(ed io c'ero)dopo averci tenuto fino alle 19 dentro lo stadio(noi delle macchine)e fino alle 21 in questura(i pullman)..il tutto sempre per colpa dei soliti che non fanno in yempo a rientrare dalle diffide per riprendercele..ieri sera il colpevole del firto dei cd c'ha preso pure deio ceffoni ma la prima cosda che è riuscita a dire dopo la partenza è stata"dai che al primo autogrill spacco tutto"poi ci lamentiamo che le persone non vanno più in trasferta..io sul pullman non ci salgo più...anche se non cambia molto perchè ieri hanno tenuto fermi tutti...e mi sono quasi rotta le palle...

per non parlare poi di cosa è riuscita a fare sempre la perosna in questione dentro lo stadio..neanche i napoletani si comportano così..sono indignata dal comportamento di alcuni..per il resto FORZA FERE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHE' NON L'AVETE CROCCATI DE BOTTE QUEI COJONI DE TERNANI CHE HANNO FATTO QUELLA CAZZATA? LI POTEVATE BUTTA GIU' DAL PRIMO POPNTE CHE TROVAVATE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è tutto un cazzo ke fai il teppista aggredendo il gestore di un autogrill se poi davanti ai fiorentini scappi a gambe levate.

 

Alcuni miei amici hanno visto i fatti accaduti all'autogrill (viola contro Ternani) e mi hanno detto che il pulman dei Working Class era semivuoto, dunque c'era poco da controribbattere (mi sembra che loro fossero 2 pulman).

 

Boh, forse è vero che in altri tempi je sarebbero zompati addosso lo stesso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di ieri è un altro...ieri solo una persona(o forse due)peraltro ben conosciuta a terni ha rotto la vetrinetta e rubato 3 cd...quindi non c'era nessun avversario...solo un autogrill...mi sembra che la cosa sia ben diversa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema di ieri è un altro...ieri solo una persona(o forse due)peraltro ben conosciuta a terni ha rotto la vetrinetta e rubato 3 cd...quindi non c'era nessun avversario...solo un autogrill...mi sembra che la cosa sia ben diversa!!

Ohhh!!! Ma non sarà stato mica il tuo ragazzo (nonché mio amico)?????? Nel caso dimmelo, che ce penso io. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAllora scusa!!!! Ti ricordi, ci siamo visti alla Est, e tu eri con lui (F.).

OK, mi sono sbagliato scusa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco cosa siamo diventati; queste cose succedevano pure prima ( famosissima la canzone "svaligiamo l'autogrill") ma almeno nn ci tiravamo indietro di fronte ad eventuali scontri con pulman avversari.

 

MA KE CAZZO STA SUCCEDENDO?

andare in trasferta e svaliggià l'autogrill è un classico...fà parte del biglietto! <_<

 

però fatto in questo modo non me và giù !!

..cioè senza un pretesto giusto (me sembra una cazzata!)...se poi ce stà qualcosa o qualcuno (perugino o chi che sia!) allora secondo me se pò pure devastà tutto! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A GENOVA A BOLZANETO X 3 ORE DOPO LA PARTITA COL GENOA C'ERO ANCHIO MA ALMENO QUELLA VOLTA , CI SI ERA COMPORTATI DA ULTRAS , FINIRE SULLE CRONACHE X EPISODI COME QUELLO DI IERI E DA DEMENTI, E ADESSO CHE SI FA? SI CONTINUA LA PROTESTA X LE DIFFIDE INGIUSTE? IO PENSO CHE SIAMO CADUTI TALMENTE IN BASSO CHE FORSE E MEGLIO STENDERE UN VELO PIETOSO , CI STIAMO TAGLIANDO LE PALLE DA SOLI, CHE TRISTEZZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse nn mi sono spiegato.

da che mondo è mondo quando si va in trasferta si prova a sakkeggiare l'autogrill. NN è una cosa per cui vantarsi ma è cosi.

quello che mi ha fatto incazzare è stata l'aggressione a quel poveretto del gestore dello shop. Quello stava lavorando insomma.

Secondo me la nostra rovina sono le nuove leve ; alcuni ragazzi della leo, che tra l'altro sarà si e no un anno che i genitori gli permettono di uscire di casa, nn fanno altro che combinare casini. E poi quando ci sta da facce se la danno a gambe.

Allora io vi dico, cari ragazzi a me sta bene tutto: andate in trasferta , bevete , fateve le canne, calateve, pippate ,FATE QUEL CAZZO CHE VE PARE, ma ad alcune condizioni:

 

- nn ci fate far figure di merda quando si fanno sotto gli avversari;

 

-drogateve pure, ma ricordateve che nn tocca mai passassene sennò se gli avversari ci caricano.........nn je la fate manco a slacciavve la cinta;

 

nn accetto che quattro bardascetti possano compromettere quanto fatto fino ad ora da una delle migliori tifoserie d'italia.

 

SE PROPRIO VE VOLETE SFASCIA' LU CULO , senza pensare a tutto quello che gira intorno ad una trasferta ( avversari all'autogrill, avversari dentro lo stadio, sakkeggi ecc... ) ANNATE LU SABATO SERA AL RED ZONE. lì potete sfasciavve lu culo in lungo ed in largo senza che nessuno ve dica un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse nn mi sono spiegato.

da che mondo è mondo quando si va in trasferta si prova a sakkeggiare l'autogrill. NN è una cosa per cui vantarsi ma è cosi.

quello che mi ha fatto incazzare è stata l'aggressione a quel poveretto del gestore dello shop. Quello stava lavorando insomma.

Secondo me la nostra rovina sono le nuove leve ; alcuni ragazzi della leo, che tra l'altro sarà si e no un anno che i genitori gli permettono di uscire di casa, nn fanno altro che combinare casini. E poi quando ci sta da facce se la danno a gambe.

Allora io vi dico, cari ragazzi a me sta bene tutto: andate in trasferta , bevete , fateve le canne, calateve, pippate ,FATE QUEL CAZZO CHE VE PARE, ma ad alcune condizioni:

 

- nn ci fate far figure di merda quando si fanno sotto gli avversari;

 

-drogateve pure, ma ricordateve che nn tocca mai passassene sennò se gli avversari ci caricano.........nn je la fate manco a slacciavve la cinta;

 

nn accetto che quattro bardascetti possano compromettere quanto fatto fino ad ora da una delle migliori tifoserie d'italia.

 

SE PROPRIO VE VOLETE SFASCIA' LU CULO , senza pensare a tutto quello che gira intorno ad una trasferta ( avversari all'autogrill, avversari dentro lo stadio, sakkeggi ecc... ) ANNATE LU SABATO SERA AL RED ZONE. lì potete sfasciavve lu culo in lungo ed in largo senza che nessuno ve dica un cazzo

Bravo Biondo ! Non so' mai stato un ultra' anche se fino a qualche anno fa (8-10) andavo spesso alla Est, dove per inciso stavo zitto quando cantavano Hasta la vittoria ma non me pareva de sta' in cina come adesso(cina? quelli ormai so' + de destra de me..) se tifava solo per la squadra e cmq nessuno rompeva tanto li cojoni...(forse era l'era pre Berlusca ...? ).

A parte questo che non c'entra un cazzo , dico che c'hai proprio ragione : la gente dovrebbe impara' a campa' prima de anna' in giro...

Bella figura : passi per il "classico" svaliggio dell 'autogrill (bravi polli , lo sa pure mi nonna che ce stanno tlc ovunque ) ma mena' a un poraccio che sta li a lavora' e' proprio da infami. E magari ce fanno pure i compagni duri e puri...

Ridicoli , hanno infamato 5 mesi de protesta che , anche se io non la condividevo per niente,

magari per gli ultra' degni di questo nome aveva un senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....poi dopo se lamentano.....PIU DIFFIDATE PIU RESISTEMO.....io non voglio di niente ma....guardate i filmati della B....guardate le curve che colpi d'occhio....come siamo caduti in basso....ero orgoglioso della curva est....vabbè....non me fate di altro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo 100% con i punti di vista di Robinhood e Biker 34.

DOMENICA ARMETTETE LU STRISCIONE + DIFFIDATE + RESISTEMO:.................CONTINUIAMO A FARE FIGURE DI MERDA..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è bello vedere gente che per 2 mesi non ha parlato più,dall'ultima discussione sulla curva,poi appena c'hanno il pretesto per insultare come al solito,rieccoli apparire e spargere moralità ovunque....che bellezza!Aspettavate proprio questo momento per cominciare di nuovo la vostra campagna contro gli ultrà,vero?Ci vuole poco a generalizzare,a fare di tutta l'erba un fascio,no?Magari per altri 2 mesi la curva starà buona e parecchi di voi zitti,poi però tornerete a parlarne,non potete farne a meno...Già il titolo,INCIDENTI,e dove?? Riguardo alle solite diffide,se tu rubi un cd all'autiogril quando vai al mare,te chiamano i carabinieri,te lo fanno pagà e te ne vai,al massimo te segnalano...se lo rubi con la sciarpa di qualsiasi squadra al collo,dalla Ternana,alla Sambenedettese,te becchi 3 anni de interdizione dagli stadi....ma la legge è uguale per tutti,no?Le percosse al titolare,su quelle se pò discute,ma sul resto c'è tanta ipocrisia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto di non fare di tutta l'erba un fascio sono stata la prima a dirlo..ma che poi ancora si continui a giustificare il comportamento di chi rompe una vetrinetta e ruba 3 cd non mi sta bene...io vado in trasferta per seguire la ternana e mi sento molto più ultrà io rispetto a questa gente...nonostante non abbia mai rubato e menato chi incontravo sulla strada...3 anni di interdizione dallo stadio?troppo pochi...io poi,uno così nella mia curva neanche ce lo vorrei..la ternana non ha bisogno di questo tifo e di questi tifosi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come è bello vedere gente che per 2 mesi non ha parlato più,dall'ultima discussione sulla curva,poi appena c'hanno il pretesto per insultare come al solito,rieccoli apparire e spargere moralità ovunque....che bellezza!Aspettavate proprio questo momento per cominciare di nuovo la vostra campagna contro gli ultrà,vero?Ci vuole poco a generalizzare,a fare di tutta l'erba un fascio,no?Magari per altri 2 mesi la curva starà buona e parecchi di voi zitti,poi però tornerete a parlarne,non potete farne a meno...Già il titolo,INCIDENTI,e dove?? Riguardo alle solite diffide,se tu rubi un cd all'autiogril quando vai al mare,te chiamano i carabinieri,te lo fanno pagà e te ne vai,al massimo te segnalano...se lo rubi con la sciarpa di qualsiasi squadra al collo,dalla Ternana,alla Sambenedettese,te becchi 3 anni de interdizione dagli stadi....ma la legge è uguale per tutti,no?Le percosse al titolare,su quelle se pò discute,ma sul resto c'è tanta ipocrisia...

Guarda che qui nessuno ce l'ha con i veri ultra' ,scusa ma secondo te che ce sta de tanto onorevole a saccheggia' un autogril ?

E' chiaro che a tutti piacerebbe rivede la est di sempre e certo le cazzate di pochi finiscono per far capire sempre di meno la protesta.

Qui non si parla dei pietosi trattamenti da ergastolani che riservano ai tifosi alle trasferte o alle cariche ingiustificate , se parla de quattro cojoni... O li controllate o nessuno ce capira' piu' un cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già il titolo,INCIDENTI,e dove?? Riguardo alle solite diffide,se tu rubi un cd all'autiogril quando vai al mare,te chiamano i carabinieri,te lo fanno pagà e te ne vai,al massimo te segnalano...se lo rubi con la sciarpa di qualsiasi squadra al collo,dalla Ternana,alla Sambenedettese,te becchi 3 anni de interdizione dagli stadi....ma la legge è uguale per tutti,no?Le percosse al titolare,su quelle se pò discute,ma sul resto c'è tanta ipocrisia...

Premessa maggiore:quando vado al mare i cd me li porto da casa anche perchè difficilmente trovo agli autogrill musica che mi possa piacere e di certo non mi metto ad inculare il "best of " di Nino D'angelo o dell'Equipe 54...

 

Ora ti domando:rientra nella c.d. *Mentalità Ultras* il rubare agli autogrill e sopratutto il picchiare un poraccio che lavora pure la domenica?

Oppure è tipico della *Mentalità PartenopeaRom*?

 

Invece di parlare di pretesti per spargere moralità,te che sei un ultras dovresti indignarti per comportamenti che infrangono l'essenza dell'essere Ultras vedi zero tifo,zingari per tifosi ed altri ridicoli comportamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riguardo alle solite diffide,se tu rubi un cd all'autiogril quando vai al mare,te chiamano i carabinieri,te lo fanno pagà e te ne vai,al massimo te segnalano...se lo rubi con la sciarpa di qualsiasi squadra al collo,dalla Ternana,alla Sambenedettese,te becchi 3 anni de interdizione dagli stadi....ma la legge è uguale per tutti,no?Le percosse al titolare,su quelle se pò discute,ma sul resto c'è tanta ipocrisia...

x Freak:

spero che rileggendo la parte sopra del tuo intervento che ho edittato ti venga qualche dubbio su ciò che scrivi.

Comunque:

io ritengo che continuare ad esporre gli striscioni di protesta e poi fare simili cazzate ci (Vi) rende ancora + ridicoli e ti invito a riflettere sul fatto che per chi prende i provvedimenti di diffida gli striscioni esposti non hanno alcuna importanza, mentre le botte all'autogrill ne hanno..........e molta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai cazzo non è la prima volta che succedono cose simili.......non facciamone un dramma o un caso nazionale!!!!!!! che al seguito della ternana spesso ci siano persone che non conoscono neanche i colori sociali è risaputo e sono queste persone che infangano il nome di una curva tra le più odiate e rispettate d'italia e allora passiamoci sopra!

ternana folle amore nostro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.