Vai al contenuto
gino

COMUNQUE !!!!!

Messaggi raccomandati

la parte dell'obbligo loro???

ma stiamo scherzando???

sborzare 12 milioni di euro per appianare il bilancio della società Ternana Calcio consentendone l'iscrizione fa parte dell'oblligo loro???

e chi je l'ha ordinatu?

 

LU MEDICUUU!!!!????

 

noi Ternani semo solo capaci a fa li froci co lu culo dell'antri...

e aggiungo per Bartolelli e purinum ( ;):D naturalmente ) che ce meritamo solo l'eccellenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio ottimismo mi ha anche dato ragione, come per esempio il pagamento degli stipendi.

attento a dire queste cose che poi lazzaro ti fa le faccette che si cappottano dalle risate! :lol:

 

Io non difendo a spada tratta nessuno, osservo le situazioni e traggo delle conclusioni. Ad esempio nel caso degli stipendi mi sembrava impensabile che un imprenditore venisse a comprare una squadra per farla fallire dopo 2 mesi non pagando gli stipendi. Che ci fosse un DS che girava per sentire 20 allenatori, visionare i giocatori, riscattare migliaccio ecc ecc.

Dare un diverso peso a quelli che sono i fatti in negativo e in positivo non vuol dire necessariamente essere prevenuti o "difendere i nuovi" a prescindere. Quando ci sono stati fatti negativi (vedi perdita di zampagna) l'ho detto chiaramente che era stata fatta una cazzata. Non vedo alcun motivo per cui dovrei difendere la società a prescindere, visto che non mi pagano, non stanno particolarmente simpatici e non abbiamo interessi in comune se non quello del buon andamento della squadra. Spero di essere stato chiaro.

CERTO

 

ma infatti come ho scritto su altri topic io non ho i soldi per la ternana e dunque me sta bene fioretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la parte dell'obbligo loro???

ma stiamo scherzando???

sborzare 12 milioni di euro per appianare il bilancio della società Ternana Calcio consentendone l'iscrizione fa parte dell'oblligo loro???

e chi je l'ha ordinatu?

 

LU MEDICUUU!!!!????

 

noi Ternani semo solo capaci a fa li froci co lu culo dell'antri...

e aggiungo per Bartolelli e purinum ( ;):D naturalmente ) che ce meritamo solo l'eccellenza

Adesso i debiti sono raddoppiati? Com'è sta storia???

 

Secondo: la parte dell'obbligo loro sì. Perchè proprio perchè non gliel'ha ordinato lu medicu de pijà la Ternana, se lo decidi di tua volontà de pijalla la piji così com'è e fai quello che devi fà (ossia pagà li buffi, fa il calciomercato in maniera decente, trovà un allenatore capace).

 

Senza se e senza ma, altrimenti non la piji e non c'hai tutti sti problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la parte dell'obbligo loro???

ma stiamo scherzando???

sborzare 12 milioni di euro per appianare il bilancio della società Ternana Calcio consentendone l'iscrizione fa parte dell'oblligo loro???

e chi je l'ha ordinatu?

 

LU MEDICUUU!!!!????

 

noi Ternani semo solo capaci a fa li froci co lu culo dell'antri...

e aggiungo per Bartolelli e purinum ( ;):D naturalmente ) che ce meritamo solo l'eccellenza

che voi dì, che li libri non l'hanno letti prima de fà l'affare???

tutti i tifosi di tutte le squadre "fanno li froci co lu culo dell'antri", sennò invece de fà i tifosi facevano altro.

Io dico solo che li culi e li froci passano, i tifosi rimangono e spesso a Terni c'hanno rimesso pure lu culo proprio...

proprio perchè a Terni è già successo diverse volte me permetto de avecci paura: il mio non è un desiderio che questi nuovi ce facciano finì male, è solo paura de ricascacce... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che le cose le facciano e la ternana non abbia problemi. Poi se li giocatori c'hanno un paio de miliardi sul conto un mese prima o un mese dopo, sinceramente non me ne fotte un cazzo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è ovvio...

 

Il discorso è un altro: visto che non gliel'ha ordinato lu medicu e viso che la Ternana non è sto affarone, questi.... perchè l'hanno pigliata????

 

Secondo me la chiave di tutto sta in questa domanda. Mi spiego:

se la pijano per fare altri affari sul territorio allora voglio sapere che affari sono; se sono case di riposo o sale bingo non me ne frega un cazzo e posso sopportare una squadra "misera", se sono affari molto più lucrativi o che possano influenzare la vita dei ternani di tutti i giorni (tipo inceneritori...) lo vorrei sapere cazzo!

 

dopo uno può scegliere se sopportare affari "pesanti" per la Ternana in A o la Ternana in c ma la salute salva.

 

Troverei insopportabile la Ternana co una rosa mediocre a fronte di affaroni come contropartita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia come ragionate...

famo come i laziali, compramocela noi la squadra!

famo la colletta!

 

fateme un favore, torniamo tutti insieme in serie D e chiudiamo la città con doppia mandata! Non passa lo straniero!

 

Vivremo sicuramente meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia come ragionate...

famo come i laziali, compramocela noi la squadra!

famo la colletta!

 

fateme un favore, torniamo tutti insieme in serie D e chiudiamo la città con doppia mandata! Non passa lo straniero!

 

Vivremo sicuramente meglio

s'in caso fateme un passi per la somma, mica me lascerete fori vero?

anzi me ne serve uno pur per venì da Orte!

 

Però, se pò aiuta, c'ho lu telepasse....... :lol::lol::lol::lol:

vorresti passare per terni???

e quali sarebbero le tue intenzioni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia come ragionate...

famo come i laziali, compramocela noi la squadra!

famo la colletta!

 

fateme un favore, torniamo tutti insieme in serie D e chiudiamo la città con doppia mandata! Non passa lo straniero!

 

Vivremo sicuramente meglio

madonna mia, stai nguastito, non te se pole dì gnende....!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia come ragionate...

famo come i laziali, compramocela noi la squadra!

famo la colletta!

 

fateme un favore, torniamo tutti insieme in serie D e chiudiamo la città con doppia mandata! Non passa lo straniero!

 

Vivremo sicuramente meglio

madonna mia, stai nguastito, non te se pole dì gnende....!!!! :lol::lol::lol:

mmmm toscanu???

che vuoi da terni???

rimanitene in toscana, non sarà che c'hai interessi nella citta de Terni eh???

a Terni ce fmo tutti da soli....

 

'ssa viaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia come ragionate...

famo come i laziali, compramocela noi la squadra!

famo la colletta!

 

fateme un favore, torniamo tutti insieme in serie D e chiudiamo la città con doppia mandata! Non passa lo straniero!

 

Vivremo sicuramente meglio

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

Aggiungo : fanno ridere i ternani autarchici. Senza il contributo (economico,intellettuale,di semplice manodopera...)delle persone venute da fuori,negli ultimi 150 anni,Terni sarebbe rimasta come meriterebbe di essere :un piccolo borgo dimenticato da Dio ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm vedemo mbo...

la superstrada non dovrebbe rientrà nel progetto TERNI AI TERNANI, l'importante è che passi lontano dalle rigogliose zone de lu foro boario e de maratta... nonchè vicino a lu stadiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia come ragionate...

famo come i laziali, compramocela noi la squadra!

famo la colletta!

 

fateme un favore, torniamo tutti insieme in serie D e chiudiamo la città con doppia mandata! Non passa lo straniero!

 

Vivremo sicuramente meglio

...ma pure tu porti lu paraocchi!!!

Non ti pare di essre troppo "drastico"?!?!?

Che c'entra tornare in serie D??? Se permetti però credo sia nel pieno diritto di chiunque domandare per sapere da cosa il gruppo Fioretti è stato attratto per rilevare la Ternana, come sarà cortese da parte dello stesso gruppo Fioretti risponderci.

Poi se Fioretti viene a fare una centrale termo-nucleare a Terni, dicendoci che solo tramite la centrale potremmo mantenere la Ternana in A, permetti che io possa dissentire e rispondere: no grazie, preferisco una comoda serie C? :D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo devono farlo i politici, la gente che viene eletta per rappresentarci.

Non il tifoso della squadra di calcio.

 

Parlo di serie D perchè nel piano di gestione TERNI AI TERNANI, logicamente non ne trovamo uno (anzi un gruppo) che riesce a mantenecce più su della serie D...

 

e stiamo parlando di DATI DI FATTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la parte dell'obbligo loro???

ma stiamo scherzando???

sborzare 12 milioni di euro per appianare il bilancio della società Ternana Calcio consentendone l'iscrizione fa parte dell'oblligo loro???

e chi je l'ha ordinatu?

 

LU MEDICUUU!!!!????

 

noi Ternani semo solo capaci a fa li froci co lu culo dell'antri...

e aggiungo per Bartolelli e purinum ( ;):D naturalmente ) che ce meritamo solo l'eccellenza

che voi dì, che li libri non l'hanno letti prima de fà l'affare???

tutti i tifosi di tutte le squadre "fanno li froci co lu culo dell'antri", sennò invece de fà i tifosi facevano altro.

Io dico solo che li culi e li froci passano, i tifosi rimangono e spesso a Terni c'hanno rimesso pure lu culo proprio...

proprio perchè a Terni è già successo diverse volte me permetto de avecci paura: il mio non è un desiderio che questi nuovi ce facciano finì male, è solo paura de ricascacce... ;)

ALLORA HAI CAPITO CHE SE LA PRENDI NEL CULO...IL CULO E' IL TUO...E DI TUTTI QUEI TIFOSI COME NOI... :(

 

LI FROCI LI FANNO GLI ALTRI... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fuori dai ragionamenti razionali, a me piacerebbe molto spinge una squadra giovane alla salvezza.

Un gruppo grintoso, che non molla mai e che, grazie anche al nostro calore, magari riesce a salvasse alle ultime giornate.

Io penso che la gioia per una salvezza così sarebbe davvero molta.

Però: deve esse una squadra giovane, organizzata e con qualche contenuto tecnico.

SE PER CALORE INTENDI QUELLO CHE SIAMO RIUSCITI A DA, ANCHE QUANDO STAVAMO PRIMI..........E' MEJO CHE LI GIOCATORI GIOCHINO CO LU CAPPOTTO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

noi Ternani semo solo capaci a fa li froci co lu culo dell'antri...

e ce mancherebbe altro!!!

dovrei fa lu frocio co lu culu mio? :lol:

Molto meglio il tuo, se permetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPARTE I DELIRI DI ONNIPOTENZA DI MOLTI QUI DENTRO, TIPO TOMAS, ( DELLA SERIE IO SO IO E VOI NON CAPITE UN CAZZO)

:rotfl: :rotfl:

 

Fantastico, adesso che tutti più o meno hanno capito come stanno le cose (e sfortunatamente stanno come io e pochi altri dicevamo) è partita la campagna "tomas dittatore"...ogni pretesto è buono per darmi addosso! :lol:

 

Cmq, caro gino, mi fa una certa tristezza leggere da TE che stai qua praticamente dall'inizio certe cose, e dovresti quindi sapere che sono tutto tranne un "dittatore" (casomai il contrario, lascio troppo correre). Cmq se la situazione per te è così insostenibile nessuno ti obbliga ad entrare qui dentro.

valè..su quella frase ,condivisibile o meno,non c'è scritto che sei un dittatore...MA UN XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX... :D

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico, adesso che tutti più o meno hanno capito come stanno le cose (e sfortunatamente stanno come io e pochi altri dicevamo

COME VOLEVASI DIMOSTRARE. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si..ma la squadra non si fa a settembre...

 

:D

SA QUI A SETTEMBRE MANCA NO 2 MESI E PIU.

che centrano li 2 mesi? si tratta di chiarezza e trasparenza... di rispetto fra tifosi e società... di tolleranze ed intolleranze e mi pare che la situazione da marzo ad oggi sia andata peggiorando di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Quando li compramo li giocatori? quando tutti se so' pigliati il meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si..ma la squadra non si fa a settembre...

 

:D

SA QUI A SETTEMBRE MANCA NO 2 MESI E PIU.

che centrano li 2 mesi? si tratta di chiarezza e trasparenza... di rispetto fra tifosi e società... di tolleranze ed intolleranze e mi pare che la situazione da marzo ad oggi sia andata peggiorando di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Quando li compramo li giocatori? quando tutti se so' pigliati il meglio?

il calcio mercato inizia il 1° luglio e dura fino a fine agosto praticamente.

 

poi non mi sembra di leggere questi grandi acquisti sui giornali, al massimo qualche scambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu culu miu è immaculatu

perchè io so de lu muvimendu TERNI A LI TERNANI!

E LA TERNANA??

A LI MARCHICIANI???

 

 

Cmq anche io sono di Terni ai Ternani... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico, adesso che tutti più o meno hanno capito come stanno le cose (e sfortunatamente stanno come io e pochi altri dicevamo

COME VOLEVASI DIMOSTRARE. :D

Peccato che quella frase l'ha scritta pure tu marito in un altro topic... è un XXXXXXXXX pure lui? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico, adesso che tutti più o meno hanno capito come stanno le cose (e sfortunatamente stanno come io e pochi altri dicevamo

COME VOLEVASI DIMOSTRARE. :D

Peccato che quella frase l'ha scritta pure tu marito in un altro topic... è un XXXXXXXXX pure lui? :rotfl:

ma perche devi mette in mezzo a me???

 

non c'hai niente da fa'???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me pare che sia tu moje che s'è messa in mezzo in discussioni tra me e te.

Evidentemente semo in tanti a non avecce niente da fa.

allora rispondi a lei, senza allungalla tanto, io e te abbiamo gia chiarito almeno cosi hai detto,

 

quello che faccio io e un mio problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.