Vai al contenuto
Tomas Milian

zampagna al messina

Messaggi raccomandati

quelli erano scontati, avemo messo 0 nelle buste.

Attendo con ansia di sapere per quanto l'abbiamo perso.

che cambia...

cambia molto perchè se abbiamo messo una cifra grossa (come AUSPICO) e loro hanno messo una cifra enorme (probabilmente aiutati da genoa o modena, a seconda di dove vogliono girarlo) ci può anche stare di perderlo (e probabilmente quei soldi saranno reinvestiti in un'altra prima punta se borgo se ne va) ma se invece abbiamo messo 2 lire è tutta un'altra questione... molto peggiore direi.

si ma il risultato non cambia...il tuo discorso serve solo per fare chiarezza sulle intenzioni dei nuovi proprietari, ma intanto l'attaccante più forte che c'avevamo se lu so fatto scappà...siano pochi o tanti li sordi de differenza....la gestione dell'affare è stata ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU CRETINO ERA CAPOZZUCCA CHE HA VENDUTO MICCOLI PER 12/13 MILIARDI PENSA TU.

 

MASCELLA NON CE METTE PIU LA FACCIA CON QUELLA GENTE, TROVATE NA SOCIETA SERIA PRIMA CHE TE FANNO SPUTTANA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quelli erano scontati, avemo messo 0 nelle buste.

Attendo con ansia di sapere per quanto l'abbiamo perso.

che cambia...

cambia molto perchè se abbiamo messo una cifra grossa (come AUSPICO) e loro hanno messo una cifra enorme (probabilmente aiutati da genoa o modena, a seconda di dove vogliono girarlo) ci può anche stare di perderlo (e probabilmente quei soldi saranno reinvestiti in un'altra prima punta se borgo se ne va) ma se invece abbiamo messo 2 lire è tutta un'altra questione... molto peggiore direi.

A rigor di logica penso che al massimo loro abbiano messo un milione e mezzo di euro, ossia quanto chiedevano per la seconda metà del giocatore.

La Ternana quei soldi non ce li ha e quindi ha messo nella propria busta 1,5 mln - X.

Quanto sia grande quella X non lo so e francamente non mi interessa tanto orai è andata. Se il Messina ha effettivamente messo 1,5 mln direi che è un buon affare per noi anche se adesso non c'avemo più un attaccante degno di tale nome.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quelli erano scontati, avemo messo 0 nelle buste.

Attendo con ansia di sapere per quanto l'abbiamo perso.

che cambia...

cambia molto perchè se abbiamo messo una cifra grossa (come AUSPICO) e loro hanno messo una cifra enorme (probabilmente aiutati da genoa o modena, a seconda di dove vogliono girarlo) ci può anche stare di perderlo (e probabilmente quei soldi saranno reinvestiti in un'altra prima punta se borgo se ne va) ma se invece abbiamo messo 2 lire è tutta un'altra questione... molto peggiore direi.

A rigor di logica penso che al massimo loro abbiano messo un milione e mezzo di euro, ossia quanto chiedevano per la seconda metà del giocatore.

La Ternana quei soldi non ce li ha e quindi ha messo nella propria busta 1,5 mln - X.

Quanto sia grande quella X non lo so e francamente non mi interessa tanto orai è andata. Se il Messina ha effettivamente messo 1,5 mln direi che è un buon affare per noi anche se adesso non c'avemo più un attaccante degno di tale nome.

 

Saluti

se abbiamo incassato 1.500.000 per la meta' di zampagna avemo fatto bne a perdrerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e invece non cambia un cazzo porco di dio! un obiettivo c'avevamo e manco quello semo riusciti ad ottenè! adesso veramente può succedere di tutto.......

Se il tuo amico capozucca l'avesse riscattato a gennaio quando non aveva segnato tantissimo ed era finito in panchina (quindi con una manciata di euro lo pigliavamo) a quest'ora il problema non si sarebbe posto. Se zampagna finisce misteriosamente al genoa avremo l'ennesima spiegazione (purtroppo postuma) di tante cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e invece non cambia un cazzo porco di dio! un obiettivo c'avevamo e manco quello semo riusciti ad ottenè! adesso veramente può succedere di tutto.......

Se il tuo amico capozucca l'avesse riscattato a gennaio quando non aveva segnato tantissimo ed era finito in panchina (quindi con una manciata di euro lo pigliavamo) a quest'ora il problema non si sarebbe posto. Se zampagna finisce misteriosamente al genoa avremo l'ennesima spiegazione (purtroppo postuma) di tante cose.

allora oggi abbiamo perso zampagna per colpa di capozzucca????

 

stai vicino al ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dico io, è scritto su tutti i giornali che dopo la richiesta del genoa il messina ha alzato (di molto) le pretese per Zampagna (come è nella logica delle cose). Se voi te mando qualche giornale di terni a roma o dove cazzo stai, così te li leggi ogni tanto e magari smetti di difendere a prescindere quella merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la ternana ce sta a fa a sbroccà a tutti quanti qua dentro...ma che cosa c'entra capozzucca???...il discorso è semplicissimo, questi non hanno creduto/voluto de spenne una lira pe zampagna e l'abbiamo perso. punto e a capo...purtroppo.

Modificato da rubesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora oggi abbiamo perso zampagna per colpa di capozzucca????

 

stai vicino al ridicolo

no, lo abbiamo perso perchè una squadra di serie A con notevoli disponibilità economiche ha offerto più di noi. Se lo riscattavamo prima non c'era bisogno di andare a questo scontro che in serie B sarebbe stato impari per qualsiasi società. Ripeto che aspetto di vedere l'offerta della ternana prima di trarre conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccole le mie cazzate

 

Vi stavo a prende pe lu culo (come dite voi)

 

<_<

mamma mia che pugnetta questo....

va beh, stai sempre sulla notizia... si mejo de d'agguanno.. si contento mo?!?!?!?

e che cazzo...

cmq... purtroppo se sapeva che annava a finì così....

quindi... lo sforzo pe tenè zampagna è stato fatto..

dice che Fioretti ha cacato uno stronzo de 3 kili e 2, a seguito dello sforzo profuso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se la mossa de Mascella è stata:

"Rinnovo la comproprietà col lumezzana per Sinigaglia........venno zampagna al messina e ce faccio li sordi....e poi me rincontro con il lumezzane e me pijo tutto Sinigaglia?"

 

che dite po esse na cazzata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lo dico io, è scritto su tutti i giornali che dopo la richiesta del genoa il messina ha alzato (di molto) le pretese per Zampagna (come è nella logica delle cose). Se voi te mando qualche giornale di terni a roma o dove cazzo stai, così te li leggi ogni tanto e magari smetti di difendere a prescindere quella merda.

ma come dice che li giornalki fanno solo chiacchiere????

 

soprattutto i ternani???

 

adesso invece quello che scrivono e la realta'.

 

 

ma diventamo seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me la ternana ce sta a fa a sbroccà a tutti quanti qua dentro...ma che cosa c'entra capozzucca???...il discorso è semplicissimo, questi non hanno creduto/voluto de spenne una lira pe zampagna e l'abbiamo perso. punto e a capo...purtroppo.

no rubè sei tu che difendi a prescindere quella merda. La colpa è la sua se emo perso Zampagna, la colpa è sua se ci sta il buco nell'ozono, e la coplpa è sua pue se fioretti ce se stà a venne anche l'argenteria de casa prima de scappà, spegne la luce e chiude la porta.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se la mossa de Mascella è stata:

"Rinnovo la comproprietà col lumezzana per Sinigaglia........venno zampagna al messina e ce faccio li sordi....e poi me rincontro con il lumezzane e me pijo tutto Sinigaglia?"

 

che dite po esse na cazzata?

Mah considerando che per Sinigaglia parlano di Lecce e Reggina, l'ipotesi tua non mi sembra così probabile.

Se fosse come dici te, al di là che la scelta può piacere o meno, almeno denoterebbe un qualche progetto tecnico che per ora non si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che adesso il governo deve fa' una monovra correttiva perche l'anno scorso capozzucca spendeva troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora oggi abbiamo perso zampagna per colpa di capozzucca????

 

stai vicino al ridicolo

no, lo abbiamo perso perchè una squadra di serie A con notevoli disponibilità economiche ha offerto più di noi. Se lo riscattavamo prima non c'era bisogno di andare a questo scontro che in serie B sarebbe stato impari per qualsiasi società. Ripeto che aspetto di vedere l'offerta della ternana prima di trarre conclusioni.

allora famno così Tomas, per evità de strillacce fra de noi. quale sarebbe la cifra giusta e ragioevole che la Ternana avrebbe dovuto offrire? quale quella al di sotto della quale finalmente converrai con noi sul fatto che questa merda de società non ha un progetto futuro?

 

avanti, fissa tu la quota. poi io te dico quanto abbiamo messo.

un prezzo giusto per Zampagna? 1.000.000 di €

tutto cio' che è sotto è troppo poco STOP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se la mossa de Mascella è stata:

"Rinnovo la comproprietà col lumezzana per Sinigaglia........venno zampagna al messina e ce faccio li sordi....e poi me rincontro con il lumezzane e me pijo tutto Sinigaglia?"

 

che dite po esse na cazzata?

Per Sinigaglia la strategia è di venderlo e di dividere a metà col Lumezzane. Appreso dai giornali due giorni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo! però ce se semo tenuti Maggiolini e Cossu....li mè cojoni! Per non parlare dell'acquisto del grande campeon argentino Lucas Rodrigo Montero Arcamone che giocava nientepopò dimeno che nell'Isernia (C2)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora oggi abbiamo perso zampagna per colpa di capozzucca????

 

stai vicino al ridicolo

no, lo abbiamo perso perchè una squadra di serie A con notevoli disponibilità economiche ha offerto più di noi. Se lo riscattavamo prima non c'era bisogno di andare a questo scontro che in serie B sarebbe stato impari per qualsiasi società. Ripeto che aspetto di vedere l'offerta della ternana prima di trarre conclusioni.

Certo, puzza un po' tipo Zebina alla juve prima de capello che pero' "ha deciso in un ora ed era tutto non previsto" ... che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X GINO:

non ho mai detto che tutti i giornali scrivono cazzate...casomai ogni tanto uno in particolare (anzi , un giornalista in particolare), ma la notizia che ho dato stava su tutti quindi non c'è motivo di dubitare.

 

X PURINUM:

Lo so che ti piacerebbe che ti dicessi una cifra precisa in modo da potermelo rinfacciare se la cifra reale fosse minore, ma tu parti proprio da un presupposto sbagliato, ovvero che io devo difendere mascella o fioretti a PRESCINDERE da quello che fanno (come fate voi con capozucca insomma, pe fatte capì). Se si scopre che abbiamo offerto meno di una milionata ad esempio sarebbe una presa per culo e ovviamente mi incazzo come farebbe ogni tifoso. Se si scopre che abbiamo offerto 1 milione e 3 e loro 1.350 lo scenario sarebbe leggermente diverso.

 

Ma è inutile fare questi ragionamenti con chi parte dalla totale e assoluta prevenzione, per cui me ne torno a studià ed evito di sprecare altro tempo a discute con chi interpreta le cose a senso unico. ciao ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora oggi abbiamo perso zampagna per colpa di capozzucca????

 

stai vicino al ridicolo

no, lo abbiamo perso perchè una squadra di serie A con notevoli disponibilità economiche ha offerto più di noi. Se lo riscattavamo prima non c'era bisogno di andare a questo scontro che in serie B sarebbe stato impari per qualsiasi società. Ripeto che aspetto di vedere l'offerta della ternana prima di trarre conclusioni.

allora famno così Tomas, per evità de strillacce fra de noi. quale sarebbe la cifra giusta e ragioevole che la Ternana avrebbe dovuto offrire? quale quella al di sotto della quale finalmente converrai con noi sul fatto che questa merda de società non ha un progetto futuro?

 

avanti, fissa tu la quota. poi io te dico quanto abbiamo messo.

TOMAS STO A ASPETTA'.... C'HO LE CIFRE CONFERMATE DA PIU' PARTI. AVANTI SPARA! CHE ME VOJO FA 4 RISATE.

Io penso che non abbiano offerto piu' di 600 mila €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so che ti piacerebbe che ti dicessi una cifra precisa in modo da potermelo rinfacciare se la cifra reale fosse minore, ma tu parti proprio da un presupposto sbagliato, ovvero che io devo difendere mascella o fioretti a PRESCINDERE da quello che fanno (come fate voi con capozucca insomma, pe fatte capì). Se si scopre che abbiamo offerto meno di una milionata ad esempio sarebbe una presa per culo e ovviamente mi incazzo come farebbe ogni tifoso. Se si scopre che abbiamo offerto 1 milione e 3 e loro 1.350 lo scenario sarebbe leggermente diverso.

 

Ma è inutile fare questi ragionamenti con chi parte dalla totale e assoluta prevenzione, per cui me ne torno a studià ed evito di sprecare altro tempo a discute con chi interpreta le cose a senso unico. ciao ciao.

Ma che te voli interpretà? L'avemo riscattato Zampagna????

NO

 

E allora basta! Fine. Stop.

 

Non c'avemo manco un milione e mezzo di euro per comprà 1/2 giocatore (tra l'altro fondamentale e non un scazzacani qualsiasi) e ancora discutiamo?

Ma de che discutiamo?

 

Ma per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se si scopre che abbiamo offerto 1 milione e 3 e loro 1.350 lo scenario sarebbe leggermente diverso.

OFFERTA DEL MESSINA 600 MILA EURO

 

OFFERTA DELLA TERNANA 530 MILA EURO

 

 

ALLORA? CHE NE DICI? LA COLPA è DE CAPOZUCCA O DE STA GENTE CHE LI SORDI NON LI CACCIA FORI?

 

 

600 MILA EURO!!!! MICA UN MILIONE. IL MESSINA HA MESSO IN BUSTA 600 MILA EURO E NOI 530 MILA.

 

 

penso che detto questo possiamo anche tacere un pò perlomeno per decenza. me pare che non c'hai proprio appigli......

no capozzucca lo avrebbe comprato a 100.000 euro a gennaio, solo che non ha voluto.

 

mascella mettiti in salvo prima che questi te fanno sputtana'. si sprecato a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la colpa è nostra....

semo tifosi de serie D, nun ce sta un cazzo da fa...

dovevamo scollettà noi se davvero ce tenevamo a zampagna....

semo solo delle merde.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se si scopre che abbiamo offerto 1 milione e 3 e loro 1.350 lo scenario sarebbe leggermente diverso.

OFFERTA DEL MESSINA 600 MILA EURO

 

OFFERTA DELLA TERNANA 530 MILA EURO

 

 

ALLORA? CHE NE DICI? LA COLPA è DE CAPOZUCCA O DE STA GENTE CHE LI SORDI NON LI CACCIA FORI?

 

 

600 MILA EURO!!!! MICA UN MILIONE. IL MESSINA HA MESSO IN BUSTA 600 MILA EURO E NOI 530 MILA.

 

 

penso che detto questo possiamo anche tacere un pò perlomeno per decenza. me pare che non c'hai proprio appigli......

PURI' NON STRILLASSI TANTO TOMAS STA A STUDIA' E NON TE SENTE.... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.