Vai al contenuto
ultras ternana

domenica

Messaggi raccomandati

ci credo dopo lo shcerzo a sorpresa..comunque posso assicurare che da quella sera devo ancora toccare una goccia di vino..ne ho la nausea!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq pure altre persone l'altra sera avrebbero dovuto vergognarsi ehehehehheheh

 

VERO MINCIA? :D:D

 

VERO GIULIANA? :D:D:D

 

 

mamma mia che capelli il mincia .......nn me li ricordavo ehehehehhehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dovete scusare, ma non condivido affatto questa moda dell'insulto per principio preso: è stantio, scontato, squallido. In questo caso contro i napoletani. A parte il fatto che ne abbiamo di napoletani in organico con la ternana e quindi il vostro è pure autolesionismo...ma che pensate di ottenere oltre a scrivere oziosamente frasi didascaliche?

allora ricapitoliamo: i napoletani sono colerosi e per di più - offesa - si chiamano gennaro e ciro (sai Scarlato che si chiama pure Gennaro come gode); i Sambenedettini sono tutti pesciaroli; ecc. mah....

A me per esempio, l'unico che sta sul cazzo è Scoglio, vedi un pò!

SANTA CLEOPE!!!!!

 

 

MA COME CAZZO PARLI!!!!!!!!!!!

 

cioè, stantio nun se porta, autolesionismo non lo sentivo dai tempi della casa di masok, oziosamente j'ho chiesto a zingarelli si me spiegava che significava e quillu, dopo essersi grattato la capoccia, ha chiamato l'accademia della crusca, didascaliche..... ABORRRRROOOOO......

VEDETE DE NUN FAMME GIRA' LI COJONI CHE SENNO' ACCHIAPPO E COMINCIO A PARLA' RUSSO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica come capita 3-4 volte l'anno per le drammatiche intersecazioni tra i calendari della serie b e dei dilettanti, zompo la partita col napoli in casa, e me sta a prende malissimo, specie perche' e' una partita in casa, e quando me le perdo hanno piu' valore di quelle in trasferta.

 

vabbeh lo so che non ve ne puo' frega' di meno, pero' porco giuda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.