Vai al contenuto
cesenticerqua

FORZA FIORENTINA

Messaggi raccomandati

CROLLO STRUTTURALE CLUB

 

..SI ACCETTANO ISCRIZIONI....

Io sono del gruppo

 

"Meteorite a centrocampo"

 

Gemellaggio? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cordialmente, fatevedanculo!  :lol:

 

P.S. Cesenti 2 volte, perché ha aperto il topic...  :P

..NON VE DECONCENTRATE...PENSATE A LI CAZZI VOSTRI..CHE SO' ACIDI PERDERO, STAVORDA ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cordialmente, fatevedanculo!  :lol:

 

P.S. Cesenti 2 volte, perché ha aperto il topic...  :P

Saioni considera na cosa:

 

volevo mette come sottotitolo

 

ORA E SEMPRE PERUGIA MERDA, poi prima di inviare ho pensato che avrei offeso così anche te con cui ho un ottimo rapporto e ho evitato

 

 

Comunque resta lu fatto che spero in una grossa goleada viola!!!!!! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' davvero strana questa cosa:

tutti i ternani che per una volta nella loro vita tifano Fiorentina perchè sperano che la loro eterna rivale Perugia scenda in B per poterla finalmente affrontare.

 

E sapete io che vi dico?? Che non inciterò così tanto la Viola, perchè ho visto le formazioni e ho visto che Cosmi & C. se giocano come devono, stasera ci aprono a metà.

E non pensate che con un'altra squadra sarebbe andata diversamente, era la stessa zuppa anche se ci fossero state Empoli o Modena.

 

Non conviene farsi tanto la bocca su queste cose qui, bisogna a volte essere umili, cosa che purtroppo i miei colleghi di tifo non hanno fatto. Io ho infamato Gaucci perchè è stato di manica stretta per i biglietti, non per altro.

E poi sinceramente basta guardare le formazioni, soprattutto la nostra, per mettersi a ridere... Fantini unico attaccante, contro Bothroyd e Ravanelli... non c'è storia.

 

Mondonico ha detto chiaramente:" Non darei nulla in cambio della vittoria della Fiorentina, qui si parla di calcio, e nella vita ci sono cose ben più importanti".

 

Cmq, visto che una rivalità storica tra i viola ed i perugini non è mai esistita, che vinca il migliore!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORZA VIOLA...............................scappo me vado a confessa per quello che ho appena detto (ho scelto il male minore)

:lol::lol::lol::lol: Mi sa che devo andarmi a confessare anch'io allora...scelgo il male minore come te :ph34r: FORZA VIOLA :ph34r: Gaucci proprio non lo posso vedere..mi dispiace :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquilli, tranquilli. Il Perugia perderà lo spareggio e si cuccherà i 5 milioni di euro previsti per i perdenti. Poi sarà immediatamente ripescato in virtù del fallimento della Lazio. Il porco di Gaucci sa già tutto e sta tranquillissimo. Risultato Fiorentina e Perugia in A, Dalla Valle soddisfatto, Gaucci contento e con 5 milioni in più.

 

E tutti vissero felici e contenti......

ma sei sicuro Purinum che i 5 milioni di euro li daranno alla squadra sconfitta, anche se dopo viene ripescata???????

Si diceva, quando hanno messo all'inizio di campionato questo spareggio, che i 5 milioni d'euro erano considerati come indenizzo al fatto che una delle due perdeva lo spareggio.Mi sembra molto strano che diano questi soldi anche nell'ipotesi che chi perde verrà ripescata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquilli, tranquilli. Il Perugia perderà lo spareggio e si cuccherà i 5 milioni di euro previsti per i perdenti. Poi sarà immediatamente ripescato in virtù del fallimento della Lazio. Il porco di Gaucci sa già tutto e sta tranquillissimo. Risultato Fiorentina e Perugia in A, Dalla Valle soddisfatto, Gaucci contento e con 5 milioni in più.

quoto

 

la lega è riuscita a fasse pija' per il culo st'estate dal ciccione poi ha provato a mandallo in B, ma lui tutti i lunedi' a piagne da biscardi, ha vinto le ultime partite e mo riesce pure a fasse paga' la salvezza. Non c'è nulla altro da dire: Gaucci genio del calcio <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquilli, tranquilli. Il Perugia perderà lo spareggio e si cuccherà i 5 milioni di euro previsti per i perdenti. Poi sarà immediatamente ripescato in virtù del fallimento della Lazio. Il porco di Gaucci sa già tutto e sta tranquillissimo. Risultato Fiorentina e Perugia in A, Dalla Valle soddisfatto, Gaucci contento e con 5 milioni in più.

 

E tutti vissero felici e contenti......

:angry::angry: Spero che tu non abbia ragione per una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SHEFFIELD

BASTIA................. DA BASTIA SE FA UN ATTIMO A ARRIVA' A PERUGIA.

GIU' TUTTO LO STADIO!!!!!

 

PS: ho già predisposto una squadra di salvataggio per saioni e berto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquilli, tranquilli. Il Perugia perderà lo spareggio e si cuccherà i 5 milioni di euro previsti per i perdenti. Poi sarà immediatamente ripescato in virtù del fallimento della Lazio. Il porco di Gaucci sa già tutto e sta tranquillissimo. Risultato Fiorentina e Perugia in A, Dalla Valle soddisfatto, Gaucci contento e con 5 milioni in più.

 

E tutti vissero felici e contenti......

ma sei sicuro Purinum che i 5 milioni di euro li daranno alla squadra sconfitta, anche se dopo viene ripescata???????

Si diceva, quando hanno messo all'inizio di campionato questo spareggio, che i 5 milioni d'euro erano considerati come indenizzo al fatto che una delle due perdeva lo spareggio.Mi sembra molto strano che diano questi soldi anche nell'ipotesi che chi perde verrà ripescata!

se anche gli togliessero i soldi (cosa che non credo) lui sarebbe in ogni caso in serie A. Te pare poco?

 

non vi sembra strano che 20 giorni fa la Lega abbia approvato una interpretazione al regolamento per cui la perdente dello spareggio è la prima delle ripescabili solo nel caso in cui a perdere fosse la squadra di serie A? non vi sembra fatta apposta la cosa?

:ph34r: Mi sembra fatta apposta si :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE VE POZZA PIJA UN PARESI MOMENTANEA DE 48 ORE SULLA LINGUA A CHI HA DETTO FORZA VIOLA .

Sei impazzito ginè....che fai per il GRIFO???? :o:o:o:o:o

DEVE ESPLODE UNA BOMBA IN CAMPO.

 

FANCULO VIOLA

FANCULO PERUGIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI VABBEH, "TIFO VIOLA" PERO' NON E' CHE ME NE IMPORTI TANTO......

....ANCHE PERCHE' FARANNO TUTTE E DUE LA A IL PROSSIMO CAMPIONATO QUINDI STO CON GINO!!!!!!!!!!!!

 

FANCULO VIOLA

FANCULO PERUGIA

 

FORZA SCARICAMENTO STADIO!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE VE POZZA PIJA UN PARESI MOMENTANEA DE 48 ORE SULLA LINGUA A CHI HA DETTO FORZA VIOLA .

Sei impazzito ginè....che fai per il GRIFO???? :o:o:o:o:o

DEVE ESPLODE UNA BOMBA IN CAMPO.

 

FANCULO VIOLA

FANCULO PERUGIA.

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

LO SAPEVO CHE SULLE QUESTIONI SERIE STAMO SEMRE DACCORDO !!!! ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquilli, tranquilli. Il Perugia perderà lo spareggio e si cuccherà i 5 milioni di euro previsti per i perdenti. Poi sarà immediatamente ripescato in virtù del fallimento della Lazio. Il porco di Gaucci sa già tutto e sta tranquillissimo. Risultato Fiorentina e Perugia in A, Dalla Valle soddisfatto, Gaucci contento e con 5 milioni in più.

 

E tutti vissero felici e contenti......

ma sei sicuro Purinum che i 5 milioni di euro li daranno alla squadra sconfitta, anche se dopo viene ripescata???????

Si diceva, quando hanno messo all'inizio di campionato questo spareggio, che i 5 milioni d'euro erano considerati come indenizzo al fatto che una delle due perdeva lo spareggio.Mi sembra molto strano che diano questi soldi anche nell'ipotesi che chi perde verrà ripescata!

se anche gli togliessero i soldi (cosa che non credo) lui sarebbe in ogni caso in serie A. Te pare poco?

 

non vi sembra strano che 20 giorni fa la Lega abbia approvato una interpretazione al regolamento per cui la perdente dello spareggio è la prima delle ripescabili solo nel caso in cui a perdere fosse la squadra di serie A? non vi sembra fatta apposta la cosa?

Si, hai ragione.......era solo per sapere se quei soldi li prendevano ugualmente ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fallisce la Lazio, fallisce l'Ancona, e per il calcio scommesse va giu' il Chievo........

 

Non e' escluso che anche la settima di B possa essere ripescata.......

 

E chi e' la settima?  :D  :D

Lascia perde lorè....c'avemo tanti de quei cazzi per il culo che ormai al posto del deretano c'avemo una galleria de un treno ad alta velocità.

Stasera gioca fantini unica punta :paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che culo il Grifo, Riganò sta male....... Vrizas agli europei, ma Graffiedi perchè non gioca?????

E' rotto pure lui. In piu' Leon e' in Nazionale. Praticamente non ci sono attaccanti. E alla fine si e' infortunato pure Delli Carri uno dei pochi con esperienza di Serie A.

 

Temo sara' un massacro :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che massacro.....il Perugia in A quest'anno ha vinto solo 3 partite (Ancona, Bologna e Reggina....fuori casa), non disperare Lorenzo :lol::lol::lol:

 

 

Lo so che ha vinto con Roma e Juve.....ma quelle non l'ho considerate :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE VE POZZA PIJA UN PARESI MOMENTANEA DE 48 ORE SULLA LINGUA A CHI HA DETTO FORZA VIOLA .

Sei impazzito ginè....che fai per il GRIFO???? :o:o:o:o:o

DEVE ESPLODE UNA BOMBA IN CAMPO.

 

FANCULO VIOLA

FANCULO PERUGIA.

Ginè, quanno parli così non poi sapè quanto te voglio bene!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.