Vai al contenuto
Tomas Milian

zampagna al messina

Messaggi raccomandati

FIORETTI VATTELA A PIGLIA' IN CULO.

 

PS: vennete pure martella!!!!! anche la macchinetta de li medici!!!!! aooo, c'ho da venne la macchina, me ce pensi tu????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Embeh???!!!!

 

non sarà che c'era ancora qualcuno che pensava che Zampagna alle buste se lo pijasse la Ternana?

SI IO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccole le mie cazzate

 

Vi stavo a prende pe lu culo (come dite voi)

 

<_<

no ma VATTELA A PIGLIA' IN CULO LO STESSO PERO'.

 

mo che si contento, potresti pure levarti dai coglioni, grazie. :D

 

e che cazzo. qua dentro stamo tutti neri ma tu proprio non ce fai a capì eh.........ammazza quanto si duro de comprendonio

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quelli erano scontati, avemo messo 0 nelle buste.

Attendo con ansia di sapere per quanto l'abbiamo perso.

che cambia...

cambia molto perchè se abbiamo messo una cifra grossa (come AUSPICO) e loro hanno messo una cifra enorme (probabilmente aiutati da genoa o modena, a seconda di dove vogliono girarlo) ci può anche stare di perderlo (e probabilmente quei soldi saranno reinvestiti in un'altra prima punta se borgo se ne va) ma se invece abbiamo messo 2 lire è tutta un'altra questione... molto peggiore direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quelli erano scontati, avemo messo 0 nelle buste.

Attendo con ansia di sapere per quanto l'abbiamo perso.

Poche decine di migliaia di euro, l'ho detto 2 ore fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quelli erano scontati, avemo messo 0 nelle buste.

Attendo con ansia di sapere per quanto l'abbiamo perso.

che cambia...

cambia molto perchè se abbiamo messo una cifra grossa (come AUSPICO) e loro hanno messo una cifra enorme (probabilmente aiutati da genoa o modena, a seconda di dove vogliono girarlo) ci può anche stare di perderlo (e probabilmente quei soldi saranno reinvestiti in un'altra prima punta se borgo se ne va) ma se invece abbiamo messo 2 lire è tutta un'altra questione... molto peggiore direi.

GIUSTO !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccole le mie cazzate

 

Vi stavo a prende pe lu culo (come dite voi)

 

<_<

CE RIESCI, ADESSO, A STA ZITTU NA MEZZORETTA ??...VEDI DE CAPI' LU MOMENTO, NO ?! ECCHECAZZO !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccole le mie cazzate

 

Vi stavo a prende pe lu culo (come dite voi)

 

<_<

Senti ... educatMENTE !!! C' hai un tuo Sito (che dovrebbe esse de serie A) ... forse faresti mejo gentilmente a frequentare quello ... senza stare a stressare le 00 a Noi che gia' per cazzi nostri ce le abbiamo molto girate !!! Insomma SI ... sei in Serie A ... C' hai Rubato Zampagna per poi rigirarlo al Genoa per quel "fenomeno (7 goal quest' anno !!!) di Bijelanovic ... OK vai a festeggiare sul tuo sito e non rompe li cojoni DIO PORCO !!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, non je la fa. in fondo è siciliano. capisce solo se je l'attappi co na fucilata...........

che sei simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccole le mie cazzate

 

Vi stavo a prende pe lu culo (come dite voi)

 

<_<

Senti ... educatMENTE !!! C' hai un tuo Sito (che dovrebbe esse de serie A) ... forse faresti mejo gentilmente a frequentare quello ... senza stare a stressare le 00 a Noi che gia' per cazzi nostri ce le abbiamo molto girate !!! Insomma SI ... sei in Serie A ... C' hai Rubato Zampagna per poi rigirarlo al Genoa per quel "fenomeno (7 goal quest' anno !!!) di Bijelanovic ... OK vai a festeggiare sul tuo sito e non rompe li cojoni DIO PORCO !!!! :ph34r:

immenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccole le mie cazzate

 

Vi stavo a prende pe lu culo (come dite voi)

 

<_<

scusa... estrema simpatia per te.... ma xkè non scrivi sul sito della tua squadra di m***a !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.