Vai al contenuto
tommyyes

IL DOPO LAZIO

Messaggi raccomandati

Scarlato e Nicola.

 

Non hanno giocato male.....solo che dietro ogni tanto si formano delle voragini. Nel complesso mi è piaciuta....se Mr. Frick fa la sua parte davanti non ci sono problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto letteralmente ESTASIATO dalla prestazione di Scarlato. Non solo ha giocato ottimamente in copertura ma si è anche esibito in due o tre progressioni al centro da antologia. Secondo me questo giocatore farà molto parlare di se quest'anno! Per il resto la solita ottima prestazione di Nicola sulla fascia, un buon Borgobello (anche se fa sempre quella de finta, dopo 2 o 3 volte non ce cascano più...), e una buonissima prestazione di Paci in difesa...avessimo trovato la prossima gallina dalle uova d'oro!

Sono stato molto soddisfatto di questa gara, se giocamo così tutto il campionato non avremo problemi a rimanere in classifica medio alta...

unica nota negativa in difesa è acnora (ahimè...) Terni, ma appare così lento rispetto agli altri che non può essere altro che un problema fisico a livello di preparazione...altrimenti nun se spiega come faceva a giocà titolare nel como che è andato in A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORGO SEI GRANDE.

La rottura di cazzo verà arriverà alla prima partita che sbaglia.

Perché qualunque giocatore può sbagliare una partita, ma mentre se la sbagliano Tizio o Caio non succede nulla, se la sbaglia il Borgo già mi sembra di sentire i soliti rompiballe (che ultimamente sono stati zittiti a forza di belle prestazioni e goals) che dicono "te lo avevo detto.."

 

Quante tocca sopportanne qui a Terni...

 

P.S. Tanto per farci una risata:

fra i contestatori di Borgo (non chi lo critica correttamente, mi riferisco a chi non è stato dotato da madre natura di un encefalo particolarmente sviluppato) ci sono persone come le seguenti:

- contestavano Giacomo Modica perché "non faceva pressing" (!!!)

- contestavano Vito Graziani perché "non correva abbastanza" (!!!!!!)

vi assicuro sono gli stessi che oggi contestano Borgo dalla tribuna A numerata!

A queste persone cosa vuoi fare/dire a parte interdirle in perpetuo dagli stadi di calcio? Come glielo spieghi che un regista alla Graziani non ha mai corso nemmeno quando giocava in serie A, ma che faceva correre tutta la squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo per me non si tocca, ma Zaniolo (per quel poco che ho visto di persona) non è da criticare....sembra uno massiccio.....poi vista la stazza ancora non sarà al massimo....speriamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobello farà sempre quella ma zaniolo quale ha nel suo repertorio?

Per esempio la mezza rovesciata con cui stava per insaccà lu pallone se il difensore non l'avesse clamorosamente trattenuto per la maglia (per il signor gabriele tutto regolare...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLA TERNANA[/b]

Mi è piaciuto Scarlato, mi è piaciuto ancora una volta Nicola, mi sono piaciuti un pò tutti, apparte Terni che mi pare un giocatore molto lento e macchinoso; Potevamo vincere, peccato per quel gol che ci hanno fatto (carica sul portiere)!!

Comunque siamo una buona squadra... se solo la difesa fosse più convincente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

Ragazzi, non mettiamola sul confronto Zaniolo/Borgo.

Sono 2 ottime punte.

Semplicemente spero che giochi la più in forma, senza pregiudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tomas anche il clamoroso liscio del secondo tempo fa parte del repertorio?

Si, insieme a quel tiro di borgo che li raccattapalle so partiti in motorino da quanto è annata lontano! :D

Cmq non ho criticato Borgo, ho detto che ha giocato bene, l'ho applaudito varie volte, ho detto solo che oggi ha fatto svariate volte la stessa finta e alla fine non hanno abboccato più, il che è un dato di fatto.. io non mi schiero ne con borgo ne con zaniolo per carità, anche quest'ultimo le sue cazzatine le ha fatte pure oggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discreto primo tempo, ripresa più faticata anche a causa dell'ingresso di Liverani e Simeone.

Buona prestazione di Scarlato e Paci, pericolosi svarioni di Terni e Tarozzi...

modesto l'apporto sulle fasce di Sussi e Nicola (ma si sa che sono prettamente giocatori difensivi).

Centrocampo con molta quantità e poca qualità, invisibile Kharja, serve urgentemente un regista che sappia servire adeguatamente le punte visto che il gioco sulle fasce latita.

Per l'attacco se Borgobello saprà riciclarsi come attaccante esterno che svaria attorno al centravanti (Frick o Zaniolo) avrà più spazio di quello che si aspettano tutti...

 

My Webpage

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO SODDISFATTO DELLA PRESTAZIONE IN GENERALE,ANCORA è PRESTO PER TIRà LE SOMME,MA DOPO L'ULTIMA USCITA DI COPPA ITALIA,NON POTEMO KE ESSE SODDISFATTI DE TUTTA LA SQUADRA,HO VISTO MEGLIO SIA SUSSI KE TERNI,ZANIOLO ANCORA IN CERCA DELLA CONDIZIONE,MA VA BENE COSI,DOVEMO RIPETECE CON LA ROMA,PER AVE PIU CERTEZZE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho notato in almeno 4 occasioni un dato di fatto: borgobello sulla 3/4 d'attacco spostato a destra, zaniolo praticamente in linea con borgo ma spostato a sinistra, al centro un varco!

Continuo a pensare che a noi manca un uomo in quella zona del campo, al centro subito dietro le punte.

Frick nella sua nazionale ha ricoperto anche quel ruolo, ma non credo che Beretta mandi in campo contemporaneamente frick borgo e zaniolo...

 

Per il resto, mi associo un po a tutte le considerazioni già espresse dagli altri: gli uomini della difesa mi pare incomincino meglio ad integrarsi tra loro, il centrocampo è discreto ma manca di fantasia, in attacco si deve ancora raggiungere una condizione fisica giusta.

 

Per quanto riguarda i singoli, mi ha ben impressionato Borgo (ottimo il suo impegno), Brevi (come al solito un combattente, speramo solo non se faccia caccià ogni partita!), Scarlato (su tutti il migliore: difende e riparte ad impostare la manovra palla al piede e testa alta!), Paci (promette bene), Mareggini (ha subito almeno 2 cariche, sulla prima ci è scappato il gol, però devo riconoscere che ha saputo salvare la porta almeno in 3 limpidissime occasioni da rete!).

Poi, concedetemelo, una nota pure in favore di CHIESA, quando è entrato a me ha fatto un bellissimo effetto: secondo me è un GRANDE :)

 

Uscendo dallo stadio ho visto vicino al pullman della ternana saidu adeshina, camminava bene e senza l'ausilio di stampelle o cose simili, siamo sicuri che lo dovremo aspettare ancora per svariati mesi?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se son OT ma secondo voi,

borgo resta??

 

A mio modesto parere ora che il mercato l'hanno riaperto il nostro Borgo se ne andrà da qualche altra parte (speriamo no a Siena perchè Lantignotti non è il massimo!!!) e quindi i dubbi e i confronti sulla coppia Borgo-Zaniolo non avranno modo di esistere.

 

Saluti e

SEMPRE, PER SEMPRE, FORZA FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella ternana quella del primo tempo soprattutto con bel gioco e grinta in tutti i reparti.

Scarlato e Paci buoni anche se in difesa credo ci sia qualcosa da rivedere.

Buona sicuramente la prova di Borgo.

Se rimanesse sarei strafelice ma credo che sia difficile e poco fruttuoso per la società tenerlo in panchina a fare il terzo (peccato!!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BORGOBELLO: UNA GARANZIA!

Nonostante tutte le voci che lo riguardano ha fatto una buona prestazione.

BORGO 4 EVER!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INDUBBIAMENTE IN QUESTO FORUM è IN DIRIZZATO IN MANIERA INEQUIVOCABILE IN PRO-BORGO, NN VORREI CMQ RITROVARCI DOPO OGNI PARTITA A SCANNARCI IN PRO E CONTRO BORGOBELLO!RICONOSCO ANCH'IO CHE HA GIOCATO BENE, PERò RESTO ANCORA CONVINTO CHE A TERNI NON RIMARRà....CMQ MI POSSO BENISSIMO SBAGLIARE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressioni sulla partita di ieri:

ottimo primo tempo, specie tra il 20° e il 30°, con un buon pressing, difessa attenta (molto buono Paci all'esordio) e pronte ripartenze. Secondo tempo con un pò troppo imbarazzo ma in amichevole e con la girandola di cambi ci sta.

Ottima la prova di Nicola, convincente Brevi, Sussi, Zaniolo e Scarlato, sotto tono Giampà (mi convince sempre meno) e Kharja, decisamente in ripresa Borgobello (quando se lo merita lo elogio e non lo critico).

Disastrosi i portieri: Marcon ha ripetuto la stessa papera del Lanciano solo che stavolta il colpo di testa è andato alto.

Mareggini sembra un clown, ci ha illuso con due parate all'inizio poi s'è fatto passare in mezzo alle mani il tiro di Fiore e ha preso il secondo gol da Corradi con stile degno di un dilettante di S.Francesco.

Si è parlato tanto di centrocampisti di qualità o di centrali forti ma il vero acquisto da fare qui è proprio quello di un portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà,per quel che riguarda borgo e zaniolo,li vedo bene,poi co friccke(pronuncia alla ivano mari)le cose dovrebbero migliorà,scarlato è andato + che bene e speramo lo faccia anche in campionato,a centrocampo c'è il solito spacca-gambe de brevi ma comunque l'assenza de sto regista io nn l'ho vista tantissimo.

l'unica cosa un tantino preoccupante è che nel secondo tempo 4-5 volte so passati tranquillamente quelli della lazio al centro della difesa verticalizzando...

Ieri comunque ha primeggiato un nome su tutti:MAREGGINI!!mareggini(o mareggiani come lo chiamavano alcuni ieri sera)è stato un pò come jesus christ superstar!!!!

rimango comunque preoccupato perla prima a salerno!!

ciao e FORZA FERE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

Disastrosi i portieri: Marcon ha ripetuto la stessa papera del Lanciano solo che stavolta il colpo di testa è andato alto.

Mareggini sembra un clown, ci ha illuso con due parate all'inizio poi s'è fatto passare in mezzo alle mani il tiro di Fiore e ha preso il secondo gol da Corradi con stile degno di un dilettante di S.Francesco.

Si è parlato tanto di centrocampisti di qualità o di centrali forti ma il vero acquisto da fare qui è proprio quello di un portiere.

Sono d'accordo con te park, io è già un pò che lo dico...

Marcon non mi piace preferivo di gran lunga Balli (il che è tutto dire...)

Ci vorrebbe un buon portiere e secondo me in Italia ce ne sono diversi molto validi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.