Vai al contenuto
RESPiRO

JIMENEZ non si tocca!!!

Messaggi raccomandati

Qualcuno pare abbia scritto che Jimenez potrebbe essere pedina di scambio per Zampagna o chi per lui.... MA NEMMENO IN COMPROPRIETA'!!! <_<:angry: SE E' VERO CHE FIORETTI NON HA PROBLEMI DI SOLDI, IL CILENO NON SI TOCCA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti piacerebbe tenere jimenez, ma purtroppo è nella logica delle cose che giocatori di questo spessore cresciuti in squadre "provinciali" e così giovani finiscano in serie A. L'importante è che vengano pagati il giusto, e non regalati o quasi per ingraziarsi moggi o chi per lui (come abbiamo fatto con miccoli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A tutti piacerebbe tenere jimenez, ma purtroppo è nella logica delle cose che giocatori di questo spessore cresciuti in squadre "provinciali" e così giovani finiscano in serie A. L'importante è che vengano pagati il giusto, e non regalati o quasi per ingraziarsi moggi o chi per lui (come abbiamo fatto con miccoli).

Jimenez è talmente giovane che lanciarlo allo sbaraglio in una squadra di A quest'anno potrebbe significare o consacrarlo definitivamente o distruggerlo irriparabilmente!

Un altro anno di B è probabilmente la cosa migliore, per verificare che sia davvero il "fenomeno" che pare essere, e per farlo maturare definitivamente! Dal prossimo anno poi le porte gli si apriranno da sole, tutte, comprese quelle delle squadre importanti!

 

E comunque ribadisco: Mascella aveva detto che la Ternana sarebbe ripartita da pochi punti fermi e importanti, Jimenez è uno di questi! Non cominciasse pure Mascella a prenderci per il culo èerchè stavolta non si perdona più niente a nessuno!!!

 

Terni-tifosa può incominciare a farsi "sentire", e se lo fa so cazzi amari per tutti...

 

Questi devono sapere che stanno lavorando con una spada su la capoccia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiace a tutti perdere jimenez ma se si vuol far cassa mi sembra inevitabile... anzi se lo avessimo venduto, assieme a karja, a gennaio forse avremmo evitato tanti problemi, primo tra tutti fli stipendi non pagati e, di forse, la squadra sepur rimaneggiata avrebbe lottato per la A!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spiace a tutti perdere jimenez ma se si vuol far cassa mi sembra inevitabile... anzi se lo avessimo venduto, assieme a karja, a gennaio forse avremmo evitato tanti problemi, primo tra tutti fli stipendi non pagati e, di forse, la squadra sepur rimaneggiata avrebbe lottato per la A!!!

Nonna,

ci hanno raccontato un altra "favola" qualche settimana fa!

Hanno detto che problemi di soldi i "nuovi" non ne avevano!

Se davvero hanno bisogno di far cassa, vendessero tutti gli altri, ma le "pedine" fondamentali su cui si è puntato e a cui Terni tiene in particolar modo non le devono nè possono far fuori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea ti tenere Jimenez, così da farlo maturare (calcisticamente) a nostro vantaggio, e farlo maturare (money) a nostro vantaggio ancora.

Un altro anno di B non gli farà certo venire l'ulcera, e certo che in serie A sarebbe forse bruciato.

 

Scusa Tomas, ma con Miccoli non abbiamo comunque ottenuto bei soldi per il mercato poi?

Non mi ricordo, ma non mi sembrava l'avessimo "svenduto", anzi, mi sembra che l'affare andò meglio di quello di Grabbi.

O mi ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spiace a tutti perdere jimenez ma se si vuol far cassa mi sembra inevitabile... anzi se lo avessimo venduto, assieme a karja, a gennaio forse avremmo evitato tanti problemi, primo tra tutti fli stipendi non pagati e, di forse, la squadra sepur rimaneggiata avrebbe lottato per la A!!!

Nonna,

ci hanno raccontato un altra "favola" qualche settimana fa!

Hanno detto che problemi di soldi i "nuovi" non ne avevano!

Se davvero hanno bisogno di far cassa, vendessero tutti gli altri, ma le "pedine" fondamentali su cui si è puntato e a cui Terni tiene in particolar modo non le devono nè possono far fuori!

Hai mai pensato alla volontà del calciatore??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ergo: se hai davvero bisogno di soldi (significherebbe aver preso per il culo l'ennesima volta i tifosi ternani!) puoi vendere chiunque degli altri, dei "senatori", e se non hai ancora raggiunto la giusta cifra, vendi pure Jimenez o Karjhà, ma vendine le comproprietà con il patto di farli giocare ancora una stagione in B con la Ternana!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spiace a tutti perdere jimenez ma se si vuol far cassa mi sembra inevitabile... anzi se lo avessimo venduto, assieme a karja, a gennaio forse avremmo evitato tanti problemi, primo tra tutti fli stipendi non pagati e, di forse, la squadra sepur rimaneggiata avrebbe lottato per la A!!!

Nonna,

ci hanno raccontato un altra "favola" qualche settimana fa!

Hanno detto che problemi di soldi i "nuovi" non ne avevano!

Se davvero hanno bisogno di far cassa, vendessero tutti gli altri, ma le "pedine" fondamentali su cui si è puntato e a cui Terni tiene in particolar modo non le devono nè possono far fuori!

Hai mai pensato alla volontà del calciatore??

Credi che se fai dei programmi seri (non dico per forza ambiziosi) e Jimenez debba scegliere fra Terni o una qualsiasi altra piazza di B (perchè se lo acquistano in A probabilmente lo lascerebbero ancora un anno a maturare nella cadetteria, dove solo quest'anno ha esordito, lo stesso Jimenez scelga una qualsiasi squadra o la Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono dell'idea ti tenere Jimenez, così da farlo maturare (calcisticamente) a nostro vantaggio, e farlo maturare (money) a nostro vantaggio ancora.

Un altro anno di B non gli farà certo venire l'ulcera, e certo che in serie A sarebbe forse bruciato.

 

Scusa Tomas, ma con Miccoli non abbiamo comunque ottenuto bei soldi per il mercato poi?

Non mi ricordo, ma non mi sembrava l'avessimo "svenduto", anzi, mi sembra che l'affare andò meglio di quello di Grabbi.

O mi ricordo male?

Lascia perde....

Con grabbi c'hai fatto 20 miliardozzi ( secondo me lu ds del blackburn ancora se sta a da le martellate sui cojoni ), con miccoli poco piu di 10 credo....ma c'è da dire che miccoli fu venduto l'anno della retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spiace a tutti perdere jimenez ma se si vuol far cassa mi sembra inevitabile... anzi se lo avessimo venduto, assieme a karja, a gennaio forse avremmo evitato tanti problemi, primo tra tutti fli stipendi non pagati e, di forse, la squadra sepur rimaneggiata avrebbe lottato per la A!!!

Nonna,

ci hanno raccontato un altra "favola" qualche settimana fa!

Hanno detto che problemi di soldi i "nuovi" non ne avevano!

Se davvero hanno bisogno di far cassa, vendessero tutti gli altri, ma le "pedine" fondamentali su cui si è puntato e a cui Terni tiene in particolar modo non le devono nè possono far fuori!

Hai mai pensato alla volontà del calciatore??

Credi che se quest'anno avesse la possibilità di giocare a Messina, ma il prossimo, rimanendo a maturare in B, avesse la possibilità di approdare in una medio-grande di A, lo stesso Jimenez non aspetterebbe ancora 12 mesi in B???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi ricordo, ma non mi sembrava l'avessimo "svenduto", anzi, mi sembra che l'affare andò meglio di quello di Grabbi.

O mi ricordo male?

Me sa che hai i ricordi un tantino appannati...co grabbi c'avemo fatto 20 miliardi (un'enormità, molto al di sopra del suo valore) mentre miccoli è stato svenduto alla juve per 5 o 6 miliardi (la cifra è a tutt'oggi imprecisata, forse se vergognano a renderla pubblica), ben al di sotto del valore del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spiace a tutti perdere jimenez ma se si vuol far cassa mi sembra inevitabile... anzi se lo avessimo venduto, assieme a karja, a gennaio forse avremmo evitato tanti problemi, primo tra tutti fli stipendi non pagati e, di forse, la squadra sepur rimaneggiata avrebbe lottato per la A!!!

Nonna,

ci hanno raccontato un altra "favola" qualche settimana fa!

Hanno detto che problemi di soldi i "nuovi" non ne avevano!

Se davvero hanno bisogno di far cassa, vendessero tutti gli altri, ma le "pedine" fondamentali su cui si è puntato e a cui Terni tiene in particolar modo non le devono nè possono far fuori!

lo avranno pure detto come hanno detto pure che bisognava ripartire da zampagna... se poi te lo fai soffiare così... a me viene da pensare che li bocchi non ci sono e che l'unica certezza che ci ha dato la nuova società è che spara cazzate!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spiace a tutti perdere jimenez ma se si vuol far cassa mi sembra inevitabile... anzi se lo avessimo venduto, assieme a karja, a gennaio forse avremmo evitato tanti problemi, primo tra tutti fli stipendi non pagati e, di forse, la squadra sepur rimaneggiata avrebbe lottato per la A!!!

Nonna,

ci hanno raccontato un altra "favola" qualche settimana fa!

Hanno detto che problemi di soldi i "nuovi" non ne avevano!

Se davvero hanno bisogno di far cassa, vendessero tutti gli altri, ma le "pedine" fondamentali su cui si è puntato e a cui Terni tiene in particolar modo non le devono nè possono far fuori!

Hai mai pensato alla volontà del calciatore??

Credi che se fai dei programmi seri (non dico per forza ambiziosi) e Jimenez debba scegliere fra Terni o una qualsiasi altra piazza di B (perchè se lo acquistano in A probabilmente lo lascerebbero ancora un anno a maturare nella cadetteria, dove solo quest'anno ha esordito, lo stesso Jimenez scelga una qualsiasi squadra o la Ternana?

Te sei uno di quelli che ancora non ha realizzato bene l'idea che il prossimo anno toccà soffri come le bestie per salvarci....

Forse non avete capito che campionato ci aspetta....IO INTANTO SPERO DI ISCRIVERMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno pare abbia scritto che Jimenez potrebbe essere pedina di scambio per Zampagna o chi per lui....  MA NEMMENO IN COMPROPRIETA'!!!  <_<  :angry:  SE E' VERO CHE FIORETTI NON HA PROBLEMI DI SOLDI, IL CILENO NON SI TOCCA!!!

Respì, visto quello che sono stati capaci in tanti di fare negli ultimi mesi alla città e ai tifosi e le conseguenti reazioni (?), sarei proprio curioso di capire cosa significa "IL CILENO NON SI TOCCA".....

Viste le reazioni alle suddette inculate degli ultimi mesi da parte di città e tifosi, l'unico significato alla tua frase dovrebbe essere "IL CILENO NON SE FA LE PUGNETTE". :ph34r:

Se chi comanna (?) se dovesse basà sulle reazioni di città e tifosi credo che non avrebbe la minima paura a vennese pure li pali delle porte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno pare abbia scritto che Jimenez potrebbe essere pedina di scambio per Zampagna o chi per lui....  MA NEMMENO IN COMPROPRIETA'!!!  <_<  :angry:  SE E' VERO CHE FIORETTI NON HA PROBLEMI DI SOLDI, IL CILENO NON SI TOCCA!!!

Respì, visto quello che sono stati capaci in tanti di fare negli ultimi mesi alla città e ai tifosi e le conseguenti reazioni (?), sarei proprio curioso di capire cosa significa "IL CILENO NON SI TOCCA".....

Viste le reazioni alle suddette inculate degli ultimi mesi da parte di città e tifosi, l'unico significato alla tua frase dovrebbe essere "IL CILENO NON SE FA LE PUGNETTE". :ph34r:

Se chi comanna (?) se dovesse basà sulle reazioni di città e tifosi credo che non avrebbe la minima paura a vennese pure li pali delle porte!

Come ho scritto, io credo che siamo proprio "arrivati"!!! Manca giusto l'ennesima "gocciolina" che fa trabboccare il vaso....

Terni non è una città che puoi incularti come diavolo ti pare e piace, ad un certo punto sà reagire, e come sempre noi a Terni dopo aver toccato il fondo siamo stati sempre capaci di risalire in superficie!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
) mentre miccoli è stato svenduto alla juve per 5 o 6 miliardi (la cifra è a tutt'oggi imprecisata, forse se vergognano a renderla pubblica), ben al di sotto del valore del giocatore.

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL CILENO NON SI TOCCA!!!

Soprattutto se in cambio di Zampagna...sarebbe un'autentica follia :paciu::paciu::paciu: !!

Dici? Scommettiamo che se si fà lo scambio qui esce qualcuno che ci dice che era necessario e che non si poteva fare altrimenti.....e che in fondo sto Jimenez non è poi un fenomeno.....e bla...bla...bla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL CILENO NON SI TOCCA!!!

Soprattutto se in cambio di Zampagna...sarebbe un'autentica follia :paciu::paciu::paciu: !!

Dici? Scommettiamo che se si fà lo scambio qui esce qualcuno che ci dice che era necessario e che non si poteva fare altrimenti.....e che in fondo sto Jimenez non è poi un fenomeno.....e bla...bla...bla...

Non me ne stupirei :( .

L'85% degli utenti si strappa i capelli (chi ce li ha) per un eventuale mancato rinnovo contrattuale a Grava :blink::( .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi ricordo, ma non mi sembrava l'avessimo "svenduto", anzi, mi sembra che l'affare andò meglio di quello di Grabbi.

O mi ricordo male?

Me sa che hai i ricordi un tantino appannati...co grabbi c'avemo fatto 20 miliardi (un'enormità, molto al di sopra del suo valore) mentre miccoli è stato svenduto alla juve per 5 o 6 miliardi (la cifra è a tutt'oggi imprecisata, forse se vergognano a renderla pubblica), ben al di sotto del valore del giocatore.

Tomas c'è una cosa che mi sfugge nei tuoi ragionamenti (a dir la verità di cose che mi sfuggono di te ce ne sarebbero tante ma........lasciamo perde). Mi spiegheresti con parole tue il motivo che ti induce a tanta acredine nei confronti di Capozzucca? Sai forse,come spesso ti capita ultimamente, cose che noi comuni mortali non sappiamo? Perchè con un atto democratico non ci rendi edotti e non ci metti a parte dei tuoi segreti?

 

Poi......, sono giorni e giorni che ti vanti di essere l'unico a giudicare in modo asettico la situazione, dici che i disfattisti fanno solo illazioni e che per giudicare bisogna attenersi solo ai fatti; bè nella tua affermazione sopra riportata: "......mentre miccoli è stato svenduto alla juve per 5 o 6 miliardi (la cifra è a tutt'oggi imprecisata, forse se vergognano a renderla pubblica), ben al di sotto del valore del giocatore." si citano evidentemente voci di salotto, facendole assurgere a dati di fatto che tu stesso ammetti di non conoscere visto che la cifra non è stata mai precisata :o ........mah!!!!!

 

Non pensi che un pò di coerenza sarebbe quanto meno ben vista da tutti (soprattutto in chi ha l'onore, oh pardon l'onere, di fare l'admin?)

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiegheresti con parole tue il motivo che ti induce a tanta acredine nei confronti di Capozzucca? Sai forse,come spesso ti capita ultimamente, cose che noi comuni mortali non sappiamo? Perchè con un atto democratico non ci rendi edotti e non ci metti a parte dei tuoi segreti?

 

Poi......, sono giorni e giorni che ti vanti di essere l'unico a giudicare in modo asettico la situazione, dici che i disfattisti fanno solo illazioni e che per giudicare bisogna attenersi solo ai fatti; bè nella tua affermazione sopra riportata: "......mentre miccoli è stato svenduto alla juve per 5 o 6 miliardi (la cifra è a tutt'oggi imprecisata, forse se vergognano a renderla pubblica), ben al di sotto del valore del giocatore." si citano evidentemente voci di salotto, facendole assurgere a dati di fatto che tu stesso ammetti di non conoscere visto che la cifra non è stata mai precisata :o ........mah!!!!!

 

Non pensi che un pò di coerenza sarebbe quanto meno ben vista da tutti (soprattutto in chi ha l'onore, oh pardon l'onere, di fare l'admin?)

Non c'è bsogno di fatti non noti, basta vedere quello che ha fatto a Terni, le promesse non mantenute, la sputtanata di thiago, il fatto che ha tentato di mettere sotto contratto d'aversa col genoa a dicembre, il fatto che una volta andato via la prima cosa che fatto è stata tentare di incularci migliaccio, il fatto che stranamente ha messo anche lo zampino nella trattativa per zampagna facendone lievitare il prezzo e portandoci alle buste ecc ecc. Se ti capitasse di consultare un qualsiasi organo di informazione ternano (tranne uno o due) queste cose le sapresti anche tu.

 

Per il resto, il tuo tentativo di dimostrare una qualche forma di incoerenza in quello che dico è onestamente patetico. A differenza di te ed altri, che si fanno una opinione e poi interpretano la realtà in funzione di questa, io non ho alcun problema a cambiare opinione in base ai fatti. Se tutti facessero così forse ci sarebbero meno scontri ideologici e più confronti sui fatti, ma temo che sia un sogno destinato a rimanere tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per il resto, il tuo tentativo di dimostrare una qualche forma di incoerenza in quello che dico è onestamente patetico. A differenza di te ed altri, che si fanno una opinione e poi interpretano la realtà in funzione di questa, io non ho alcun problema a cambiare opinione in base ai fatti. Se tutti facessero così forse ci sarebbero meno scontri ideologici e più confronti sui fatti, ma temo che sia un sogno destinato a rimanere tale.

Me dispiace nipote mio,sai quanto vojo bene a te e a tu' sorella,ma lu ragionamento de Tomas non fa una grinza ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oracolo oggi me stai a dà troppo ragione... va bene che ultimamente non ho più buttato merda su "2001 odissea nello spazio", ma qui si esagera! :lol:

Quello che è giusto è giusto !

E dire che dare torto a Ruber mi costa molto :( .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiegheresti con parole tue il motivo che ti induce a tanta acredine nei confronti di Capozzucca? Sai forse,come spesso ti capita ultimamente, cose che noi comuni mortali non sappiamo? Perchè con un atto democratico non ci rendi edotti e non ci metti a parte dei tuoi segreti?

 

Poi......, sono giorni e giorni che ti vanti di essere l'unico a giudicare in modo asettico la situazione, dici che i disfattisti fanno solo illazioni e che per giudicare bisogna attenersi solo ai fatti; bè nella tua affermazione sopra riportata: "......mentre miccoli è stato svenduto alla juve per 5 o 6 miliardi (la cifra è a tutt'oggi imprecisata, forse se vergognano a renderla pubblica), ben al di sotto del valore del giocatore." si citano evidentemente voci di salotto, facendole assurgere a dati di fatto che tu stesso ammetti di non conoscere visto che la cifra non è stata mai precisata :o ........mah!!!!!

 

Non pensi che un pò di coerenza sarebbe quanto meno ben vista da tutti (soprattutto in chi ha l'onore, oh pardon l'onere, di fare l'admin?)

Non c'è bsogno di fatti non noti, basta vedere quello che ha fatto a Terni, le promesse non mantenute, la sputtanata di thiago, il fatto che ha tentato di mettere sotto contratto d'aversa col genoa a dicembre, il fatto che una volta andato via la prima cosa che fatto è stata tentare di incularci migliaccio, il fatto che stranamente ha messo anche lo zampino nella trattativa per zampagna facendone lievitare il prezzo e portandoci alle buste ecc ecc. Se ti capitasse di consultare un qualsiasi organo di informazione ternano (tranne uno o due) queste cose le sapresti anche tu.

 

Per il resto, il tuo tentativo di dimostrare una qualche forma di incoerenza in quello che dico è onestamente patetico. A differenza di te ed altri, che si fanno una opinione e poi interpretano la realtà in funzione di questa, io non ho alcun problema a cambiare opinione in base ai fatti. Se tutti facessero così forse ci sarebbero meno scontri ideologici e più confronti sui fatti, ma temo che sia un sogno destinato a rimanere tale.

Minchia quante cose che sai, tutte unofficial proprio come rossoverdi.com. :lol:

 

La figuraccia di Thiago che tu a suo tempo tentasti di giustificare nell'ottica di una linea politically correct verso la Ternana :D, ora è cambiata come ottica e come interpretazione, il tentativo di soffiarci Migliaccio? ah ah ah, qui siamo proprio al ridicolo, lavorando per il Genoa cosa dovrebbe fare Capozzucca rinnovare il contratto ai giocatori della Ternana? Vicenda Zampagna? Sei semplicemente disarmante! Attenzione attenzione!!!! La colpa, signore e signori del forum, della debacle su Zampagna è tutta di Capozzucca!!!! Evviva!!! E io che pensavo fosse colpa del dilettantismo di questa società!!! Meno male!!!! Uno tanto ligio all'interpretazione dei fatti come te si lascia andare al pettegolezzo da bordello di periferia. E i fatti? Dici sempre che bisogna giudicare solo i fatti!!!!!!! Quando devi gettare merda sulle persone che non ti vanno più a genio (prima invece era il contrario, Capozzucca era un signore!!!) i fatti non contano più? Allora si dà credito alle chiacchiere!!! Comodo eh? Capozzuca era serissimo finchè stava alla Ternana e in qualche modo poteva dare noie, ora che non ha più potere e non può più dare fastidio ....bè allora è una merda! Disonesto, scorretto ........................ pedofilo no?

 

Vedi caro Toma Smilian la differenza fra me e te è che tu cambi opinione in base alle convenienze; ti capisco forse al tuo posto io farei lo stesso!!! Farei lo stesso? ..................No, no ho detto una cazzata, c'ho pensato bene, la mia onestà intellettuale comunque me lo impedirebbe!!! Ma l'onestà intellettuale non si compra al supermercato! Io cerco di giudicare dall'esterno senza guardare ai piccoli ineteressi di bottega che fortunatamente non ho (per me la Ternana è solo uno svago).

 

Ora il dilemma che agli utenti del forum può sorgere, con le persone come te è: la tua difesa di ufficio a spada tratta della società attuale e del suo scriteriato modo di condurre la gestione della Ternana (ma a te della Ternana interessa qualcosa?) è la stessa difesa che a suo tempo facesti di Capozzucca (per poi inculartelo appena partito da Terni)? Li difendi finchè possono nuocere o comunque dare problemi, per poi dirci fra 6-8 mesi tante cose unofficial che noi comuni forumisti non possiamo conoscere!!!!! Che credibilità pensi di avere?

 

Saluti e baci, per sempre tuo!!!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.