Vai al contenuto
T. Tad

SPERIAMO CHE VI PIACCIA!!

Messaggi raccomandati

Apro questo topic per condividere con gli amici che ho nel forum la gioia che provo oggi per aver aperto per la prima volta un giornale online tutto mio ( vabbè non proprio... :D ).

Volevo farvi partecipe di questo e volevo anche qualche buon consiglio per migliorarlo, tutto qui.

Il giornale online si chiama ternicalcio.it ed è da pochi minuti attivo.

Sarà un prodotto giornalistico di servizio, ovvero propenderà più per la cronaca, per raccontare i fatti come sono, anche se alcuni spazi saranno dedicati all'approfondimento e al commento dei redattori.

Tratterà (come dice il nome) della squadre di calcio ternane più importanti: dalla Ternana fino ad arrivare alle formazioni del girone B di Promozione. Verranno anche prese in considerazione le altre società di Prima e di Seconda Categoria ma in maniera minore.

 

Prendo l'occasione anche per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla nascita di ternicalcio come Simona Angeletti che è stata l' organizzatrice dei lavori, il grafico Francesco ( lo stesso che ha curato la copertina del libro del forum) e Luca Pagliaricci che ha messo e metterà a disposizione le sue foto.

Un sentito grazie va anche a tutti i redattori che ho fatto partecipare in questo progetto e soprattutto a colui che si è fatto "un mazzo così" ( :P ) Valerio Morettini, il nostro beneamato adm.

Che dire inoltre: speriamo che ai tifosi internauti piaccia e che Dio ce la mandi BONA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in bocca al lupo (anche se m'hai inculato l'idea!!!!) :P:P

 

E' un bel lavoro, impegnativo e spero gratificante. Ogni volta che si inizia un'avventura nuova c'è sempre bisogno di entusiasmo per superare le difficoltà che si potranno incontrare in futuro. Non è facile avere l'idea giusta e riuscire a metterla in piedi.

 

Ti auguro costanza e una buona riuscita.

Complimenti a te Matteo e Davide.

Più gli altri che hanno creato e ideato il sito, che è anche godibilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so che è però so d'accordo con tomas

 

è una figata  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r: 

 

 

 

 

 

:blink:  :blink:  :blink:  :blink:

Quella che usi per mettere i contenuti nel sito, conosciuta anche come backend :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in bocca al lupo (anche se m'hai inculato l'idea!!!!)  :P  :P

 

E' un bel lavoro, impegnativo e spero gratificante. Ogni volta che si inizia un'avventura nuova c'è sempre bisogno di entusiasmo per superare le difficoltà che si potranno incontrare in futuro. Non è facile avere l'idea giusta e riuscire a metterla in piedi.

 

Ti auguro costanza e una buona riuscita.

Complimenti a te Matteo e Davide.

Più gli altri che hanno creato e ideato il sito, che è anche godibilissimo.

Le tue parole sono un bel regalo di compleanno. Veramente!

 

Anche gli altri sono stati molto carini.

 

Speriamo bene ragà, se collaboriamo tutti noi della redazione costantemente possiamo fare un buon prodotto giornalistico!

 

X Purinum: si, lo sono. Da marzo 2004, fresco, fresco :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le tue parole sono un bel regalo di compleanno. Veramente!

A parte la leccata de culo!!!!!

 

Ma perché oggi è lu compleanno tuo?

Sai che non sono solito a leccare il culo, anzi proprio per niente.

Ho detto quello che penso! :)

 

 

Il mio compleanno è tra due giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me l'hai sempre leccato!!!!!!!!

bhè però ammetti che fasselo leccà è gratificante se non altro dai...

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimi ragazzi...veramente carino!

In bocca al lupo e complimenti a tutti gli ideatori. :D

 

ps

il link "speciali squadre" non mi si apre...vedete un po cos'è che non va.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps

il link "speciali squadre" non mi si apre...vedete un po cos'è che non va.... :P

chiedo scusa...ma me so accorto solo adesso che avete scritto che il link sopracitato sarà attivo da settembre ;)

 

 

come non detto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me l'hai sempre leccato!!!!!!!!

 

e quindi visto che fra du giorni è il compleanno tuo, doppia bevuta...

 

una per quello che sai, la seconda pe fatte l'auguri!!!!!

E TE PAREVA!!!

 

OGNI SCUSA E' BONA!!!

 

VABBE' SABATO SERA ALLO STESSO POSTO DI SEMPRE (QUELLO DOVE RISCHIO DE PIJACCE QUALCHE SEDIATA IN TESTA!! :lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.