Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

CIAO A TUTTI...

Messaggi raccomandati

chi?.....seeee ce ne vuole...altro che una semplice frase...

beh, io scrivo ciò che mi dice il cuore... una volta ho scritto anche una poesia! anzi, più di una volta.... :(

daje leggijelaaaa...daje daje... ;)

le ho scritte ma non le ho salvate sul pc.... I'm sorry!

ma possibile che non te ne ricordi nemmeno un pezzettino....daje che se innamora!!! :D

....per te nel mio cuore c'è un piccolo angolo che si chiama "emozione" e aspetta che tu ci possa passare, anche un secondo della tua vita, ma tanto come una cometa lascerai una scia di unico splendore...in me...

.....................

beh va beh....

li gusti so gusti... disse lubiondo... leccannose lu culu...

ah no... disse lubiondo.... li gusti so gusti, disse lu gatto leccannose lu culo

bonu!!!

che ce sta gente che ancora me guarda male per quella frase...che paura...brrrrrrrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A 77terni11 ma tu non c'hai l'esame domani? Mica poi pensà alla picchia! E poi Vale è innamorata de Frugis!!!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

magari fosse domani... è dopodomani.... che palleeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...facciamo conquiste...eh, Vale ??!!

 

B-)

ancora? ma conquiste de che? devo andare a conquistare il biglietto io ..altro che...a beh...inella pagina prima ......si parla pure di te...

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma valentina e Chegue stanno insieme?

prevedo che in seguito a questa tua domanda, domani stu topic raggiungere i 1500 post....

Era ingenua,giuro che non ho seguito e non so niente.

 

GIURO!

 

Se non si può sapere me ne torno zitto zitto sui libri...come un piccolo Leopardi.... :tribola:

...ecco, bravo.......torna a Leopardi e smosciate un tantino !! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.