Vai al contenuto
camardolese

ARBITRO

Messaggi raccomandati

Palanca, 32 anni secondo anno can, due partite con la ternana

sampdoria-ternana 4-2 01-02 in rigore per noi inesistente e sanna della sampdoria espulso.

 

salernitana-ternana di quest'anno in coppa italia 2-2 co gol annullato a pippa zaniolo per fuorigioco e rigore dubbio dato a loro per trattenuta di brevi su tedesco e realizzato da vignaroli.

 

comunque si tratta di un arbitro in ascesa che sta migliorando molto e gia quest'anno ha diretto gare di A.

 

recentemente e'stato contestato da cosmi, per non aver espulso delpiero,

ma in quella partita e' andato molto bene, e poi in fondo ha fatto il suo dovere: IL PERUGIA PERSE 1-0 AL 91' CON RETE DEL MIO PARENTE CAMORANESI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serio, puntuale, onesto ed equilibrato!

 

Ma che, mica Palanca!

 

Sto a parlà del giornalista, esperto di calcio ma soprattutto ARBITRO...

 

CAMARDOLESE

 

quanto me piaci (dillo pure a tu moje che te sto a fa la corte, tanto è vero :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono come san tommaso..devo vedere per credere...quindi il mio giudizio sull'arbitro è rimandato a dopo la partita!!dico solo..SPERAMO BENE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

recentemente e'stato contestato da cosmi, per non aver espulso delpiero

beh, in quell'azione se non il rosso ci stava quantomeno il giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so antijuventino ma:tre grandi parate de Kalac (due a terra e una sotto l'incrocio), un gol sbagliato a porta vuota da Nedved, una respinta sulla linea a portiere battuto sempre su Nedved, un palo di DelPiero, un gol finale di Camoranesi......ce vuole la faccia come il culo de cosmi per dì che la sconfitta è stata un furto arbitrale e immeritata.L'arbitro diresse bene, e il perugia in tutto il secondo tempo non riuscì a passà per più di tre volte la metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.