Vai al contenuto
francesco

CHE TRISTEZZA, che brutta fine

Messaggi raccomandati

dal corriere dello sport: la ternana è in piena confusione. Sono lontani i tempi di Agarini....L'ex osservatore Mascella cerca di limitare i danni nel ruolo di direttore generale ma non sempre ci riesce, la coperta spesso è corta. Stanno per essere sciolte le riserve legate al nuovo allenatore: è quasi fatta per Corrado Verdelli una scelta coraggiosa..........Verdelli deve sciogliere le riserve, ma sarebbe in ogni caso una soluzione di ripiego.

 

Riccardo Zampagna ....la sua comproprietà tra ternana e messina verrà risolta a favore del club siciliano: il giocatore ha manifestato il suo gradimento a restare a terni ma alle condizioni concordate, mentre la società umbra è intenzionata a proporre una spalmatura del contratto.

 

1.ora mi chiedo. Se la nuova società ( ? ) non ha una lira che interesse avrebbe avuto all'acquisto della ternana?

2. questi signori hanno un reale interesse all'iscrizione al campionato di b.

non vorrei che la strategia fosse quella di vendere tutti da jimenez a kharja, più prendere i soldi dalle comproprietà zampagna, giampà, lucchini, d'aversa etc.e ....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.ora mi chiedo. Se la nuova società ( ? ) non ha una lira che interesse avrebbe avuto all'acquisto della ternana?

2. questi signori hanno un reale interesse all'iscrizione al campionato di b.

non vorrei che la strategia fosse quella di vendere tutti da jimenez a kharja, più prendere i soldi dalle comproprietà zampagna, giampà, lucchini, d'aversa etc.e ....................

1) Avete mai pensato che questo "gruppo" ci sia stato messo da una banca per recuperare i debiti del carissimo aga tutto rego? Un gruppo bancario detiene il 37% dell'enertad ( 37 poco non è direi....anzi )

2) ovvio che cercheranno di fare piu' cassa possibile e provare a mettere su una squadra per valorizzare qualche giovane da rivendere.

 

Proprio per questo mio pensiero io credo che la Ternana si iscriverà ( lo voglio sperare con tutto il cuore anche se a volte penso che zompamo direttamente ).

La Ternana di tutte le attività di Aga tutto rego credo sia stata la prima ad essere tagliata...quindi se per IPOTESI quello che penso risponde a realtà bisognerà cmq trovare un nuovo proprietario.

Ripeto i miei raggionamenti sono frutto di miei pensieri e non di voci incontrollate o de un amico m'ha detto che...

Soprattutto il primo punto però si avvicina alla realtà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sento sempre più forte enitida la musichetta del titanic. dove stanno le scialuppe di salvataggio? Prima le donne e i bambini, poi i vecchi tifosi...... i più giovani imparino a nuotare.

 

 

 

 

che tristezza.......

a me avevano detto che c'erano scialuppe per tutti....mo che famo ritrattiamo?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già il fatto che un alenatore, pur bravo come gustinetti, preferisca rimanere all'albinoleffe pittosto che venire da noi la dice lunga sui programmi e sulla consistenza della società.

 

altra domanda , ma se dovessimo cedere zampagna questi signori vogliono fare la b con adeshina e chigou ? non credo che nessuno, anche di medio basso livello, accetterà mai uno stipendio spalmato in tre anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
restatece poi sulle scialuppe però...

Ad oggi dal punto di vista dei fatti c'è da preoccuparsi tommyes....c'è poco da ironizzare secondo me. Poi lo sai che però quanno te leggo cosi' ottimista te vojo bene :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tommy la sfiga non se tira, non famo i regazzini. in compnso le cose se possono prevenì o comunque provacce.

L'unica cosa che puoi fare per prevenire quello che ritieni essere il nostro destino segnato è comprare la ternana e metterci i soldi. Qualsiasi altra cosa che puoi fare, purtroppo, non ha alcuna influenza sugli eventi.

E penso pure che sarà una magra consolazione per te come per tanti altri, se le cose dovessero andare male, quella di essere stati "buoni profeti". Magrissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è questo eccesso di negatività che porta sfiga

allora se stamo a ragionà sulla sfiga alzo bandiera bianca. è con la fortuna che se pagano i debiti, ce se iscrive ai campionati, e se pagano i cartellini?

metti che quellu giornu se ntoppa la cassa della banca???

non sarebbe SFIGA quella??? ;)

 

ntrofiateve de meno lu fegato!!!

Passate una buona estate abbronzateve annate a picchia e c'arvedemo a settembre :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manco tirasse la sfiga addosso... ;)

parliamoci chiaro, non e' una cosa diretta ne personale con te, questa e' la premessa.

penso anche che mascella sia una persona in gamba "prigioniero" di una societa' inesistente.

 

pero' dal momento che per me l'argomento-ternana e' di vitale importanza ti riporto tutte le prese per culo che in due sole conferenze stampa ci ha propinato il nuovo presidente:

 

-NON CI SONO DEBITI(e ne avevamo)

-ANDIAMO IN SERIE A (e non ci siamo andati)

-PAGHEREMO SUBITO GLI STIPENDI(e non li hanno pagati)

-INDIRREMO SUBITO UNA CONFERENZA STAMPA PER CHIARIRE I NOSTRI PROGETTI(e non l'hanno fatto per due mesi e mezzo per poi a giochi fatti ridire le stesse cose)

 

 

QUESTO LA PRIMA CONFERENZA STAMPA

 

nella seconda che poi praticamente e' stata un intervista ci ha detto che la societa' e' sicura dell'iscrizione non ci sono problemi di soldi e si continuera' nel segno della precedente gestione.

sono passati 9 giorni e ancora non si e' visto niente, a me pare che c'e' mascella che gira viaggia e lavora per poi proporre alternative , sicuramente validissime , a unaproprieta' che non c'e'.

 

TU TI SENTI DI CREDERE ANCORA ALLE PAROLE DI FIORETTI?

 

E SE UNO NON CI CREDE (A RAGIONE DIREI) E' UNO CHE VUOLE MALE ALLA TERNANA?

 

NO, TI RISPONDO IO , QUANDO LEGGO LE TUE RISPOSTE CHE OSTENTANO SICUREZZA SONO CONTENTO , PERCHE' SPERO DI SBAGLIARMI, MA A ME SEMBRA CHE E' DA MESI CHE CI PRENDONO PER CULO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi fido di Poerio Mascella.

Fioretti non ci ho mai parlato personalmente...

 

Secondo me tutta questa apprensione dipende dalle delusioni calcistiche maturate quest'anno...

Dovremmo tranquillizzarci e entrare nell'ordine di idee che stanno avvenendo dei cambiamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi fido di Poerio Mascella.

Fioretti non ci ho mai parlato personalmente...

 

e' quello che scrivevo io

 

il fatto e' un altro:insindacabile

ci troviamo difronte un signore che afferma di essere l'unico proprietario della ternana a pochi giorni dal versamento degli stipendi, che finora non ha cacciato una lira e ci ha detto una marea di bugie.

 

sul fatto dell'allenatore non mi pronuncio anzi, meglio 1000 volte un verdelli rispetto a un cabrini o un esposito.

 

inoltre e' imbarazzante vedere due persone serie come mascella e federici fare un gran lavoro fatto di visionature contatti e trattative che poi non trovano un seguito per l'impotenza economica(ripeto questo fino ad oggi) della societa'.

 

su questo,penso non si possa dire il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me pare che c'e' mascella che gira viaggia e lavora per poi proporre alternative , sicuramente validissime , a unaproprieta' che non c'e'.

 

Questa è al 100% una minchiata. Mascella è stato messo in quella posizione (più one man society, che DG) dalla nuova proprietà. Pertanto deve essere allineato al 100% con il loro obiettivo.

 

Non iniziamo coi soliti vaneggiamenti della figura che fa di testa sua, contro la società, contro questo o contro quello.

 

Questo obiettivo può essere:

 

a) il risanamento/ridimensionamento della società seguendo una politica dei giovani

 

b) vendere il vendibile entro il 30, poi tirare la catena

 

Quale che sia l'opzione vera fra a e b, questa è una scelta condivisa da Fioretti (che è il vertice della piramide) a Mascella (che è tutto il resto della piramide, siamo una società strana).

 

Voglio dire: se si fa il botto, e siamo avviati bene, Agarini avrà creato le migliori premesse, ma Mascella ne sarà l'esecutore materiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi ti ha detto che la nuova società non stia già pagando?

chi ti ha detto che abbia pagato?

sono stati pagati gli stipendi?, se e' cosi' mi scuso per le mie affermazioni e giuro di non metterci piu' bocca.(e sarei pure molto ma molto contento!)

 

diversamente sarei molto molto incazzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto e' un altro:insindacabile

ci troviamo difronte un signore che afferma di essere l'unico proprietario della ternana a pochi giorni dal versamento degli stipendi, che finora non ha cacciato una lira e ci ha detto una marea di bugie.

Veramente non lo afferma più solo lui...mi pare che giovedì ci sia stato il passaggio di quote ufficiale se non sbaglio, quindi di fatto è il nuovo proprietario della ternana. Poi capace pure che spende qualche miliardo per acquistare una squadra, dopo 10 giorni la fa fallire (con tutto quello che comporta a livello personale e imprenditoriale) e s'artrova na squadra in C1 senza un giocatore sotto contratto (tutti svincolati). Nessuno nega che questa possibilità in quanto tale ESISTE, ci mancherebbe. Se uno ci vuole credere, è liberissimo di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stati presi accordi e la scadenza per i pagamenti è fissata per il 28 ovvero fra 9 giorni.

Le spese di una società poi non sono solo gli stipendi dei calciatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spende qualche miliardo per acquistare una squadra

 

Se Fioretti ha davvero pagato (non dico miliardi, anche decine di euri) per rilevare una società il cui patrimonio è prossimo allo zero e i cui debiti tendono a +infinito è davvero l'erede di Agarini.

 

Per la campagna acquisti: innesto di Van Gastel in mezzo al campo e salami ungheresi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

Questa è al 100% una minchiata. Mascella è stato messo in quella posizione (più one man society, che DG) dalla nuova proprietà. Pertanto deve essere allineato al 100% con il loro obiettivo.

 

Non iniziamo coi soliti vaneggiamenti della figura che fa di testa sua, contro la società, contro questo o contro quello.

 

Questo obiettivo può essere:

 

a) il risanamento/ridimensionamento della società seguendo una politica dei giovani

 

b) vendere il vendibile entro il 30, poi tirare la catena

 

 

 

Voglio dire: se si fa il botto, e siamo avviati bene, Agarini avrà creato le migliori premesse, ma Mascella ne sarà l'esecutore materiale.

proprio no hai capito un cazzo di quello che ho scritto( e ce ne voleva visto che mi pare di essere stato chiaro)

 

-non ho detto che mascella lavora contro la societa',solo che il lavoro di un d.g. senz achi lo concretizza(presidente) e' perfettamente inutile.

 

-poi guarda che mascella non e' stato scelto da fioretti ma da agarini(tanto che quando a aprile stava in societa', mangialardi sosteneva che il nuovo proprietario era scavolini o chi per lui, affermandolo anche a giornalisti locali), fioretti e' venuto dopo.

 

 

 

sul fatto che se zompamo per aria la colpa sia di agarini sono d'accordissimo con te, anzi la mia paura e' che certe persone siano state messe li proprio per far zompare per aria la ternana senza ripercussioni legali per agarini.(e' solo una supposizione la mia, che mi auguro sia sbagliata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che pensi che je l'ha data gratis la società? :blink: :blink: :blink: :blink:

Fosse la prima volta....te ti prendi su tutti i debiti e io ti lascio tutto....poi capirai io che sono per la teoria che sto gruppo ce l'ha messo una banca che deve recuperà sordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che pensi che je l'ha data gratis la società? :blink: :blink: :blink: :blink:

 

No, penso che Aga gli abbia dato sopra dei soldi. E sono serio.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi capace pure che spende qualche miliardo per acquistare una squadra, dopo 10 giorni la fa fallire (con tutto quello che . Se uno ci vuole credere, è liberissimo di farlo.

e' proprio questo il punto vale' , non penso abbia speso qualche milione di euro per comprarsi la societa'.

se tu lo sai e specialmente sai quanto fammelo sapere perche ' significherebbe che ha liquidita' e la cosa non potrebbe altro che farmi piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fosse la prima volta....te ti prendi su tutti i debiti e io ti lascio tutto....

 

Questo si fa quando la società ha valore circa zero (debiti e asset si equivalgono), la Ternana ha debiti e zero asset. Se vuoi che qualcuno subentri, devi pagarcelo sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i 27-28 calciatori in rosa sotto contratto che so, noccioline? I debiti della ternana sono equivalenti al valore di uno solo di questi calciatori (Jimenez), tutto il resto dove lo mettiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.