Vai al contenuto
gidi

I "tifosi" perugini

Messaggi raccomandati

Certo certo Gidi, comunque se ti senti meglio a pensarla così, so contento per te. :)

 

Io mi limito ad un esempio concreto, non campato in aria. Ricordo benissimo come in occasione della finale di Coppa Italia contro il Parma a Firenze l'unco settore occupato dai parmensi era quello "classico", delimitato da un'alta recinzione, il cosiddetto "biscotto". Noi andavamo oltre quel settore, occupando una consistente parte del settore contiguo a destra. Per te è una partecipazione scarsa e risibile, per me è andata al di là di quanto io stesso mi aspettavo.

Sono punti di vista, ma a me sembra che il tuo sia un pò troppo di parte... Cesenti è andato probabilmente più vicino alla realtà dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla foto che ha postato valentina non è che si veda tutto sto stadio cosi pieno...è vuota anche la curva...

 

almeno la curva nord è sempre piena... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Valentì, perché non te gemelli pure con noi?  :rolleyes:

 

Ti prometto che ogni 5 minuti urlerò "BRESCIA MERDA!"  :lol:

saio nce prova , che potresti esse lsu nonno :D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

io, Larva e Brom Brom eravamo presenti in Maratona proprio accanto al cordone di polizia che ci divideva dal settore ospiti

 

IL SETTORE OSPITI APPUNTO:c'è un settore normalmente riservato agli ospiti, più c'è n'è un altro di analogo spazio accanto a quello verso la curva Ferrovia.

Noi Ternani abbiamo riempito solo il primo, voi anche il secondo; ma non credo che foste più di 3000 - 3500 persone

Ripeto, credo che per uno spreggio da Terni non credo che si sarebbero mosse meno di 5000 anime!

 

ORDINE PUBBLICO:

elicottero, decine di cellulari della polizia, Carabineiri in assetto antisommossa e sbirri in abbigliamento borghese/teppistico, me li chiami poca polizia?

Per uscire ce semo dovuti fa lu giro de lo stadio; con la curva Ferrovia c'è stato lancio continuo di oggetti e per un momento ho pensato che entrassero nel settore ospiti a caricà, ma tutto è finito con una semplice minaccia di carica.

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Cesenti, stavi a gufà come un matto... :lol:

 

Le tue parole (quasi neutrali...) confermano ciò che ho detto: 3.500 persone. Visto che c'avevano concesso 2.500 biglietti... Gli altri 1000 li avremo rubati ai viola! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Cesenti, stavi a gufà come un matto... :lol:

 

Le tue parole (quasi neutrali...) confermano ciò che ho detto: 3.500 persone. Visto che c'avevano concesso 2.500 biglietti... Gli altri 1000 li avremo rubati ai viola!  :lol:

che c'entra Saiò; ce stavano certi con cui emo battibeccato spesso che me dicevano viola de merda e robba varia, allora a un certo punto gl'ho detto:

 

Mesà che non hai capito............

 

ME SO ARZATO, ME SO AVVICINATO DE QUEL POCO CHE ME CONSENTIVA LO SBIRRO E GL'HO FATTO VEDE' L'ABBONAMENTO DELLA TERNANA................. DEVO DIRE CHE E' STATO MOLTO APPREZZATO..............

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EH GIA' ORACOLO, BASTAVA CHE CI CHIAMASSIMO "TERNANA" E ALLORA SI' CHE  C'AVREBBERO RIPESCATI.  <_<

BE'....E' NOTO A TUTTI CHE,SOPRATTUTTO ORA,SIAMO UNA DELLE SOCIETA' DI MAGGIOR PESO POLITICO DEL PANORAMA CALCISTICO NAZIONALE <_< .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ERAVAMO ERAVAMO, MA NON SPARA' CAZZATE CHE NEMMENO DOPO UN'ORA HAI SCRITTO SU LU FORUM!!!!!!!!!!VORRAI DI ERANO!!!!!

 

MO APPARECCHIATE LU CULO CHE ARRIVA LA CARNE STRACCIA DE COJONI!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Cesenti, stavi a gufà come un matto... :lol:

 

Le tue parole (quasi neutrali...) confermano ciò che ho detto: 3.500 persone. Visto che c'avevano concesso 2.500 biglietti... Gli altri 1000 li avremo rubati ai viola!  :lol:

che c'entra Saiò; ce stavano certi con cui emo battibeccato spesso che me dicevano viola de merda e robba varia, allora a un certo punto gl'ho detto:

 

Mesà che non hai capito............

 

ME SO ARZATO, ME SO AVVICINATO DE QUEL POCO CHE ME CONSENTIVA LO SBIRRO E GL'HO FATTO VEDE' L'ABBONAMENTO DELLA TERNANA................. DEVO DIRE CHE E' STATO MOLTO APPREZZATO..............

e poi c'hai pijato li stiaffi da un regazzino!!! :lol::lol::lol:

no, quello quasi succede un tre quarti d'ora dopo!! :P:P:P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che ultimamente come colore e sostegno alla squadra i perugini siano molto simili al CUCS della Roma anni 80,come cattiveria paragonabili agli Headhunters del Chelsea od agli Intercity firm del West Ham anni 70-80! :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SECONDO ME...VOI...A PARTE GLI SCHERZI...STO FATTO DEL DERBY V'HA SOLLEVATO PARECCHIO IL MORALE VERO? IO CREDO SEMPLICEMENTE CHE...BISOGNA PURE FARE LA MEDIA...CON LA POPOLAZIONE DELLA CITTA'...E CREDO PERUGIA SIA PIU' POPOLATA DI TERNI ..QUINDI A REGOLA DOVREBBE AVER PIU' SPETTATORI...E INVECE....

A FIRENZE...FACEVAN PAURA..E TENEREZZA TALMENTE ERAN POCHI...E SENZA SENSO....PER UNO SPAREGGIO ROBA...DA ORGANIZZARE UN TRASLOCO DI UNA CITTA' INTERA

post-3-1087977177.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me potete dì quello che ve pare.....

li tifosi perugini (berto e saioni, non la pijate come una cosa personale, è la realtà) so da sempre ridicoli.....

al di là di quello che è il comunicato, più o meno condivisibile, il discorso di fondo è che probabilmente per un simile spareggio se sarebbe smossa mezza città, qualsiasi essa fosse stata.

Non è inoltre una novità che la maggior parte degli spettatori de perugia è costituita da persone de cui del perugia nun je ne pole fregà de meno....

la nord del curi è abbastanza ben popolata perchè è l'unico posto do ce stanno solo perugini... il resto dello stadio è un mix de universitari, stranieri e via dicendo.... persone insomma che restano a Pg nel week-end per seguire le sorti della loro squadra (l'altra ovviamente, quella che gioca fuori casa).....

Per tornare al discorso dell'attaccamento alla squadra, basta vedè li romanisti che se inventano ogni volta che devono venì a perugia... je frega sto cazzo de li bijetti messi a disposizione... loro intanto partono, poi se vedrà......

passando ai fatti... i due settorini di Firenze portano esattamente 1400 posti..... se 2 + 2 fa quattro..... conterei massimo 3000 perugini... e me sto a tenè largo perchè vojo bene a saioni e perchè berto, tuttavia, m'armane simpatico!!!!

insomma... dite quello che ve pare.... ma noi a Cesena, rischiando di retrocedere in C, ce semo annati in 8000, anche se non si trattava di uno spareggio, e quelli che so armasti fori la partita se la so vista in Tv, nel bar fori allo stadio....

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
passando ai fatti... i due settorini di Firenze portano esattamente 1400 posti..... se 2 + 2 fa quattro..... conterei massimo 3000 perugini... e me sto a tenè largo perchè vojo bene a saioni e perchè berto, tuttavia, m'armane simpatico!!!!

insomma... dite quello che ve pare.... ma noi a Cesena, rischiando di retrocedere in C, ce semo annati in 8000, anche se non si trattava di uno spareggio, e quelli che so armasti fori la partita se la so vista in Tv, nel bar fori allo stadio....

che è esattamente quello che ho detto io

 

massimo 3000 perugini, ma comunque deludenti

 

perchè penso fossimo stati noi al posto loro se sarebbe mosso anche lu porcu (no Gaucci)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma noi a Cesena, rischiando di retrocedere in C, ce semo annati in 8000, anche se non si trattava di uno spareggio, e quelli che so armasti fori la partita se la so vista in Tv, nel bar fori allo stadio....

mammamia...che brividi che mi hai fatto rivenire...

post-3-1088032826.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Cesenti, stavi a gufà come un matto... :lol:

 

Le tue parole (quasi neutrali...) confermano ciò che ho detto: 3.500 persone. Visto che c'avevano concesso 2.500 biglietti... Gli altri 1000 li avremo rubati ai viola!  :lol:

che c'entra Saiò; ce stavano certi con cui emo battibeccato spesso che me dicevano viola de merda e robba varia, allora a un certo punto gl'ho detto:

 

Mesà che non hai capito............

 

ME SO ARZATO, ME SO AVVICINATO DE QUEL POCO CHE ME CONSENTIVA LO SBIRRO E GL'HO FATTO VEDE' L'ABBONAMENTO DELLA TERNANA................. DEVO DIRE CHE E' STATO MOLTO APPREZZATO..............

e poi c'hai pijato li stiaffi da un regazzino!!! :lol::lol::lol:

no, quello quasi succede un tre quarti d'ora dopo!! :P:P:P:D

v'ho visto, v'avevano accerchiato 4-500 de ischia e 5-600 de empoli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.