Vai al contenuto
Depeche Mode

Fuori Campo : Le Botte ad Adel Smith!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

anche io ho goduto come un maiale. questo signorino ha avuto la giusta punizione per aver appoggiato cosi sfacciatamente il terrorismo islamico e le accuse agli stati uniti di aver progettato "in casa" l'attacco alle torri gemelle.

cmq sono pericolosi, gli islamici sono pericolosi. Il brutto è che nn sono tutti così e quindi ci può rimettere per il solo fatto di essere musulmana anche gente che invece nn crede che appartenere ad una fede significhi combattere le altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo voi quello è il giusto modo di contrastare l'integralismo islamico? Trovate quindi condivisibile rispondere all'integralismo islamico con una sorta di integralismo nazional-fascista tipico del movimento Forza Nuova? Io preferisco il confronto delle idee e siccome ritengo che l'Europa in primis si trovi anni luce più avanti di coloro che ancora credono in un Allah Dio, Sovrano, Principe e manovratore di tutte le cose del Mondo, proprio perché noi occidentali possiamo contare su idee e forme di società più vicine al rispetto dell'individuo e della dignità umana, credo che ponendo la questione solo dal punto di vista "fisico" non facciamo altro che abbassarci al loro livello. Sarebbe molto meglio se fossimo noi a portare loro sul nostro campo, praticando l'utilizzo della ragione anziché quello di una fede acritica e sottomessa.

Comunque fate un pò voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto che hanno fatto bene. però ho detto semplicemente che visto che avrei voluto darjelo io de persona, ho goduto nel vedere che ce le pijavano.

stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur avendo goduto come un verro in amore, sono d'accordo (anche se perugino!) co' saioni.

Se quelli ancora stanno nelle caverne co la mentalità, non possiamo abbassarci al loro infimo livello.

Pur tuttavia (cazzo che parolone!) c'era una santa persona che non Je menava ma ce faceva del buon sapone!! (sto scherzando, prima che si scateni una rissa) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando 7/8 anni fa dicevo ai miei amici che con l'integralismo islamico ci avremmo prima o poi fatto i conti mi ridevano in faccia. Oggi mi dicono che c'avevo visto lungo. Il problema è semplice :alla contrapposizione Usa-Urss degli anni '60/'80 si sostituisce oggi quella Occidente-Oriente. E non si può prevedere come andrà a finire. Perché loro c'hanno una cosina che si chiama petrolio. Do you understand what I mean?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce starebbe da discutenne pe ore e ore .........dico solo che chi semina vento raccoglie tempesta ( è cucì lu proverbio?) fermo restando che un mio grosso amico è di religione musulmana ed è stato il primo a condannare le parole di quel tale adel smith.

comunque la cosa m'è puzzata un pò de programmata pe fa audience.......no?

c'è solo la ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saioni come hungtington....

 

comunque, pur condividendo in termini IDEALISTICI l'invito al dialogo e al reciproco rispetto ecc ecc che avanzi da persona civile e ragionevole quale sei, ti invito però REALISTICAMENTE ad andare da un qualsiasi musulmano (anche un albanese di questa religione va bene, tanto per fare un esempio di gente che sta veramente dientro l'angolo) e a chiedergli se per lui bin laden è un assassino o un eroe. 9 su 10 ti diranno che è un eroe -se sono sinceri-; quello che ti dirà che è un assassino starà mentendo sulle proprie convinzioni.

 

pretendere la civiltà dall'inciviltà (legge islamica docet), o quantomeno da una "civiltà" diversa -così siamo politically correct e non ci accusano di razzismo ecc ecc-, è una perdita di tempo e serve solo a sottovalutare dei potenziali pericoli.

 

con questo con voglio dire che dobbiamo rifuggere il dialogo e la ricerca di un compromesso con i musulmani: semplicemente, bisogna REALISTICAMENTE prendere atto della loro forma mentis e non nascondersi dietro al paravento delle Utopie nell'affrontare problemi che ci riguardano così da vicino.

 

ovviamente adel smith in quanto autentico terrorista (chiedere a cacciari tra gli altri per avere conferme al riguardo; oppure andare a leggersi i libri-terrificanti- che ha scritto) dovrebbe essere mandato il più lontano possibile dall'Italia.

 

saluti a presto e Buon Anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole agli schiaffoni al demente,

dico soltanto una cosa: e che cazzo, volete cominciare ad usare l'idrogeno?

Possibile che ancora non si riesca a fare delle auto a idrogeno?

 

Fine del petrolio fine delle rotture di coglioni islamiche. Questo e' quello che penso io. Dopo potranno fa' quello che gli pare, ma noi saremo finalmente liberi di progredire in liberta'.

 

Se quel soggettone di Smith ci odia tanto, fuori dai coglioni! Tornate a casetta tua con la liberta' di parole e pensiero che danno a tutti i tuoi concittadini. Vattene in Afghanistan, va dove ti pare, basta che non rompi nel paese che ti ospita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X osservatore

REALISTICAMENTE ti rispondo che prorpio perché loro sono così primordiali, fanatici e intolleranti, per dare un futuro alla terra occorrerà comunque trovare un compromesso fatto di pace e rispetto. Altrimenti sono convinto che ciò che sta accdendo in Irsaele potrebbe estendersi, con le comprensibili conseguenze, a tutto l'occidente. Io voglio continuare a girare per le strade del mio paese senza il terrore che un kamikaze mi si avvicina e fa esplodere chili di tritolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va a finì che stanno a spuntà fori le prime macchine ad idrogeno e che l'est europeo se sta a avvicinà all'occidente perchè pure là pe la Russia, l'Ukraina, l'Uzbekistan e via dicenno so pieni de petrolio..... E DI QUESTO NE SONO SICURO.... notizie che arrivano da fonti attendibilissime!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non approvo Le metodiche di espressione usate da Forza Nuova, dico solo che NEL Caso Specifico................HANNO FATTO BENE..................Io credo che se non si accetta Come un Paese vive proprie tradizioni e cultura......................Ci si può semplicemente accomodare alla porta............ Vada A predicare alla MEcca Le sue teorie, a Noi Italiani danno fastidio...............chi Di spada ferisce di spada perisce...............In questo caso...............Chi provoca pesantemente e scientificamente , Pesantemente e scientificamente se pija LI BISCOTTI!!!!!!!!!!!!!!!

 

E la prossima volta la dove continuasse ...............mi auguro MEDESIMA PURGA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X osservatore

REALISTICAMENTE ti rispondo che prorpio perché loro sono così primordiali, fanatici e intolleranti, per dare un futuro alla terra occorrerà comunque trovare un compromesso fatto di pace e rispetto. Altrimenti sono convinto che ciò che sta accdendo in Irsaele potrebbe estendersi, con le comprensibili conseguenze, a tutto l'occidente. Io voglio continuare a girare per le strade del mio paese senza il terrore che un kamikaze mi si avvicina e fa esplodere chili di tritolo.

forse nn ci rendiamo conto che una pace con questi signori la si ottiene solo e se si fa come dicono loro.

favorevole alla libertà della palestina, anzi devo proprio dì che gli israeliani mi stanno sul cazzo.

ma nn è umanamente giusto quello che sta accadendo in quella zona.

 

cmq pensiamo un po pure alla COREA DEL NORD; quel mandolinaro mi sembra moooolto pericoloso.

TOCCA BUTTAJE LA' NA CARAMELLA , de quelle che fanno li funghi prima che lo faccia lui.

Nel diritto internazionale stanno cominciando ad accettare la teoria della guerra preventiva, che prima era vietata( la carta onu permetterebbe solo la legittima difesa ). IO SONO FAVOREVOLISSIMO: la miglior difesa contro queste merde, che muoiono di fame ma li soldi per fa le guerre ce l'hanno sempre , è l'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ragazzi...proviamo un po' ad andare in afghanistan o arabia o iran o iraq e andiamo a sparare a zero sull'islamismo nella loro televisione...secondo voi che succede? secondo me non riusciamo neanche a entrare in quei paesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il suo paese e il migliore, la sua religione la migliore, il loro modo di vivere il migliore. perche e venuto da noi????????

avete sentito le sue dichiarazioni????? troppo poco quello che hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Depeche

Al di là di tutto, credo anche tu sarai d'accordo che quando un gruppo di 24 uomini attacca e malmena altri 2 uomini è perlomeno un gesto molto molto vigliacco. Poi sull'integralismo islamico e sulle possibilità che verrebbero garantite ad un cattolico di esercitare il proprio credo trovandosi in Iran o in Afghanistan siamo tutti d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si pure io la penso come saioni. nn me piacciono le aggressioni de gruppo.

e poi visto che quell'uomo è una merda, perkè nn togliersi la soddisfazione di dargli quattro cazzotti ed una bella cintata ( modello elcharro ) in mezzo alla fronte , magari dicendogli pure: " hai visto , mo t'ho cresimato, allah te se incula, a posto del paradiso con sette vergini intorno ce trovi sette negri che te riscocciano lu kikkerone .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh ragazzi...proviamo un po' ad andare in afghanistan o arabia o iran o iraq e andiamo a sparare a zero sull'islamismo nella loro televisione...secondo voi che succede? secondo me non riusciamo neanche a entrare in quei paesi...

lì non te la danno nemmeno la possibilità di parlare...

ma si sa in italia tutto è concesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe molto meglio se fossimo noi a portare loro sul nostro campo, praticando l'utilizzo della ragione anziché quello di una fede acritica e sottomessa.

Comunque fate un pò voi...

Scusame tanto Saio: ma tu pensi VERAMENTE de potè riuscì a ragiona co gente che la matina se alza, se mette un bellu giacchino al tritolo, sale su un autobus con donne e bambini e fa saltà in aria tutto e con gli amici sui che lo venerano come un eroe?

PENSI VERAMENTE CHE QUESTE PERSONE STAREBBERO A SENTIRE LE TUE RAGIONI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Favorevole agli schiaffoni al demente,

dico soltanto una cosa: e che cazzo, volete cominciare ad usare l'idrogeno?

Possibile che ancora non si riesca a fare delle auto a idrogeno?

Purtroppo ottenere l'idrogeno dall'acqua è costosissimo

Estrarlo con altri metodi richiede consumo di energia (spesso di gas, o di petrolio).

E' vero anche che gli interessi che stanno sotto al mercato del petrolio facciano si che gli investimenti sulle energie alternative siano ridotte all'osso.

 

Se quel soggettone di Smith ci odia tanto, fuori dai coglioni! Tornate a casetta tua con la liberta' di parole e pensiero che danno a tutti i tuoi concittadini. Vattene in Afghanistan, va dove ti pare, basta che non rompi nel paese che ti ospita.

 

Per quanto riguarda mr Smith, purtroppo è cittadino italiano, ed è pure un ex cattolico battezzato e convertito. Credo che non sia tanto colpa sua, che evidentemente è un decerebrato. Quanto di chi lo invita alle trasmissioni solo per ottenere ascolti.

 

Per saperne di più

http://it.news.yahoo.com/030107/180/22zla.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sei andassi su Al Jazeera a prenderli a paraculate ed a parlare male del loro Maometto,Allah e Corano uscirei vivo da quegli studi?

Me la darebbero la scorta?

No!!!!!!!!!!!!

Ed allora capiamoci bene,il signor Smith se le è cercate in tutti i modi e je ce so arrivati!!!!

Punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che nn si possa ragionare con chi fa dell'integralismo e del fondamentalismo il suo pane quotidiano.

la comunità musulmana ha protestato perkè i suoi figli a scuola si devono vedere gesù cristo messo in croce. addirittura adducendo la spiegazione secondo la quale si tratta di un cadavere , e questo sciokkerebbe i bambini. ma come, se il quinto pilastro della religione musulmana è la jihaad, ossia la guerra santa, quella nn fa cadaveri?

d'accordo sul fatto che lo stato italiano è uno stato aconfessionale, quindi laico, e ke negli uffici pubblici questa laicità dovrebbe andar rispettata, ma perkè allora le nostre donne che si recano nei paesi islamici devono portar per forza lo shadò, o addirittura il burka?

se ce vogliono sta qui, devono accettare le nostre usanze, sia sacre che profane, SENNO' VISTO CHE IL MONDO E' TANTO GROSSO , SE NE SCIACQUASSERO DA LI COJONI E SENZA SBATTE TANTO LA PORTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTERVISTA DI QUESTA MATTINA SU RADIO DEE JAY

...IO NON HO MAI MESSO LE MANI AVANTI CON NESSUNO(prima cazzata),HO REAGITO VERBALMENTE AD INSULTI FATTI CONTRO DI NOI(seconda cazzata)...NON HO MAI SCRITTO LIBRI ANTISEMITI(terza cazzata)..VOGLIO ENTRARE IN POLITICA(lu botto finale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei una leggina semplice semplice: se vieni qua accetti quello che siamo, magni , stai contento E NON ROMPI I COGLIONI AL PROSSIMO.

ALTRIMENTI RIMANI DOVE STAI CHE STAI MEGLIO .

 

Qui fra un po' tocca sta a ragionare pure con quelli che fanno le infibulazioni. Ma che siamo tutti impazziti? La nostra civilta' e' questa, nessuno ti chiede di venire in Italia, se ci vuoi venire ADATTATI a noi, no che qui dobbiamo adattarci noi all'immigrato entrante.

 

Comunque tutta sta gente che sta rompendo le palle e' proprio quella che e' venuta qua per non lavorare e pretendere. FUORI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso è proprio questo: come noi accettiamo le loro usanze e la loro cultura devono fare lo stesso anche loro e basta!

i musulmani non integralisti (ne esistono ve lo assicuro) sanno che grazie a questo stronzo di smith avranno sempre maggiori difficoltà a trovare un lavoro un affitto e via dicendo...........e di questo mi dispiace!

c'è solo la ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Depeche

Al di là di tutto, credo anche tu sarai d'accordo che quando un gruppo di 24 uomini attacca e malmena altri 2 uomini è perlomeno un gesto molto molto vigliacco.

Giusto!! Allora ridate lo striscione ali fric... :lol::lol::lol:

 

Scherzi a parte: inutile pijassela coli mussurmani se prima non avemo stricato li perugini... :ph34r::ph34r::ph34r::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.