Vai al contenuto
Asus79

x mincia e il barbiere !

Messaggi raccomandati

ciao mincia !

....x la prossima puntata ....devi parlare su questo "essere di merda" , non è 1 arbitro è SCHIAVO del palazzo, ha diretto la partita in modo ridicolo, scandaloso, è un provocatore e basta!....

 

38 falli contro 14 a favore (se non me sbaglio!)....ha remato contro tutta la partita!!!!......

 

...un altra cosa molto IMPORTANTE...sono 18 partite che la ternana non pija un rigore!!!!

 

PERCHE' ????

:angry::angry::angry::angry::ph34r::ph34r::ph34r::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più comica il CORROTTO l'ha fatta verso la fine quando due struppi difensori colerosi si sono scontrati fra loro.Il giocatore della Ternana più vicino era a 5 metri. la palla, dopo lo scontro fra difensori, sta per finire sui piedi di zaniolo, e mentre si appresta a tirare, il CORROTTO fischia punizione per loro (!!!!!!!!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta è stato cacciato via a sghignazzate in faccia da parte del porco, perchè ha detto: "arbitro ma ha fatto solo 2 falli...."

Ribadisco: Palanca è un suino sghignazzante. E ce l' hanno mandato.

Spiegazione? Proviamoci:

Quanti abbonato fanno Steam e Tele + a Napoli (a parte le schede taroccate9 ??????????????

E quanti ne fanno a Terni ??????????????????

 

 

UNO, CENTO, MILLE POMPEI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto sentire la radiocronaca perchè ovviamente stavo allo stadio, ma che darei pe snti le paraculate che j'hai mannato. Me sembra de sentitte!!!!!!!!

SUINO SGHIGNAZZANTE :D:lol:<_<:ph34r::ph34r::ph34r: PALANCA CREPA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho potuto sentire la radiocronaca perchè ovviamente stavo allo stadio, ma che darei pe snti le paraculate che j'hai mannato. Me sembra de sentitte!!!!!!!!

SUINO SGHIGNAZZANTE :D  :lol:  <_<  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  PALANCA CREPA

io l'ho sentita...e siccome dopo poco ho capito che l'esito della partita era scontato me so' messo l'anima in pace e, fingendo di essere un radioascoltatore disinteressato, ho riso di gusto ad ogni "invenzione linguistica" del Mincia. Diciamo che ho sentito la partita modello Gialappa's (purtroppo però so' ternano e tifo FERE :( )

Mincia per favore fammi vedere la coreografia della NORD che me la so' persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi si perdoni il lessico balbettante, ma ha distanza di quasi 5 ore sono ancora incazzato come una iena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dall'uso improrpio delle H si direbbe proprio che sei INCAZZATO!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà...

 

STASERA TUTTI IN CHAT !

 

me raccomando state incazzati ...toccà parlà di tutto: arbitro, ternana,tarozzi,pikkia,schifosi......etc!!!

:angry::ph34r::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho potuto sentire la radiocronaca perchè ovviamente stavo allo stadio, ma che darei pe snti le paraculate che j'hai mannato. Me sembra de sentitte!!!!!!!!

SUINO SGHIGNAZZANTE :D  :lol:  <_<  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  PALANCA CREPA

io l'ho sentita...e siccome dopo poco ho capito che l'esito della partita era scontato me so' messo l'anima in pace e, fingendo di essere un radioascoltatore disinteressato, ho riso di gusto ad ogni "invenzione linguistica" del Mincia. Diciamo che ho sentito la partita modello Gialappa's (purtroppo però so' ternano e tifo FERE :( )

Mincia per favore fammi vedere la coreografia della NORD che me la so' persa

te prego menzionace qualche perla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho potuto sentire la radiocronaca perchè ovviamente stavo allo stadio, ma che darei pe snti le paraculate che j'hai mannato. Me sembra de sentitte!!!!!!!!

SUINO SGHIGNAZZANTE :D  :lol:  <_<  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  PALANCA CREPA

io l'ho sentita...e siccome dopo poco ho capito che l'esito della partita era scontato me so' messo l'anima in pace e, fingendo di essere un radioascoltatore disinteressato, ho riso di gusto ad ogni "invenzione linguistica" del Mincia. Diciamo che ho sentito la partita modello Gialappa's (purtroppo però so' ternano e tifo FERE :( )

Mincia per favore fammi vedere la coreografia della NORD che me la so' persa

te prego menzionace qualche perla....

a caldo mi ricordo solo che a un certo punto, verso la metà del I tempo i suoi colleghi janno detto più volte in diretta di calmarsi. Se non je preso un corbo poco ce mancato, lo si sentiva pure dalla voce, battito a 240, salivazione azzerata, occhi fuori dalle orbite (questo me lo so' immaginato, eheheh :lol: ) co' Giuliana e Luca Marchetti che cercavano di togliergli la parola per permettergli di riposarsi e di distrarsi (almeno così sembrava dalla radio...). Sembrava di sta' su RealTV...

Però purtroppo a quel livello da cardiopalma (uomo-coramina) ce stavo a arrivà pure io se non c'era mia moglie che ogni tanto mi distraeva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.