Vai al contenuto
koala

Scambio Terni- Regonesi

Messaggi raccomandati

E' una mia personalissima idea! sono entrambi terzini sinistri, Terni si avvicinerebbe a casa e troverebbe un ambiente nuovo dove potersi riprendere, Regonesi è forse uno dei migliori terzini sinistri che ho visto quest'anno in serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè Terni si deve "riprendere"? Mi pare che quest'anno in difesa sia stato uno dei meno peggio...

INFATTI, io spero che resti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me non dispiace! non è certo un fenomeno soprattutto se messo sulla fascia! ha fatto molto meglio da centrale!

Ma purtroppo per lui è ETICHETTATO dallo scorso campionato e se non si ripete ai livelli di quest'anno (che non è sicuro!!) sicuramente lo massacrano dalla prima del girone di andata!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un colpaccio, è fortissimo.

Io lo seguo da quando ha 17 anni, di lui si parlava come il l'erede di Maldini in azzurro, infatti la Juve lo comprò, per poi rispedirlo a bergamo, colpa la mancanza di attributi, anche a bergamo fallì il salto in prima squadra, le poche volte che giocò fece schifo, cos' prese la via di Leffe, dove il Baffo l'ha ricostuito come uomo, l'anno passato è stato determinante per la promozione, quest'anno per la salvezza, dei seriani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora sono un pò "confuso" ma dopo averli visti anche ieri sera a fare gli splendidi alla Terrazza spero che sfrociano tutti quanti dai coglioni...

Di quello che è successo fino ad ora non gliene frega un cazzo e neanche fanno finta del contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....forse hai un po esagerato.....

 

Al tempo si diceva così, poi sai questi paragoni, comunque quando la juve prese tacchinardi, voleva atutti i costi anche Regonesi e venne indicato come l'erede di Maldini, io ho visto tanti giovani talenti partire dalla nostra primavera per poi perdersi, vedi Donati o Morfeo che ha fatto una cariera di merda, rispetto alle sue potenzialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe la prova che la nuova società sta facendo la campagna acquisti o per vincere la B o per fare la serie A già il prossimo anno sentendo odore di ripescaggio! ;)

 

Comunque dubito che lo scambio possa essere alla pari, vorranno certamente il conguaglio (e anche questo confermerebbe quanto sopra!)

 

Sabato tutti a Pescara anche per incoraggiare la nuova società!

 

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pierre Regonesi?Se è lui è un'ira di DIO davvero..uno da prendere non una ma mille volte

 

E' lui...se non avesse quei limiti di carattere, oggi forse sarebbe in Portogallo, io sarò un pochino di parte, però stravedo per questo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla gazzetta c'era scritto che regonesi dovrebbe andare al Parma e Possanzini al Brescia...Gustinetti ha avuto offerte anche dal Foggia..e viene accostato il nome di Esposito ( prato ) come probabile allenatore delle Fere.

Ma tanto in questo periodo devono scrive le cazzate per forza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pierre Regonesi?Se è lui è un'ira di DIO davvero..uno da prendere non una ma mille volte

 

E' lui...se non avesse quei limiti di carattere, oggi forse sarebbe in Portogallo, io sarò un pochino di parte, però stravedo per questo giocatore.

molto forte si si si...non ci sono dubbi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo seguo da quando ha 17 anni, di lui si parlava come il l'erede di Maldini in azzurro, infatti la Juve  lo comprò, per poi rispedirlo a bergamo

confermo. Come eredi di Maldini sono stati indicati, nell'ordine: Carobbio (della Fiorentina metà anni '80), Coco (sic), Lanna (del Chievo) e Regonesi. Inutile dire che nessuno di questi si è lontanamente avvicinato al livello del capitano del milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo seguo da quando ha 17 anni, di lui si parlava come il l'erede di Maldini in azzurro, infatti la Juve  lo comprò, per poi rispedirlo a bergamo

confermo. Come eredi di Maldini sono stati indicati, nell'ordine: Carobbio (della Fiorentina metà anni '80), Coco (sic), Lanna (del Chievo) e Regonesi. Inutile dire che nessuno di questi si è lontanamente avvicinato al livello del capitano del milan...

Pierre è quello che gli si è avvicinato di piu' Mancio...ammetti l'evidenza :)

Di quelli da te citati Regonesi è il meglio e poi puo' migliorare ancora eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi però il l'eco di bergamo, riporta di un forte interessamento della Reggina per Regonesi

ma si guarda che di regonesi non si è mai parlato qui ,solo oggi il corriere dello sport dice che potrebbe arrivare alla ternana ma è tutta una ipotesi .....io credo che vada in serie A ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il corr dello sport parla di possibilita' (che seguano Gustinetti) anche per Zoboli difensore di 22 anni, Acerbis il portierone di 23 anni gia' corteggiato l'anno scorso e Possanzini 28 anni ala sinistra o 2ª punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il corr dello sport parla di possibilita' (che seguano Gustinetti) anche per Zoboli difensore di 22 anni, Acerbis il portierone di 23 anni gia' corteggiato l'anno scorso e Possanzini 28 anni ala sinistra o 2ª punta

MAGARA! ... MA CHI PAGA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, è Gustinetti l'allenatore giusto per centrare la serie A

 

 

Per centrare la serie A la prossima stagione, la Ternana punterà su Elio Gustinetti attualmente tecnico dell'Albinoleffe. L'allenatore ha un contratto fino a giugno 2005 ma probabilmente il club bergamasco lo libererà. Martedì scorso Gustinetti ha avuto un cordialissimo colloquio col presidente Gianfranco Andreoletti il quale gli ha lasciato intendere che non farà obiezioni a una sua partenza. Gustinetti con l'Albinoleffe ha fatto grandi cose: la storica promozione dalla C1 in B l'anno scorso e una tranquilla salvezza quest'anno. Alla Ternana Gustinetti si porterà anche altri suoi pupilli: si tratta del difensore Davide Zoboli (22), il portiere Acerbis (23), l'esterno sinistro Regonesi (24) e il bomber Possanzini (28).

 

giuro che quando ho aperto queto topic non ne sapevo niente era solo una battuta!!!

Certo Possanzini Zampagna davanti sarebbe una gran bella coppia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca madò ma terni secondo me è uno scandalo...cioè nelle prime gare e nel girone d'andata ha giocato bene....(ve ricordate veniva a fa il galletto sotto la curva...) però poi nel calo della squadra ha fatto certe cazzate in difesa....x non parlare di quelllo che ha creato l'anno scorso insomma è meglio regonesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.