Vai al contenuto
Manson

Giacomo Modica

Messaggi raccomandati

Un magone grosso come una casa.

 

Ritrovarsi a rimpiangere gli anni della C dopo tutte queste stagioni in serie B credo sia sin troppo significativo, ma é l'effetto che mi ha fatto rivedere IL capitano dopo tanti anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modica è una PERSONA, non un pupazzo come tanti altri che infestano il mondo del calcio...

 

 

Grande Uomo,grande Capitano,grande Calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che ha molte antipatie, ma per me pure Fabris (seppure spacca-spogliatoio) era molto attaccato alla maglia.

Non credo che quest'anno avrebbe mai permesso l'ammutinamento e la svendita delle partite.

Modica, pero', era di un'altra categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che quest'anno avrebbe mai permesso l'ammutinamento e la svendita delle partite.

 

Non mi ci giocherei le palle sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non credo che quest'anno avrebbe mai permesso l'ammutinamento e la svendita delle partite.

 

Non mi ci giocherei le palle sinceramente.

io non mi ci giocherei neanche un pacchetto di gomme... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbeh ma quest'anno abbiamo visto giocatori mettersi le mani nei capelli dopo aver segnato (per sbaglio) un gol, regalare rigori decisivi agli avversari, giocare immobili a centrocampo con le mani sui fianchi e con la panza, ammiccare e ricevere buffetti da un avversario dopo aver sbagliato un gol a porta vuota, insultare l'allenatore durante il riscaldamento ecc....

Di questo parlavo.

Io ste cose prima non le avevo mai viste.

Anzi mi risulta che Fabris picchiava i compagni che provavano a comportarsi cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbeh ma quest'anno abbiamo visto

 

E' questo il punto. Fabris le sue cosette non le faceva vedere a nessuno, le compiva nel chiuso dello spogliatoio.

 

Magari sbaglio e sono ingiusto verso l'ex capitano, ma ho idea che in una annata come questa, con un spogliatoio da spaccare, un allenatore da esonerare, un DS da infamare, un girone intero da regalare, un presidente da giubilare e ennemila tifosi da prendere per il culo, il vecchio fabbrise c'avrebbe sguazzato.

 

Anzi, penso che se sia magnato le mani de avà smesso col calcio prima di godersi un'annata di questo livello di intrallazzo.;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che se ci fosse stato Fabris tt ste cose stanno nn sarebbero successe

molte cose nn si sarebbero dette e certi comportamenti nn si sarebbesero visti...

pò esse che sbaglio..perchè lui quest anno nn c'era....

però....nn credo che fosse come gli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sempre il forum è sempre luogo di persone coerenti....mi pare che prima del pastrocchio tutti cantavano (un capitano c'e solo un capitano) riferito a Ezio Brevi, adesso invece gli unici veri capitani delle fere sono Sciannamanico e Modica!!!beh,che dire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.