Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

GIAMPA'

Messaggi raccomandati

In onore dei mitici volantini delle gite da 10 euro (quelle che parti alle 6 di mattina per un santuario e ti fanno la dimostrazione di prodotti) offrirei:

 

n° 1 pacco di squisiti spaghetti da 500 gr di importazione (marca FF.AA.)

n° 1 pacco di sale grosso “alta qualità” da 1.000 gr di importazione

n° 1 utile pacchetto di bottoni di varie misure

n° 3 rocchetti di filo “lana merinos” per imbastire

n° 2 penne a sfera, con la scritta sponsor “Vota Catalbone”

n° 1 elegante ferma-porte autoadesivo in gomma color marrone chiaro

n° 1 utilissima bustina di chiodi e viti assortiti di varia misura

n° 1 pratico portachiavi, con la scritta sponsor “Autofficina Greppo”

n° 1 paio di praticissimi guanti usa e getta da infermiere, con la scritta sponsor “ASL IV”

n° 1 straordinario elastico da capelli color rosa shocking

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me bisognerebbe riprenderlo perchè per la nuova ternana, priva di esterni, farebbe comodo e a messina non si è comportato male

 

che ne pensate?

io sono stato sempre un suo estimatore e sarei contento se tornasse

 

:giampa::giampa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In onore dei mitici volantini delle gite da 10 euro (quelle che parti alle 6 di mattina per un santuario e ti fanno la dimostrazione di prodotti) offrirei:

 

n° 1 pacco di squisiti spaghetti da 500 gr di importazione (marca FF.AA.)

n° 1 pacco di sale grosso “alta qualità” da 1.000 gr di importazione

n° 1 utile pacchetto di bottoni di varie misure

n° 3 rocchetti di filo “lana merinos” per imbastire

n° 2 penne a sfera, con la scritta sponsor “Vota Catalbone”

n° 1 elegante ferma-porte autoadesivo in gomma color marrone chiaro

n° 1 utilissima bustina di chiodi e viti assortiti di varia misura

n° 1 pratico portachiavi, con la scritta sponsor “Autofficina Greppo”

n° 1 paio di praticissimi guanti usa e getta da infermiere, con la scritta sponsor “ASL IV”

n° 1 straordinario elastico da capelli color rosa shocking

NON LO PIAMO TROPPO PER CULO INTANTO è STATO UNO DEI RAGAZZI FONDAMENTALI SU CUI IL MESSINA HA PUNTATO ALLA SERIE A E MOI INTANTO LUI CE STA E NOI NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce metterei un vaffanculo!!! Chi si astiene dalla lotta.....

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: s e poi per me non è cosi' valido come vogliono far pensare,un discreto gicatore ma niente d iche....a messina h afatto bene piu' che altro perchè si è procurato molti rigori e sappiamo che gli arbitri erano molto propensi a darli quindi..... :nono::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come uomo si può contestare anche, ma la sua parte l'ha sempre fatta. Ed è stato determinante nelle ultime partite del messina....se solo in cambio ci fossimo fatti dare il diritto di riscattare Zampagna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero, come pare, che il Messina metterà 0 euro per Giampà e per Zaniolo, io 50 euro ce li metterei.

Sì perchè anche se li dovessi rivendere a 100 euro dopo sempre un ricavo ne avrei ottenuto.

Invece così, se mettiamo 0 euro noi e loro, i giocatori restano a loro che anche vendendoli a 100 lire ci guadagnerebbero mentre noi perderemmo valore di patrimonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è vero, come pare, che il Messina metterà 0 euro per Giampà e per Zaniolo, io 50 euro ce li metterei.

Sì perchè anche se li dovessi rivendere a 100 euro dopo sempre un ricavo ne avrei ottenuto.

Invece così, se mettiamo 0 euro noi e loro, i giocatori restano a loro che anche vendendoli a 100 lire ci guadagnerebbero mentre noi perderemmo valore di patrimonio.

come il mancato rinnovo del contratto di grava.

così lo fai partire svincolato.....e non ci guadagni un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPOSTA BISOGNA PUNTARE SUI GIOVANI VOGLIOSI E POCO COSTOSI...

questa chi l'ha detta??? zio africa in uno dei suoi viaggi in thailandia????

:dito:

io a quelli come te je do du dollari.

 

tanto per continuare il revival

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non discuto il valore di giampà, anche se non lo definisco certamente un fenomeno.

una cosa è certa:

 

se l'anno scorso ha chiesto di essere ceduto perchè aveva capito l'antifona..........il fatto che la società è cambiata potrebbe dargli qualche motivazione in più.

più tempo passa e più penso che c'aveva capito più de tutti.

 

 

 

PS: il fatto dei due dollari non era riferito a giampà. era una cosa collegata al fatto della thailandia...vabbè lassa perde dai.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci guadagni che ti levi onerosi stipendi dal groppone...

Stipendi che non pagheresti cmq cedendoli subito dopo. Non dico che ti arricchisci ma tra tutti e due 500.000 euro non ce li fai? Meglio de niente è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci guadagni che ti levi onerosi stipendi dal groppone...

Stipendi che non pagheresti cmq cedendoli subito dopo. Non dico che ti arricchisci ma tra tutti e due 500.000 euro non ce li fai? Meglio de niente è...

te dici che ci sarebbero squadre disposte a comprarli e a pagargli gli ingaggi?

che se la sbrighi il messina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

52 euro per Giampà,

mentre nella busta de Zaniolo ce metterei Ferrarese....male che va uno dei due ce lo levamo da li coglioni!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Giampà è cmq un calciatore che ha vinto il campionato di serie B...zaniolo lasciamo perde proprio.

Giampà lo vedevo bene come una pedina di scambio per arrivare ad altri calciatori...ma dipende sempre da quanti sordi pija

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PURE FERRARESE GIUSTO PER I CALCI D'ANGOLO SE NO IO X L'ANNO PROSSIMO LO TERREI SI ADATTA BENE IN MOLTI RUOLI

speriamo che li svolga in altre squadre,io de armagnamme lu fegato coi cross de pistamintuccia non c'ho proprio voglia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PURE FERRARESE GIUSTO PER I CALCI D'ANGOLO SE NO IO X L'ANNO PROSSIMO LO TERREI SI ADATTA BENE IN MOLTI RUOLI

CROSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CROSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

levateme stu supplizio ve prego!! ma perchè questo non ce stava alle buste???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......io nella busta ce metterei la classica fetta de mortadella con in allegato la scritta MAGNATEVE PURE QUESTA!!

devono annà affanculo tutti e due, uno perchè è mungo (Zaniolo) e l'altro perchè è un magna pane a tradimento (Giampà)

:vomito::giampa::sbocco::giampa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.