Vai al contenuto
Tomas Milian

Prime comproprietà definite

Messaggi raccomandati

Comunque anche se lentamente qualcosa si muove.

 

E questo mi fa ben sperare per quanto riguarda le voci di fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo ripreso COSSU  dal san marino (credo sia un difensore centrale) :)

orca madò

 

sto già a salì in macchina pe fa lu carosello a clacson sfrenato!!!!

:lol::lol::lol::lol: eh lo so .....pur'io ! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASPETTIAMO LE SETTE PER SAPERE DELLE NOTIZIE CERTE !!!!!!!!!!

c'hai ragione, ma io dopo la storia di migliaccio non dico che sono proprio pessimista, ma sicuramente un po' scettico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e state boni, no ?!....Sinigaglia non è male, è una promessa ma non è mica Rooney !!!

 

se quisti non cacciano se prima non pijano, la filosofia me sembra buona e coerente: li sordi de lu bardascio pe buttali su lu callarone (e ce ne vojono tanti) de lu riscatto de Zampagna..almeno spero: sarebbe coerente con quanto dichiarato da Mascella. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASPETTIAMO LE SETTE PER SAPERE DELLE NOTIZIE CERTE !!!!!!!!!!

c'hai ragione, ma io dopo la storia di migliaccio non dico che sono proprio pessimista, ma sicuramente un po' scettico!

CHE STORIA DI MIGLIACCIO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASPETTIAMO LE SETTE PER SAPERE DELLE NOTIZIE CERTE !!!!!!!!!!

c'hai ragione, ma io dopo la storia di migliaccio non dico che sono proprio pessimista, ma sicuramente un po' scettico!

CHE STORIA DI MIGLIACCIO???

non la conosci gì? pare che mentre la Ternana stava discutendo con il Giuliano per la comproprietà de Migliaccio Capozucca ha fatto una telefonata anonima e j'ha fatto fare irruzione ai Nas. Poi approfittando della confuzione ha offerto alla squadra partenopea circa 30 milioni di euro per il cartellino del centrocampista, ma il Lumezzane ha rifiutato e ha accettato i quattro baiocchi della Ternana per rispettare un patto che avevano fatto in una notte di luna piena (con lo stesso Capoz immagino, visto che ai tempi ili ds era lui) e soprattutto impressionato dalla nuova gestione della Ternana.

 

Adesso lo sai anche tu ginè.....

simpatico Bill Murray!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDE ?

 

l'unica spiegazione del non aver ripreso sinigaglia è che i soldi saranno reinvestiti per zampagna...o per gli stipendi, altrimenti sono da mandare tutti a fare in culo.....

 

se il lumezzane chiedeva, come dite, 800 mila euro per la comproprietà di sinigaglia, quanto avrà dato per tenerselo?.........farlo rimanere lì gratis non avrebbe senso, o sbaglio?

e poi con tutte le richieste che ha avuto, anche dalla serie A,( lecce, bresci e altre dalla B), rimane un'altro anno in C1?

 

Mi SEMBRA TROPPO STRANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bruttissima notizia. Se non hai sinigaglia che fai? Riparti da borgo e frick?

adeshina e fanasca, più qualche prestito ecco le reali intenzioni, a meno che borgo o frick decidano di giocare gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASPETTIAMO LE SETTE PER SAPERE DELLE NOTIZIE CERTE !!!!!!!!!!

c'hai ragione, ma io dopo la storia di migliaccio non dico che sono proprio pessimista, ma sicuramente un po' scettico!

CHE STORIA DI MIGLIACCIO???

non la conosci gì? pare che mentre la Ternana stava discutendo con il Giuliano per la comproprietà de Migliaccio Capozucca ha fatto una telefonata anonima e j'ha fatto fare irruzione ai Nas. Poi approfittando della confuzione ha offerto alla squadra partenopea circa 30 milioni di euro per il cartellino del centrocampista, ma il Lumezzane ha rifiutato e ha accettato i quattro baiocchi della Ternana per rispettare un patto che avevano fatto in una notte di luna piena (con lo stesso Capoz immagino, visto che ai tempi ili ds era lui) e soprattutto impressionato dalla nuova gestione della Ternana.

 

Adesso lo sai anche tu ginè.....

simpatico Bill Murray!!!!

me sbajo o non l'avemo riscattato manco pe' lu cazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedrete che per zaniolo, zampagna e giampà si andrà alle buste che saranno aperte venerdì , così ci possono far soffrire due giorni di più.

 

SIAMO NATI PER TRIBOLA'

 

ZANIOLO L'UNICO CHE VERRA'

 

:azz::azz::bash::bash::bash::mafia::mafia::mafia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pescara, retrocesso in C/1 al termine della stagione 2003/2004, nella tarda mattinata di oggi ha perfezionato il riscatto dal Torino della metà del cartellino dell'attaccante Emanuele Calaiò, per 450 mila euro. (23/06/2004) (Spr)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq,speriamo che la Ternana riscatti Zampagna cosi' finisce 'sta :sega: e molti di voi non passeranno tutta l'estate a rimpiangere Riccardone "core de Terni" dopo averlo massacrato per le mani nei capelli dopo l'esecuzione del rigore di Bergamo.

Ma dove sta la coerenza...dove :ph34r: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggia con sinigaglia vremmo sicuramente vinto il campionato!

e mo come famo????

 

ah regà e annamo no...

un giocatopre 23enne con 40 gol in 4 anni in C. Io sopranon ce sputerei per ricostruire una squadra. Ma tu evidentemente ligio all'ortodossia mascelliana lo schifi...... :huh::huh:

beh posso assicurarti che mascella non lo schifa affatto...

io in questo forum esprimo solo mie idee personali

 

siete voi (in generale) che siete incoerenti

prima dicevate che non si poteva fondare un attacco che si rispetti puntando su sinigaglia e ora che probabilmente non verrà a Terni dite che sarebbe stato praticamente FONDAMENTALE...

 

io non sono ligio a nessuno!

sono solo in linea con me stesso

 

io tifo per la Ternana, nè per Mascella nè per Zampagna nè per nessun altro

 

tifo per la Ternana e con questo per un pò di tempo chiudo col forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte Umbria Tv:

Ternana e Messina non hanno trovato l'accordo per Zampagna...il Messina avrebbe chiesto per la metà di Zampa € 1.500,00 che la Ternana ha deciso di non pagare!!!!

Si va alle buste

mi sembra che iniziamo proprio male

Speramo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.