Vai al contenuto
bartolelli

FIORENTINA-PERUGIA

Messaggi raccomandati

Sotto casa mia stanno a festeggià!!!

 

Che gente!!!!!!!!!!!!

 

 

E non aggiungo altro...

bhe lasciali festeggia.....pensa che vita repressa....almeno trovano sfogo da qualche parte.....

 

anche perche probabilmente la vostra squadra gli da pochi motivi di festeggiare, allora meglio attaccarsi alle disgrazie altrui, come gli avvoltoi....

 

va bene cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi era mai successo di tifare Perugia......

Il calcio è diventato talmente di merda che per me non esiste neppure più la soddisfazione di vedere i cugini retrocedere (anche se per poche settimane).

Hanno ammazzato tutto.

Il calcio è morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABBIAMO GIOCATO DI MERDA, ED ABBIAMO MERITATO LA SERIE B !!! :ph34r:

 

Ai ripescaggi non credo, per cui consiglio tutti coloro che non hanno festeggiato (per paura dei ripescaggi, appunto) di iniziare a farlo....come sportivamente è giusto che sia !!

 

Ci si rivede al derby, spero con due squadre degne delle nostre tifoserie !!

 

FORZA GRIFO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi era mai successo di tifare Perugia......

Il calcio è diventato talmente di merda che per me non esiste neppure più la soddisfazione di vedere i cugini retrocedere (anche se per poche settimane).

Hanno ammazzato tutto.

Il calcio è morto.

..e io non ho manco piu la soddisfazione di star male per una retrocessione e di vedere vedere uno spareggio......solo uno schifo e un gioco di interessi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me vergogno a dirlo ma io ho tifato (vabbè tifato è una parola grossa) Perugia!!!! :(

caro ruber....dopo la partita di andata era gia tutto chiaro.....

 

considera che io che avro saltato 5 partite in 15 anni, ieri sera non ho visto manco la partita ...e ti ho detto tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri al gol de Fantini ho provato una gioia immensa, so' esploso in un urlo come se avesse segnato la Ternana,

poi ho sofferto come li cani l'ultimi 10 minuti, poi una goduria impressionante vede li bastardi rosica'!

 

PERUGIA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri al gol de Fantini ho provato una gioia immensa, so' esploso in un urlo come se avesse segnato la Ternana,

poi ho sofferto come li cani l'ultimi 10 minuti, poi una goduria impressionante vede li bastardi rosica'!

 

PERUGIA MERDA

bravo :clap::clap::clap::clap:

 

peccato che nessuno rosica...che ce voi fa.....

 

sono contento che nella tua triste vita hai avuto dei momenti di godimento...non tutto il male viene per nuocere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me vergogno a dirlo ma io ho tifato (vabbè tifato è una parola grossa) Perugia!!!! :(

 

Si sparane n'altra! E magari c'avevi pure la bandiera dell'Ulivo stretta in mano... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma per ripescare il perugia deve schioppare qualcuna in A.. (lazio?)

Lazio, Parma, Roma, Brescia e qualche altra squadra rischia il fallimento, lazio in primis che deve trovare 50 milioni di euro nel giro di due settimane

 

Chievo, Siena rischiano per le scommesse

 

insomma, ce ripescano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lazio, Parma, Roma, Brescia e qualche altra squadra rischia il fallimento

 

Come Brescia?????????????????????

 

Voglio saperne di più.

Boh, mi pare che su repubblica se ne parlasse. ora bisogna vedere perché magari è un buco di solo due milioni di euro, fatto sta che il brescia rischia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lazio, Parma, Roma, Brescia e qualche altra squadra rischia il fallimento

 

Come Brescia?????????????????????

 

Voglio saperne di più.

Boh, mi pare che su repubblica se ne parlasse. ora bisogna vedere perché magari è un buco di solo due milioni di euro, fatto sta che il brescia rischia...

PURE IO L'HO SENTITO DEL BRESCIA...CHE E' MOLTO INDEBITATO...E GODREI DA MATTI....AHAHAHAHAHAHA....

AMMAZZIAMO IL SUINOOOOOOO.....E INSIEME IL SUO CONTADINO....(MAZZONE)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma per ripescare il perugia deve schioppare qualcuna in A.. (lazio?)

Lazio, Parma, Roma, Brescia e qualche altra squadra rischia il fallimento, lazio in primis che deve trovare 50 milioni di euro nel giro di due settimane

 

Chievo, Siena rischiano per le scommesse

 

insomma, ce ripescano...

un conto è che lo spareggio era finto e falso, per una miriade di motivi....un conto è dire che ce ripescano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lazio, Parma, Roma, Brescia e qualche altra squadra rischia il fallimento

 

Come Brescia?????????????????????

 

Voglio saperne di più.

Boh, mi pare che su repubblica se ne parlasse. ora bisogna vedere perché magari è un buco di solo due milioni di euro, fatto sta che il brescia rischia...

PURE IO L'HO SENTITO DEL BRESCIA...CHE E' MOLTO INDEBITATO...E GODREI DA MATTI....AHAHAHAHAHAHA....

AMMAZZIAMO IL SUINOOOOOOO.....E INSIEME IL SUO CONTADINO....(MAZZONE)

Voi di dove siete di Bergamo?

Comunque anche a me il Brescia sta antipatico, è una squadra fantasma che gira(va) solo attorno al nome di Baggio. Fidatevi, il prossimo anno retrocede....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se il Perugia se la e' venduta, certo e' che contro una Fiorentina senza Rigano' (e anche il resto dell'attacco) e che nel ritorno ha giocato piu' di mezz'ora in Dieci non vincere e' stato clamoroso, forse sospetto. Pero' dal campo non mi e' sembrata aggiustata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non se il Perugia se la e' venduta, certo e' che contro una Fiorentina senza Rigano' (e anche il resto dell'attacco) e che nel ritorno ha giocato piu' di mezz'ora in Dieci non vincere e' stato clamoroso, forse sospetto. Pero' dal campo non mi e' sembrata aggiustata.....

SE AVESSERO RIPESCATO COME PRIMA SQUADRA LA SESTA SI SERIE B(IN CASO DI SCONFITTA),IL PERUGIA AVREBBE VINTO LO SPAREGGIO...

post-5-1087837838.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.