Vai al contenuto
ultras ternana

domenica

Messaggi raccomandati

Auguro un radioso pomeriggio a tutti gli amici partenopei ed a tutto lo sportivissimo pubblico napoletano.

 

COLEROSI DI MERDAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti che puzza, scappano anke i cani.........non me ricordo come continua......stanno arrivando gli americani? forse gli indiani.boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ETNA................STROMBOLI....................VESUVIO NO? e che cazzo mica è giusto. che hanno di + i napoletani per risparmiarsi questa dolorosa piaga?

 

Domenica ve dovete da calà l'anfetamina perkè tocca spaccaje il culo........sportivamente parlando :D:D:D:D

Speriamo che nn pareggino; stiamo ancora in vantaggio per 1 okkio a zero , gol di uno sbirro al 25' del primo tempo supplementare.

 

LAVALI LAVALI LAVALI COL FUOCO O VESUVIO LAVALI COL FUOCO!!!!

 

DAI QUARTIERI SPAGNOLI AI CAMPI FLEGREI O VESUVIO UN'ALTRA POMPEIIIII

 

 

DAI QUARTIERI SPAGNOLI A TORRE ANNUNZIATA O VESUVIO DACCI UN'ALTRA COLATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VE KIAMATE TUTTI CIRO SETE FIGLI DI GENNAROOOO

 

VE KIAMATE TUTTI CIRO SETE FIGLI DE GENNARO!!!!!!

 

 

E PATATE 1000 LIRE E PATATE 1000 LIREEEE

 

 

ammazza quanti cori c'avemo fatto per ste bestie!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai seguito la vicenda di 3-4 anni fà? :huh:

 

c'hanno preso li STIAFFI..e per difendese sò annati da papà MAURIZIO!

 

assolutamente senza dignità e senza palle! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASPE....COM'è QUEL CORO.....MAMMETA MAMMETA MAMMETA FA A PUTTA'....MAMMETA MAMMETA MAMMETA FA PUTTA'.....NAPOLETA' NAPOLETA' NAPOLETA' NAPOLETAAAAAA......TROPPO FORTE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dovete scusare, ma non condivido affatto questa moda dell'insulto per principio preso: è stantio, scontato, squallido. In questo caso contro i napoletani. A parte il fatto che ne abbiamo di napoletani in organico con la ternana e quindi il vostro è pure autolesionismo...ma che pensate di ottenere oltre a scrivere oziosamente frasi didascaliche?

allora ricapitoliamo: i napoletani sono colerosi e per di più - offesa - si chiamano gennaro e ciro (sai Scarlato che si chiama pure Gennaro come gode); i Sambenedettini sono tutti pesciaroli; ecc. mah....

A me per esempio, l'unico che sta sul cazzo è Scoglio, vedi un pò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSA PESSIMO PERMETTI !?!

 

ti ricordi TERNANA-napolimerda il primo anno in B???

 

stò parlando di tifoseria....il fatto: loro c'hanno preso a mattonellate,coltellate e razzate (io ero presente in curva nord) co li cellerini che non hanno accenato alla carica (perchè si cagavano sotto!) x calmare gli zingari....ed il presente non si è tirato indietro... nel senso che gli ho ritirato indietro la mattonellata a me diretta! (e m' ha strappato pure lu giacchettello!..azz!)

....e dopo tutto loro ...vista la reazione di alcuni TERNANI (scontata e logica ...mi sembra in viale della stazione!?) che volevano falciare alcuni napolecani,... gli schifosi sono andati da papà MAURIZIO e ci hanno condannato dicendo che TERNI è una città violenta!

 

 

...beh se permetti, I VAFFANCULO E LI CORBI sono + che giustificati!!!!

 

:angry::angry::angry::ph34r::ph34r::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stò troppo incazzato x domenica!...scusate se ho spanzato il titolo! <_<

non dovemo sta incazzati noi!

Le fere devono sta cor coltello tra i denti e soffia sul pallone!

Quello che succederà sugli spalti o fori dallo stadio non me frega un cazzo!

VOJODAVINCEEBASTA[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mi tocca sentire due volte l'anno...

 

... ma non sapete quel che dite...

 

 

 

Smile (ferenapoli)

 

Napoli nel cuore, Ternana vero amore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è per generalizzare..ma per essere onesti.obiettivamente i napoletani sono i più maleducati,cattivi e violenti tifosi ma non solo..proprio come cittadinanza..non ha rispetto per il lavoro altrui,sporca dove passa...(questo lo dico per esperienza personale al di fuori del calcio)....

quindi

NAPOLI MERDA NAPOLI COLERA SEI LA ROVINA DELL'ITALIA INTERA!!

e che andassero da costanzo..che ci vado anche io con loro che volgio conoscere maria!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stò troppo incazzato x domenica!...scusate se ho spanzato il titolo! <_<

non dovemo sta incazzati noi!

Le fere devono sta cor coltello tra i denti e soffia sul pallone!

Quello che succederà sugli spalti o fori dallo stadio non me frega un cazzo!

VOJODAVINCEEBASTA[/size]

BIAGIO TI AMO... SPECIALMENTE DOPO CHE C'HAI FATTO VEDERE IL CULETTO... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stò troppo incazzato x domenica!...scusate se ho spanzato il titolo! <_<

non dovemo sta incazzati noi!

Le fere devono sta cor coltello tra i denti e soffia sul pallone!

Quello che succederà sugli spalti o fori dallo stadio non me frega un cazzo!

VOJODAVINCEEBASTA[/size]

BIAGIO TI AMO... SPECIALMENTE DOPO CHE C'HAI FATTO VEDERE IL CULETTO... :lol::lol::lol:

e daje Ste manname la foto in privato che se rende la metto sul forum (previa autorizzazione del VATE tomas (senza acca)) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda e' impossibile! c'ho solo le foto di quando stavamo dentro, e ti giuro che almeno in 15 stavamo peggio de farfallina alla cena!!! :lol:

 

quelle per amor proprio e' meglio che non ve le faccio vede', senno ce pijerebbe per culo pure ppultra' :D

 

cmq tutti gli amici miei m'hanno detto che je si parso lu mejo, e la ragazza mia s'e' pure ingelosita perche' ( pare) tu m'hai fatto un succhiotto...

 

insomma : quella sera sei entrato nella storia!!!

 

p.s. poi a un certo punto m'hai minacciato che se non me ripijavo avresti dedicato un topic alla miccia che mi ero preso quella sera... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ke astinenza allunghi??????

l'altra sera in trasmissione ad un certo punto eri talmente roscia sulla faccia che sembravi la figlia de fulvio dopo che aveva svuotato la cantina!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.