Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Caro Bobo,

Messaggi raccomandati

Premesso che eri un campione,

 

ti dico quello che penso.

 

A te come a tutti gli altri i soldi hanno dato alla testa. Vi credete semidei in terra, non siete altro che una massa di ragazzini viziati che hanno pure perso l'unica virtu' che vi era stata regalata: il saper giocare a pallone.

 

Sentirti ieri intervistato, prendertela con i giornalisti, sentirti autodefinire piu' uomo di loro, mi ha fatto impietosire nei tuoi confronti. Siamo ormai arrivati al "signora maestra, pierino mi da' fastidio"...

 

Nel frattempo sono anni che non vediamo la nostra nazionale vincere, correre, sudare, lottare e giocare. Pero' tu ti preoccupi dei giornalisti, te la prendi con loro. In fondo, della situazione e' anche un po' colpa nostra , per te.

 

Io penso onestamente che tu, insieme a carraro, e a quella massa (non la maggioranza) di giocatori viziati della nazionale, siate la nostra VERGOGNA.

 

VERGOGNA perche' guadagnare miliardi all'anno e neanche avere piu' la voglia di sudarseli e' un insulto alla poverta'

 

VERGOGNA perche' essere una star multimediale non vi basta piu' . VOLETE PURE CENSURARE QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI DI VOI

 

VERGOGNA perche' cantare l'inno nazionale all'inizio delle partite per parecchi di voi e' stancante, e pure stupido. Tanto che ve ne frega, basta che a fine mese gli 84 miliardi stanziati per voi vi rientrino in tasca

 

VERGOGNA perche' dovreste essere l'esempio per tutti i giovani calciatori, invece non fate altro che peggiorare le aspettative di tutti a danno dei vostri interessi. Che nuove generazioni tireremo fuori di calciatori se VOI, che dovreste essere il meglio, dimostrate ampiamente come il vostro UNICO interesse siano i fattacci vostri e soprattutto I SOLDI.

 

VERGOGNA perche' invece di voi potrebbero giocare tanti altri giocatori, magari meno forti tecnicamente, ma con le palle, e sudore da spendere, che probabilmente con Svezia e Danimarca avrebbero fatto partite molto migliori

 

VERGOGNA perche' state in un girone facile, e qui tocca preoccuparsi per il 2-2 degli altri.

 

In sostanza, te e quell'altra massa di mollicci ragazzini, tolto zambrotta, buffon, cassano e pochi altri, mi fate veramente VOMITARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che eri un campione,

...

 

In sostanza, te e quell'altra massa di mollicci ragazzini, tolto zambrotta, buffon, cassano e pochi altri, mi fate veramente VOMITARE.

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che eri un campione,

 

ti dico quello che penso.

 

A te come a tutti gli altri i soldi hanno dato alla testa. Vi credete semidei in terra, non siete altro che una massa di ragazzini viziati che hanno pure perso l'unica virtu' che vi era stata regalata: il saper giocare a pallone.

 

Sentirti ieri intervistato, prendertela con i giornalisti, sentirti autodefinire piu' uomo di loro, mi ha fatto impietosire nei tuoi confronti. Siamo ormai arrivati al "signora maestra, pierino mi da' fastidio"...

 

Nel frattempo sono anni che non vediamo la nostra nazionale vincere, correre, sudare, lottare e giocare. Pero' tu ti preoccupi dei giornalisti, te la prendi con loro. In fondo, della situazione e' anche un po' colpa nostra , per te.

 

Io penso onestamente che tu, insieme a carraro, e a quella massa (non la maggioranza) di giocatori viziati della nazionale, siate la nostra  VERGOGNA.

 

VERGOGNA perche' guadagnare miliardi all'anno e neanche avere piu' la voglia di sudarseli e' un insulto alla poverta'

 

VERGOGNA perche' essere una star multimediale non vi basta piu' . VOLETE PURE CENSURARE QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI DI VOI

 

VERGOGNA perche' cantare l'inno nazionale all'inizio delle partite per parecchi di voi e' stancante, e pure stupido. Tanto che ve ne frega, basta che a fine mese gli 84 miliardi stanziati per voi vi rientrino in tasca

 

VERGOGNA perche' dovreste essere l'esempio per tutti i giovani calciatori, invece non fate altro che peggiorare le aspettative di tutti a danno dei vostri interessi. Che nuove generazioni tireremo fuori di calciatori se VOI, che dovreste essere il meglio, dimostrate ampiamente come il vostro UNICO interesse siano i fattacci vostri e soprattutto I SOLDI.

 

VERGOGNA perche' invece di voi potrebbero giocare tanti altri giocatori, magari meno forti tecnicamente, ma con le palle, e sudore da spendere, che probabilmente con Svezia e Danimarca avrebbero fatto partite molto migliori

 

VERGOGNA perche' state in un girone facile, e qui tocca preoccuparsi per il 2-2 degli altri.

 

In sostanza, te e quell'altra massa di mollicci ragazzini, tolto zambrotta, buffon, cassano e pochi altri, mi fate veramente VOMITARE.

Hai detto tutto tu... :)

 

E poi quando è entrato con quella spocchia in sala stampa, con quella faccia da caxxo: che personaggio patetico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe spegnere i televisori e non comprare più i giornali per fare si che

 

VIERI PERCEPISCA LO STIPENDIO DI UN OPERAIO E

 

I GIORNALISTI SCRIVANO COSE VERAMENTE INTERESSANTI!!!!!!!

 

 

 

Basta Grande Fratello del calcio!

 

siete un popolo di spioni per raccattare più pubblicità e soldi in barba agli ignoranti!

 

CHE SKYFO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO BOBO...

SINCERAMENTE....VAFFANCULO....ORMAI..SEI SUL DECLINO PIU' TOTALE....E ...VATTENE CHE E' MEGLIO...

C'AVRAI RAGIONE IN PARTE...PERCHE' STI GIORNALISTI ROMPON SEMPRE LA MINCHIA....MA DATTI UNA CALMATA....CHE SE ANCHE PRENDI TUTTI STI SOLDI..ALLA FINE SEI UNO COME UN'ALTRO.....MAGNI DAL PIATTO COME NOI....E VAI SUL WATER COME NOI......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO BOBO........MA VAFFANCULO...TU E TUTTE LE STARLETTE COME TE CHE PENSANO PRIMA A COME VOLE LI CAPELLI LO SPONSOR E POI A GIOCA' A PALLONE (PROFUMARTAMENTE PAGATI......)

:dito::dito::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO BOBO........MA VAFFANCULO...TU E TUTTE LE STARLETTE COME TE CHE PENSANO PRIMA A COME VOLE LI CAPELLI LO SPONSOR E POI A GIOCA' A PALLONE (PROFUMARTAMENTE PAGATI......)

:dito:  :dito:  :sbocco:

W LA GENTE...CHE I SOLDI...LI GUADAGNA.......SUDANDOSI IL CULO...E NON FACENDOSI CRESCERE I CAPELLI....E CREDENDOSI DIO..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vieri non ha ancora capito che senza il calcio, noi si vivrebbe lo stesso. Lui senza calcio invece ce la farebbe a vivere? Ve lo immaginate?

 

1. Bobo zappatore. Gli metti una zappa in mano e lui piano piano dissoda tutto il campo. Esiste in versione anche con Vanga.

2. Bobo lattaio. Munge lui direttamente la mucca (si, proprio come facevano quelli della "Fattoria"...) e poi va al mercato a venderlo. Esiste anche la versione "plus" che fa anche lo yogurt.

3. Bobo metalmeccanico. Come sta lui davanti all'altoforno, non ci sta nessuno. Questa versione ha il difetto di durare poco e di trasformarsi in sindacalista.

4. Bobo disoccupato. E' la versione più numerosa. Fa la fila davanti al centro per l'impiego sperando di trasformarsi in una versione di quelle precedenti.

 

:prr::prr::prr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basterebbe spegnere i televisori e non comprare più i giornali per fare si che

 

VIERI PERCEPISCA LO STIPENDIO DI UN OPERAIO E

 

I GIORNALISTI SCRIVANO COSE VERAMENTE INTERESSANTI!!!!!!!

 

 

 

Basta Grande Fratello del calcio!

 

siete un popolo di spioni per raccattare più pubblicità e soldi in barba agli ignoranti!

 

CHE SKYFO!!!!!!

DO SE FIRMA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.