Vai al contenuto
ZAMPAGNA

CREDO SIA DOVEROSO

Messaggi raccomandati

UN CARO SALUTO AL PIU' FORTE ATTACCANTE CHE IO ABBIA MAI VISTO A TERNI...E VEDO LA TERNANA DA CIRCA TRENT'ANNI....

NON SO' SE SEI UNA CAPOCCIA CALLA O UN BRAVO BARDASCIO...SOLO UNA COSA SO': TE SENTIVO, A PELLE, UNO DE NOI, UNU DE TERNI.....

NESSUNO MI HA MAI DATO QUESTA SENSAZIONE....

ASSOLUTAMENTE UNO DI NOI.

CIAO RICCARDO, SPERO TORNERAI A VESTIRE LA MAGLIA ROSSOVERDE PRESTISSIMO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO RICCARDONE E GRAZIE PER TUTTE LE VOLTE CHE HAI FATTO GONFIA' LA RETE! CHISSA', FORSE SE AVESSI GIOCATO SEMPRE ORA SAREMMO IN SERIE A. MA ORMAI E' INUTILE RECRIMINA'. SPERO SOLTANTO CHE QUESTO SIA UN ARRIVEDERCI E NON UN ADDIO. LA VITA A VOLTE E' STRANA. METTI CHE QUEST'ANNO CE SALVAMO E LU MARCHICIANO SE NE SCIACQUA DA LI COJONI, OPPURE VINCE UN SACCO DE SORDI A LU BINGO: MAGARI TE RIPIJA! AHO', SE RIMANI IN SERIE B, QUANNO CE 'NCONTRAMO ME RACCOMANNO, EH... METTETE 'NA MANO SULLA COSCIENZA!!!

IN BOCCA AL LUPO, RICCA'....

:cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace che se ne sia andato(a giocare altrove naturalmente)un bel giocatore....ma sono proprio felice che un grande mercenario non indossi più la maglia rossoverde...

il più grande rammarico è che se ne va lui e ne arriva un altro. :(

 

 

 

 

 

 

CARO ZAMPAGNA...ORA LE TUE SCHIFEZZE VALLE A FARE ALTROVE...

 

TANTO POI RISCAPPERAI FUORI A META' DEL PROSSIMO CAMPIONATO PER DIRE CHE TIZIO AVEVA LITIGATO CON CAIO...

 

 

TUTTI IDENTICI...

 

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao riccardo, ti faccio un un bocca al lupo per il tuo futuro....spero più fortunato dal punto di vista umano di quello vissuto a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ricca'..da quando ce pijavamo a zampate da regazzini li l'oratorio co lu secco, Pedrinho e tutti qell'andri...non si cambiato de na virgola: prima fai e poi pensi, prima dici e poi pensi.... quest'anno poi te ne si passato a fa le fronde ma io ce lo so' che l' hai fatto senza infamia, senza cattiveria: non ne saresti stato capace, l'hai fatto perche si fatto cosi'...

. L'hai fatto, però, e la gente non perdona......però si stato lu centravanti puro più forte dell' ultimi anni, si ternano (anche se de fori forma !! :lol: ), per gran parte dell' anno c'hai soffiato più de tutti.....

 

Ciao Ricca', va' pe la strada tua e portace anche un pezzetto de Terni.....va' a testa alta ma usela, la capoccia !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zampagna come tutti gli altri della rosa, tutti uguali e stessa fine.

tranne Nicola perchè è tanto brava persona vero? :lol:

forse hai letto male i topic, apparte il fatto che io non sono amico di nicola, ma e stato difeso per la partecipazione al forum.

 

ma come giocatore ho sempre detto che e uguale a tutta la squadra, e se e vero che non accetta la riduzione dell'ingaggio a casa pure lui.

 

andassero tutti a genova, sticazzi.

 

daje qui ti ha detto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessi avuto la possibilità de giocà con la ternana, non me la sarei lasciata scappare, l'ho scritto dillà e lo ripeto, c'avrei messo anche li soldi miei pe restà. non me venite a parlà de contratti, del lavoro, de lo stipendio che ie spetta e tutte l'altre cazzate, se voleva rimanè a terni come noi l'avemo sempre fatto in serie a (io no) come in serie d (quella si), l'avrebbe fatto, invece ha aspettato inerme senza move un dito...

 

ho letto tanti discorsetti commoventi e ve dico una cosa: per me ve sete rincoioniti, semo noi che auguramo in bocca al lupo, buona vita, a lui e non il contrario? è lui che va a guadagnà un pacco de soldi altrove e noi sempre qui a pijacce tutta la merda che capita o viceversa?

è uno de noi? ma come cazzo fate a dì ste stronzate? io domattina m'alzo alle 5 pe annà a lavorà e guadagnamme 800 € se va bene, e me dovrebbe venì da piagne pe uno che a quest'ora sarà in sardegna aspettanno de rincomincià a lavorà dentro un campo da pallone?

 

PORCO DIO, SECONDO ME SETE PRORPIO RINCOIONITI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se avessi avuto la possibilità de giocà con la ternana, non me la sarei lasciata scappare, l'ho scritto dillà e lo ripeto, c'avrei messo anche li soldi miei pe restà. non me venite a parlà de contratti, del lavoro, de lo stipendio che ie spetta e tutte l'altre cazzate, se voleva rimanè a terni come noi l'avemo sempre fatto in serie a (io no) come in serie d (quella si), l'avrebbe fatto, invece ha aspettato inerme senza move un dito...

 

ho letto tanti discorsetti commoventi e ve dico una cosa: per me ve sete rincoioniti, semo noi che auguramo in bocca al lupo, buona vita, a lui e non il contrario? è lui che va a guadagnà un pacco de soldi altrove e noi sempre qui a pijacce tutta la merda che capita o viceversa?

è uno de noi? ma come cazzo fate a dì ste stronzate? io domattina m'alzo alle 5 pe annà a lavorà e guadagnamme 800 € se va bene, e me dovrebbe venì da piagne pe uno che a quest'ora sarà in sardegna aspettanno de rincomincià a lavorà dentro un campo da pallone?

 

PORCO DIO, SECONDO ME SETE PRORPIO RINCOIONITI

sempre un grande posse.

 

come ho detto altre volte.

 

ma zampagna prende 500 milioni?? non lo so sparo delle cifre a caso.

 

voglio rimanere a terni, vado dalla ternana e gli dico che accetto la riduzione dell'ingaggio da 500 a 350 basta che nella busta ce mettono 50 milioni de piu per farmi rimanere.

 

ma lui non l'ha fatto, dunque nicola e grava so delle merde perche non accettano la riduzione invece lui e un eroe.

 

mahh ...!!!

 

l'eroi neanche su li cortoni animati ce stanno piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se avessi avuto la possibilità de giocà con la ternana, non me la sarei lasciata scappare, l'ho scritto dillà e lo ripeto, c'avrei messo anche li soldi miei pe restà. non me venite a parlà de contratti, del lavoro, de lo stipendio che ie spetta e tutte l'altre cazzate, se voleva rimanè a terni come noi l'avemo sempre fatto in serie a (io no) come in serie d (quella si), l'avrebbe fatto, invece ha aspettato inerme senza move un dito...

 

ho letto tanti discorsetti commoventi e ve dico una cosa: per me ve sete rincoioniti, semo noi che auguramo in bocca al lupo, buona vita, a lui e non il contrario? è lui che va a guadagnà un pacco de soldi altrove e noi sempre qui a pijacce tutta la merda che capita o viceversa?

è uno de noi? ma come cazzo fate a dì ste stronzate? io domattina m'alzo alle 5 pe annà a lavorà e guadagnamme 800 € se va bene, e me dovrebbe venì da piagne pe uno che a quest'ora sarà in sardegna aspettanno de rincomincià a lavorà dentro un campo da pallone?

 

PORCO DIO, SECONDO ME SETE PRORPIO RINCOIONITI

sempre un grande posse.

 

come ho detto altre volte.

 

ma zampagna prende 500 milioni?? non lo so sparo delle cifre a caso.

 

voglio rimanere a terni, vado dalla ternana e gli dico che accetto la riduzione dell'ingaggio da 500 a 350 basta che nella busta ce mettono 50 milioni de piu per farmi rimanere.

 

ma lui non l'ha fatto, dunque nicola e grava so delle merde perche non accettano la riduzione invece lui e un eroe.

 

mahh ...!!!

 

l'eroi neanche su li cortoni animati ce stanno piu.

tutti via e basta !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se avessi avuto la possibilità de giocà con la ternana, non me la sarei lasciata scappare, l'ho scritto dillà e lo ripeto, c'avrei messo anche li soldi miei pe restà. non me venite a parlà de contratti, del lavoro, de lo stipendio che ie spetta e tutte l'altre cazzate, se voleva rimanè a terni come noi l'avemo sempre fatto in serie a (io no) come in serie d (quella si), l'avrebbe fatto, invece ha aspettato inerme senza move un dito...

 

ho letto tanti discorsetti commoventi e ve dico una cosa: per me ve sete rincoioniti, semo noi che auguramo in bocca al lupo, buona vita, a lui e non il contrario? è lui che va a guadagnà un pacco de soldi altrove e noi sempre qui a pijacce tutta la merda che capita o viceversa?

è uno de noi? ma come cazzo fate a dì ste stronzate? io domattina m'alzo alle 5 pe annà a lavorà e guadagnamme 800 € se va bene, e me dovrebbe venì da piagne pe uno che a quest'ora sarà in sardegna aspettanno de rincomincià a lavorà dentro un campo da pallone?

 

PORCO DIO, SECONDO ME SETE PRORPIO RINCOIONITI

sempre un grande posse.

 

come ho detto altre volte.

 

ma zampagna prende 500 milioni?? non lo so sparo delle cifre a caso.

 

voglio rimanere a terni, vado dalla ternana e gli dico che accetto la riduzione dell'ingaggio da 500 a 350 basta che nella busta ce mettono 50 milioni de piu per farmi rimanere.

 

ma lui non l'ha fatto, dunque nicola e grava so delle merde perche non accettano la riduzione invece lui e un eroe.

 

mahh ...!!!

 

l'eroi neanche su li cortoni animati ce stanno piu.

tutti via e basta !!!!!!!!

io te do ragione in pieno: TUTTI VIA !!...però mo' che sta' a succede nessuno può negare che in certi casi fa' male..per tanti motivi diversi, o almeno a me me fa male.....

 

...CHE TRISTEZZA... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se avessi avuto la possibilità de giocà con la ternana, non me la sarei lasciata scappare, l'ho scritto dillà e lo ripeto, c'avrei messo anche li soldi miei pe restà. non me venite a parlà de contratti, del lavoro, de lo stipendio che ie spetta e tutte l'altre cazzate, se voleva rimanè a terni come noi l'avemo sempre fatto in serie a (io no) come in serie d (quella si), l'avrebbe fatto, invece ha aspettato inerme senza move un dito...

 

ho letto tanti discorsetti commoventi e ve dico una cosa: per me ve sete rincoioniti, semo noi che auguramo in bocca al lupo, buona vita, a lui e non il contrario? è lui che va a guadagnà un pacco de soldi altrove e noi sempre qui a pijacce tutta la merda che capita o viceversa?

è uno de noi? ma come cazzo fate a dì ste stronzate? io domattina m'alzo alle 5 pe annà a lavorà e guadagnamme 800 € se va bene, e me dovrebbe venì da piagne pe uno che a quest'ora sarà in sardegna aspettanno de rincomincià a lavorà dentro un campo da pallone?

 

PORCO DIO, SECONDO ME SETE PRORPIO RINCOIONITI

scusa eh, mo' un giocatore con tutte le critiche che gli si muovono,anche s eprendono tanti soldi di stipendio etc etc perchè dovrebbe fa' quello che dicevi te cioè prende una sola mensilita' e quell'altre usarle per essere riscattato ... :D comodo cosi' .......il contratto a lui come ad altri giocatori chi glieli ha fatti???se li so fatti da soli???no e allora purtroppo (perchè so sempre tanti soldi)devono prenderli .....cioè quello che dici te sarebbe bello ma chi lo fa ?e poi nemmeno è giusto scusa mo' vabbè che è di terni ,pero' che deve fa' di piu' se non ridursi lo stipendio(cosa che avrebbe fatto) ,mi sembra che il suo dovere l'ha fatto fino in fondo ...in nessun lavoro reggerebbe un discorso del genere,voglio resta' qui a lavora' e quindi non prendo i soldi che mi spettano ma su......mo' la colpa che no nè stato riscattato è di zampagna?!!?! :lol::lol::lol: veramente..... BOH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna ha partecipato attivamente alla disfatta rossoverde,voleva rimanere a tutti i costi ma poi è stato ceduto(personalmente non credo contro la sua volontà) allora lo sapete che c'è?sti gran cazzi,le FERE semo e resteremo sempre noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace pure a me chegue, non lo nego, ma questa è la parte sportiva, poi sotto ce sta pure la dignità de un bardascio come dite voi che, se vole comprà l'abbonamento pe 155 gneuri deve rinuncià a qualcosa; se vole venì a terni il sabato sera deve mette la benzina e pagà l'autostrada e rinuncià a qualcos'altro; se vole annà in trasferta deve rinuncià a qualcos'altro ancora, tutto questo PER LA TERNANA, e non starò certo qui a piagne pe uno che per vivere il sogno di molti di noi e guadagnacce pure sopra NON HA RINUNCIATO AD UN CAZZO...

 

me consolo col fatto che de gente come me ce ne sta na caterva, e per questo ritengo più importante ritrovamme coll'amici miei dentro quella curva il prossimo anno e il prossimo ancora anche senza zampagna...lui da qui se ne poteva annà o poteva fa un "grosso" :blink: "sacrificio" :rotfl: e rimanè per la ternana, la città e tutti l'amici che ce dovrebbe avè...

 

non l'ha fatto e quindi per me rimane una di quelle tante finte bandiere e illusioni che abbiamo dovuto ingoiare....per me zampagna come uomo,come ternano, non vale più de tanto e pe sta gente non vale manco la pena perdice un minuto de pensiero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se avessi avuto la possibilità de giocà con la ternana, non me la sarei lasciata scappare, l'ho scritto dillà e lo ripeto, c'avrei messo anche li soldi miei pe restà. non me venite a parlà de contratti, del lavoro, de lo stipendio che ie spetta e tutte l'altre cazzate, se voleva rimanè a terni come noi l'avemo sempre fatto in serie a (io no) come in serie d (quella si), l'avrebbe fatto, invece ha aspettato inerme senza move un dito...

 

ho letto tanti discorsetti commoventi e ve dico una cosa: per me ve sete rincoioniti, semo noi che auguramo in bocca al lupo, buona vita, a lui e non il contrario? è lui che va a guadagnà un pacco de soldi altrove e noi sempre qui a pijacce tutta la merda che capita o viceversa?

è uno de noi? ma come cazzo fate a dì ste stronzate? io domattina m'alzo alle 5 pe annà a lavorà e guadagnamme 800 € se va bene, e me dovrebbe venì da piagne pe uno che a quest'ora sarà in sardegna aspettanno de rincomincià a lavorà dentro un campo da pallone?

 

PORCO DIO, SECONDO ME SETE PRORPIO RINCOIONITI

scusa eh, mo' un giocatore con tutte le critiche che gli si muovono,anche s eprendono tanti soldi di stipendio etc etc perchè dovrebbe fa' quello che dicevi te cioè prende una sola mensilita' e quell'altre usarle per essere riscattato ... :D comodo cosi' .......il contratto a lui come ad altri giocatori chi glieli ha fatti???se li so fatti da soli???no e allora purtroppo (perchè so sempre tanti soldi)devono prenderli .....cioè quello che dici te sarebbe bello ma chi lo fa ?e poi nemmeno è giusto scusa mo' vabbè che è di terni ,pero' che deve fa' di piu' se non ridursi lo stipendio(cosa che avrebbe fatto) ,mi sembra che il suo dovere l'ha fatto fino in fondo ...in nessun lavoro reggerebbe un discorso del genere,voglio resta' qui a lavora' e quindi non prendo i soldi che mi spettano ma su......mo' la colpa che no nè stato riscattato è di zampagna?!!?! :lol::lol::lol: veramente..... BOH

non sto parlando del giocatore, sto parlando dell'uomo, del ternano, quello che guadagnerebbe lo stesso un sacco di milioni vivendo il sogno di una città, facendo sognare una città e alleviando coi suoi gol le rotture de coioni de tutti li giorni...

non è il mio de discorso che non riesci a capì, è sta logica del cazzo che ve fa vedè questi come superuomini, che meritano più de un'operaio de guadagnà centinaia de milioni per corre sopra un campo d'erbetta fresca e annaffiata tutti li giorni...

 

è la vostra de mente che è deviata, non la mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zampagna come tutti gli altri della rosa, tutti uguali e stessa fine.

tranne Nicola perchè è tanto brava persona vero? :lol:

secondo me il callo t'ha fatto male.... :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se avessi avuto la possibilità de giocà con la ternana, non me la sarei lasciata scappare, l'ho scritto dillà e lo ripeto, c'avrei messo anche li soldi miei pe restà. non me venite a parlà de contratti, del lavoro, de lo stipendio che ie spetta e tutte l'altre cazzate, se voleva rimanè a terni come noi l'avemo sempre fatto in serie a (io no) come in serie d (quella si), l'avrebbe fatto, invece ha aspettato inerme senza move un dito...

 

ho letto tanti discorsetti commoventi e ve dico una cosa: per me ve sete rincoioniti, semo noi che auguramo in bocca al lupo, buona vita, a lui e non il contrario? è lui che va a guadagnà un pacco de soldi altrove e noi sempre qui a pijacce tutta la merda che capita o viceversa?

è uno de noi? ma come cazzo fate a dì ste stronzate? io domattina m'alzo alle 5 pe annà a lavorà e guadagnamme 800 € se va bene, e me dovrebbe venì da piagne pe uno che a quest'ora sarà in sardegna aspettanno de rincomincià a lavorà dentro un campo da pallone?

 

PORCO DIO, SECONDO ME SETE PRORPIO RINCOIONITI

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

 

 

 

secondo me sarai bannato presto...ZAMPAGNA NON SI PUO' TOCCARE :D:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, in questa stagione di merda è al pari di tutti gli altri......anche se devo riconoscere che per la serie B è un bomber di livello eccezionale....in ogni caso dai miei informatori ho la certezza che è soltanto un arrivederci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grandissimo, sei più tifoso tu delle Fere che tanti che hanno scritto in questo topic scrivendo cazzate sul tuo conto, ma non ci far caso.......e poi non è ancora detta l'ultima parola........potresti ancora rimanere, e se così fosse spero tanto che quando segnerai con la maglia rossoverde (se tornerai) tutti quelli che t'hanno infamato in questo topic se ne stiano a casa invece di venire al Liberati ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io saro' ricojonito come ci ha giuducati qualcuno ma leggendo i primi post me venuto anke a me qualche brivido e la voja de piagne,

perche' io ero uno de quelli che l'ha fischiato nelle ultime esibizioni ma adesso che so' che se ne va'

me lascia un vuoto!

Io il calcio lo vivo con sentimento e adesso questo sentimento è un po' triste perche', è vero che li giocatori vanno e vengono, ma de Terni non vene mai nessuno,

per una vorda che ce l'avevamo e pure forte ce lo semo fatti scappa', beh io ve dico che me dispiace 1000 volte de piu' de quando se ne' annato Grabbi o Miccoli e compagnia bella....

 

Perche' era bellu senti lu speaker grida lu nome de Riccardone verso il suo pubblico....

 

beh saranno momenti che nn vivremo piu' e che lasciano un vuoto dentro che altri giocatori non colmeranno

perche' loro non sanno che significa esse TERNANI!

 

Ciao Riccardone! grazie per averci fatto sognare insieme a te!

 

nella vita se non ce cosa piu' bella dei sogni almeno fino a quando non finiscono, il nostro è finito male ma nessuno cancella 6 mesi di emozioni irripetibili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA, FAMO UN'ATTIMO DE CHIAREZZA:

 

PRIMO NON HO MAI CRITICATO ZAMPAGNA NE' PER L'IMPEGNO NE' PER QUALSIASI ALTRA COSA PRIMA, DURANTE E DOPO LA FINE DEL CAMPIONATO, E ALLO STADIO NON L'HO MAI FISCHIATO.

 

SECONDO SE RICCARDONE COME DICI TE ANGELO E' PIU' TIFOSO DE TANTI CHE L'HANNO CRITICATO E' UNA TESTIMONIANZA IN PIU' DEL PERIODO DI MERDA CHE VIVE LA NOSTRA TIFOSERIA

 

TERZO, ME PIACE ANCHE A ME SOGNA' E HO SOGNATO STA TERNANA IN SERIE A, HO SOGNATO DE ESSE AL POSTO DE ZAMPAGNA IN UN IPOTETICO GOL, HO SOGNATO TUTTO QUELLO CHE ERA POSSIBILE SOGNA'...

MA HO SOGNATO PURE CHE UN TERNANO ORMAI PLURIMILIONARIO, SCENNESSE DAL TEMPIO DELL'OLIMPO CHE J'AVEMO COSTRUITO INTORNO PER RESTITUI' UN PO' DE QUELLO STATO DE GRAZIA CHE J'AVEMO REGALATO;

HO SOGNATO CHE PER UNA VOLTA QUELLO CHE IN TANTI M'HANNO DESCRITTO COME L'ULTRAS TERNANO IN CAMPO SE DIMOSTRASSE TALE ANCHE NELLA DIFFICOLTA', COME IO E TANTI PIU' DE ME AVEMO FATTO IN GIRO PER L'ITALIA, E LO SAI CHE ME SO' RITROVATO?...

 

ME SO' COME LO STESSO FIJO ESTASIATO DE FA GOL IN ROVESCIATA SOTTO LA EST NEL MOMENTO IN CUI MIA MADRE ME SVEGLIAVA PE DIMME CHE ERA ORA DE ANNA' A SCUOLA, DELUSO....MA PIENO DE SPERANZA CHE STO SOGNO SE POTESSE RIPETE ANCORA...

 

QUINDI PER PIACERE, ORA CHE SO CRESCIUTO, CHE ALLE FAVOLE CE CREDO MA POI SO CHE SO SOLO FAVOLE, FATEME IL PIACERE...

LE CAZZATE LASCIATELE DA PARTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao grandissimo, sei più tifoso tu delle Fere che  tanti che hanno scritto in questo topic scrivendo cazzate sul tuo conto, ma non ci far caso.......e poi non è ancora detta l'ultima parola........potresti ancora rimanere, e se così fosse spero tanto che quando segnerai con la maglia rossoverde (se tornerai) tutti quelli  che t'hanno infamato in questo topic se ne stiano a casa invece di venire al Liberati ;)  ;)  ;)

il mio non è un tentativo di infamare zampagna, perchè non credo sia un infame, ho solo cercato di spiegare cosa secondo me avrebbe fatto un qualsiasi "giocatore ULTRAS" per la sua città, la sua squadra, i suoi colori...

 

UTOPIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao grandissimo, sei più tifoso tu delle Fere che  tanti che hanno scritto in questo topic scrivendo cazzate sul tuo conto, ma non ci far caso.......e poi non è ancora detta l'ultima parola........potresti ancora rimanere, e se così fosse spero tanto che quando segnerai con la maglia rossoverde (se tornerai) tutti quelli  che t'hanno infamato in questo topic se ne stiano a casa invece di venire al Liberati ;)  ;)  ;)

il mio non è un tentativo di infamare zampagna, perchè non credo sia un infame, ho solo cercato di spiegare cosa secondo me avrebbe fatto un qualsiasi "giocatore ULTRAS" per la sua città, la sua squadra, i suoi colori...

 

UTOPIA

beh allora la societa' sapendo che lui si sarebbe abbassato ,ridotto o chiamalo come vuoi lo stipendio avrebbe potuto fa un sacrificio in piu' no??cioè quello che voglio dire è che la societa' faceva prima e lui dopo ...tutto qui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe potuto accadere e sarei stato contentissimo, ma la società è finora rappresentata da un marchigiano che a terni ce sarà stato si e no 5 volte, mentre zampagna è l'ultras in campo che a terni c'è nato e che tifa sti colori....

comunque non avrei mai tirato fori sta storia se non avessi letto tutti sti messaggi per il compianto ciao di zampagna, manco fosse maradona... sinceramente me dispiace molto di più che il fenomeno ultras a terni abbia fatto sta fine... quello si che era un mix bestiale di amicizia, sogni, emozioni, adrenalina....altro che zampagna rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO rICCà, BELLI RICORDI DE MERDA CHE CE LASCI!

sei colpevole di quanto successo quest'anno. tu come tutti gli altri!

Hai rovinato la stima che avevo in te (come uomo, non come calciatore) mettendoti  afare il capopopolo contro l'allenatore contribuendo a tutto iol casino che c'ìha impedito de annà in serie A. Grazie, si si, grazie davvero.

 

Eppure una seconda opportunità te l'avrei lasciata volentieri. Non fosse altro che per quei 21 gol.

se l'avessimo fatto prima...de caccia' beretta!!! anche quì c'aveva capito zampa!!! PER ME , RIMANI QUA'!! TU A CAPO DE NA SQUADRA DE MASTINI....CHE SBALLO......DAJE RICCA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere Posse che non ce l'avevo con te, il discorso è che secondo me Zampagna è più tifoso di tanti che tifano per le fere e non sanno nemmeno che vor dì, mi fa incazzare sto discorso che lui sia un mercenario....ma come cazzo si fà a dire una bestemmia simile???

Poi sinceramente m'inizio a rompere le palle de sti discorsi, con la partita con il Venezia ho anche litigato in curva con qualcuno che diceva ste cazzate, ma forse come hanno fatto molti, penso proprio che il prossimo anno mi troverò un altro settore per vedere le "Fere", non mi va di fare questi discorsi qui al forum,spero tanto che se ci lasceranno il Perugia con il derby si tornerà a fare un tifo accettabile ma con la curva est inizio ad averne le palle piene :(:( ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giocatore che se ne sbatte della serie della serie A e dice che preferisce la ternana è uno da apprezzare.......è sicuramente migliore lui(anche come giocatore)di tutti gli altri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.