Vai al contenuto
remaggio

Dopo il CDA...

Messaggi raccomandati

ANNAMO IN A !!!!!!!

 

 

FORZA CREDEMOCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa ma quali sarebbero le grandi novità che dovrennero riaccendere gli entusiasmi del tifoso?

 

A me pare che non hanno detto un cazzo de novo!

 

Più che CREDEMOCE... SPERAMOCEEEE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che qualche utente ci porti qualche notizia fresca...ma la mia paura è che dietro a fioretti ci sia...FIORETTI! stop

Pregamo il signore che trovano li sordi per pagà li buffi e fa una squadra per una salvezza tranquilla.

Passo e chiudo fino a notizie sicure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè scusate, le novità quali sarebbero? Io non ne vedo....

Neanche io, so tutte cose che si sapevano quello che hanno detto

appunto non capisco l'entusiasmo..... a me le madonne so salite peggio de prima e qui dentro ci sta gente che festeggia. Forse so io che so scemo.... ma possibile che non se possa sapè chi cazzo è il proprietario della Ternana? Ma ve rendete conto?!

 

che cazzo c'avemo da esultà?

:clap::inchino::clap::inchino:

a me puzza tanto de fumo negli occhi!

il campionato finisce domani, sti' infami se ne vanno e intanto cercano de tenecce boni co 'ste chiacchere.

E poi che significa che l'organigramma sarà reso noto in una conferenza stampa entro il 30 giugno?

se non c'è una struttura organizzativa come se prendono le decisioni?

se ancora il passaggio formale delle azioni non è avvenuto, chi ce mette li soldi?

e se nessuno mette li soldi come ce iscrivemo?

chiamamo Migliucci, o Novelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fioretti ha detto che lu proprietario è lui.

intanto sappiamo che ci iscriviamo sicuro.

e si vede allora che è un gran bugiardo........la Ternana di Agarini è stata venduta a persone che non fanno capo al solo Fioretti, lasciate perdere che se le dico io possono essere benissimo delle cazzate, ma mi sembra che telefonicamente lunedì scorso, lo stesso Mascella da Livia Torre ha detto le stesse cose, se poi questi vogliono restare fuori e non venire mai allo scoperto.......non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ce stavo e ho capito che non vuole dire chi eventualmente c'avrebbe dietro .

e a me non me ne frega , me interessa lu mister ,li giocatori, del calciomercato e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente me pare che chiunque si riferisca alla nuova proprietà (compreso agarini e i consiglieri del CDA) usino l'espressione "il gruppo rappresentato dal signor fioretti". Tra l'altro carignani (che s'è dimesso) ha detto testualmente uscendo dal cda che è "un gruppo di grande spessore finanziario". Mi pare chiaro che al momento chi sta dietro a fioretti non vuole uscire allo scoperto. L'importante è che escano allo scoperto li sordi, e anche velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ce stavo e ho capito che non vuole dire chi eventualmente c'avrebbe dietro .

e a me non me ne frega , me interessa lu mister ,li giocatori, del calciomercato e  basta.

Insomma ....stile Ancona, il Presidente è Pieroni che è un ex direttore sportivo, ma i soldi per l'Ancona non li caccia certo lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su radio Galileo ha parlato il dott Brescia che ha praticamente ufficializzato il passaggio da Agarini ad un gruppo capitanato da Fioretti, naturalmente dovrà essere fatto un nuovo CDA a brevissimo per stabilirne i membri e soprattutto eleggere il futuro presidente della Ternana calcio.

E' chiaro che Fioretti rappresenta questo gruppo, a me sembra sinceramente inverosimile che Fioretti e Mascella da oggi al 30/06 faranno fallire la Ternana calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su radio Galileo ha parlato il dott Brescia che ha praticamente ufficializzato il passaggio da Agarini ad un gruppo capitanato da Fioretti, naturalmente dovrà essere fatto un nuovo CDA a brevissimo per stabilirne i membri e soprattutto eleggere il futuro presidente della Ternana calcio.

E' chiaro che Fioretti rappresenta questo gruppo, a me sembra sinceramente inverosimile che Fioretti e Mascella da oggi al 30/06 faranno fallire la Ternana calcio!

e infatti non fallirà....mai temuto che questo succedesse....ve lo dicevi da settimane di non temere nulla.. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ce stavo e ho capito che non vuole dire chi eventualmente c'avrebbe dietro .

e a me non me ne frega , me interessa lu mister ,li giocatori, del calciomercato e  basta.

Insomma ....stile Ancona, il Presidente è Pieroni che è un ex direttore sportivo, ma i soldi per l'Ancona non li caccia certo lui

Vabbè stile Pieroni, ma Fioretti de calcio non ce capisce una mazza, quindi che deve coprì e soprattutto perchè ?!? A sto punto potevano rivelare solo il nome di Mascella e caccia i soldi in incognito...Mah ! E' possibile che ce tocca solo a noi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente me pare che chiunque si riferisca alla nuova proprietà (compreso agarini e i consiglieri del CDA) usino l'espressione "il gruppo rappresentato dal signor fioretti". Tra l'altro carignani (che s'è dimesso) ha detto testualmente uscendo dal cda che è "un gruppo di grande spessore finanziario". Mi pare chiaro che al momento chi sta dietro a fioretti non vuole uscire allo scoperto. L'importante è che escano allo scoperto li sordi, e anche velocemente.

Ecco, mo che l'ha detto Carignani e non io o Tomas........almeno qualcuno qui al Forum se ne farà una ragione e ci crederà, o non volete nemmeno credere a Carignani???? :lol::lol::lol:

 

 

 

x tomas: e non potevi dirlo prima sta cosa de Carignani che Ciacca e Purinum s'erano scatenati qui al forum :lol::lol:;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI PARE CHE QUESTO CDA NON HA CHIARITO ASSOLUTAMENTE NIENTE....E' SERVITO (FORSE) SOLO A PRENDERE TEMPO E A CALMIERARE L'AMBIENTE....STOP. L'OMBRA DELLA TEORIA GAUCCI AVANZA......NON A CASO L'UNICA VERA NOTIZIA E' LA CONVOCAZIONE DI UN NUOVO CDA PER FINE MESE CON LA COMUNICAZIONE DEL NUOVO ORGANIGRAMMA......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x tomas: e non potevi dirlo prima sta cosa de Carignani che Ciacca e Purinum s'erano scatenati qui al forum :lol:  :lol:  ;)  ;)

Forse non hai capito una cosa....io fino a che non vedo i nomi continuerò a bestemmiare.

Se poi i nomi saranno questi mi metterò l'anima in pace e continuerò a tifare per le fere come ho sempre fatto.

Non capisco questa dose di entusiasmo che leggo in qualche utente...ripeto..evidentemente voi sapete piu' cose...

Dopo i piani triennali ora abbiamo il toto data CdA.

Lo sai qual'è la mia paura Angelooo è che questo CdA sia stato fatto su pressione dei politici e che i nomi dei nuovi soci non sono venuti fuori perchè......NON CE STANNO!!

Spero di sbagliarmi ...lo dico con il cuore in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente me pare che chiunque si riferisca alla nuova proprietà (compreso agarini e i consiglieri del CDA) usino l'espressione "il gruppo rappresentato dal signor fioretti". Tra l'altro carignani (che s'è dimesso) ha detto testualmente uscendo dal cda che è "un gruppo di grande spessore finanziario". Mi pare chiaro che al momento chi sta dietro a fioretti non vuole uscire allo scoperto. L'importante è che escano allo scoperto li sordi, e anche velocemente.

Ecco, mo che l'ha detto Carignani e non io o Tomas........almeno qualcuno qui al Forum se ne farà una ragione e ci crederà, o non volete nemmeno credere a Carignani???? :lol::lol::lol:

 

 

 

x tomas: e non potevi dirlo prima sta cosa de Carignani che Ciacca e Purinum s'erano scatenati qui al forum :lol::lol:;);)

angelooo le chiacchiere stanno a zero. Li buffi molto più in alto.

 

con le chiacchiere non se va avanti, con li buffi se fallisce.

 

t'è chiara la difefrenza? no perchè a Terni fin qua emo sentito solo chiacchiere, e li buffi nel frattempo crescono a dispetto delle parole de Fioretti che nel giorno del suo show-presentazione aveva detto che non ci stava problema.

 

se sono tanto solidi questi del gruppo, perchè non pagano? perchè non se svelano?

Un gruppo "finanziariamente solido" a casa mia aveva già pagato li stipendi e gli altri buffi in giro per la società, sciacquato dai cojoni Agarini, scelto allenatore e DS e incominciato a lavorare su programmi e piani ben definiti (al pari dell'organigramma).

 

Questi invece:

- non ci fanno sapere chi sono (come se a prendere la Ternana ci fosse da vergognarsi).

- non solo no pagano ma chiedono dilazioni o sconti

- contattano 10 allenatori diversi che puntualmente si accassano altrove

- non comunicano uno stracio di politica di calciomercato se non la "strategia" dei tagli degli stipendi (aridanghete con gli sconti).

 

Poi però se dici che non ci vedi chiaro e ti senti un pò preso per il culo sei disfattista/vedovella

 

:stica:

 

(ho usato questa faccina perchè non ce n'è una con scritto "mecojoni").

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno cacciato i soldi perchè secondo me l'accordo è stato raggiunto solo da poco tempo!! Anche Mascella era meno brioso ultimamente... segno che qualche problema c'era! Mica è na cazzata vendere una società dopo averci buttato soldi oppure acquistarla spendendo 4/5 mln di euro in più!

Cerchiamo di essere un attimino obiettivi analizzare bene i fatti! Ed i fatti dicono che due personaggi come Carignani e Brescia hanno parlato di gruppo solido ecc ecc !! Bene che vi piaccia o meno questo gruppo per il momento è solo Fioretti! se da lunedì inizieranno a pagare i debiti per me va benissimo rimanere solo con Fioretti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, ormai battute a parte :lol::lol: , la cosa è molto semplice .......o ci credete a quello che vi dicono o non ci credete????

Avrete tutte le vostre ragioni a non credergli..............io gli credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti che senso avrebbe comprare una società e poi farla fallire ??

Semmai avrebbero fatto il contrario prima il fallimento e poi l' acquisizione del titolo sportivo a du euro, con iscrizione alla C1 ( come ha fatto Della Valle con la Fiorentina ).

 

Come credo che sia chiaro che dietro Fioretti c' è qualcun' altro..........

 

Penso pure che in questi casi bisogna avere un po di pazienza e che i tempi per sapere le cose non spetta a noi deciderli ma a chi caccia li sordi !!!!

 

Bisogna abituarsi a questo tipo di calcio !!!

 

Banche e gruppi finanziari ormai comandano loro.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti che senso avrebbe comprare una società e poi farla fallire ??

Semmai avrebbero fatto il contrario prima il fallimento e poi l' acquisizione del titolo sportivo a du euro, con iscrizione alla C1 ( come ha fatto Della Valle con la Fiorentina ).

 

Come credo che sia chiaro che dietro Fioretti c' è qualcun' altro..........

 

Penso pure che in questi casi bisogna avere un po di pazienza e che i tempi per sapere le cose non spetta a noi deciderli ma a chi caccia li sordi !!!!

 

Bisogna abituarsi a questo tipo di calcio !!!

 

Banche e gruppi finanziari ormai comandano loro.........

Infatti, mi sembra strano che un gruppo solido possa starci Fioretti che ha un cinema e 2 case per anziani :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente me pare che chiunque si riferisca alla nuova proprietà (compreso agarini e i consiglieri del CDA) usino l'espressione "il gruppo rappresentato dal signor fioretti". Tra l'altro carignani (che s'è dimesso) ha detto testualmente uscendo dal cda che è "un gruppo di grande spessore finanziario". Mi pare chiaro che al momento chi sta dietro a fioretti non vuole uscire allo scoperto. L'importante è che escano allo scoperto li sordi, e anche velocemente.

Ecco, mo che l'ha detto Carignani e non io o Tomas........almeno qualcuno qui al Forum se ne farà una ragione e ci crederà, o non volete nemmeno credere a Carignani???? :lol::lol::lol:

 

 

 

x tomas: e non potevi dirlo prima sta cosa de Carignani che Ciacca e Purinum s'erano scatenati qui al forum :lol::lol:;);)

angelooo le chiacchiere stanno a zero. Li buffi molto più in alto.

 

con le chiacchiere non se va avanti, con li buffi se fallisce.

 

t'è chiara la difefrenza? no perchè a Terni fin qua emo sentito solo chiacchiere, e li buffi nel frattempo crescono a dispetto delle parole de Fioretti che nel giorno del suo show-presentazione aveva detto che non ci stava problema.

 

se sono tanto solidi questi del gruppo, perchè non pagano? perchè non se svelano?

Un gruppo "finanziariamente solido" a casa mia aveva già pagato li stipendi e gli altri buffi in giro per la società, sciacquato dai cojoni Agarini, scelto allenatore e DS e incominciato a lavorare su programmi e piani ben definiti (al pari dell'organigramma).

 

Questi invece:

- non ci fanno sapere chi sono (come se a prendere la Ternana ci fosse da vergognarsi).

- non solo no pagano ma chiedono dilazioni o sconti

- contattano 10 allenatori diversi che puntualmente si accassano altrove

- non comunicano uno stracio di politica di calciomercato se non la "strategia" dei tagli degli stipendi (aridanghete con gli sconti).

 

Poi però se dici che non ci vedi chiaro e ti senti un pò preso per il culo sei disfattista/vedovella

 

:stica:

 

(ho usato questa faccina perchè non ce n'è una con scritto "mecojoni").

 

Saluti

Ma così caro Lazzaro usi la logica!!! E rischi di sembrare disfattista!!!! Ahi ahi ahi vedrai che ti rimangerai tutto!!!! :cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè i giocatori, d'incanto, si sono rimessi a giocare per raggiungere l'unico obiettivo possibile, dopo un girone di ritorno allucinante?

In tanti nel mondo del calcio (incluso Matarrese) credono che ci sarà una rivoluzione, con conseguenti ripescaggi. E se il solidissimo gruppo stesse aspettando lo svolgimento degli eventi per entrare in scena? Altrimenti, perchè il 30 giugno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.