Vai al contenuto
tommyyes

Roberto Mancini

Messaggi raccomandati

no perchè qui sembra che ognuno de cui se parla come possibile pretendente della panchina rossoverde sia l'ultimo arrivato. Verdelli (se si trattasse di lui) non è come mancini un ex giocatore? Non ha una grande esperienza calcistica ad alti livelli??? Non si è seduto su tutte le panchine d'italia al fianco di tecnici più esperti? Non era (anche e in seconda) l'allenatore di Vieri, Cannavaro e compagnia bella???

ripeto se fosse lui...

perchè se si trattasse di Orlandi, vincitore dei play off quest'anno con il Vittoria (non con una blasonata) non sarebbe forse una persona piena di entusiasmo adatta a portarne al nuovo gruppo? Se vieni dalla C devi fare la C a vita?? Gigi del Neri non allenava la Nocerina???

 

 

beh se ragionamo così pijamoce TRAPATTONI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustamente passare dalla ternana della serie A all'inter della serie B il passo è brevissimo.

se l'esperienza se l'è fatta in anni di inter prevede lunghi e gloriosi anni di deluzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo mi trovo pienamente d'accordo con te.

Quest'anno di allenatori che provenivano dalla C ed hanno fatto bene ce ne sono : Tesser, Ammazzalorso, Pioli e il tecnico del Livorno.

Ovvio che non tutte le ciambelle riescono col buco...

Ripeto dipende dagli obiettivi....se l'obiettivo è una salvezza tranquilla può andare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione tommy. Ormai sono giorni che mi trovo a pensare a quando borgobelloooo!!! diceva che la gente è capace solo de rompe li cojoni a priori, e a quanto c'aveva ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione tommy. Ormai sono giorni che mi trovo a pensare a quando borgobelloooo!!! diceva che la gente è capace solo de rompe li cojoni a priori, e a quanto c'aveva ragione.

Vedi tomas il tifoso ternano è stato sempre esigente( rompicoglioni direi..se pensi che si criticava Beretta anche quando eravamo secondi ) e questo lo sappiamo. Il fatto poi che soprattutto negli ultimi 4 anni è sempre stata allestita una buona rosa ( anche l'anno della retrocessione sulla carta non eravamo male ) e il dover passare ad un ridimensionamento non è facile da concepire. Evidentemente serve un buon anno giocato con una squadra di livello modesto per far capire che si puo' fare bene anche senza nomi eclatanti. In tante piazze ci sono riusciti...chissà se a Terni ce la faremo mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no perchè qui sembra che ognuno de cui se parla come possibile pretendente della panchina rossoverde sia l'ultimo arrivato. Verdelli (se si trattasse di lui) non è come mancini un ex giocatore? Non ha una grande esperienza calcistica ad alti livelli??? Non si è seduto su tutte le panchine d'italia al fianco di tecnici più esperti? Non era (anche e in seconda) l'allenatore di Vieri, Cannavaro e compagnia bella???

ripeto se fosse lui...

perchè se si trattasse di Orlandi, vincitore dei play off quest'anno con il Vittoria (non con una blasonata) non sarebbe forse una persona piena di entusiasmo adatta a portarne al nuovo gruppo? Se vieni dalla C devi fare la C a vita?? Gigi del Neri non allenava la Nocerina???

 

 

beh se ragionamo così pijamoce TRAPATTONI!!!

Ma Tommà ce stai a prendere per il culo?? :o

 

Come si fa a paragonare Mancini a Verdelli???? :blink:

 

Il tecnico neo interista da giocatore ha avuto molta più esperienza di Verdelli che gli ha permesso di maturare velocemente come tecnico.

 

E' anche vero che qualche giocatore insiegnificante sia diventato un buon allenatore (Baldini, Colomba, Del Neri, Rossi che poi in Europa non hanno vinto ancora nulla...) ma queste sono eccezioni rispetto a chi ha vinto molto come Lippi, Capello, Vialli e lo stesso Trapattoni. Naturalmente, poi, ce ne sarebbero altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedi tomas il tifoso ternano è stato sempre esigente( rompicoglioni direi..se pensi che si criticava Beretta anche quando eravamo secondi ) e questo lo sappiamo. Il fatto poi che soprattutto negli ultimi 4 anni è sempre stata allestita una buona rosa ( anche l'anno della retrocessione sulla carta non eravamo male ) e il dover passare ad un ridimensionamento non è facile da concepire. Evidentemente serve un buon anno giocato con una squadra di livello modesto per far capire che si puo' fare bene anche senza nomi eclatanti. In tante piazze ci sono riusciti...chissà se a Terni ce la faremo mai!

Se non altro chi criticava beretta (pur secondo) lo faceva su basi concrete, magari perchè non apprezzava un certo tipo di gioco o di sostituzioni. Qua già si è bollato come "struppiu" (o equivalente per gli allenatori) un tecnico che nessuno ha mai visto all'opera, di cui nessuno ha visto giocare le squadre e che tra l'altro ancora non è certo essere l'allenatore della ternana. Fate mpò voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione tommy. Ormai sono giorni che mi trovo a pensare a quando borgobelloooo!!! diceva che la gente è capace solo de rompe li cojoni a priori, e a quanto c'aveva ragione.

Vedi tomas il tifoso ternano è stato sempre esigente( rompicoglioni direi..se pensi che si criticava Beretta anche quando eravamo secondi ) e questo lo sappiamo. Il fatto poi che soprattutto negli ultimi 4 anni è sempre stata allestita una buona rosa ( anche l'anno della retrocessione sulla carta non eravamo male ) e il dover passare ad un ridimensionamento non è facile da concepire. Evidentemente serve un buon anno giocato con una squadra di livello modesto per far capire che si puo' fare bene anche senza nomi eclatanti. In tante piazze ci sono riusciti...chissà se a Terni ce la faremo mai!

A me va benissimo il ridimensionamento e va bene pure Verdelli (che è un esordiente totale a differenza di Esposito e Cabrini, che hanno fatto campionati anonimi di serie C, qualche bella retrocessione e nulla piu').

 

Solo 2 problemi:1) dopo quello che ho visto quest'anno il calcio mi fa ribrezzo;2) finora ( e siamo già al 19 giugno) non è stato cacciato un centesimo, i debiti sono tanti, e il tempo stringe.

Tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no perchè qui sembra che ognuno de cui se parla come possibile pretendente della panchina rossoverde sia l'ultimo arrivato. Verdelli (se si trattasse di lui) non è come mancini un ex giocatore? Non ha una grande esperienza calcistica ad alti livelli??? Non si è seduto su tutte le panchine d'italia al fianco di tecnici più esperti? Non era (anche e in seconda) l'allenatore di Vieri, Cannavaro e compagnia bella???

ripeto se fosse lui...

perchè se si trattasse di Orlandi, vincitore dei play off quest'anno con il Vittoria (non con una blasonata) non sarebbe forse una persona piena di entusiasmo adatta a portarne al nuovo gruppo? Se vieni dalla C devi fare la C a vita?? Gigi del Neri non allenava la Nocerina???

 

 

beh se ragionamo così pijamoce TRAPATTONI!!!

Ma Tommà ce stai a prendere per il culo?? :o

 

Come si fa a paragonare Mancini a Verdelli???? :blink:

 

Il tecnico neo interista da giocatore ha avuto molta più esperienza di Verdelli che gli ha permesso di maturare velocemente come tecnico.

 

E' anche vero che qualche giocatore insiegnificante sia diventato un buon allenatore (Baldini, Colomba, Del Neri, Rossi che poi in Europa non hanno vinto ancora nulla...) ma queste sono eccezioni rispetto a chi ha vinto molto come Lippi, Capello, Vialli e lo stesso Trapattoni. Naturalmente, poi, ce ne sarebbero altri...

anche Cabrini ha vinto molto, ma apriti cielo...

SCHERZIIII???? potemo pijà CABRINIIII?????

 

la mentalità è questa...

CRITICARE A PRIORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Solo 2 problemi:1) dopo quello che ho visto quest'anno il calcio mi fa ribrezzo;2) finora ( e siamo già al 19 giugno) non è stato cacciato un centesimo, i debiti sono tanti, e il tempo stringe.

Tutto qui

Il primo punto te lo può risolvere solo la squadra...spetterà ai prossimi calciatori far riavvicinare i tifosi allo stadio.

Il secondo............. :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no perchè qui sembra che ognuno de cui se parla come possibile pretendente della panchina rossoverde sia l'ultimo arrivato. Verdelli (se si trattasse di lui) non è come mancini un ex giocatore? Non ha una grande esperienza calcistica ad alti livelli??? Non si è seduto su tutte le panchine d'italia al fianco di tecnici più esperti? Non era (anche e in seconda) l'allenatore di Vieri, Cannavaro e compagnia bella???

ripeto se fosse lui...

perchè se si trattasse di Orlandi, vincitore dei play off quest'anno con il Vittoria (non con una blasonata) non sarebbe forse una persona piena di entusiasmo adatta a portarne al nuovo gruppo? Se vieni dalla C devi fare la C a vita?? Gigi del Neri non allenava la Nocerina???

 

 

beh se ragionamo così pijamoce TRAPATTONI!!!

Ma Tommà ce stai a prendere per il culo?? :o

 

Come si fa a paragonare Mancini a Verdelli???? :blink:

 

Il tecnico neo interista da giocatore ha avuto molta più esperienza di Verdelli che gli ha permesso di maturare velocemente come tecnico.

 

E' anche vero che qualche giocatore insiegnificante sia diventato un buon allenatore (Baldini, Colomba, Del Neri, Rossi che poi in Europa non hanno vinto ancora nulla...) ma queste sono eccezioni rispetto a chi ha vinto molto come Lippi, Capello, Vialli e lo stesso Trapattoni. Naturalmente, poi, ce ne sarebbero altri...

anche Cabrini ha vinto molto, ma apriti cielo...

SCHERZIIII???? potemo pijà CABRINIIII?????

 

la mentalità è questa...

CRITICARE A PRIORI

Infatti , mentre la scelta Verdelli non la critico a priori, anzi non la critico per niente, quella di Cabrini l'ho criticata eccome, visto che i risultati (campionati anonimi di C,qualche annetto da disoccupato, e umiliante retrocessione col Crotone, con media punti imbarazzante prima dell'esonero) parlano chiaro.

Invece Verdelli ha dalla sua bei campionati primavera con l'Inter è uno che si presume sia in grado di conoscere e valorizzare i giovani, ha buone credenziali e non ha asolutamente un curriculum improponibile come quell'Esposito o altri.

Quindi ben venga Verdelli e in bocca al lupo.

Come vedi non ho pregiudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti , mentre la scelta Verdelli non la critico a priori, anzi non la critico per niente, quella di Cabrini l'ho criticata eccome, visto che i risultati (campionati anonimi di C,qualche annetto da disoccupato, e umiliante retrocessione col Crotone, con media punti imbarazzante prima dell'esonero) parlano chiaro.

Invece Verdelli ha dalla sua bei campionati primavera con l'Inter è uno che si presume sia in grado di conoscere e valorizzare i giovani, ha buone credenziali e non ha asolutamente un curriculum improponibile come quell'Esposito o altri.

Quindi ben venga Verdelli e in bocca al lupo.

Come vedi non ho pregiudizi.

Ormai erano mesi che non potevo avere l'onore di scrivere "SONO D'ACCORDO CON TE". Finalmente il momento è giunto...

 

SONO D'ACCORDO CON TE.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti , mentre la scelta Verdelli non la critico a priori, anzi non la critico per niente, quella di Cabrini l'ho criticata eccome, visto che i risultati (campionati anonimi di C,qualche annetto da disoccupato, e umiliante retrocessione col Crotone, con media punti imbarazzante prima dell'esonero) parlano chiaro.

Invece Verdelli ha dalla sua bei campionati primavera con l'Inter è uno che si presume sia in grado di conoscere e valorizzare i giovani, ha buone credenziali e non ha asolutamente un curriculum improponibile come quell'Esposito o altri.

Quindi ben venga Verdelli e in bocca al lupo.

Come vedi non ho pregiudizi.

Ormai erano mesi che non potevo avere l'onore di scrivere "SONO D'ACCORDO CON TE". Finalmente il momento è giunto...

 

SONO D'ACCORDO CON TE.

 

:lol:

Neanch'io potevo, se me dici che ci prende Sparaco, Citybank, Scavolini , Ligresti, Imi ecc...

 

Come faccio a ditte sono d'accordo con te?

 

 

(PS io poi non mi incazzo con voi che prendete le chiacchiere, le promesse, le pseudonotizie sui fantagruppi come oro colato, perchè 10 anni fa, quando ciclicamente succedevamo le stesse identiche cose,facevo esattamente come voi e credevo- o almeno mi sforzavo di credere - a tutto.

Le cordate Parretti, Italo Allodi, Deodati, Pileri-Liguori, sa quante ne ho viste e ne ho sentite? Il problema è che nonostante le notizie, le conferenze stampa, le promesse,le acclamazioni dei tifosi, siamo miseramente ripartiti dall'Interregionale con Trappetti-Fedeli al timone, dove siamo stati 2 anni e saremmo stati 50 anni se non ci avesero miracolosamente ripescati "per bacino di utenza").

Quindi se sono scettico (come altri) accettateme (senza accetta) e non roppete li cojoni :lol::lol: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cordate Parretti, Italo Allodi, Deodati, Pileri-Liguori, sa quante ne ho viste e ne ho sentite? Il problema è che nonostante le notizie, le conferenze stampa, le promesse,le acclamazioni dei tifosi, siamo miseramente ripartiti dall'Interregionale con Trappetti-Fedeli al timone, dove siamo stati 2 anni e saremmo stati 50 anni se non ci avesero miracolosamente ripescati "per bacino di utenza").

Quindi se sono scettico (come altri) accettateme (senza accetta) e non roppete li cojoni :lol:  :lol: .

:lol::lol:

Per me è emblematico, ma io vorrei ricordare che l'ultimo fallimento fu dovuto ad una mancata fidejussione di 300 MILIONI...come faccio a stà tranquillo e beato? Sarà che ancora me ricordo la faccia de bronzetti quando ha comunicato il fallimento ai tifosi e un tifoso gli si mise a piangere sulla spalla.

Io la paura ce l'ho, la nuova gestione poco sta facendo per farmi diminuire questa paura, se riusciamo ad iscriverci farò l'abbonamento ( nonostante nel vecchio sondaggio sugli abbonamenti ho scritto che se fanno danderculo ) perchè cmq verranno eliminati molti di questa stagione...e perchè il mio contributo da tifoso lo darò cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco me devi fa rincazzà subito dopo che so stato d'accordo con te, lo sapevo... :angry:

 

Ma ndo l'hai letto che tutti quei gruppi che hai citato sicuramente NON sono nel gruppo di fioretti? Ad esclusione di ligresti che non credo proprio e scavolini che è stato un grosso equivoco della stampa, il resto sono tutte ipotesi valide e non certamente rese meno valide dalle relative smentite di rito.

E nota bene che ho detto IPOTESI. E' possibile che qualcuno ci sia e venga reso noto, oppure che sostenga finanziariamente l'operazione rimanendo nell'ombra, oppure che non ci sia affatto.

 

Pensare che fioretti realizzi da solo la città dello sport, che poi è l'unico motivo per cui una persona sana di mente potrebbe acquistare la ternana, mi pare alquanto ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco me devi fa rincazzà subito dopo che so stato d'accordo con te, lo sapevo... :angry:

 

Ma ndo l'hai letto che tutti quei gruppi che hai citato sicuramente NON sono nel gruppo di fioretti? Ad esclusione di ligresti che non credo proprio e scavolini che è stato un grosso equivoco della stampa, il resto sono tutte ipotesi valide e non certamente rese meno valide dalle relative smentite di rito.

E nota bene che ho detto IPOTESI. E' possibile che qualcuno ci sia e venga reso noto, oppure che sostenga finanziariamente l'operazione rimanendo nell'ombra, oppure che non ci sia affatto.

 

Pensare che fioretti realizzi da solo la città dello sport, che poi è l'unico motivo per cui una persona sana di mente potrebbe acquistare la ternana, mi pare alquanto ridicolo.

io parlo di nomi che sono stati fatti e che sistematicamente si sono rivelati delle bufale colossali!

Mi ricordo che una volta, intorno al 1986 (e questo, secondo me, non se lo ricordano manco Unoffical Esposito e F.Z, che sono storici degli anni epici della serie C) presentarono a Teleterni 2 concessionari Lancia di Caserta (!!!!) che dissero che la settimana successiva avrebbero ufficializzato l'acquisto della Ternana e parlarono per ore delle strategie di mercato e del nuovo allenatore.

Risultato? Ternana fallita con Migliucci e affitto giudiziario a Vagnarelli-Vico.

Mi ricordo della fantomatica cordata Mezzaroma che avrebbe conseguito non si sa quali

appalti a Terni, e potrei andare avanti per ore.

Questo per dire che delle chiacchiere non mi fido e voglio i fatti (c'avro' diritto)?

I fatti dicono che Fioretti è venuto a Terni 2 volte ( la seconda perchè costretto dalla campagna elkettorale, e per dire cio' che aveva detto 2 mesi prima, cioè nulla)e quando mancano 10 giorni alla resurrezione o alla morte della Ternana non ha cacciato un centesimo.

Questi sono fatti.

PS:La questione della Citta' dello Sport non mi convince.

Il TAR ha stabilito che i lavori debbono essere assegnati all'esito di un'asta pubblica e quindi a Fioretti (o chi per lui) nessuno assicurerebbe la vittoria (trattandosi per l'appunto di una gara).

Quindi il discorso "Fioretti viene a Terni, perchè je fanno fa la Città dello Sport" non regge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no perchè qui sembra che ognuno de cui se parla come possibile pretendente della panchina rossoverde sia l'ultimo arrivato. Verdelli (se si trattasse di lui) non è come mancini un ex giocatore? Non ha una grande esperienza calcistica ad alti livelli??? Non si è seduto su tutte le panchine d'italia al fianco di tecnici più esperti? Non era (anche e in seconda) l'allenatore di Vieri, Cannavaro e compagnia bella???

ripeto se fosse lui...

perchè se si trattasse di Orlandi, vincitore dei play off quest'anno con il Vittoria (non con una blasonata) non sarebbe forse una persona piena di entusiasmo adatta a portarne al nuovo gruppo? Se vieni dalla C devi fare la C a vita?? Gigi del Neri non allenava la Nocerina???

 

 

beh se ragionamo così pijamoce TRAPATTONI!!!

Ma Tommà ce stai a prendere per il culo?? :o

 

Come si fa a paragonare Mancini a Verdelli???? :blink:

 

Il tecnico neo interista da giocatore ha avuto molta più esperienza di Verdelli che gli ha permesso di maturare velocemente come tecnico.

 

E' anche vero che qualche giocatore insiegnificante sia diventato un buon allenatore (Baldini, Colomba, Del Neri, Rossi che poi in Europa non hanno vinto ancora nulla...) ma queste sono eccezioni rispetto a chi ha vinto molto come Lippi, Capello, Vialli e lo stesso Trapattoni. Naturalmente, poi, ce ne sarebbero altri...

anche Cabrini ha vinto molto, ma apriti cielo...

SCHERZIIII???? potemo pijà CABRINIIII?????

 

la mentalità è questa...

CRITICARE A PRIORI

Infatti , mentre la scelta Verdelli non la critico a priori, anzi non la critico per niente, quella di Cabrini l'ho criticata eccome, visto che i risultati (campionati anonimi di C,qualche annetto da disoccupato, e umiliante retrocessione col Crotone, con media punti imbarazzante prima dell'esonero) parlano chiaro.

Invece Verdelli ha dalla sua bei campionati primavera con l'Inter è uno che si presume sia in grado di conoscere e valorizzare i giovani, ha buone credenziali e non ha asolutamente un curriculum improponibile come quell'Esposito o altri.

Quindi ben venga Verdelli e in bocca al lupo.

Come vedi non ho pregiudizi.

Si ma che ce fai con i giovani????

 

Sbaglio o Fioretti ha ribadito anche nel dopo consiglio cda di volere andare in serie A??

 

 

Forse con un'altra squadra...

 

Se prendiamo Verdelli mi sembra chiaro che la squadra, la società non punti alla promozione, senza tener conto ( ancor più grave) lo smantellamento della rosa che si inizierà ad attuare a breve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la domanda forse banale, ma se questi so venuti a far fallire la ternana come dici tu, che cazzo je fregava de fa un "cda elettorale" (con tanto di invito a "votare le persone giuste")? Senza contare che il cda elettorale non serviva a un cazzo e tutti lo sapevano, dato che i sondaggi già davano percentuali bulgare da mesi...

 

Cmq è inutile farsi queste domande, risponderesti con ipotesi a cui io posso contrapporre altre ipotesi e così via per all'infinito. Me sa che ce conviene aspettà 10 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa la domanda forse banale, ma se questi so venuti a far fallire la ternana come dici tu, che cazzo je fregava de fa un "cda elettorale" (con tanto di invito a "votare le persone giuste")?

Ma Fioretti avrebbe invitato a votare Raffaelli o il centro-destra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che se appena appena fioretti vieni giù e dice 2 cazzate , ma dette per bene , se scocceranno tutti le gambe pe fà a gara a stenneje li tappeti rusci... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no perchè qui sembra che ognuno de cui se parla come possibile pretendente della panchina rossoverde sia l'ultimo arrivato. Verdelli (se si trattasse di lui) non è come mancini un ex giocatore? Non ha una grande esperienza calcistica ad alti livelli??? Non si è seduto su tutte le panchine d'italia al fianco di tecnici più esperti? Non era (anche e in seconda) l'allenatore di Vieri, Cannavaro e compagnia bella???

ripeto se fosse lui...

perchè se si trattasse di Orlandi, vincitore dei play off quest'anno con il Vittoria (non con una blasonata) non sarebbe forse una persona piena di entusiasmo adatta a portarne al nuovo gruppo? Se vieni dalla C devi fare la C a vita?? Gigi del Neri non allenava la Nocerina???

 

 

beh se ragionamo così pijamoce TRAPATTONI!!!

per me il problema fondamentale rimane che di fatto non stamo a pijà nessuno, se parla de pijà Gustinetti, se dice de pijà Cabrini, se mormora che pijeremo Verdelli.. ma la cosa più probabile resta quella che ce la pijeremo in culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare strano che abbia sempre detto di voler proseguire il discorso città dello sport e poi esorti a votare il centrodestra che l'ha sempre e solo ostacolata no?

IL CD NON HA MAI OSTACOLATO LA CITTA DELLO SPORT HA OSTACOLATO IL MODO IN CUI SI FONDAVA LA STU.

 

QUARDA CASO LA LEGGE GLI HA DATO RAGIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' anche vero che qualche giocatore insiegnificante sia diventato un buon allenatore (Baldini, Colomba, Del Neri, Rossi che poi in Europa non hanno vinto ancora nulla...) ma queste sono eccezioni rispetto a chi ha vinto molto

 

Colomba giocatore INSIGNIFICANTE?

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.