Vai al contenuto
Kabubi

Hahahahaha

Messaggi raccomandati

Grabbato da tifonet...

 

 

NNNNNNNNN_____ _______NNNNNNNN

NNNNNNNNNN____ _________NNNNNN

NNNNNNNNNNN___ __________NNNNN

NNNNN_NNNNNN__ __________NNNNN

NNNNN__NNNNNN_ __________NNNNN

NNNNN___NNNNNN __________NNNNN

NNNNN____NNNNN. __________NNNNN

NNNNN_____NNNN. N_________NNNNN

NNNNN______NNN. NN________NNNNN

NNNNN_______NN. NNN_______NNNNN

NNNNN________N. NNNN______NNNNN

NNNNN_________. NNNNN_____NNNNN

NNNNN_________ NNNNNN____NNNNN

NNNNN_________ _NNNNNN___NNNNN

NNNNN_________ __NNNNNN__NNNNN

NNNNN_________ ___NNNNNN_NNNNN

NNNNN_________ ____NNNNNNNNNNN

NNNNNN________ _____NNNNNNNNNN

NNNNNNNN______ ______NNNNNNNNNAPOLI SEZ. LADRI DI MOTORINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

_____TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT_____

____TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT____

___TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT__fere__TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT___

__TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT__

_TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT_

TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

TTT________________TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT________________.TTT

TT_________________TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT_________________TT

T__________________TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT__________________T

___________________TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT___________________

___________________TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT___________________

___________________TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT___________________

___________________TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT___________________

___________________TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT___________________

___________________TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT___________________

___________________TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT___________________

___________________TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT___________________

___________________TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT___________________

___________________TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT___________________

___________________TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT___________________

___________________TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT___________________

___________________TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT___________________

___________________TERNANA__________________

_______________ETERNO AMORE !____________

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EHEHEHEHEHEH io mica so pessimo che fa sempre lu guastafeste!!!!

 

direi che la media che ho detto io , 99% sia un indice di profondo africanismo da quelle parti.

 

PS: SPECIFICO PER I PIU' POLEMICI

nn ho detto africanismo nel senso di appartenenti a quella razza , e quindi hh detto niente di razzista. PARLO DI AFRICANISMO NEL SENSO DI ASSENZA DI REGOLE che disciplinano la convivenza civile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti che puzza, scappano anche i cani, so arrivati i napoletani, oh colerosi......., terremotati.........., che col sapone non ve sete mai lavati.........., Napoli merda, Napoli volera, sei la vergogna dell'Italia intera............. :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà, me spiegate come è nata la rivalità coi nappuletani? Sbaglio o è un odio nato negli ultimi anni?

diciamo che il grosso dell'antipatia è venuto fuori in occasione della prima partita in B contro il Napoli ai tempi del nostro ritorno in serie cadetta.....

in pratica te sto a parlà de novembre 98 (indimenticabile..... esordio di Cucciari e Tovalieri..... tutti e due a segno...... tutti a parlà che spaccavamo lu culu alli passeretti, de qua e de là...... poi il vuoto pe qualcosa come 3 o 4 mesi)....

entrano i ternani allo stadio e pe perquisirci ce fanno pure l'ispezione anale... a me me levano, nell'ordine, accendino, sordi spicci e asta della bandiera.....le madonne!!!!!

arrivano li napoletani e co lu LANCIARAZZI se mettono a tirà li fumogeni dalla ovest alla nord....reazione scontatissima....

VI ROOOOOOOMPEREEEEEMO IL CULOOOOOO

VI ROOMPEEREEMO IL CUUUUUUULOOOO

 

insomma.... finisce la partita, si esce dallo stadio..... bolgia totale..... me ricordo ancora un pacio napoletano che agitava una TRANSENNA e poi l'ha tirata su e je l'ha lanciata a un vigile..... parte la sassaiola dalle scalette di accesso al Liberati...... ritirata de quelli 15/20 napoletani che ripiegano in viale G. Leopardi dove io AVEVO LA MACCHINA....

Mi regazza (quella dell'epoca) a gran sorpresa esordisce dicendo

"CORRI ANDIAMO A VEDERE SE FANNO QUALCOSA ALLA MACCHINA"

io sinceramente me volevo fa li cazzi mia.... anche perchè stavo praticamente solo co la donna....

imbocco lu viale e m'artrovo in mezzo alli tafferugli..... mi regazza me scippa la chiave della macchina de mano e attacca a corre verso l'automezzo..... io je chiedo si do cazzo annava e lei me risponde con un coinciso "SBRIGATE SCEMO!".... io invece co tutta la calma del caso me slaccio la mia fantastica cinta dell'energy, me la levo e cammino distribuendo cinghiate un po' qua e un po' là.... arrivo alla macchina e me vedo più in là, sulla sinistra, un tizio in una maschera di sangue insieme ad altre 3 persone che, vedendomi cinta alla mano e sciarpetta della ternana al collo, me cominciano a corre incontro.... tra me e me penso "E MO CHE CAZZO FACCIO?????? VIGLIACCHEGGIO E FUGGO IN MACCHINA O AFFRONTO LA SITUAZIONE DA UOMO CO LE PALLE E ME FACCIO FA UN CULO COME UN CAPPANNO?????"

risposta scontatissima..... FUGGO.... solo che quell'imbecille de mi regazza s'era chiusa dentro la macchina e non sapeva che con il cazzo di allarme che c'avevo io sullu bravone, pe aprì le sicure toccava per forza spigne lu allarmino, sennò ogni vorda che tiravi su le sicure quille se riabbassavano.... in pratica me so artrovato quilli 3 addosso mentre pijavo a paraculate mi regazza..... morale della favola... ne ho prese tante.... MA QUANTE NE HO DATE...... c'ho la cinta ancora segnata da quell'esperienza.... solo che c'ho segnata pure la faccia, lu braccio destro e lu piede destro.... soddisfazione quanno ho strappato la sciarpetta a uno..... EUFORIA quanno so arrivati li freak e quilli so scappati e io me so finalmente rifugiato in macchina..... me ricordo ancora mi regazza (all'epoca, a parte le paraculate perchè la deficente nun capiva che doveva preme lu purzantino dell'allarme, le cose andavano bene) che me curava le ferite come faceva la moglie di un guerriero quando questi rientrava da una battaglia...... solo che c'avevo più bozzi io de quanti ne poteva avè un ESERCITO di ritorno da una battaglia!!!!!!!!

in pratica.... loro hanno fatto li stronzi, se credevano che li ternani erano pecore e invece hanno trovato la peggio razza de animali sul loro cammino.

me ricordo ancora il ritorno (A NAPOLI IO C'ERO, IN TRIBUNA MA C'ERO) co la curva A che esibiva un esilarante striscione con scritto TERNI 01/11/98 NAPOLI NON DIMENTICA!!!!!!

 

forse non tutti sanno che: IL GOL DEL NAPOLI FU MESSO A SEGNO NIENTE PO PO DI MENO CHE DAL NOSTRO GENNARIELLO SCARLATO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acid troppe botte sulla capoccia !!!!!!

 

a tr segno' scarlato, per loro a napoli segno' swatch, swoch o come cazzo si chiama e tovalieri la biscia si caco' un gol fatto...

 

comunque la scena che hai detto mi ricorda tr-fermana a terni solo che invece dei napoletani o dei fermani c'erano solo poliziotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acid me sto pe stampà il tuo avatar... ce faccio la cornicetta, l'appicco in camera e je dedico 15 minuti de adorazione al giorno -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse  non tutti sanno che: IL GOL DEL NAPOLI FU MESSO A SEGNO NIENTE PO PO DI MENO CHE DAL NOSTRO GENNARIELLO SCARLATO!!!!!!!!

no, segnò stefan schwoch e perdemmo 1-0 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'andata segnarono cucciari su punizione assurda e tovalieri dopo uno scambio co borgo.. segnò proprio scarlato de testa su calcio d'angolo..

stavo alla nord e il primo razzo sparato m'arrivo a dieci metri.. dopo il secondo gol loro cominciarono a tira de tutto, compresi pezzi de cemento, verso i distinti A.. a fine partita successe de tutto, compreso un lacrimogeno sparato ad altezza uomo che c'entrò su un occhio uno che stava a salì sul pulmanna, e ce fu un napoletano rimasto solo che stava per esse caricato quando arriva una ragazza, je dice "baciame così pensano che sei il mio ragazzo" e questo se salvò.. poi il quicitato andò da maurizio costanzo a raccontà che i ternani erano tutti incivili perchè loro pensavano de venì a fa la gita al paesello e s'erano portate tutte le famigliole al seguito.. difatti l'anno seguente se tennero alla larga e arrivarono in un centinaio, invece dei 2500 dell'anno prima..

 

non me ricordo il gol del ritorno, ma non me pare che fu scwoch.. tovalieri prese traversa(?) de testa e a mayer je negarono un rigore enorme..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stavo alla nord e un paio di razzi mi passarono proprio davanti.

Li' non c'ho visto piu' , e quando ho saputo che parecchi di quei bastardi ci avevano preso sonori schiaffoni sono stato proprio contento.

 

Con questo a me i napoletani in generale mi stanno decisamente simpatici, ma quelli che sono venuti qua erano bestie.

 

Ricordo pure un ternana ischia in trasferta, al ritorno al molo beverello dal pulman mio mandano un "vaffa" a dei ragazzi che andavano (in due) su una vespetta... partiamo per Terni e all'improvviso ci circondano una decina di vespette cariche di sassi... ci hanno bombardato per bene tutto il pulman, ma noi da Costanzo a piangere non ci siamo andati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse  non tutti sanno che: IL GOL DEL NAPOLI FU MESSO A SEGNO NIENTE PO PO DI MENO CHE DAL NOSTRO GENNARIELLO SCARLATO!!!!!!!!

no, segnò stefan schwoch e perdemmo 1-0 :(

luca.... ma come??? io ce pijo le botte e tu te rincojonisci??? me sa che me stai a parlà del ritorno!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.