Vai al contenuto
The jellicle

ve volete fa due risate??

Messaggi raccomandati

"da PP ultrà [07-01-03, a 12:42]

 

Barbaramente escluso da rossoverdi.com

 

Mi ero registrato a rossoverdi.com con il proposito di parlare di calcio con i sostenitori dell'"altra" squadra Umbra.

Anche se i precedenti con i forum della ternana non erano come si suol dire..... edificanri tuttavia ero armato delle più buone intenzioni ed i 15 messaggi che ho postato, assolutamente amichevoli, ne sono la conferma.

Era stato fatto anche un sondaggio tra gli utenti del forum per sapere il loro parere sulla mia presenza del forum: LA GRANDE MAGGIORANZA DEI TERNANI MI VOLEVA SU QUEL SITO.

Chissà perché dopo qualche giorno il webmaster ha cambiato idea: anziché censurare quei 4-5 dementi che continuavano a vomitare insulti e minacce al sottoscritto ha pensato bene di cacciare me dal forum, impedendomi di scrivere e questo, ripeto, NONOSTANTE NON ABBIA SCRITTO LA BENCHE' MINIMA PROVOCAZIONE NEI CONFRONTI DI TERNI, LA TERNANA O I SUOI TIFOSI. Non parlo natualmente di volgarità varie o minacce perché DA PARTE MIA NON CE NE SONO STATE NEANCHE IN PASSATO.

Non contento di questo, lo stesso webmaster ha poi DECISO DI UMILIARMI ULTERIORMENTE, IMPEDENDOMI SUCCESSIVAMENTE IL COMPLETO UTILIZZO DEL SITO, SENZA NEMMENO LA POSSIBILITA' DI SCRIVERE O RICEVERE MESSAGGI PRIVATI.

Io credo che tutto questo non faccia certo onore a lui e a quelli che hanno permesso tutto questo, è intollerabile che un sito che si definisca "civile" calpesti i principi più elementari della libertà di espressione.

Ringrazio il webmaster di questo forum (col quale ho avuto in passato problemi ma ora è tutto a posto da tempo....) per avermi dato la possibilità di esprimermi qui, i ternani che vorranno parlare con me (spero in modo civile) potranno usare questo sito. Peccato per rossoverdi.com perché avrei potuto dargli un contributo importante; così facendo ha solo fatto la figura di una setta clandestina più che del sito di una tifoseria.

Oltre all'amministratore di questo sito saluto e ringrazio l'Avv. Massimo Minciarelli col quale avevo iniziato un'interessante discussione tramite messaggi privati che purtroppo (per i motivi di cui sopra) si è dovuta interrompere e non certo per colpa mia o sua.

A tutti auguro Buon Anno e Buona discussione su fcternana.com"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"da PP ultrà [07-01-03, a  12:42] 

 

Barbaramente escluso da rossoverdi.com

 

 

Per Tomas: scrivo con grande simpatia verso di te personalmente e con grande affetto verso rossoverdi.com, però questo è quello che si ottiene ammettendo un noto malato di mente nel forum e, perfino, mettendone ai voti la presenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo che fosse un attimino cambiato visto che era passato così tanto tempo, invece quello che ha scritto sugli altri siti dimostra che è sempre lo stesso. Se su fcternana.com se lo vogliono tenere facciano pure, non mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas te voio sempre cuscì BARBARO!!! :angry:

 

mò lo devi falcia pure in chat così completamo l'opera de bene !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel messaggio fa il paio co questo

] Da: PP ultrà [21-11-02, a 15:12]

"La cosa SCONVOLGENTE (almeno per me...) caro webmaster è che criticano te e questo forum e poi invece apprezzano quello scempio all'intelligenza umana di rossoverdi.com .

Forse non sono la persona più adatta a prendere le difese di fcternana.com ma comunque ci provo:

Per chi non lo sapesse questo sito è nato circa 3 anni fa ed è stato il primo sito sulla ternana. Il webmaster ha fatto bene a riattivare il forum perché quando ha iniziato lui "tomas milian" e gli altri ridicoli moderatori di rossoverdi.com neanche avevano ancora imparato ad accendere il PC."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...oramai ne sono sicuro...il Povero Perugino ultrà soffre di disturbi della personalità e dell'umore...vive in una realtà parallela dove crede di avere amici che lo apprezzano per la sua civiltà e, cosa più incredibile, LO STANNO PURE AD ASCOLTARE....

Te l'ho già detto in privato quello che penso di te caro PP ultrà, qui lo ribadisco....

MA VATTELA A PIJA IN CULO DA N'ANDRA PARTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me pp ultrà ha ragione quando definisce ridicolo tomas millian........ma sempre perugino resta!!! e della peggiore specie tra l'altro! (secondo me quello non ha mai messo piede in uno stadio)

terana folle amore nostro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti dirò, trovavo molto divertenti i suoi interventi (anche alcuni che aveva fatto su terniweb), se non si fosse praticamente auto-bannato con quelle frasi l'avrei tenuto...

Mi sono perso un attimino.... perché PP è stato bannato???

 

Cmq se facesse da 'n culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè ha insultato i folignati facendo uno striscione,o uno stendardo con un perugino che piscia sulla torre di foligno caduta per il terremoto...

PPULTRA' MERDA PERUGINA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli i termini non e' stato bannato. Si e' autobannato da solo, perche' da demente quale e', prima si e' automandato un messaggio in cui si autocomplimentava per essere stato "promosso" dal sondaggio che riguardava la sua permanenza nel forum. Poi e' stato beccato su un altro forum in cui riempiva di paraventate (ovviamente sempre apocrife, in quanto il soggettone NON va allo stadio) il tifo ternano.

Dopodiche' DEMOCRATICAMENTE Tomas l'ha riscacciato per l'ennesima (e speriamo ULTIMA) volta.

Ora si sta autocompiangendo in www.fcternana.com

E' veramente un complessato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un appello:trovamo uno psichiatra per la pippa.Dice de esse perugino e antiternano e fa de tutto per ottenere consenso ed ammissione fra i ternani, mendicando presenze su tutti i siti.Ma dico io: a me che so de Terni che me ne frega de partecipà alle discussioni di tutti i siti conigli?.Odia Terni, ma de Terni sa tutto, segno che ha complessi di inferiorità o la sindrome di Stoccolma (quella de Stoccolma che se sposò il proprio rapitore).Sa pure le regole della federazione che applicarono per ripescacce dall'interregionale,le beghe interne nello spogliatoio e nelle curve, le iniziative imprenditoriali di Agarini, quanti eravamo a Siena 20 anni fa, il lavoro che fa Massimo Minciarelli.E' malato de ternanità.Ma a me che me ne frega quanti erano i conigli a Chieti, quanti cavalli ha abbattuto la settimana scorsa Gaucci,in che rapporti sta Camoscio con la Vecchia Guardia, e che lavoro fa (se mai ne faccia uno) Mazzetti?E' megalomane: ha scritto che rossoverdi. com è un sito nato apposta contro di lui.

Insomma è un caso che non va visto superficialmente ma che andrebbe studiato attentamente dal punto di vista clinico.

Visto che sa tutto, dovrebbe sapere che il presdidente del Centro Coordinamento Club, Faustini, fa lo psicoterapeuta.

Secondo me je farebbe piacere annacce, così, con l'occasione, potrebbe anche impicciasse sulle beghe del Centro Coordinamento.

Pijamoje un appuntamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure mannamolo da Costanzo insieme a Platinette, la Maga Syrio, e quella che parla coi morti."C'avebo un caso ubano.Un peruggido che chiede de esse inzzerito a Terdi, famo quarcosa pe quetta pippa? eh? m'aiutate a risorvelo? eh?... boni...boni..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.