Vai al contenuto
cesenticerqua

FINE DE UN SOGNO

Messaggi raccomandati

Penso proprio che la serie A non la vedrò mai a Terni

 

Forse li figli, o li nipoti, o li pronipoti, ma io c'ho poche speranze

 

Grosso ridimensionamento degli obiettivi

 

(CHE CASUALMENTE VIENE ANNUNCIATO SOLO POST ELEZIONI, MENTRE 2 GIORNI PRIMA SI ERA DETTO CHE LE AMBIZIONI RESTAVANO IMMUTATE E SI INVITAVA A VOTARE PER QUELLO GIUSTO....................... CHE MO FA FINTA PURE DE INCAZZASSE................. :vomito::vomito::vomito:)

 

:mafia: CONTINUIAMO?? :mafia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso proprio che la serie A non la vedrò mai a Terni

 

Forse li figli, o li nipoti, o li pronipoti, ma io c'ho poche speranze

 

Grosso ridimensionamento degli obiettivi

 

(CHE CASUALMENTE VIENE ANNUNCIATO SOLO POST ELEZIONI, MENTRE 2 GIORNI PRIMA SI ERA DETTO CHE LE AMBIZIONI RESTAVANO IMMUTATE E SI INVITAVA A VOTARE PER QUELLO GIUSTO....................... CHE MO FA FINTA PURE DE INCAZZASSE................. :vomito:  :vomito:  :vomito:)

 

:mafia: CONTINUIAMO??  :mafia:

ma che sei impazzito a fare queste allusioni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso proprio che la serie A non la vedrò mai a Terni

 

Forse li figli, o li nipoti, o li pronipoti,

Cominciamo proprio male la giornata: che me voli dì che non bastavi tu?????

....ce dovemo pure aspettà li cesenticerquini???? :(

Voglio murììììììììì!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, parliamoci chiaro: una città dall'economia depressa come Terni e dall'imprenditoria latitante non si potrebbe concedere nemmeno la C1 (forse a stento potrebbe lottà per salvasse in C2).

La B, non a caso, ce la siamo potuti permettere perchè presidente era un signore di Milano che con lo specchietto per le allodole della Ternana ha portato avanti i suoi progetti mprenditoriali. Ora c'abbiamo un signore di Ancona che non ha le "capacità" del signore di Milano ed un ridimensionamento è scontato. Da ternani ci dovremmo accontentare di fare un campionato per salvarci. Se anche dovessimo retrocedere non ci dovremmo scandalizzare perchè se dipendesse da noi (economicamente) saremmo in eccellenza.

 

Nonostante tutto l'amore per la squadra (per i colori per dire meglio) non verrà mai meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno klà! :lol:

Ale mio, da lu topicche sembra che so io pessimista, ma tu stanno a Milano non vedi li tg regionali e non c'hai li giornali locali

 

Lo dicono e sta scritto dappertutto

 

Ridimensionamento de tutto, riduzione dei costi, del settore giovanile, de tutto insomma

 

Obiettivo????????

Salvezza decente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se sto quassù tranquillo che c'ho chi mi aggiorna.....e anche io sono preoccupatissimo.

Mi trovo d'accordo con Lazzaro...accontetamoce e annamo avanti.

 

ps. certo che tu e larvone non c'avete proprio un cazzo da fa.... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perche dovemo rompe sempre li cojoni agli imprenditori ternani, io da imprenditore valuto bene dove investire i miei soldi e soprattutto dove e possibile guadagnare, ma io ritengo che oggi investire nel calcio significhi buttare i soldi in un pozzo.

 

se arriva un pazzo che se compra la ternana e ce butta 100 miliardi, so contento per lui e per me che sono tifoso ma sempre un pazzo lo ritengo.

 

se non arriva nessuno andiamo in eccellenza e sti cazzi, ma non capisco perche scassare le palle con questa imprenditoria ternana dicendo che e latitante.

 

secondo me e tutt'altro che latitante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso proprio che la serie A non la vedrò mai a Terni

 

Forse li figli, o li nipoti, o li pronipoti, ma io c'ho poche speranze

 

Grosso ridimensionamento degli obiettivi

 

(CHE CASUALMENTE VIENE ANNUNCIATO SOLO POST ELEZIONI, MENTRE 2 GIORNI PRIMA SI ERA DETTO CHE LE AMBIZIONI RESTAVANO IMMUTATE E SI INVITAVA A VOTARE PER QUELLO GIUSTO....................... CHE MO FA FINTA PURE DE INCAZZASSE................. :vomito:  :vomito:  :vomito:)

 

:mafia: CONTINUIAMO??  :mafia:

a klà, scusame tanto, ma me devi spiegà 'na cosa:

ma tu quanno vai a votà, voti pe' chi salva la Ternana o riesci a tenere distinte le cue cose (politica e calcio)?

 

no, perchè io, per quanto possa amare le fere, non darei il mio voto a chi promette de portà in alto la ternana e basta...

anche il richiamo fatto da fioretti, infatti, l'ho trovato stucchevole... che vor dì "votate bene"? io voto bene se voto secondo coscienza mia e non secondo come m'imboccano....

 

 

per il resto, purtroppo -ahimè, concordo sul fatto che ce dovemo ridà una bella ridimensionata

 

SPERAMO BENE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per latitante intendevo che latita dal buttare soldi sulla ternana.

 

Da "economo" ti dico che anche io se fossi un imprenditore investirei in tutto meno che nel calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso proprio che la serie A non la vedrò mai a Terni

 

Forse li figli, o li nipoti, o li pronipoti, ma io c'ho poche speranze

 

Grosso ridimensionamento degli obiettivi

 

(CHE CASUALMENTE VIENE ANNUNCIATO SOLO POST ELEZIONI, MENTRE 2 GIORNI PRIMA SI ERA DETTO CHE LE AMBIZIONI RESTAVANO IMMUTATE E SI INVITAVA A VOTARE PER QUELLO GIUSTO....................... CHE MO FA FINTA PURE DE INCAZZASSE................. :vomito:  :vomito:  :vomito:)

 

:mafia: CONTINUIAMO??  :mafia:

a klà, scusame tanto, ma me devi spiegà 'na cosa:

ma tu quanno vai a votà, voti pe' chi salva la Ternana o riesci a tenere distinte le cue cose (politica e calcio)?

 

no, perchè io, per quanto possa amare le fere, non darei il mio voto a chi promette de portà in alto la ternana e basta...

anche il richiamo fatto da fioretti, infatti, l'ho trovato stucchevole... che vor dì "votate bene"? io voto bene se voto secondo coscienza mia e non secondo come m'imboccano....

 

 

per il resto, purtroppo -ahimè, concordo sul fatto che ce dovemo ridà una bella ridimensionata

 

SPERAMO BENE!!!

Si ma tu c'hai un cervello che ragiona.

 

Molti altri no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh! Ma Gaucci non prese il Perugia in C2? Se fosse stato per gli imprenditori perugini il Perugia non sarebbe ancora lì? Possibile cha a Terni dovemo sempre esse così Kunta Kinte? Noi ce accontentamo sempre de tutto!!!!!!!!!!! Io voglio la serie A perchè se c'è andato il Perugia e c'è stato 6-7 anni ci possiamo andare anche noi. La C2 andatece voi a vedella!!!!!!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

per il resto, purtroppo -ahimè, concordo sul fatto che ce dovemo ridà una bella ridimensionata

 

SPERAMO BENE!!!

io spero che una ridimensionata ci sia.

guardate le regola del basket nba che stanno per applicare anche ad altri sport.

 

prima di tutto tetto salariale, forti contributi per i giovani sotto contratto con limitazioni di stipendi.

 

ma ci vorrebbero due pagine per spiegare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate eh! Ma Gaucci non prese il Perugia in C2? Se fosse stato per gli imprenditori perugini il Perugia non sarebbe ancora lì? Possibile cha a Terni dovemo sempre esse così Kunta Kinte? Noi ce accontentamo sempre de tutto!!!!!!!!!!! Io voglio la serie A perchè se c'è andato il Perugia e c'è stato 6-7 anni ci possiamo andare anche noi. La C2 andatece voi a vedella!!!!!!!! :angry:  :angry:  :angry:

Ma che hai capito?

E' chiaro che se viene Berlusconi a fà il presidente come minimo je chiedo la serie A in zona uefa.

Ma se vene Fioretti me accontenterei de iscriveme al campionato.... e magari salvamme pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate eh! Ma Gaucci non prese il Perugia in C2? Se fosse stato per gli imprenditori perugini il Perugia non sarebbe ancora lì? Possibile cha a Terni dovemo sempre esse così Kunta Kinte? Noi ce accontentamo sempre de tutto!!!!!!!!!!! Io voglio la serie A perchè se c'è andato il Perugia e c'è stato 6-7 anni ci possiamo andare anche noi. La C2 andatece voi a vedella!!!!!!!! :angry:  :angry:  :angry:

Ma che hai capito?

E' chiaro che se viene Berlusconi a fà il presidente come minimo je chiedo la serie A in zona uefa.

Ma se vene Fioretti me accontenterei de iscriveme al campionato.... e magari salvamme pure.

E allora contestazione!!! Se viene Fioretti e fa quello che sta annunciando di fare, boicottaggio totale e assoluto e fori dalle palle!!!! Ma che deve venì uno da Ancona per portà come allenatore Verdelli o Orlandi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che voglio dire è: mi volete far credere che dopo tutte le cazzate che ci hanno raccontato, compreso il vostro sindaco (vostro in generale eh), mò vene uno che svende tutta la squadra che porta a terni Verdelli o Orlandi e noi continuamo a andà allo stadio con le nostre sciarpette perchè tanto Terni di meglio non può pretendere? Bè io non ci sto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

per il resto, purtroppo -ahimè, concordo sul fatto che ce dovemo ridà una bella ridimensionata

 

SPERAMO BENE!!!

io spero che una ridimensionata ci sia.

guardate le regola del basket nba che stanno per applicare anche ad altri sport.

 

prima di tutto tetto salariale, forti contributi per i giovani sotto contratto con limitazioni di stipendi.

 

ma ci vorrebbero due pagine per spiegare.

si, ma infatti sarebbe giusto da na ridimensionata a tutto il pianeta calcio (penso che l'apice l'emo toccato co la sfilata de moda delle superstar agli europei e co programmi come quella cagata de Lucignolo che fanno vedè le vacanze de li calciatori................CHE TRISTEZZA!)

 

ma qui purtroppo lu ridimensionamento è solo lu nostro

 

sono daccordo sul fatto che gli imprenditori Ternani fanno bene a fasse li cazzi loro perchè non so mica scemi

 

come so daccordo con Ruber: mica il Pg in serie A c'è annato co Becchetti o co la Pasta Ponte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece penso che la nuova società punterà sempre alla A sin da questo mese con i ripescaggi.

Si e poi facciamo giocare i primavera.... ma per favore, qui non se sa nemmeno se ce iscrivemo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stiamo facendo troppe illazioni. Se procediamo sul terreno del fantacalcio allora io me potrei inventà con un disfattismo gratuito che quando il gruppo Agarini ha dismesso il patrimonio, in mezzo c'era la ternana, ramo secco da tagliare, compito di Fioretti potrebbe essere quello di riscuotere il possibile da questa palla al piede e poi lasciare la società al suo destino. Al gruppo che ha acquistato forse interessavano le aziende di Agarini e non la Ternana. Ma questo è fantacalcio, la realtà sarà sicuramente più rosea, e la UEFA è solo questione di pochi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece penso che la nuova società punterà sempre alla A sin da questo mese con i ripescaggi.

Si e poi facciamo giocare i primavera.... ma per favore, qui non se sa nemmeno se ce iscrivemo!

Mah....diamogli un po' di fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso proprio che la serie A non la vedrò mai a Terni

 

Forse li figli, o li nipoti, o li pronipoti, ma io c'ho poche speranze

 

Grosso ridimensionamento degli obiettivi

 

(CHE CASUALMENTE VIENE ANNUNCIATO SOLO POST ELEZIONI, MENTRE 2 GIORNI PRIMA SI ERA DETTO CHE LE AMBIZIONI RESTAVANO IMMUTATE E SI INVITAVA A VOTARE PER QUELLO GIUSTO....................... CHE MO FA FINTA PURE DE INCAZZASSE................. :vomito:  :vomito:  :vomito:)

 

:mafia: CONTINUIAMO??  :mafia:

a klà, scusame tanto, ma me devi spiegà 'na cosa:

ma tu quanno vai a votà, voti pe' chi salva la Ternana o riesci a tenere distinte le cue cose (politica e calcio)?

 

no, perchè io, per quanto possa amare le fere, non darei il mio voto a chi promette de portà in alto la ternana e basta...

anche il richiamo fatto da fioretti, infatti, l'ho trovato stucchevole... che vor dì "votate bene"? io voto bene se voto secondo coscienza mia e non secondo come m'imboccano....

 

 

per il resto, purtroppo -ahimè, concordo sul fatto che ce dovemo ridà una bella ridimensionata

 

SPERAMO BENE!!!

dico solo che a Terni, per come sono fatti i Ternani, la Ternana è DA SEMPRE un cavallo di battaglia della campagna elettorale

 

Te lo ricordi Ciaurro appena eletto in collegamento con i Tg nazionali e la sciarpetta della Ternana al collo??

Così pure Raffaelli alla prima elezione

 

Perchè credi che il CDA sia stato fatto il venerdì pre elettorale e le dichiarazioni siano state trionfalistiche, mentre il giovedì post elettorale le dichiarazioni/intenzioni sono completamente mutate???? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece penso che la nuova società punterà sempre alla A sin da questo mese con i ripescaggi.

Si e poi facciamo giocare i primavera.... ma per favore, qui non se sa nemmeno se ce iscrivemo!

Mah....diamogli un po' di fiducia.

infatti dico che un ridimensionamento e giusto e si deve fare.

 

tanto prima o poi questo ridimensionamento con taglio di costi tocchera a tutti soprattutto serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se sto quassù tranquillo che c'ho chi mi aggiorna.....e anche io sono preoccupatissimo.

Mi trovo d'accordo con Lazzaro...accontetamoce e annamo avanti.

 

ps. certo che tu e larvone non c'avete proprio un cazzo da fa.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

ma infatti sta gente a quest'ora dovrebbe sta al lavoro invece.....

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.