Vai al contenuto
Dado

Cacia

Messaggi raccomandati

Notizia vista su Yahoo. La domanda che mi faccio è: ma che li prendemo a fa sti ragazzotti (Cacia, Breschi, Turazza) se non ci crediamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che spesso è quello che mi chiedo anch'io??? non capisco perchè si comprano giocatori giovani, che sono bravissimi penso, se poi non giocano mai, almeno in prima squadra... che la società voglia prenderli per poi farli maturare in C, mi sta bene, speriamo però che l'anno prossimo siano abbastanza in forma per le fere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli ultimi anni abbiamo preso di fiordo e cinelli della lazio (mai scesi in campo) sinigaglia dall'inter (credo non sappia neanche dove sta terni) rizzo breschi turazza cacia............e tanti altri che io non ricordo (aiutami camardolese mia fonte di conoscenza rossoverde). per farci cosa?

ternana folle amore nostro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacia l'aveva preso Capozzucca appena dopo un pranzo in cui avea magnato e biuto un bo troppo e dopo che gl'hanno fatto crede che era Caccia.

Quando se l'è visto arrivà a Terni c'ha pijato 4 scorze per uno da Agarini e Berretta e mentre pensava all'inchiappoettata che cea pijato già s'arpromettea d'arvennelu alu primo offerente a Gennaio e ricordannose or ora che quillu giorno avea mgnato lu bresciuttu de Parma,......l'ha dato alla Spal (lletta)!

 

 

 

Apposto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ve ne state a passa'... de brutto!!!

 

Cacia è un giovane di belle speranza (come si suole dire) che purtroppo ha subito un infortunio grave in preparazione!!!

 

La Ternana si è dovuta per forza di cose cercare un nuovo attaccante (non è partito il Borgo o è arrivato Frick, fate voi) ed ora, per far rientrare in forma Cacia deve farlo giocare: visto che la Ternana ora come ora non può permettersi il lusso di far giocare titolare un ragazzo fermo da 5 mesi, lo ha mandato 'a farsi le ossa' in serie C dove avrà la possibilità di giocare e ritrovare la forma migliore.

 

E' un po' come al gioco dell'oca: Cacia fermo un turno (cioè una stagione!!!!) e pronto per il prossimo anno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma cacia e' a titolo definitivo della ternana?io credevo che fosse in prestito.

 

Era un prestito, o al massimo un prestito con diritto di riscatto della comproprietà (!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no.... boni tutti... CACIA E' DELLA TERNANA E BASTA!!!!!

 

Magari sbaglio, ma la fonte (YAHOO) citava pure il Piacenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ragazzotti l'hanno presi perche' ci credono....poi li gestiscono a seconda delle annate....quest'anno è meglio che vada alla Spal perche' abbiamo titolari piu' efficenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.