Vai al contenuto
lou_funk

E' uno schifo! Ci stanno prendendo per il culo??

Messaggi raccomandati

Sono molto amareggiato, o mi girano i coglioni, a seconda di quale forma più vi aggrada.

Ho visto che ci sono già topic sul genere, ma io vorrei crearne uno, facendo presente ai "piani alti" che i ternani, seppur con molti difetti (l'essere rossi ad ex), sono anche un popolo che si ciba di pallone e picchia.

 

Toccare la Ternana, brutalizzarla così, perdendo miseramente tutte le comproprietà dimostra che SGHEI non ce ne sono, e peggio dimostra che non c'è nè chiarezza nè uno straccio di pianificazione. Magari domani stesso vengo smentito dall'acquisto di Gilardino, ma francamente ci credo poco.....

 

Il signor Fioretti farebbe bene a cominciare a mettere la faccia (e i soldi) nell'AFFAIR Ternana, perchè se si è criticato (giustissimamente) Agarini, a lui verrà concesso, inevitabilmente meno tempo.

 

E non per antipatia, ma perchè dopo un campionato letteralmente buttato via come questo, non è vero che ci sta bene il classico "anno di transizione- salvezza tranquilla- poi vediamo".

 

Il ternano sogna, desidera, brama, ha voglia di lottare, di penare, ma non per partite tipo Salernitana, o Bari e Albinoleffe, nè vuole lezioni di calcio a casa propria (leggi: Livorno)

 

Il ternano medio (anche io) rivuole le coreografie, i cori, meno politica (fatta male e dalla parte sbagliata per come la vedo) e più divertimeno, vuole giocatori che mettano la faccia e non come i signori Brevi e Borgobello (ma allora Mareggini aveva ragione, a proposito....) che ora sentono la necessità di cambiare aria.......

 

So che il forum viene letto anche in società, e bene, speriamo che questo post messo in italiano corretto e spero chiaro, abbia molte risposte che vanno in questa direzione, per mostrare che i colori rossoverdi non sono solo quote di un'azienda, ma una realtà nella quale molte persone sono ancora disposte a credere.

 

Perchè la Ternana è dei Ternani. Per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il lodo Petrucci(se fallisci parti dalla categoria infeiore azzerando i debiti)i presidenti sono strafelici di fallire e gli avvoltoi come i della valle ,come i gaucci(vedi trattativa conil napoli),come i Fioretti o chi gli sta dietro sono strafelici di fare isalvatori della patria per sciacquare nelle società di calcio i propri zozzi denari!

Se abbiamo venduto la meta di Lucchini a pochi soldi e non abbiamo riscattato neanche Sinigaglia mi viene da ridere di sentire che abbiamo fatto di tutto per riscattare Zampagna.

Si dovrebbe dire stiamo facendo di tutto per fallire cosi i gicatori si sciacquano dal cavolo con iloro contratti perdiamo una sola categoria e vi salviamo dal crac economico di agarini!

Il napoli con il lodo petrucci a fagiolo fallirà come da copione dopo essersi camorristicamente iscritto per tanti anni alla B comprandosi quel testa di cazzo di carraro ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con il lodo Petrucci(se fallisci parti dalla categoria infeiore azzerando i debiti)i presidenti sono strafelici di fallire e gli avvoltoi come i della valle ,come i gaucci(vedi trattativa conil napoli),come i Fioretti o chi gli sta dietro sono strafelici di fare isalvatori della patria per sciacquare nelle società di calcio i propri zozzi denari!

Se abbiamo venduto la meta di Lucchini a pochi soldi e non abbiamo riscattato neanche Sinigaglia mi viene da ridere di sentire che abbiamo fatto di tutto per riscattare Zampagna.

Si dovrebbe dire stiamo facendo di tutto per fallire cosi i gicatori si sciacquano dal cavolo con iloro contratti perdiamo una sola categoria e vi salviamo dal crac economico di agarini!

Il napoli con il lodo petrucci a fagiolo fallirà come da copione dopo essersi camorristicamente iscritto per tanti anni alla B comprandosi quel testa di cazzo di carraro ogni anno.

Mi sta bene tutto ma ce lo dicessero chiaramente!!! Nessuno li va a cercare a casa se ci dicono che "causa denari" è meglio ricomincire tutto da capo... Al contrario a Terni li aspetterebbero tutti al primo passo qualora, dopo tanti proclami e possibili cazzate raccontateci, questi prendono e lasciano fallire la Società! Oltretutto, come vado dicendo da un po di tempo, dovrebbero rendere conto pure a tutti gli altri cittadini Ternani, pure quelli non tifosi nè sportivi, e pure al Primo Cittadino, essendo la Ternana socia del Comune nella S.T.U.!!!

 

 

(per farvi capire)

E' come se 2 grossi imprenditori, stimati ed apprezzati, già proprietari di una azienda ciascuno, costituiscono una nuova società tra di loro per aprire una azienda assime... Dopo qualche giorno uno dei 2 decide per "comodità economiche" di madare al fallimento la sua precedente azienda: il personaggio perderebbe la stima e la credibilità nei confronti di altri imprenditori (fornitori e clienti), nei confronti delle banche, nei confronti di chiunque, ivi compresi i dipendenti della nuova società. IL COMUNE DI TERNI NON CREDO PROPRIO CHE SI POSSA SERMETTERE DI AVERE COME SOCIO QUALCUNO CHE MANDA FALLITA LA SUA AZIENDA APPENA COSTITUITA LA NUOVA SOCIETA', sbaglio!?!??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL DISCORSO E' SOLO UNO, SE FIORETTI NON HA I SOLDI PERCHE' HA PRESO LA TERNANA?

 

SECONDO VOI, AD UN IMPRENDITORE CHE HA APPENA FATTO FALLIRE LA SOCIETA' DI CALCIO GLI AFFIDERANNO POI I LAVORI DELLA CITTADELLA? IO PENSO DI NO.

 

GUARDATE LA LAZIO, PER EVITARE IL FALLIMENTO HA VENDUTO TUTTI, LA TERNANA HA JIMENEZ, KHARJA, PACI, MIGLIACCIO, BERNI, ETC, VENDENDO QUESTI SI GARANTIREBBE LA SALVEZZA ECONOMICA. ( NON SIAMO MESSI POI COSì MALE IN TERMINI ECONOMICI, A PARTE IL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI ARRETRATI, CHE TRA L'ALTRO E' UN PROBLEMA CHE COINVOLGE QUASI TUTTE LE SQUADRE). FALLENDO TUTTI I GIOCATORI SI SVINCOLEREBBERO E NON PRENDEREBBERO UNA LIRA.

 

CHE CONVENIENZA AVREBBE RIPARTIRE DALLA SERIE C1, PERDENDO 6 MILIONI DI EURO DI CONTRIBUTI + SOLDI DI SKY E INCASSI MAGGIORI, SENZA CONTARE CHE SE UN D'ASTOLFO, PER FARE UN ESEMPIO MI SI VALORIZZA IN B VALE IL DOPPIO CHE IN c1.

 

E' PIU' CONVENIENTE FARE UN CAMPIONATO DI SERIE B , MEDIOCRE, CERCANDO DI VALORIZZARE QUALCHE GIOVANE, COSA CHE SUCCEDERA' AVENDONONE ALMENO 15, E CERCARE LA BOTTA DI CULO..........

 

NONOSTANTE TUTTO QUESTO COMINCIO AD AVERE PAURA SE LUNEDì NON PAGANO GLI STIPENDI, PERCHE' A TERNI LE COSE NORMALI NON CAPITANO MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO VOI, AD UN IMPRENDITORE CHE HA APPENA FATTO FALLIRE LA SOCIETA' DI CALCIO GLI AFFIDERANNO POI I LAVORI DELLA CITTADELLA? IO PENSO DI NO.

 

A lui no magari, ma a quello che arriva e Eroicamente salva la Ternana permettendole di iscriversi in C1, je se potrebbe pure regalà qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO VOI, AD UN IMPRENDITORE CHE HA APPENA FATTO FALLIRE LA SOCIETA' DI CALCIO GLI AFFIDERANNO POI I LAVORI DELLA CITTADELLA? IO PENSO DI NO.

 

A lui no magari, ma a quello che arriva e Eroicamente salva la Ternana permettendole di iscriversi in C1, je se potrebbe pure regalà qualcosa.

potrebbe anche essere, ma allora non sarà Fioretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

potrebbe anche essere, ma allora non sarà Fioretti

 

Ma no, non dire così: si vede che Fioretti è uno venuto a Terni per instaurare un lungo e proficuo rapporto di collaborazione, per lo sviluppo delle sue attività in piena armonia con le esigenze e le aspirazioni di crescita del territorio.

 

Ad esempio, la rosa la stanno smantellando perchè ritenuta inquinante e incompatibile con l'ecosistema della conca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

potrebbe anche essere, ma allora non sarà Fioretti

 

Ma no, non dire così: si vede che Fioretti è uno venuto a Terni per instaurare un lungo e proficuo rapporto di collaborazione, per lo sviluppo delle sue attività in piena armonia con le esigenze e le aspirazioni di crescita del territorio.

 

Ad esempio, la rosa la stanno smantellando perchè ritenuta inquinante e incompatibile con l'ecosistema della conca.

c'è qualche cosa che non quadra allora. Perchè mai avrebbero ceduto per zero euro Zaniolo, poteva essere utile come muratore per la costruzione della Cittadella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL DISCORSO E' SOLO UNO, SE FIORETTI NON HA I SOLDI PERCHE' HA PRESO LA TERNANA?

 

SECONDO VOI, AD UN IMPRENDITORE CHE HA APPENA FATTO FALLIRE LA SOCIETA' DI CALCIO GLI AFFIDERANNO POI I LAVORI DELLA CITTADELLA? IO PENSO DI NO.

 

GUARDATE LA LAZIO, PER EVITARE IL FALLIMENTO HA VENDUTO TUTTI, LA TERNANA HA JIMENEZ, KHARJA, PACI, MIGLIACCIO, BERNI, ETC, VENDENDO QUESTI SI GARANTIREBBE LA SALVEZZA ECONOMICA. ( NON SIAMO MESSI POI COSì MALE IN TERMINI ECONOMICI, A PARTE IL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI ARRETRATI, CHE TRA L'ALTRO E' UN PROBLEMA CHE COINVOLGE QUASI TUTTE LE SQUADRE). FALLENDO TUTTI I GIOCATORI SI SVINCOLEREBBERO E NON PRENDEREBBERO UNA LIRA.

 

CHE CONVENIENZA AVREBBE RIPARTIRE DALLA SERIE C1, PERDENDO 6 MILIONI DI EURO DI CONTRIBUTI + SOLDI DI SKY E INCASSI MAGGIORI, SENZA CONTARE CHE SE UN D'ASTOLFO, PER FARE UN ESEMPIO MI SI VALORIZZA IN B VALE IL DOPPIO CHE IN c1.

 

E' PIU' CONVENIENTE FARE UN CAMPIONATO DI SERIE B , MEDIOCRE, CERCANDO DI VALORIZZARE QUALCHE GIOVANE, COSA CHE SUCCEDERA' AVENDONONE ALMENO 15, E CERCARE LA BOTTA DI CULO..........

 

NONOSTANTE TUTTO QUESTO COMINCIO AD AVERE PAURA SE LUNEDì NON PAGANO GLI STIPENDI, PERCHE' A TERNI LE COSE NORMALI NON CAPITANO MAI.

ma soprattutto può uno che è conosciuto ad Ancona perchè ha ristrutturato un cinema e gestisce una sala bingo, comprare una societa', accolllarsi tutti quei debiti e spendere milioni per una campagna acquisti?

Io temo che dietro Fioretti ci sia effettivamente qualcuno, e che decida di ripartire dalla C1, facendo gestire quasta fase al predetto (che non ricoprira' piu' ruoli nella eventuale ternana post-fallimento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL DISCORSO E' SOLO UNO, SE FIORETTI NON HA I SOLDI PERCHE' HA PRESO LA TERNANA?

 

SECONDO VOI, AD UN IMPRENDITORE CHE HA APPENA FATTO FALLIRE LA SOCIETA' DI CALCIO GLI AFFIDERANNO POI I LAVORI DELLA CITTADELLA? IO PENSO DI NO.

 

GUARDATE LA LAZIO, PER EVITARE IL FALLIMENTO HA VENDUTO TUTTI, LA TERNANA HA JIMENEZ, KHARJA, PACI, MIGLIACCIO, BERNI, ETC, VENDENDO QUESTI SI GARANTIREBBE LA SALVEZZA ECONOMICA. ( NON SIAMO MESSI POI COSì MALE IN TERMINI ECONOMICI, A PARTE IL PAGAMENTO DEGLI STIPENDI ARRETRATI, CHE TRA L'ALTRO E' UN PROBLEMA CHE COINVOLGE QUASI TUTTE LE SQUADRE). FALLENDO TUTTI I GIOCATORI SI SVINCOLEREBBERO E NON PRENDEREBBERO UNA LIRA.

 

CHE CONVENIENZA AVREBBE RIPARTIRE DALLA SERIE C1, PERDENDO 6 MILIONI DI EURO DI CONTRIBUTI + SOLDI DI SKY E INCASSI MAGGIORI, SENZA CONTARE CHE SE UN D'ASTOLFO, PER FARE UN ESEMPIO MI SI VALORIZZA IN B VALE IL DOPPIO CHE IN c1.

 

E' PIU' CONVENIENTE FARE UN CAMPIONATO DI SERIE B , MEDIOCRE, CERCANDO DI VALORIZZARE QUALCHE GIOVANE, COSA CHE SUCCEDERA' AVENDONONE ALMENO 15, E CERCARE LA BOTTA DI CULO..........

 

NONOSTANTE TUTTO QUESTO COMINCIO AD AVERE PAURA SE LUNEDì NON PAGANO GLI STIPENDI, PERCHE' A TERNI LE COSE NORMALI NON CAPITANO MAI.

le risposte ce le avrei pure, ma non credo di poter rispondere senza violare l'art. 595 cod. pen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.